Ciao, Ho notato che nelle mie visualizzazioni instragram delle storie manca sempre un nome. Ad esempio: metto una storia dopo un po vedo 150 visual...
Ciao, Oggi il mio account è stato bloccato. Ho già fatto tutto il possibile per riottenerlo ma nulla. Qualcuno ha risolto il problema? Altrimenti ...
Buona sera vorrei sapere perché ho eliminato una promozione in corso sulla mia pagina di Instagram e ne stavo facendo un altra, dopo che attendevo l’a...
Ciao a tutti, mi spiego meglio, non essendo pratico di instagram. Ho una pagina facebook di circa 10.000 followers ed avrei deciso di aprirmi la st...
Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...
Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...
Ciao, Come posso accedere il mio account Facebook senza numero e senza email
Ciao, È qualche giorno che Messenger non mi fa vedere i contatti attivi (pallino verde) e nemmeno io risulto visibile malgrado il mio stato attività...
Ciao a tutti, Viaggiando nei vari forum e cercando qua e là, non ho ancora ben capito come funziona la. Situazione per il dati g di Facebook, ok, non...
Ciao a tutti! 2 giorni fa mi è stato rubato il profilo facebook per cui ho dovuto cambiare mail e password. Ho anche inviato, come richiesto dall'assi...
Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Mi chiede un codice di sicurezza che non ho mai creato. Il mio profilo sembra sparito, n...
Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con il mio profilo di facebook, giovedì mi alzo per andare a lavoro, e fin qui tutto bene, quando invece...
Ciao, ho il mio profilo Instagram temporalmente bloccato da ieri mattina e sull’icona ci stava scritto chiaramente che me lo avrebbero sbloccarti entr...
Mi sembra che anche ad altri sia successa la stessa cosa siete riusciti a capire come ricevere la mail per il reset o altra soluzioni, ho scritto anch...
Gentilissimi, vi scrivo in quanto ho avuto problemi con Instagram e Facebook. Il mio account instagram è stato bloccato per attività di PHISHING e l...
Ciao, il mio account facebook è stato bloccato per attività inusuale. In effetti mi è arrivata la mail di un tentato accesso da una città del Vietna...
Ciao, Ho il tuo stesso problema sei riuscita a risolvere
Ciao il mio account instagram è stato bloccato e mi dice grazie per aver fornito le tue informazioni instagram come posso fare ? sono disperato
Ciao, instagram da sabato mi ha bloccato l'account per phishing ma non ho fatto nessuna operazione anomala. Mi chiede di inviare il codice di 6 cifre ...
Ciao, buona sera da ottobre ormai le promozioni sul mio profilo facebook/instagram.il limite di spesa è impostato su 11€ di cui spesi 10,58 da pagare ...
Ciao, non riesco a trovare la mia password
Ciao, Piccola informazione per quanto riguardano gli amici più stretti e le storie. È possibile cambiare chi visualizza la storia.. per farmi capire...
Ciao, Quanto dura il ban? Sto aspettando da 1 settimana
Ciao Ormai è da più di 2 settimane che il mio account Instagram è stato bloccato per phishing, e mi esce una scritta che mi devono inviare un codice ...
Ciao, Mi hanno bloccato l’account per phishing,il codice di sicurezza pero me lo mandano su un’email non mia,o forse che ho usato in passato,vi preg...
Ciao, non riesco ad inviare un messaggio ad un contatto mi compare la X rossa..Come fare? Non è un problema di connessione perchè la rete funziona...
Ciao a tutti, Qualche giorno fa il mio account instagram è stato bloccato "temporaneamente" per pishing Non ho più né il numero né l'è mail(Hotmail...
Salve avrei bisogno di un info Ho un dubbio se ho mandato un messaggio su direct ad un contatto per sbaglio che non conosco ... È possibile in qua...
Ciao, mi è stato bloccato l'account Instagram per phishing. Sono passate tre settimana ma non mi arriva nessun codice di sicurezza nonostante la mail ...
Ciao a tutti Da qualche giorno ho un problema, ho iniziato per gioco,è non lo farò più visto i problemi, a guardare le storie in anonimo con un app,...
Ciao, ieri sera ho provato ad accedere ad Instagram ma nulla, mi invia un codice di 6 cifre ad una email non mia. L'email sul mio account, in ques...
Ciao a tutti, da questa mattina il mio account di Instagram è bloccato per phishing, il problema è che mi hanno mandato il codice su un email che non...
Ciao a tutti, sono leggermente disperata qualche giorno fa mentre ero normalmente su Instagram sono stata catapultata fuori senza motivo e mi hanno bl...
Ciao, Entrando sul mio account Instagram, aprendo semplicemente l’applicazione sullo smartphone (iPhone), mi è stato segnalato un tentativo sospetto...
Ciao a tutti Ragazzi qualcuno che riesca ad aiutarmi, Sono 2 giorni che non riesco ad accedere al mio account Instagram che uso per lavoro, è la pag...
Ciao, Vi prego datemi consigli per favore su come sbloccare instagram. Ricevo i vostri stessi messagi ossia controlleremo le tue informazioni e se s...
Ciao, Mi e' successo una cosa parecchio anomala...sul profilo di una persona che si occupa di emergenza covid...spesso commento i suoi post... Da 2...
Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...
Buonasera, mi hanno bloccato il mio profilo instagram per phishing. Inizialmente non ricordavo la password della mia vecchia email collegato account d...
Ciao, Ho la data di nascita sbagliata su fb e non mi permette di cambiarla ho fatto varie segnalazioni al centro assistenza ma nessuna risposta, ave...
Prima di scrivervi ho eseguito tutte le procedure di ripristino, sia quelle suggerite nelle vostre pagine sia quelle reperibili sulle apposite pagine ...
Ciao, sono riesco a cancellare le richieste di messaggi su Instagram. Mi esce "4 richieste", come clicco mi torna nella home delle chat e sparisce la ...
Ciao, mi hanno hackerato l’account Instagram, mi hanno cambiato tutto email, numero di telefono e nome , non riesco più ad accedere quando metti il mi...
Salve , quando provo ad accedere al mio account mi dice “ il tuo account è stato temporaneamente bloccato per pishing “ quindi devo confermare un codi...
Salve come da titolo non riesco a riattivare l'account nonostante io inserisca il codice che mi arriva tramite mail o SMS. Che devo fare? Ho usato un ...
vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi ...
Su facebook ho più profili ma non so come si fanno a cancellare. Qualcuno mi può aiutare?
Ciao ragazzi mi potete aiutare, in pratica ho Instagram bloccato da phishing ma non riesco a sbloccarlo perché ho cambiato numero e pure email, come f...
Ciao, da ieri mi hanno disabilitato l’account perché viola il regolamento degli standard di Facebook. Penso perché ho condiviso troppo in poco tempo...
Ciao, Nel 2014 creai un account facebook con data di nascita falsa essendo piccolo e stupido, vorrei sbloccare questo account ma richiede la carta d...
ULTIME DA CCM