Le discussioni

Come recuperare vecchio account instagram

 Risolto

Ciao ho bisogno Di recuperate il Mio vecchio account instagram ***

Ultima risposta il 19 giu 2017 per
utente anonimo

Recuperare post facebook con commento

 Risolto

Ho cancellato un post da una pagina dove c'era un commento. Posso recuperare il post con il commento e il nome di colui che ha commentato?

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
utente anonimo

Come impostare nuova password facebook

 Risolto

Ciao, mi chiamo *** e ho impostato diverse nuove pasword per potere rientrare nel mio profilo facebook. ma non ne è stata accettata nessuna. come poss...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
utente anonimo

Password yahoo dimenticata, come ritrovarla

 Risolto

Ciao, ho dimenticato la mia password di yahoo e non ho piu accesso al numero di telefono perche avevo perso il cellulare e non mi compare nessun altra...

Ultima risposta il 16 giu 2017 per
utente anonimo

Password facebook persa come reimpostarla

 Risolto

ciao a tutti, una mia amica ha erso la la sua psw di faceb. non è mai arrivata la mail per reimpostarla. controllate trutte le cartelle .riprovato. ...

Ultima risposta il 13 giu 2017 per
n00r

Non mi arriva il codice di sicurezza tramite sms

 Chiuso

Buonasera, In data 12/06/2017 sto riscontrando un problema molto grave sull utilizzo del mio account Facebook. Poiché più volte qualcuno ha provato a...

Ultima risposta il 12 giu 2017 per
n00r

Come scaricare facebook

Cime faccio scaricare Facebook?

Ultima risposta il 9 giu 2017 per
n00r

Come riattivare vecchio account facebook

Per favore non riesco ad capire il procedimento per riattivate il vecchio account facebook

Ultima risposta il 8 giu 2017 per
n00r

Password facebook dimenticata, come recuperarla

Buongiorno, non riesco ad accedere a facebook in quanto ho dimenticato la password, potete gentilmente aiutarmi? Configurazione: Windows / Chrome 37....

Ultima risposta il 31 mag 2017 per
n00r

Non ricordo più l'email e la password del mio profilo facebook

Ciao, Non ricordo più l'email e la password del mio profilo Facebook come faccio a recuperarli ? Grazie Configurazione: Android / Chrome 58.0....

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Documento d'identità facebook

Salve...Dopo mesi ho deciso di mettere il documento ,la loro risposta è stata, mandaci una foto che ti ritrae mentre tieni in mano uno dei documenti ...

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

ciao non riesco ad accedere a facebook

Ultima risposta il 29 mag 2017 per
n00r

Come accedere al mio account yahoo

Salve mi sono appena registrata , in quanto non riuscivo piu' ad accedere al mio account YAHOO ( cosa che invece riesco a fare tramite cellulare ! ) ...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
n00r

Traduzione automatica di facebook

Nella mia pagina Facebook, dando il mio parere su un testo tradotto, per errore ho abolito la possibilità della traduzione automatica dall'arabo all'i...

Ultima risposta il 22 mag 2017 per
n00r

Account temporaneamente bloccato per phishing

Ciao, Mi hanno temporaneamente bloccato l'account per phishing,manco so cosa sia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto devo aspettare? Con...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
Marty

Il mio account facebook risulta inesistente

Salve, più di due settimane mi è stato chiesto il controllo dell identità su fb, presa dalla paura ho inviato loro la foto della mia tessera sanitaria...

Ultima risposta il 18 mag 2017 per
n00r

Err_connection_reset google chrome

CHROME ERR_CONNECTION_RESET. Impossibile raggiungere il sito. La connessione è stata reimpostata. Verificare la connessione. Controllare il proxy...

Ultima risposta il 17 mag 2017 per
n00r

Recuperare profilo facebook

Ciao, Vorrei domandare come posso recuperare il mio profilo marilena marlenne mihail L'email: **moderato**@hotmail.com Questo profilo era dal 2...

