Le discussioni

Recupero vecchio profilo sul facebook

Mi sono arrivate circa ogni4 giorni un messaggio sul Facebook che é sezione scaduto e mi costringe fare sempre un nuovo profilo .Alla fine no n mi ric...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Connessione persa su facebook

Ciao, Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi e da mercoledì che non riesco ad accedere a Facebook quanto lo faccio mi dice di identificare la mia iden...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Cerco codici per entrare su facebook

Ciao, Potete mandarmi i codici che mi arrivano da fb per reimpostarelo nel nuovo tel in questa mail? @*** Configurazione: iPhone / Safari ...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Riaprire pagina facebook non ricordo password

Buongiorno a tutti/e,questa mattina volevo riaprire la mia pagina Facebook dopo tanto tempo.Il problema è che non ricordo più l'email ne la password.....

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Confermare identità su facebook

Ciao come faccio ad entrare su facebook.... Mi dice comfermo la tua identità... È da due settimane che non riesco usarlo.... Grazie a chi mi aiuta....

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Facebook bloccato, come rientrare

Ciao, fb mi ha bloccato già da due settimane. ..Non riesco a entrare nel mio account aiuta,?????????come faccio a comunicare con fb??? Configur...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Come si fa a creare un badge per pagina facebook

vorrei sapere come si crea un badge per pagina facebook da mettere nel mio blog Blogger

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Facebook non posso accedere senza codice

Ciao, Ragazzi vi prego ho bisogno del vostro aiuto, ho ricevuto un email da Facebook, mi hanno disattivato il numero perché ho cambiato gestore di c...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Facebook bloccato temporaneamente

Ciao avrei bisogno di aiuto cortesemente. Mi hanno bloccato 4 giorni fa Facebook temporaneamente. Motivo phishing. Ho risposto alle domande per identi...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Account facebook bloccato

Ciao, Ho da un paio di giorni il profilo fb bloccato. Quello che mi viene detto è che devo confermare la mia identità e così compilo la procedura. N...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Eliminare doppio account facebook

Ciao, Come eliminare il secondo accaunt di Facebook Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100

Ultima risposta il 1 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook è bloccato temporaneamente

Ciao tengo l account di Facebook e bloccato temporaneamente come mai

Ultima risposta il 29 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad entrare su vecchio profilo facebook

Ciao, Non riuscivo a entrare nel mio vecchio profilo fb, ne ho creato uno nuovo ma rivoglio il vecchio!! Configurazione: iPhone / Safari 604.1

Ultima risposta il 29 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Blocco temporaneo su facebook

 Risolto/Chiuso

Ciao, Facebook mi ha bloccata temporaneamente perché si sospetta un tentivo di phishing Mi chiede di rispondere ad alcune domande dopo avermi chiesto...

Ultima risposta il 29 set 2018 per
Teresa

Non invio messaggi privati via facebook

Ciao, ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Ormai da alcuni mesi non riesco ad inviare i messaggi privati via Facebook. Per favore, potreste aiutarmi?...

Ultima risposta il 29 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Ho dimenticato la password di facebook

Ciao, Non mi arriva il codice di facebook Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 27 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Password facebook senza e-mail e cellulare

Ciao, Ho dimenticato la mia password di facebook ma non posso accedere alla mia email in quanto è stata disattivata anni fa. Il mio profilo non era ...

Ultima risposta il 27 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Account facebook momentaneamente bloccato

Ciao, anche a me da ieri sera stavo guardando uomini e donne da facebook ad un tratto mi spunta il tuo account è momentaneamente bloccato, cosa posso ...

Ultima risposta il 27 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Salvare foto da messenger a facebook

Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio a salvare le foto che ho caricato in una conversazione di messenger? So che e' possibile salvarle una ad una ma e...

Ultima risposta il 27 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Come rientrare su facebook dopo tempo

Salve io dopo tanto tempo vorrei entrare di nuovo su facebook ma nn mi fa entrare come devo fare?

Ultima risposta il 26 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Non ricevo codice di sblocco facebook

 Risolto

Vi prego aiutatemi non riesco a ricevere i codici di sblocco da Facebook tramite sms, ho contattato vodafone ma non sanno darmi una spiegazione cerco ...

Ultima risposta il 18 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Mi hanno bloccato un mese su facebook

Ciao, mi han bloccato un mese per degli insulti che a loro non piacevano ,il mese è scaduto come vedo il termine blocco? Configurazione: iPho...

Ultima risposta il 17 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Non mi arriva il codice facebook

 Chiuso

Ciao, non arriva il codice di Facebook per piacere non posso entrare senza il codice Configurazione: Android / Android Browser 4.1

Ultima risposta il 17 set 2018 per
ciuffo10

Non vedo video da facebook

Ciao, Non riesco a vedere i video di Facebook Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84

Ultima risposta il 14 set 2018 per
renatobarp

Facebook email di conferma non arriva

 Risolto

Ciao, ho un problema, non riesco più ad accedere su fb, bene seguo la procedura alla lettera mi arriva il codice , lo inserisco , tutto ok, dopodich...

Ultima risposta il 13 set 2018 per
Antonello Ciccarello

Recupero password di facebook

Ciao, Scusate non riesco a recuperare il mio profilo ho fatto tutti i passaggi con gli amici fidati ho inserito anche un altra mail ma la mail di ...

