Sospensione temporanea di Facebook

Chiuso
BrunoBojino - Modificato il 24 lug 2018 alle 17:44
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 24 lug 2018 alle 16:31
Buongiorno sono stato sospeso da Facebook , vorrei sapere il perché, Non vorrei fosse stato ieri mio nipote che ha fatto qualche guaio a mia insaputa , faccio notare che io sono DISABILE 100X100 e non ho mobilità e per me avere Facebook è molto importare , tantissimi contatti sono su Messenger , per avere la conferma che sono DISABILE avete la possibilità di controllare! Vi prego di non lasciarmi così tanto tempo isolato dalle mie amicizie ! Sperando in una vostra comprensione sentitamente ringrazio ! Bruno Bojino


1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 24 lug 2018 alle 16:31
Ciao mi spiace molto per la tua disabilità e capisco bene che con Facebook si possa avere la possibilità di stare al contatto con il mondo, ma purtroppo noi non possiamo verificare cosa sia successo perché non siamo Facebook o in alcun modo connessi a questa piattaforma. Solitamente Facebook provvede allo sblocco con tempistiche variabili, quindi ti consiglio di aspettare e la situazione dovrebbe risolversi da sola. Per quanto riguarda Messenger, puoi continuarlo tranquillamente ad usare tramite app dal telefono ;)

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY