Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 351 - 400 su un totale di circa 1.660
  • Storie instagram Chiuso

Ciao, Ho notato che nelle mie visualizzazioni instragram delle storie manca sempre un nome. Ad esempio: metto una storia dopo un po vedo 150 visual...

Peppacchione03 | Ultima risposta: Peppacchione03 5 mag 2021
    0 risposte
  • Phishing Instagram bloccato Chiuso

Ciao, Oggi il mio account è stato bloccato. Ho già fatto tutto il possibile per riottenerlo ma nulla. Qualcuno ha risolto il problema? Altrimenti ...

Mary | Ultima risposta: Mary 4 mag 2021
    0 risposte
  • Promozioni disabilitate Instagram Chiuso

Buona sera vorrei sapere perché ho eliminato una promozione in corso sulla mia pagina di Instagram e ne stavo facendo un altra, dopo che attendevo l’a...

Ste | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 30 apr 2021
    1 risposta
  • Come posso passarmi i followers di una pagina Facebook su Instagram? Chiuso

Ciao a tutti, mi spiego meglio, non essendo pratico di instagram. Ho una pagina facebook di circa 10.000 followers ed avrei deciso di aprirmi la st...

Antman | Ultima risposta: Antman 29 apr 2021
    0 risposte
  • Profilo fb hackerato Chiuso

Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...

Luluna9393 | Ultima risposta: Luluna9393 29 apr 2021
    0 risposte
  • Account facebook hackerato Chiuso

Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...

Luluna | Ultima risposta: Luluna 29 apr 2021
    0 risposte
  • Come posso accedere il mio account Facebook senza numero è email Chiuso

Ciao, Come posso accedere il mio account Facebook senza numero e senza email

AvniGashi | Ultima risposta: AvniGashi 29 apr 2021
    0 risposte
  • Messenger facebook Chiuso

Ciao, È qualche giorno che Messenger non mi fa vedere i contatti attivi (pallino verde) e nemmeno io risulto visibile malgrado il mio stato attività...

Alepetta | Ultima risposta: Alepetta 26 apr 2021
    2 risposte
  • Facebook dating Chiuso

Ciao a tutti, Viaggiando nei vari forum e cercando qua e là, non ho ancora ben capito come funziona la. Situazione per il dati g di Facebook, ok, non...

Valerio | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 26 apr 2021
    1 risposta
  • Problema accesso facebook Chiuso

Ciao a tutti! 2 giorni fa mi è stato rubato il profilo facebook per cui ho dovuto cambiare mail e password. Ho anche inviato, come richiesto dall'assi...

Disardel | Ultima risposta: antonio 22 apr 2021
    1 risposta
  • Profilo Facebook Chiuso

Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Mi chiede un codice di sicurezza che non ho mai creato. Il mio profilo sembra sparito, n...

Glo | Ultima risposta: antonio 22 apr 2021
    1 risposta
  • Generatore codici di Facebook Chiuso

Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con il mio profilo di facebook, giovedì mi alzo per andare a lavoro, e fin qui tutto bene, quando invece...

xSkyzz97 | Ultima risposta: xSkyzz97 18 apr 2021
    0 risposte
  • Instagram temporaneamente disattivato Chiuso

Ciao, ho il mio profilo Instagram temporalmente bloccato da ieri mattina e sull’icona ci stava scritto chiaramente che me lo avrebbero sbloccarti entr...

E.dicarloo | Ultima risposta: E.dicarloo 17 apr 2021
    0 risposte
  • non si riceve la mail per resettare la pass Chiuso

Mi sembra che anche ad altri sia successa la stessa cosa siete riusciti a capire come ricevere la mail per il reset o altra soluzioni, ho scritto anch...

007frank | Ultima risposta: 007frank 16 apr 2021
    0 risposte
  • instagram bloccato Chiuso

Gentilissimi, vi scrivo in quanto ho avuto problemi con Instagram e Facebook. Il mio account instagram è stato bloccato per attività di PHISHING e l...

GiuliaDePadova | Ultima risposta: GiuliaDePadova 14 apr 2021
    0 risposte
  • account facebook bloccato Chiuso

Ciao, il mio account facebook è stato bloccato per attività inusuale. In effetti mi è arrivata la mail di un tentato accesso da una città del Vietna...

