Le discussioni

Identità rubata su facebook, cosa fare

Ciao, Due settimane fa ho segnalato un profilo falso su facebook perché fingeva di essere me usando le mie foto e il mio nome e cognome inoltre ...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
n00r

Non posso usare il mio accuont facebook

Ciao, non posso usare il mio facebook estato bloccato Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Pagina bloccata

Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi hanno bloccato la pagina che è una settimana. Ho mandato una montagna di mail allo staff italiano e due a ***@*** ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Account bloccato per motivi di sicurezza

Mi e'stato bloccato temporaneamente book per motivi di sicurezza.Quanto dura il blocco e che posso fare per sbloccarlo? Grazie mille

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni ...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Caricamento facebook scaduto in ufficio

Ciao a tutti, Ho un problema nel pc in ufficio da qualche giorno non mi carica la pagina di facebook dopo un pò di tempo scade la pagina, ho provat...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Pagine aperte facebook non utilizzate con profilo

Ciao, ho tre pagine aperte Facebook con foto di profilo e informazioni nn utilizate come faccio ad eliminarle e tenerne solo una Configurazion...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Recuperare password facebook

Ciao, non mi ricordo la password di facebook però quella vecchia me la ricordo qualche soluzione per entrare Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Non vedo facebook da settimane

Ciao, Apare buio appena tocco il facebook Dal profilo sono genny lich Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Password di facebook dimenticata

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
bello1992

Non riesco a visualizzare facebook

Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Facebook chiede un documento d'identità

 Chiuso

Ciao, Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovvi...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
Valeria

Come faccio a eliminare il mio account facebook

Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Conferma codice

Ciao, mi arriva il codice sulla mia email per confermare l'account , ma risulta un problema a database e mi chiede di riprovarci ........ci sto ripr...

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
Mr.Wolf_91

Sbloccare account facebook con carta d'identità: funziona?

 Risolto

Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...

Ultima risposta il 14 feb 2017 per
Salh

Inserire password accesso a facebook

Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Certificare account instagram

mi date la spunta su instagram?

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Account bloccato o quasi...

RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Youtube e playstore non funzionano

Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r

Come faccio sbloccare mio account

Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
n00r

Come riattivare vecchio account facebook

Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Come posso sbloccare il mio profilo facebook fake?

Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi: "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il t...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
Nausika80

Come recuperare password account instagram

Siccome avevo un account instagramm vecchio ma ho dimenticato la paswoord e l e-mail come faccio a recuperarle? Aiuto grazie.

Ultima risposta il 19 gen 2017 per
joleppo

Facebook: compare pagina bianca ad accesso nel profilo

Salve a tutti gli utenti! So che questo problema è stato discusso in vari thread, ma nessuno di quelli che ho consultato offre una soluzione che vada ...

Ultima risposta il 17 gen 2017 per
kri 84

Portatile non si collega al wireless di casa

Uno dei miei portatili non si collega al wireless di casa ...Mi dice nessun accesso ad internet ..Ho provato a rimettere i codici della chiave ma nien...

Ultima risposta il 11 gen 2017 per
guest

Trasferire foto da pc a lettore mp4

Ciao Come si fa a esportare foto da computer a mp4 ??

Ultima risposta il 2 gen 2017 per
n00r

Nn riesco ad entrare nel mio profilo

Ciao, Nn riesco ad entrare nel mio profilo cme prima di annamaria mi a fatto entrare nell altro prof anna pandolfi Configurazione: Configurazio...

Ultima risposta il 27 dic 2016 per
n00r

Account bloccato per phishing

Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogn...

Ultima risposta il 23 dic 2016 per
riky87

Errore caricamento pagina youtube (windows 10)

Salve a tutti, Ho un grande problema nel visualizzare Youtube da qualche giorno ormai e non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. In prati...

Ultima risposta il 22 dic 2016 per
n00r

Account facebook temporaneamente bloccato

Salve, Ieri mi é arrivato questo messaggio su Facebook: "Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzio...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
WormsHaxball

Non riesco ad entrare né su facebook né su instagram

Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Disattivata da facebook senza ragione

Salve , sono stata disattivata da fb per errore . Sul mio account ho tutta la mia vita famiglia figli . Vi prego ditemi come fare a contattarli a part...

Ultima risposta il 21 dic 2016 per
n00r

Non ricordo e-mail password del mio profilo facebook

Ciao, non ricordo l'email e la password di Facebook. ..ero sempre collegato dal telefono quindi non mi serviva mai la password e l'email per accendere...

Ultima risposta il 20 dic 2016 per
n00r

Pagine si aprono da sole su google chrome

ciao, vi chiedo di aiutarmi, mi si aprono pagine senza mio ordine su google chromecome posso dissattivarle? grazie.

Ultima risposta il 20 dic 2016 per
n00r

Come condividere una bacheca pinterest privata con una persona

Io ho bachece solo private su Pinterest. Ora vorrei far vedere ad una determinata persona, di cui ho l'indirizzo email, i contenuti di una soltanto ...

Ultima risposta il 19 dic 2016 per
n00r

Account di facebook con pseudonimo bloccato

Ciao, Mi è stato bloccato l'account di Facebook, perché in effetti l'avevo registrato sotto un nome di un personaggio di un film e non sotto il mio ...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Come riattivare il mio profilo facebook

Salve, devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO. La mia domanda è la seguent...

Ultima risposta il 14 dic 2016 per
n00r

Facebook vuole che confermi la mia identitá

Ciao, Da quando ho facebook ho sempre usato il mio account dove non ho inserito il mio vero nome ma il mio soprannome. Con questo account ho aperto ...

Ultima risposta il 13 dic 2016 per
n00r

Come accedere a vecchio account youtube?

ho caricato l'ultimo video un anno fa, oggi provo a caricarne un altro e non riesco ad accedere con il mio vecchio account, dove ho la storicità dei v...

Ultima risposta il 8 dic 2016 per
nicolaraschetti

Facebook è sparito

Ciao, Il mio account facebook é sparito...poi ieri ne ho ricreato uno e stasera é sparito anke quello...il mio account é **moderato***...e ora nn es...

Ultima risposta il 6 dic 2016 per
HELLOCIAOCIAO

Ho dimenticato password instagram

Ho dimenticato la password di Instagram

Ultima risposta il 5 dic 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare sull'account facebook

Ciao a tutti ....mi è successa una cosa strana ....ieri mattina senza alcun motivo non riuscivo ad entrare sull'account Facebook che abbiamo In comun...

Ultima risposta il 3 dic 2016 per
mariasole78

Ho dimenticato la password di facebook

Ho dimenticato la password di facebook come faccio per tornare nel mio facebook

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
il_cartomante

Account rubato

Ciao, Ciao qualcuno E entrato nel mio fb il mio account non esiste più ome lo recupero e vorrei sapere chi è stato se si puo Configurazione: iPh...

Ultima risposta il 1 dic 2016 per
il_cartomante

Facebook mi dice di confermare la mia identità

Scusate ho dimenticato di scrivere che parlavo del mio profilo di Facebook

Ultima risposta il 26 nov 2016 per
paolo91

Hotspot dd-wrt mi dà problemi internet

ho fatto un hospot con dd-wrt ho seguito le istruzioni pero'mi dice internet limitato o assente ho fatto rileva problemi e mi dice connessione re...

Ultima risposta il 25 nov 2016 per
guest

Account fb bloccato, chiesti documenti! privacy? dipendenti fb?

Ciao a tutti, Sono stata segnalata su Facebook da qualcuno per nome falso e il mio profilo è stato disattivato più volte. In realtà il mio nome e cog...

Ultima risposta il 23 nov 2016 per
n00r

Blocco di facebook

Ciao a tt volevo chiedervi come mai mi hanno bloccato momentaneamente Facebook c'è scritto che il soprannome nn va bene,devo attendere conferma intant...

Ultima risposta il 21 nov 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

Salve,Facebook mi ha richiesto documento per identificarmi,profilo invisibile da 3 gg nonostante abbia inviato quello che chiedevano. Il problema e'ch...

Ultima risposta il 17 nov 2016 per
n00r

Recuperare profilo facebook

Ciao, mi chiamo Diletta. Il mio ragazzo ha dimenticato sia la password di Facebook che dell'email con il quale di era iscritto a quest'ultimo. Ho prov...

Ultima risposta il 16 nov 2016 per
n00r
Risultati 651 - 700 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY