Non riesco ad accedere su Facebook

Chiuso
Stella - 31 ago 2016 alle 12:35
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 31 ago 2016 alle 17:03
Ciao, Su Facebook non mi fa entrare lo uso gia da tanto tempo ma dopo esser uscita mi chiede di confermare l'identita come devo fare? ho inserito il numero per farmi mandare il codice ma non mi è arrivato nessun numero.si può confermare anche tramite numero di cellulare perche dell'email non mi ricordo piu la pasword per entrare a confermare..so solo quella di facebook.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
31 ago 2016 alle 17:03
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail, telefono, nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
0
Unisciti ALLA COMMUNITY