Ale | Ultima risposta: Ale 13 apr 2021
    0 risposte
  • Aiuto Chiuso

Ciao, Ho il tuo stesso problema sei riuscita a risolvere

Fifi | Ultima risposta: Fifi 9 apr 2021
    0 risposte
  • account instagram bloccato permanentemente Chiuso

Ciao il mio account instagram è stato bloccato e mi dice grazie per aver fornito le tue informazioni instagram come posso fare ? sono disperato

LorenzoArena05 | Ultima risposta: LorenzoArena05 7 apr 2021
    0 risposte
  • Blocco account instagram Chiuso

Ciao, instagram da sabato mi ha bloccato l'account per phishing ma non ho fatto nessuna operazione anomala. Mi chiede di inviare il codice di 6 cifre ...

Elena | Ultima risposta: Elena 6 apr 2021
    0 risposte
  • promozioni bloccate Chiuso

Ciao, buona sera da ottobre ormai le promozioni sul mio profilo facebook/instagram.il limite di spesa è impostato su 11€ di cui spesi 10,58 da pagare ...

carre91 | Ultima risposta: carre91 4 apr 2021
    0 risposte
  • Come posso trovare la mia password Chiuso

Ciao, non riesco a trovare la mia password

lucycarta52@... | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 1 apr 2021
    3 risposte
  • Instagram storie Amici più stretti Chiuso

Ciao, Piccola informazione per quanto riguardano gli amici più stretti e le storie. È possibile cambiare chi visualizza la storia.. per farmi capire...

Ella2991 | Ultima risposta: Ella2991 31 mar 2021
    0 risposte
  • Domanda ban time Chiuso

Ciao, Quanto dura il ban? Sto aspettando da 1 settimana

Jordan | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 31 mar 2021
    1 risposta
  • Instagram bloccato Chiuso

Ciao Ormai è da più di 2 settimane che il mio account Instagram è stato bloccato per phishing, e mi esce una scritta che mi devono inviare un codice ...

Gianni | Ultima risposta: Gianni 31 mar 2021
    0 risposte
  • Account bloccato Chiuso

Ciao, Mi hanno bloccato l’account per phishing,il codice di sicurezza pero me lo mandano su un’email non mia,o forse che ho usato in passato,vi preg...

Daliagiada | Ultima risposta: Daliagiada 30 mar 2021
    0 risposte
  • INSTAGRAM: problema invio messaggio x rossa Chiuso

Ciao, non riesco ad inviare un messaggio ad un contatto mi compare la X rossa..Come fare? Non è un problema di connessione perchè la rete funziona...

Ila | Ultima risposta: Ila 29 mar 2021
    0 risposte
  • Account bloccato per phishing Chiuso

Ciao a tutti, Qualche giorno fa il mio account instagram è stato bloccato "temporaneamente" per pishing Non ho più né il numero né l'è mail(Hotmail...

Nicoletta | Ultima risposta: Nicoletta 28 mar 2021
    0 risposte
  • Direct instagram Chiuso

Salve avrei bisogno di un info Ho un dubbio se ho mandato un messaggio su direct ad un contatto per sbaglio che non conosco ... È possibile in qua...

Matteo100_2990 | Ultima risposta: Matteo100_2990 27 mar 2021
    0 risposte
  • Account bloccato per phishing Chiuso

Ciao, mi è stato bloccato l'account Instagram per phishing. Sono passate tre settimana ma non mi arriva nessun codice di sicurezza nonostante la mail ...

Terra | Ultima risposta: Terra 26 mar 2021
    0 risposte
  • Privacy Instagram Chiuso

Ciao a tutti Da qualche giorno ho un problema, ho iniziato per gioco,è non lo farò più visto i problemi, a guardare le storie in anonimo con un app,...

Perin356 | Ultima risposta: Perin356 26 mar 2021
    0 risposte
  • Instagram invia codice d'accesso a e-mail sbagliata Chiuso

Ciao, ieri sera ho provato ad accedere ad Instagram ma nulla, mi invia un codice di 6 cifre ad una email non mia. L'email sul mio account, in ques...

alessia | Ultima risposta: Michela_8971 26 mar 2021
    9 risposte
  • Account di Instagram bloccato Chiuso

Ciao a tutti, da questa mattina il mio account di Instagram è bloccato per phishing, il problema è che mi hanno mandato il codice su un email che non...

MERYAM-ELIDR... | Ultima risposta: MERYAM-ELIDRISSI 22 mar 2021
    0 risposte
  • Profilo Instagram sospeso per phishing Chiuso

Ciao a tutti, sono leggermente disperata qualche giorno fa mentre ero normalmente su Instagram sono stata catapultata fuori senza motivo e mi hanno bl...

