Le discussioni

Cos'è il generatore di codici di facebook?

Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...

Ultima risposta il 5 lug 2022 per
dudi56

Opzione "crea stanza facebook" sparita. come la riattivo?

Ciao, Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "cr...

Ultima risposta il 1 lug 2022 per
Desperadofb

Sos:instagram disattivato temporaneamente:come riattivarlo?

Salve, ieri ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e per riattivarlo bastava solamente accedere nuovamente ma dall’app sul mio telefo...

Ultima risposta il 27 giu 2022 per
Simon98

Errore codice di sicurezza

Buonasera ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema molto strano. Una decina di giorni fa ho disabilitato temporaneamente il mio profilo (period...

Ultima risposta il 27 giu 2022 per
au

Problema login instagram sos

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. ieri alle quattro ho disattivato temporaneamente il mio account instagram per errore, ma non riesco più ad acceder...

Ultima risposta il 26 giu 2022 per
Federica1976

Account fb disabilitato per sbaglio

Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...

Ultima risposta il 25 giu 2022 per
Cristian

Anche io mi unisco

Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...

Ultima risposta il 25 giu 2022 per
Cristian

Account bloccato per età urgente

Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...

Ultima risposta il 21 giu 2022 per
Patrizia

Instagram: postare foto con profilo pubblico

Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...

Ultima risposta il 18 mag 2022 per
fotodeperfildeinstagram

Instagram: non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video

Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...

Ultima risposta il 17 mag 2022 per
Sara

Instagram mi ha disabilitato l’account

Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...

Ultima risposta il 14 mag 2022 per
Carlaloj

Ho l’ansia aiuto :(

 Risolto

Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...

Ultima risposta il 2 mag 2022 per
Antonello Ciccarello

Account facebook e instagram disabilitati fare causa a facebook

Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri a...

Ultima risposta il 23 apr 2022 per
Andrea

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao a tutti, il codice di autenticazione non mi arriva tramite SMS, come potrei Fare? I moduli riportati in altre discussioni non funzionano per me ...

Ultima risposta il 25 mar 2022 per
maggiedo

Problema accesso facebook

Ciao, Facebook mi chiede di effettuare un riconoscimento della mia identità e mi da solo 2 opzioni Approva il tuo accesso su un altro telefono o ...

Ultima risposta il 2 mar 2022 per
MartaS

Instagram: ci dispiace sentire che stai riscontrando…

Gentili utenti, Mi è arrivata nella mail collegata al mio account seguente messaggio: Ciao, ci dispiace sentire che stai riscontrando problemi con ...

Ultima risposta il 2 mar 2022 per
lea

Problema con i reels

Ciao, Sto cercando di capire da tanto tempo il motivo per il quale non ho la modalità reels, nonostante tutti gli aggiornamenti fatti Ho collegato...

Ultima risposta il 27 feb 2022 per
Samurai38

Assistenza facebook

Salve,oggi mi sono ritrovato con il mio account facebook bloccato perche ho inavvertitamente usato due browse contemporaneamente per accedere al mio a...

Ultima risposta il 24 feb 2022 per
FEDERICA

Problemi post e commenti instagram

Ciao, Da qualche giorno ho problemi con Instagram. Quando pubblico un post si pubblica solo la foto senza didascalia e senza hashtag, non posso c...

Ultima risposta il 19 feb 2022 per
Veronica

Apre facebook ma non pubblica

Ciao, cancellata tutta cronolpogia PC, aperto la mia pagina facebook, compare ma non fa pubblicare

Ultima risposta il 17 feb 2022 per
giovanni

Non riesco ad accedere con facebook protect

Non riesco ad accedere a Facebook e a proseguire nella richiesta di Facebook protect; dopo il percorso, il messaggio continua a essere: " Spiacenti,...

Ultima risposta il 24 gen 2022 per
Michela

Instagram reel bloccati a 30 secondi

Ho due account Instagram e l’opzione dei reel a 60 secondi me la da solo su uno mentre sul secondo rimane il limite dei 30 secondi

Ultima risposta il 11 gen 2022 per
Mauri

Inserzioni facebook non autorizzate

Il mio account facebook per qualche ragione è stato collegato ad una serie di fatturazioni per pubblicità che non ho mai iniziato. Non sapevo nemmeno ...

Ultima risposta il 10 gen 2022 per
Simone

Cancellare le cronologie automaticamente su instagram?

Ciao, si possono eliminare automaticamente le cronologie Instagram ?

Ultima risposta il 3 gen 2022 per
Claudia Scarciolla

Problemi di accesso facebook

Ciao Non posso accedere al mio account facebook poiché ho cambiato il numero di cellulare, quindi il codice mi arriva sul numero vecchio. Come posso f...

Ultima risposta il 2 gen 2021 per
ivano91

Durata massima instagram reel variabile su più account

Ciao a tutti. Ho più account Instagram e da uno è possibile caricare reel che durino fino a 30 secondi, mentre su altri mi impone come limite i 15 se...

Ultima risposta il 1 gen 2021 per
Ciak

Facebook accesso negato

Ciao, non riesco più ad accedere a Facebook, come posso fare?

Ultima risposta il 21 dic 2021 per
Rob

Eliminare pagina facebook aziendale

Ciao, sto provando ad eliminare una pagina Facebook business associata al mio account personale ma non riesco. Seguendo la procedura mi appar...

Ultima risposta il 6 dic 2021 per
Paolo

Instagram account bloccato temporaneamente per phishing

Il mio account Instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing da una settimana. Possiedo sia la mail che il numero quindi teoricamente potrei...

