Salve , sono stata disattivata da fb per errore . Sul mio account ho tutta la mia vita famiglia figli . Vi prego ditemi come fare a contattarli a part...
Ciao, non ricordo l'email e la password di Facebook. ..ero sempre collegato dal telefono quindi non mi serviva mai la password e l'email per accendere...
ciao, vi chiedo di aiutarmi, mi si aprono pagine senza mio ordine su google chromecome posso dissattivarle? grazie.
Io ho bachece solo private su Pinterest. Ora vorrei far vedere ad una determinata persona, di cui ho l'indirizzo email, i contenuti di una soltanto ...
Ciao, Mi è stato bloccato l'account di Facebook, perché in effetti l'avevo registrato sotto un nome di un personaggio di un film e non sotto il mio ...
Salve, devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO. La mia domanda è la seguent...
Ciao, Da quando ho facebook ho sempre usato il mio account dove non ho inserito il mio vero nome ma il mio soprannome. Con questo account ho aperto ...
ho caricato l'ultimo video un anno fa, oggi provo a caricarne un altro e non riesco ad accedere con il mio vecchio account, dove ho la storicità dei v...
Ciao, Il mio account facebook é sparito...poi ieri ne ho ricreato uno e stasera é sparito anke quello...il mio account é **moderato***...e ora nn es...
Ho dimenticato la password di Instagram
Ciao a tutti ....mi è successa una cosa strana ....ieri mattina senza alcun motivo non riuscivo ad entrare sull'account Facebook che abbiamo In comun...
Ho dimenticato la password di facebook come faccio per tornare nel mio facebook
Ciao, Ciao qualcuno E entrato nel mio fb il mio account non esiste più ome lo recupero e vorrei sapere chi è stato se si puo Configurazione: iPh...
Scusate ho dimenticato di scrivere che parlavo del mio profilo di Facebook
ho fatto un hospot con dd-wrt ho seguito le istruzioni pero'mi dice internet limitato o assente ho fatto rileva problemi e mi dice connessione re...
Ciao a tutti, Sono stata segnalata su Facebook da qualcuno per nome falso e il mio profilo è stato disattivato più volte. In realtà il mio nome e cog...
Ciao a tt volevo chiedervi come mai mi hanno bloccato momentaneamente Facebook c'è scritto che il soprannome nn va bene,devo attendere conferma intant...
Salve,Facebook mi ha richiesto documento per identificarmi,profilo invisibile da 3 gg nonostante abbia inviato quello che chiedevano. Il problema e'ch...
Ciao, mi chiamo Diletta. Il mio ragazzo ha dimenticato sia la password di Facebook che dell'email con il quale di era iscritto a quest'ultimo. Ho prov...
Ho facebook bloccato e mi richiede la carta di identità. Gliel'ho inviata ma mi hanno rimandato un messaggio con scritto di reinviarla perchè non si v...
Ciao, Non ricordo la password di Facebook e non so come cambiarla senza mettere quella vecchia
Ciao, Nn mi fa entrare sul mio.profilo Facebook mi chiede conferma identità e poi nn mi fa proseguire come devo risolvere? Configurazione: iPho...
salve,da oggi,pur facendo tutto esatto per entrare in fb,non riesco,mi dice di riprovare più tardi..perchè ho fatto troppi tentativi...mahhhhh peggio...
non riesco più a vedere filmati su facebook e viene fuori la scritta right-click to play adobe flash player, cosa posso fare per risolvere il problema...
Salve, Fb mi ha bloccato temporaneamente l'account per motivi di sicurezza, che posso fare ? Grazie
Ciao, Qualcuno può dirmi come contattare il team di Facebook?
ho dimenticato password di facebook
Ciao, Fb mi ha chiesto il documento di identità per aver sbagliato una volta la password. L'ho inviata ma niente da 3 giorni. Qualcuno che ha risolt...
Volevo cambiare la password d'accesso ma mi è stato chiesto di riconoscere alcuni amici mai visti prima. Mi hanno allora richiesto di confermare la mi...
Ciao, Qualcuno è entrato nel mio account è ha cambiato l'e-mail è il numero di telefono..dove posso far arrivare il codice di conferma? Configu...
Ciao, Ho dimentirato la password come fare per sostituirla con una nuova.? Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124
Salve, mi ritrovo con un problema anomalo, quando provo ad accedere sul sito di FACEBOOK, il mio pc mi blocca l'accesso rimandandomi a questa schermat...
Ho disattivato mio account Facebook,e non mi ricordo più al password,vorrei tanto riavere mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 38....
Ciao, O dimenticato la mia password yahoo e non riesco ad accedere al mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Safari 7.0
Ciao, Sono Aurelia voglio recuperare la miabpagina facebook Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.0.0
Ciao, Non riesco a riattivare mio profilo Facebook aiutooo Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124
Vorrei cancellarmi da badu nirvam per favore aiutatemi
Ciao, Codice di conferma per Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98
Ciao, accedo regolarmente a facebook ma tutto,caratteri scritti e foto, sono rimpiccioliti.Che fare grazie ,saluti gp Configurazione: Windows 7...
Salve a tutti sto tentando di recuperare dei vecchi profili su Facebook ma non riesco.Vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!!!!!!!!!! Grazie.
ciao ho bisogno di un aiutino non riesco ad entrare su facebook
Ciao, Su Facebook non mi fa entrare lo uso gia da tanto tempo ma dopo esser uscita mi chiede di confermare l'identita come devo fare? ho inserito il n...
Alloea ho bisogno di aiuto sul serio! Praticamente sono una blogger e avevo bisogno di scrivere ad un autore su facebook ma non avendo il profilo ne...
Ciao, Avendo un soprannome al posto del cognome FB mi ha chiesto un documento di identità per confermare la mia identità. Io l'ho inviato ma ovvi...
Ciao, Quale è il mio nuovo codice di instagram Configurazione: iPhone / Chrome 37.0.0.0
Ciao, Salve,qualcuno mi ha bloccato il mio account facebook,e non mi permette di entrare,come faccio a riprenderselo? Configurazione: iPhone / ...
Ciao, Da ieri la sezione foto sulla mia pagina personale (quella per intenderci sotto alle informazioni in cui vengono mostrate 9 foto pubblicate di...
Ciao, come faccio a recuperare la email di facebook Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81
Ciao, buonasera ho dimendicato la password di facebook e l'email di fb mi è stata disattivata come posso fare? Configurazione: Windows / Chrome...
Qualcuno può aiutarmi? Si è aggiornato il cell e sa quel momento nn riesco ad accedere al mio profilo facebook!!!