Luisa | Ultima risposta: Luisa 22 mar 2021
    0 risposte
  • Tentativo sospetto di acceso a instagram Chiuso

Ciao, Entrando sul mio account Instagram, aprendo semplicemente l’applicazione sullo smartphone (iPhone), mi è stato segnalato un tentativo sospetto...

giuliagas01 | Ultima risposta: giuliagas01 19 mar 2021
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere ad instagram Chiuso

Ciao a tutti Ragazzi qualcuno che riesca ad aiutarmi, Sono 2 giorni che non riesco ad accedere al mio account Instagram che uso per lavoro, è la pag...

Stefab17 | Ultima risposta: Stefab17 18 mar 2021
    0 risposte
  • Instagram bloccato Chiuso

Ciao, Vi prego datemi consigli per favore su come sbloccare instagram. Ricevo i vostri stessi messagi ossia controlleremo le tue informazioni e se s...

MarcoTrastu | Ultima risposta: MarcoTrastu 18 mar 2021
    0 risposte
  • Compare mail al posto nome utente FB !!! Chiuso

Ciao, Mi e' successo una cosa parecchio anomala...sul profilo di una persona che si occupa di emergenza covid...spesso commento i suoi post... Da 2...

Biondina | Ultima risposta: Biondina 15 mar 2021
    0 risposte
  • Recupero password Chiuso

Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...

Ciuffettina | Ultima risposta: Ciuffettina 14 mar 2021
    0 risposte
  • Codice di sicurezza bloccato instagram Chiuso

Buonasera, mi hanno bloccato il mio profilo instagram per phishing. Inizialmente non ricordavo la password della mia vecchia email collegato account d...

Mari | Ultima risposta: Mari 10 mar 2021
    0 risposte
  • Data di nascita Chiuso

Ciao, Ho la data di nascita sbagliata su fb e non mi permette di cambiarla ho fatto varie segnalazioni al centro assistenza ma nessuna risposta, ave...

Adamo | Ultima risposta: Adamo 1 mar 2021
    2 risposte
  • account Facebook violato Chiuso

Prima di scrivervi ho eseguito tutte le procedure di ripristino, sia quelle suggerite nelle vostre pagine sia quelle reperibili sulle apposite pagine ...

Carlobis | Ultima risposta: Carlobis 1 mar 2021
    0 risposte
  • Non riesco a cancellare richieste in direct Chiuso

Ciao, sono riesco a cancellare le richieste di messaggi su Instagram. Mi esce "4 richieste", come clicco mi torna nella home delle chat e sparisce la ...

Giorgiabob | Ultima risposta: Giorgiabob 22 feb 2021
    0 risposte
  • Account rubato Chiuso

Ciao, mi hanno hackerato l’account Instagram, mi hanno cambiato tutto email, numero di telefono e nome , non riesco più ad accedere quando metti il mi...

Thewall84 | Ultima risposta: Thewall84 21 feb 2021
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Salve , quando provo ad accedere al mio account mi dice “ il tuo account è stato temporaneamente bloccato per pishing “ quindi devo confermare un codi...

daviidnitu | Ultima risposta: daviidnitu 21 feb 2021
    0 risposte
  • Account bloccato temporaneamente per phishing Chiuso

Salve come da titolo non riesco a riattivare l'account nonostante io inserisca il codice che mi arriva tramite mail o SMS. Che devo fare? Ho usato un ...

Garmic98 | Ultima risposta: Garmic98 19 feb 2021
    0 risposte
  • blocco temporaneo pishing instagram Chiuso

vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi ...

giop | Ultima risposta: giu 19 feb 2021
    52 risposte
  • Come si cancella un profilo su facebook Chiuso

Su facebook ho più profili ma non so come si fanno a cancellare. Qualcuno mi può aiutare?

FETICISTA89 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 19 feb 2021
    4 risposte
  • Instagram bloccato da phishing Chiuso

Ciao ragazzi mi potete aiutare, in pratica ho Instagram bloccato da phishing ma non riesco a sbloccarlo perché ho cambiato numero e pure email, come f...

carlo.monde | Ultima risposta: carlo.monde 16 feb 2021
    0 risposte
  • Account disabilitato Chiuso

Ciao, da ieri mi hanno disabilitato l’account perché viola il regolamento degli standard di Facebook. Penso perché ho condiviso troppo in poco tempo...

Francesco | Ultima risposta: Francesco 12 feb 2021
    0 risposte
  • Facebook: data di nascita falsa, cosa fare? Chiuso

Ciao, Nel 2014 creai un account facebook con data di nascita falsa essendo piccolo e stupido, vorrei sbloccare questo account ma richiede la carta d...

Santosd | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 12 feb 2021
    1 risposta