Ultima risposta il 11 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare la password su facebook

non ricordo più la mia password di fecebook come posso fare

Ultima risposta il 10 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Come aprire facebook senza password

Ciao, Fino ad una settimana fa accedevo a fb senza password. (Click si icona fb e poi click su icona/foto sulla pagina di accesso a fb) Ora non ...

Ultima risposta il 9 set 2018 per
vito

Ho perso il mio profilo con un aggiornamento ieri

Ciao .ho perso il mio profilo con un aggiornamento e vorei il mio vecchio profilo ..come faccio Configurazione: Android / SamsungBrowser 7.4

Ultima risposta il 7 set 2018 per
utente anonimo

Account facebook disabilitato conferma identità

Ciao, Ciao scusate ho avuto un grande problema con Facebook sono giorni ho provato di tutto ma niente è andato a buon fine mi è stato disabilitato l...

Ultima risposta il 7 set 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook non va

Non riesco a entrare su Facebook mi dice codice errore 1 a voi capita? Risolto come? Non mi va nemmeno messanger

Ultima risposta il 6 set 2018 per
utente anonimo

Come faccio a cancellare i profili vecchi

Ciao, Come faccio a cancellare i profili vecchi di Facebook senza le password né o tre? Configurazione: Android / Chrome 65.0.3325.109

Ultima risposta il 5 set 2018 per
utente anonimo

Come accedere al mio account di facebook

Salve.... vorrei accendere il mio account di Facebook però mi sono scordata sia il password è il e-mail. Come posso fare?

Ultima risposta il 5 set 2018 per
utente anonimo

Non mi ricordo la password facebook

Ciao, non mi ricordo il mio primo password perché io ho tre account per questa cosa non mi ricordo... Grazie

Ultima risposta il 5 set 2018 per
utente anonimo

Informazione recupero facebook

Ciao, Vorrei sapere se posso recuperare un facebook di 6 anni fa E come fare Mi ricordo solo il mio numero vechio Configurazione: Android /...

Ultima risposta il 5 set 2018 per
utente anonimo

Facebook accesso negato da più di un mese

Quasi un mese..disconnesso da Facebook nome diverso dal mio documento...come fo’?

Ultima risposta il 5 set 2018 per
utente anonimo

Come cancellare un profilo twitter

come si fà a cancellare due dei miei tre profili di twitter ?

Ultima risposta il 5 set 2018 per
utente anonimo

Facebook

Ciao, Facebook mi ha "azzerato" l'account perchè ho violato qualcosa, c'è un modo per ripristinarlo ed avere gli amici e tutto quanto?!

Ultima risposta il 29 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Mi è scomparso il collegamento a facebook

Ciao, mi è scomparso il collegamento a Facebook, cosa devo fare per riattivarlo? Grazie Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116

Ultima risposta il 29 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Non mi arriva il codice di accesso facebook

Ciao salve, Ho bisogno di un aiuto. Non riesco ad accendere fb. Mi chiede il codice di accesso e non mi arriva, X favore come lo posso averlo?

Ultima risposta il 28 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Come chiudere account facebook

Ciao, allora vorrei che mio ex Facebook con nome Ayesha Ayesha pari voglio dezinztalare acont perché c'è un'altra persona che me lo usa mi...

Ultima risposta il 28 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook account bloccato, cosa fare

Buonasera, da due giorni non riesco più ad accedere al mio account. Mi richiede identificazione Prima con i tag nelle foto Poi riconoscendo amici a...

Ultima risposta il 27 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad accedere da 4 giorni a facebook

sono 4 giorni che non riesco a collegarmi a facebook esce questo messaggio: Ciao Massimo, proteggiamo il tuo account Per aiutarti a mantenere sic...

Ultima risposta il 27 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad entrare nel vecchio account facebook

Ciao, mi dice sempre password sbagliata Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91

Ultima risposta il 24 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Come contattare direttamente facebook

Buon giorno , sono in possesso di due pagine faceboock, la piu vecchia non utilizzata da tempo la quale risponde ad un email di libero che non risult...

Ultima risposta il 21 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Non riesco più ad accedere al mio account facebook

Ciao, Scusate ma è da più di un mese che provo ha entrare col mio account Facebook ma non riesco che mi chiede il generatore di codice ma che codice...

Ultima risposta il 21 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook app per windows phone cancellata

Ho cancellato per errore l'app facebook sul mio Windows Phone.....c'è un modo per ripristinarla????

Ultima risposta il 20 ago 2018 per
Claudia Scarciolla

Blocco temporaneo facebook, cosa fare

Ciao, Quanto tempo devo aspettare di sblocco di mia pagina ...? E non capisco il motivo... Configurazione: iPhone / Safari 604.1

Ultima risposta il 18 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Codice di accesso facebook non arriva

CIAO A TUTTI! NON RIESCO A RICEVERE IL CODICE DI ACCESSO E DI CONSEGUENZA AD ACCEDERE A FACEBOOK NEANCHE DAL MIO PC, DATO CHE NON AVEVO IL BROWSER SAL...

Ultima risposta il 18 ago 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook account disattivato, come ripristinarlo

Salve da un mese circa ho disattivato il mio account di facebook adesso volevo riprostinarlo manmi dice che il mio account e ‘ inesistente , ho capito...

Ultima risposta il 16 ago 2018 per
Antonello Ciccarello
Risultati 351 - 400 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY