Come posso sbloccare il mio profilo Facebook fake?

Chiuso
Nausika80 Posti 3 Data di registrazione venerdì 20 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 23 gennaio 2017 - Modificato da AntonelloCCM il 23/01/2017 alle 13:26
Nausika80 Posti 3 Data di registrazione venerdì 20 gennaio 2017 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 23 gennaio 2017 - 23 gen 2017 alle 18:09
Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi:

"Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato
Se questo account contiene il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo.!

Quel profilo aveva un nome inventato e pure maschile, con data di nascita, luogo, tutto fasullo, ora quando cerco di sbloccarlo mi chiede di riconoscere persone, che chiaramente non conosco, perché erano solo amici di giochi online e da tutto il mondo, poi dopo mi chiede di caricare un documento, ma quando lo invio mi scrive questa cosa:

"ti ringraziamo per averci contattato. Dal momento che non ci hai fornito un documento di identità contenente informazioni che corrispondono a quelle dell’account, non ci è stato possibile verificare che tu sia il titolare dell'account. Inviaci una foto o una scansione di un documento di identità o di un altro documento che riporti le stesse informazioni presenti in questo profilo e comprenda:

- Il tuo nome
- La tua foto
- La tua data di nascita

Quando ci invii una foto o una scansione del tuo documento di identità, assicurati di oscurare tutte le informazioni personali non necessarie per confermare che sei tu il titolare dell'account (ad es. numero della carta di credito, numero di previdenza sociale).

Se non disponi di un documento di identità, puoi usare altri tipi di documenti per confermare che sei il titolare di questo account. Per maggiori informazioni sui documenti che puoi inviare, visita il Centro assistenza e dai un'occhiata alle opzioni 2 e 3:

https://www.facebook.com/help/159096464162185/?ref=cr

Tieni presente che, una volta che avremo verificato che sei il titolare dell'account, elimineremo dai nostri server la foto o la scansione dei tuoi documenti.

Ci scusiamo per l'inconveniente e attendiamo la tua risposta per poterti fornire assistenza.

Visualizza gli aggiornamenti del tuo Riepilogo segnalazioni: https://www.facebook.com/login.php?next=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsupport%2F

Grazie,

Facebook"



Cosa devo fare ora? Ha una durata questo blocco?
Io vorrei mettere il mio vero nome, ho perso quattro fan page con più di 20.000 fan, come devo fare?




Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
23 gen 2017 alle 15:59
Ciao,
non puoi fare niente, quando mandi un documento per la verifica il team facebook decide:
1- sbloccare l'account perché il documento riporta le stesso info dell'account
2- consentirti di modificare le informazioni dell'account affinché concordino con il documento per poi sbloccare l'account
3- mantenere il blocco finché non invii un documento valido (è il tuo caso finora)
4- cancellare l'account perché contrario al regolamento (fittizio)

ricordati! quando hai creato l'account eri d'accordo con le condizioni d'uso del servizio e hai dichiarato reali le informazioni inserite
1
Unisciti ALLA COMMUNITY