Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 651 - 700 su un totale di circa 1.690
  • Non riesco ad inviare messaggi su Instagram Direct Chiuso

Ciao, Ho un problema da ieri sera con Instagram. Riesco a ricevere i messaggi, ma non riesco ad inviarli, questo accade solo verso un determinato ...

Molly123 | Ultima risposta: Molly123 17 ago 2019
    0 risposte
  • Codice sicurezza SMS Instagram Chiuso

Ciao, accedo ad Instagram e mi chiede di mettere il numero di cellulare per maggiore sicurezza del mio account. Dopo di che mi dice che mi arriverà un...

Christian | Ultima risposta: Christian 17 ago 2019
    0 risposte
  • Accesso Instagram Chiuso

Salve, ho bisogno di un aiuto. ieri ho portato il telefono in assistenza, ho messo la sim in un'altro telefono, mi sono dimenticata il pin e non avev...

alee___ | Ultima risposta: alee___ 16 ago 2019
    2 risposte
  • Riprendere l'account eliminato Instagram Chiuso

Ciao, mi hanno eliminato l'account, potrei ripristinare l'account di instagram?

Silviachiofalo | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 14 ago 2019
    3 risposte
  • Blocco 24 ore su facebook Chiuso

Ciao, Facebook mi ha bloccato l account 24 ore per una foto al mare della mia bimba Le 24 ore sono passate ma è ancora bloccato Qualcuno sa dirmi ...

Silu | Ultima risposta: Silu 13 ago 2019
    2 risposte
  • Non posso entrare più su facebook perche non dispongo dei codici di accesso Chiuso

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho perso il telefono e non riesco piu a entrare su Facebook. Non ricordavo la password e ho reimpostato la passwo...

mark1946 | Ultima risposta: mark1946 13 ago 2019
    0 risposte
  • Blocco condivisione su facebook Chiuso

Buongiorno, ho un problema con un cliente che attraverso la propria pagina facebook o profilo non riesce più a condividere le pagine del proprio sito ...

lucagiuli | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 12 ago 2019
    1 risposta
  • Account hakerato Chiuso

Ciao, il mio account Instagram è stato hakerato

Rogovich.elena | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 12 ago 2019
    1 risposta
  • Problema accesso a Facebook con Duo mobile Chiuso

Ciao, ho un problema con il mio account Facebook siccome ho attivato i codici di accesso tramite l'applicazione Duo mobile per errore l'ho eliminata e...

Scatto90 | Ultima risposta: Scatto90 11 ago 2019
    0 risposte
  • Recupero account Instagram Chiuso

Ciao, mi hanno eliminato l'account in un modo definitivo, potrei riprenderlo?

silviachiofalo | Ultima risposta: Silvy_chiofalo 9 ago 2019
    4 risposte
  • eliminare definitivamente le chat instagram Chiuso

Ciao, si possono eliminare definitivamente le chat di instagram?

gina | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 8 ago 2019
    1 risposta
  • Problemi con Instagram Direct Chiuso

Ciao, Volevo chiedere come mai ho 2 account Instagram, su uno ho tutte le chat direct, su l'altro da ieri mi è sparita la chat ( tranne gli audio) r...

Gabriele_8705 | Ultima risposta: Gabriele_8705 7 ago 2019
    0 risposte
  • Non riesco ad inviare messaggi su Instagram Direct Chiuso

Buongiorno, questa mattina ho riscontrato un problema sulla piattaforma Instagram, nei messaggi direct. nei riguardi di un solo utente non ho più av...

norashrose | Ultima risposta: norashrose 7 ago 2019
    0 risposte
  • Cancellare chat su Instagram Direct Chiuso

Ciao, Non si riesce più a cancellare una chat su direct. Facendo swipe da destra verso sinistra mi esce un quando son tutte le storie anziché i tast...

Mario69 | Ultima risposta: LeonettaCarini 4 ago 2019
    4 risposte
  • Facebook bloccato non invia codici d'accesso Chiuso

Ciao, da due giorni ho il mio account Facebook bloccato perché quando provo a fare l'accesso non mi invia il codice d'accesso (quello che arriva per...

Cate | Ultima risposta: Adriana 27 lug 2019
    2 risposte
  • bloccato su facebook Chiuso

Ciao mi hanno bannato su facebook perche' dicono che il mio post istiga all'odio, ma non e' vero penso ci sia qualcuno a cui non vanno bene i miei co...

ermanno-1955 | Ultima risposta: ermanno-1955 26 lug 2019
    0 risposte
  • Accesso facebook temporaneamente bloccato Chiuso

Ciao a tutti accedendo a facebook mi dice che è stato temporaneamente bloccato per motivi di sicurezza,ora cosa devo fare?

raf1 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 23 lug 2019
    1 risposta
  • Recuperare account Instagram eliminato Chiuso

Ciao, Per sbaglio ho eliminato il mio account Instagram inconsapevolmente e sono disperata, ho di tutto in quel mio account e non l’ho fatto appos...

Faraso | Ultima risposta: Momi7322 20 lug 2019
    5 risposte
  • Problema con accesso a Facebook Chiuso

Ciao, problema con accesso a facebook in quanto il numero di cellulare che avevo inserito nell' aprire l' account non ce l'ho piu' e quindi quando...

UGO64 | Ultima risposta: UGO64 19 lug 2019
    0 risposte
  • Aggiornare indirizzo e-mail Twitter Chiuso

Ciao, Come si può aggiornare l indirizzo email del account di tweeter se l indirizzo precedente che si aveva messo al momento drlla registrazion...

utente anonimo | Ultima risposta: onionTool 19 lug 2019
    1 risposta
  • Facebook si disattiva automaticamente dopo anni di non utilizzo? Chiuso

Ciao, vorrei sapere se un account facebook si disattiva automaticamente non entrandoci da almeno 5 anni.

Bubu | Ultima risposta: Tano123 17 lug 2019
    1 risposta
  • Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook Chiuso

Ciao, non riesco piu' ad accedere al mio profilo FB:ho dimenticato la password e anche quella della mail associata al mio profilo Fb per l'invio del...

alex | Ultima risposta: alex 11 lug 2019
    0 risposte
  • Account Facebook disabilitato Chiuso

Ciao, ho il mio account di quasi 20 anni disabilitato il problema del nome (parlo di quello che si legge come "nome/nick" non penso sia quello il ...

Mauriziook | Ultima risposta: Mauriziook 11 lug 2019
    0 risposte
  • Mancata connessione Facebook e numero cellulare non valido Chiuso

Ciao vi avevo scritto perché fb mi diceva che il mio account è disabilitato. Ora dopo quasi tre mesi senza risposta mi dice che non è disabilitato ma ...

Tiziana | Ultima risposta: Tiziana 10 lug 2019
    0 risposte
  • Codice verifica instagram Chiuso

Ciao a tutti. Mesi fa ho modificato l email associata ad instagram. Terminata l operazione e provando a rientrare Nell account instagram mi chiede di...

Laura | Ultima risposta: Laura 9 lug 2019
    0 risposte
  • Non riesco più ad accedere a Facebook Chiuso

Aiuto!!! Non riesco più ad accedere a Facebook.... mi dice che ho richiesto troppi codici tramite SMS e non mi arriva più niente, mi sa che mi hanno b...

Debby | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 4 lug 2019
    1 risposta
  • Facebook disabilita l'account per secondo profilo Chiuso

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, sono delle settimane che sto cercando di crearmi un account Facebook ma stesso il social me lo blocca chiedend...

Rossella_8234 | Ultima risposta: Rossella_8234 27 giu 2019
    2 risposte
  • Facebook bloccato Chiuso

Ciao, sono disperato il profilo è andato in blocco e il numero che avevo collegato è disabilitato da 5 anni Facebook ha mandato li il codice per ...

Sharkers | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 25 giu 2019
    1 risposta
  • Problema con Facebook Chiuso

Ciao, vorrei togliermi da Facebook con un vecchio account ma ho dimenticato email e password c'è modo di entrarci?

Markuz09 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 24 giu 2019
    1 risposta
  • Ho perso i dati per accedere a Facebook Chiuso

Ciao, ho perso i dati per accedere ad facebook.com, come posso recuperare i dati per il login Grazie Gesuino Deiana

Jes | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 24 giu 2019
    1 risposta
  • Codice di sicurezza Facebook Chiuso

Ciao a tutti ho un problema con Facebook da 2 giorni non mi arriva il codice di sicurezza per accedere al mio account, nonostante ho chiamato l'operat...

Assia_5387 | Ultima risposta: Assia_5387 24 giu 2019
    2 risposte
  • Problema a reimpostare password di Facebook Chiuso

Ciao a tutti, non riesco a reimpostare la password di facebook in nessun modo. In pratica non ricordo la password e siccome per ora ho il tele rotto...

mark1946 | Ultima risposta: mark1946 22 giu 2019
    0 risposte
  • Recupero account tweeter Chiuso

Ciao, si può recuperare un account tweeter che era collegato ad un account Facebook che poi è stato cancellato lo si può recuperare l account di twe...

utente anonimo | Ultima risposta: utente anonimo 19 giu 2019
    0 risposte
  • Account disabilitato: conferma identità tramite SMS su numero vecchio Chiuso

Ciao, Purtroppo oggi mi è stato precluso l'accesso a Facebook poiché devo verificare l'identità tramite Sms, in 5 anni non mi è mai successa ques...