Ultima risposta il 1 dic 2021 per
Stef91

Caricamento video instagram sottosopra

Ciao, Da qualche giorno non riesco a caricare i video su instagram nel verso giusto perché una volta inseriti me li mostra sottosopra. Sapete il m...

Ultima risposta il 23 nov 2021 per
Franka

Conferma info su app instagram

Ciao, Ho un Android è da oggi quando accedo ad Instagram mi appare una pagina con scritto Instagram in alto, sotto un lucchetto chiuso, e sotto anco...

Ultima risposta il 16 nov 2021 per
stefano

Facebook bloccato per attività sospetta non mia. fatto ciò che richiesto, nulla.

Ciao, Facebook bloccato "per attivita sospetta non mia". Mandato documenti e fatto ciò che richiesto. ma continua ad essere bloccato, dopo13 giorni....

Ultima risposta il 11 nov 2021 per
Sasa

Facebook

Ciao, come recuperare il acconto di Facebook che mi ha cambiato il password e e-mail e il numero telefonico

Ultima risposta il 28 ott 2021 per
YubyreByanka

Mi è stato bloccato il profilo per phishing

Ciao, Mi è stato bloccato l’account di Instagram perché ho messo le mie credenziali in un’altra app che controlla i dati analitici, Instagram però...

Ultima risposta il 20 ott 2021 per
Elisasa12

Non ricevo mail con il codice sblocco di instagram

Buongiorno a tutti, scrivo perché ormai non so più come fare. Da una settimana a questa parte, il mio account Instagram ha ricevuto un blocco temp...

Ultima risposta il 17 set 2021 per
Salvatore

Facebook bloccato non riesco ad accededere

Ciao, Ho facebook bloccato ho mandato il documento d'identità ma dice impossibile elaborare la tua richiesta. Aiuto

Ultima risposta il 21 ago 2021 per
Katia

Problemi ad accedere al conto facebook

Ciao, ho un grosso problema con l'accesso al mio account facebook. Conosco email e password, cio' nonostante mi chede di generare il codice con il g...

Ultima risposta il 21 ago 2021 per
roby

Perchè non vedo i post degli altri su un amico fb?

Ciao, ho notato ieri che era il compleanno di un amico su fb. Effettivamente dopo averci fatto attenzione ho notato che sono pubblicati solo pos...

Ultima risposta il 20 ago 2021 per
Claudia Scarciolla

Instagram, "ore rimanenti"

Ciao, da un paio di giorni nelle storie postate dai miei followers e seguiti anzichè uscire il nome delle persone appare la scritta " ore rimanenti".....

Ultima risposta il 16 lug 2021 per
Gioele

Su twitter non posso scrivere un post. non mi compare la tastiera

Vorrei chiedere se qualcuno può darmi una risposta in merito al fatto che se voglio postare un twitt sul mio profilo twitter non mi compare la tastier...

Ultima risposta il 22 giu 2021 per
Claudia Scarciolla

App instagram si blocca con messaggio "chiudi app, invia feedback"

Ciao, Utilizzando svariate volte l'app Report, Instagram mi ha bloccato l'account e continua a chiedermi il riconoscimento facciale che però l'appli...

Ultima risposta il 14 giu 2021 per
Alessia

Recupere password facebook dimenticata

Ciao, ho perso la password di facebook, quando provo a recuperarla i vari browser o app non mi danno modo di usare come metodo di recupero ne la mai...

Ultima risposta il 14 giu 2021 per
Claudia Scarciolla

Acccount facebook bloccato per data di nascita errata

Ciao, ho sbagliato a digitare la data di nascita 2021 ma sono nata nel 1964. ora il profilo e' bloccato. come fare? come contattare l assistenza ...

Ultima risposta il 4 giu 2021 per
utente anonimo

Come bloccare un contatto su linkedin

Buongiorno, vorrei chiedere come bloccare un contatto senza entrate nel suo profilo, per non fargli vedere che sono entrata nel profilo. Grazie.

Ultima risposta il 3 giu 2021 per
Claudia Scarciolla

Promozioni di instagram

Ciao, sto tentando in tutti i modi, io ho un account business su instagram, vendo borse, fino ad ora tutto ok! adesso da due giorni provo a promuovere...

Ultima risposta il 26 mag 2021 per
Claudia Scarciolla

Promozioni disabilitate instagram

Buona sera vorrei sapere perché ho eliminato una promozione in corso sulla mia pagina di Instagram e ne stavo facendo un altra, dopo che attendevo l’a...

Ultima risposta il 30 apr 2021 per
Claudia Scarciolla

Messenger facebook

Ciao, È qualche giorno che Messenger non mi fa vedere i contatti attivi (pallino verde) e nemmeno io risulto visibile malgrado il mio stato attività...

Ultima risposta il 26 apr 2021 per
Alepetta

Facebook dating

Ciao a tutti, Viaggiando nei vari forum e cercando qua e là, non ho ancora ben capito come funziona la. Situazione per il dati g di Facebook, ok, non...

Ultima risposta il 26 apr 2021 per
Antonello Ciccarello

Problema accesso facebook

Ciao a tutti! 2 giorni fa mi è stato rubato il profilo facebook per cui ho dovuto cambiare mail e password. Ho anche inviato, come richiesto dall'assi...

Ultima risposta il 22 apr 2021 per
antonio

Profilo facebook

Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Mi chiede un codice di sicurezza che non ho mai creato. Il mio profilo sembra sparito, n...

Ultima risposta il 22 apr 2021 per
antonio
Risultati 101 - 150 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY