Salve...Dopo mesi ho deciso di mettere il documento ,la loro risposta è stata, mandaci una foto che ti ritrae mentre tieni in mano uno dei documenti ...
ciao non riesco ad accedere a facebook
Salve mi sono appena registrata , in quanto non riuscivo piu' ad accedere al mio account YAHOO ( cosa che invece riesco a fare tramite cellulare ! ) ...
Nella mia pagina Facebook, dando il mio parere su un testo tradotto, per errore ho abolito la possibilità della traduzione automatica dall'arabo all'i...
Ciao, Mi hanno temporaneamente bloccato l'account per phishing,manco so cosa sia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto devo aspettare? Con...
Salve, più di due settimane mi è stato chiesto il controllo dell identità su fb, presa dalla paura ho inviato loro la foto della mia tessera sanitaria...
CHROME ERR_CONNECTION_RESET. Impossibile raggiungere il sito. La connessione è stata reimpostata. Verificare la connessione. Controllare il proxy...
Ciao, Vorrei domandare come posso recuperare il mio profilo marilena marlenne mihail L'email: **moderato**@hotmail.com Questo profilo era dal 2...
Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le not...
Ciao, ho dimenticato mail e pw x accesso Facebook. Come risolvo? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, Ho facebook bloccato e non so perche.Come facio a sbloccarla? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132
ho perso tutti credenziali Instagram a parte nome utente.cosa posso fare
Ciao, non riesco ad accedere al mio accaunt non mi riccordo la mia passuord di fb per favore come faccio a reimpostare un altra passuord senza perdere...
Ciao, Non riesco più a caricare le foto della galleria su Facebook Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132
Ciao, Ciao ho dimenticato pasword e imail fesbook non riesco ad entrarci nemmeno con il numero Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, Ciao non ricordo la mia email e password vecchia Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, Ciao il mio Facebook è stato arrestato chi mi può aiutare?Ho un Samsung neo plus Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.28...
facebook mi ha bloccato il profilo ho mandato 3 documenti e dal giorno 20 febbraio non mi fanno sapere nulla chiedo aiuto
Ciao, Devo eliminare definitivamente il profilo di Facebook che avevo prima non ricordo ne password ne email come posso fare ? Configurazione: An...
Ciao, Due settimane fa ho segnalato un profilo falso su facebook perché fingeva di essere me usando le mie foto e il mio nome e cognome inoltre ...
Ciao, non posso usare il mio facebook estato bloccato Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, qualcuno può aiutarmi? Mi hanno bloccato la pagina che è una settimana. Ho mandato una montagna di mail allo staff italiano e due a ***@*** ...
Mi e'stato bloccato temporaneamente book per motivi di sicurezza.Quanto dura il blocco e che posso fare per sbloccarlo? Grazie mille
Ciao, "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni ...
Ciao a tutti, Ho un problema nel pc in ufficio da qualche giorno non mi carica la pagina di facebook dopo un pò di tempo scade la pagina, ho provat...
Ciao, ho tre pagine aperte Facebook con foto di profilo e informazioni nn utilizate come faccio ad eliminarle e tenerne solo una Configurazion...
Ciao, non mi ricordo la password di facebook però quella vecchia me la ricordo qualche soluzione per entrare Configurazione: Configurazione: Wi...
Ciao, Apare buio appena tocco il facebook Dal profilo sono genny lich Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 28.0.1500.94
Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!
Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...
Ciao, Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovvi...
Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112
Ciao, mi arriva il codice sulla mia email per confermare l'account , ma risulta un problema a database e mi chiede di riprovarci ........ci sto ripr...
Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...
Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...
mi date la spunta su instagram?
RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...
Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...
Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133
Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...
Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi: "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il t...
Siccome avevo un account instagramm vecchio ma ho dimenticato la paswoord e l e-mail come faccio a recuperarle? Aiuto grazie.
Salve a tutti gli utenti! So che questo problema è stato discusso in vari thread, ma nessuno di quelli che ho consultato offre una soluzione che vada ...
Uno dei miei portatili non si collega al wireless di casa ...Mi dice nessun accesso ad internet ..Ho provato a rimettere i codici della chiave ma nien...
Ciao Come si fa a esportare foto da computer a mp4 ??
Ciao, Nn riesco ad entrare nel mio profilo cme prima di annamaria mi a fatto entrare nell altro prof anna pandolfi Configurazione: Configurazio...
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogn...
Salve a tutti, Ho un grande problema nel visualizzare Youtube da qualche giorno ormai e non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. In prati...
Salve, Ieri mi é arrivato questo messaggio su Facebook: "Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzio...
Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'...