Edogott | Ultima risposta: Edogott 13 giu 2019
    2 risposte
  • Non posso accedere a Facebook, password dimenticata Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e non riesco ad accedere in nessun modo

claudia | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 7 giu 2019
    1 risposta
  • Skype si reinstalla ad ogni accesso Risolto/Chiuso

Scusate qualcuno sa perché Skype ad ogni accesso mi si reinstalla? Lo fa da un po' di tempo, ho windows 7. Grazie

pippi2000 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 23 mag 2019
    3 risposte
  • Non mi ricordo la password del mio Huawei Y5 Chiuso

Ciao, Nn mi ricordo la password del mio huawei y5 e neanche se avevo usato l'impronta ma nn riesco più a sbloccarlo come faccio senza perdere memo...

Simy83 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 21 mag 2019
    1 risposta
  • Controllo gruppi pubblici Chiuso

Ciao, ma nei gruppi pubblici non è previsto l'eliminazione da parte di un amministratore. Il gruppo è libero e tutti possono entrare e commentare. Inv...

Tizianabarbetti | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 17 mag 2019
    1 risposta
  • Disabilitazione account Facebook Chiuso

Buonasera scusate sono una signora anziana di 69 anni di Udine. Da 15 gg. Mi hanno disabilitato il mio accaunt fb con numero di cellulare e messenger....

Tizianabarbetti | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 17 mag 2019
    1 risposta
  • Video su Instagram Direct inviato come foto Chiuso

Ciao, ho inviato un video di 0.59 secondi ad una persona nei direct, ma al destinatario è arrivata sottoforma di "foto" . Cosa puo' essere successo?

jenny | Ultima risposta: jenny 16 mag 2019
    4 risposte
  • Account Facebook disabilitato Chiuso

Ciao, sono Tiziana da 10 GG non posso aprire fb e Messenger. Facebook dice account disabilitato. Ho inviato molte e mail a fb ma nessuna risposta, per...

Tiziana | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 mag 2019
    1 risposta
  • Facebook mi chiede il codice di conferma inviato su di un numero che non ho più Chiuso

Ciao, da stamattina su tutti i dispositivi che ho sempre usato, dal desktop al tablet allo smartphone, Facebook mi chiede il codice di conferma inviat...

ccm2019 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 8 mag 2019
    1 risposta
  • Recuperare account Twitter con email non valida Chiuso

Salve io ho un account di Twitter la cui email non è valida e non riesco a recuperare l account ne a contattare l assistenza so che esiste un email ch...

utente anonimo | Ultima risposta: utente anonimo 8 mag 2019
    0 risposte
  • Accesso Facebook Chiuso

Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema nell'accedere a Facebook, mi spiego meglio. Qualche giorno fa, mi è arrivata una notifica dove diceva...

Ambracar | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 6 mag 2019
    1 risposta
  • Facebook troppi codici Chiuso

Ciao, ho un problema, Facebook dice che ho chiesto troppi codici e mi ha bloccato ora non so come recuperarlo x favore ho le foto di mia figlia piccol...

Vita | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 6 mag 2019
    1 risposta
  • Come recupero il mio account Facebook Chiuso

Ciao, ho cambiato telefono e per errore ho creato un altro account di facebook, come posso recuperare il vecchio che visiono se digito il mio nome ed ...

iulia.forte | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 apr 2019
    1 risposta
  • Codice sicurezza Facebook "Troppi SMS Richiesti" Risolto

Salve, Ho un problema per quanto riguarda l’accesso a Facebook. Ieri ho impostato il codice di sicurezza e dopo svariate prove mi è uscita la scherma...

Flanix90 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 apr 2019
    8 risposte
  • Non riesco ad accedere a Facebook è bloccato Chiuso

Ciao, mi dice che non posso accedere a facebook stanno controllando foto aiuto!

Franco | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 14 mar 2019
    1 risposta
  • Errore 2 Facebook, non riesco ad accedere Chiuso

Ciao da qualche ora non riesco più ad entrare in Facebook metto password e tutto e mi da errore 2 spiacenti prova più tardi che vuoi dire?

Fabrizio | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 14 mar 2019
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere a Facebook Chiuso

Salve, da un paio di giorni non riesco ad accedere a facebook perchè mi dice che qualcuno potrebbe essere entrato col mio account, e quindi mi suggeri...

Chiara_11 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 13 mar 2019
    1 risposta
Unisciti ALLA COMMUNITY