Ultima risposta il 16 mag 2017 per
n00r

Mi hanno bloccato account facebook

Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le not...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
n00r

Ho dimenticato password e mail facebook

Ciao, ho dimenticato mail e pw x accesso Facebook. Come risolvo? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 4 mag 2017 per
n00r

Come sbloccare account facebook

Ciao, Ho facebook bloccato e non so perche.Come facio a sbloccarla? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 26 apr 2017 per
n00r

Come recuperare credenziali d'accesso instagram

ho perso tutti credenziali Instagram a parte nome utente.cosa posso fare

Ultima risposta il 25 apr 2017 per
n00r

Non ricordo la mia password dell'account facebook

Ciao, non riesco ad accedere al mio accaunt non mi riccordo la mia passuord di fb per favore come faccio a reimpostare un altra passuord senza perdere...

Ultima risposta il 21 apr 2017 per
RispondoOrgolioso

Non riesco più a caricare le foto della galleria su facebook

Ciao, Non riesco più a caricare le foto della galleria su Facebook Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
n00r

Come ritrovare email e password di facebook

Ciao, Ciao ho dimenticato pasword e imail fesbook non riesco ad entrarci nemmeno con il numero Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Recuperare email e password facebook

Ciao, Ciao non ricordo la mia email e password vecchia Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 27 mar 2017 per
n00r

Facebook è stato arrestato su samsung galaxy neo plus

Ciao, Ciao il mio Facebook è stato arrestato chi mi può aiutare?Ho un Samsung neo plus Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.28...

Ultima risposta il 20 mar 2017 per
n00r

Account facebook bloccato

facebook mi ha bloccato il profilo ho mandato 3 documenti e dal giorno 20 febbraio non mi fanno sapere nulla chiedo aiuto

Ultima risposta il 19 mar 2017 per
Sarade1

Eliminare profilo facebook senza password

Ciao, Devo eliminare definitivamente il profilo di Facebook che avevo prima non ricordo ne password ne email come posso fare ? Configurazione: An...

Ultima risposta il 16 mar 2017 per
n00r

Identità rubata su facebook, cosa fare

Ciao, Due settimane fa ho segnalato un profilo falso su facebook perché fingeva di essere me usando le mie foto e il mio nome e cognome inoltre ...

Ultima risposta il 13 mar 2017 per
n00r

Non posso usare il mio accuont facebook

Ciao, non posso usare il mio facebook estato bloccato Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Pagina bloccata

Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi hanno bloccato la pagina che è una settimana. Ho mandato una montagna di mail allo staff italiano e due a ***@*** ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
n00r

Account bloccato per motivi di sicurezza

Mi e'stato bloccato temporaneamente book per motivi di sicurezza.Quanto dura il blocco e che posso fare per sbloccarlo? Grazie mille

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni ...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Caricamento facebook scaduto in ufficio

Ciao a tutti, Ho un problema nel pc in ufficio da qualche giorno non mi carica la pagina di facebook dopo un pò di tempo scade la pagina, ho provat...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Pagine aperte facebook non utilizzate con profilo

Ciao, ho tre pagine aperte Facebook con foto di profilo e informazioni nn utilizate come faccio ad eliminarle e tenerne solo una Configurazion...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Recuperare password facebook

Ciao, non mi ricordo la password di facebook però quella vecchia me la ricordo qualche soluzione per entrare Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Non vedo facebook da settimane

Ciao, Apare buio appena tocco il facebook Dal profilo sono genny lich Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Password di facebook dimenticata

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
bello1992

Non riesco a visualizzare facebook

Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Facebook chiede un documento d'identità

 Chiuso

Ciao, Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovvi...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
Valeria

Come faccio a eliminare il mio account facebook

Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Conferma codice

Ciao, mi arriva il codice sulla mia email per confermare l'account , ma risulta un problema a database e mi chiede di riprovarci ........ci sto ripr...

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
Mr.Wolf_91

Sbloccare account facebook con carta d'identità: funziona?

 Risolto

Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...

Ultima risposta il 14 feb 2017 per
Salh

Inserire password accesso a facebook

Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Certificare account instagram

mi date la spunta su instagram?

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Account bloccato o quasi...

RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Youtube e playstore non funzionano

Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r

Come faccio sbloccare mio account

Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
n00r

Come riattivare vecchio account facebook

Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r
Risultati 601 - 650 su un totale di 888
Unisciti ALLA COMMUNITY