Account Facebook bloccato nonostante mi hanno controllato la carta d’identità non mi fa accedere
Buonasera a tutti, so che Instagram tempo fa ha aggiornato i direct inserendo la possibilità di citare un messaggio a cui si voleva rispondere. Io ho ...
Ciao, è da circa 12 ore che i post nella home di Instagram non si aggiornano. Se premo sulla scritta instagram e seleziono il feed segui già mi fa ve...
Salve, non riesco più ad accedere al mio account Facebook. Sabato una mail da Facebook che dice: "abbiamo ricevuto una richiesta di reimpostazione del...
Ciao, Per sbaglio ho disattivato l'archivio delle storie ig quindi tutte le mie vecchie storie sono andate perse. Come fare per mettere le storie in...
Salve! È da settimane che non riesco a risolvere un problema con Instagram ogni volta che accedo con l’applicazione mi richiede di effettuare l’access...
È da settimane che non riesco a risolvere un problema con Instagram ogni volta che accedo con l’applicazione mi richiede di effettuare l’accesso, non...
Ciao a tutti. E’ da martedì 26/07 che non riesco ad accedere al mio account su FB!! Se provo da cellulare, mi sono usciti in sequenza diversi motivi: ...
Ciao, alla fine hai sbloccato perchè io è quasi una settimana che ce l'ho bloccato
Ciao, Purtroppo è da circa 3 settimane che ho l account instagram bloccato temporaneamente per phishing, perché ho messo le credenziali nell app rep...
Buongiorno, giorni fa instagram mi ha bloccato temporaneamente l'account per probabile phishing, ma ho letto su internet che é un bug del server. Qual...
Ciao, a quale email avete contattato il supporto di instagram?
Il mio account è stato temporaneamente bloccato per attività sospette e non riesco a recuperarlo perché i codici backup che ho risultano non validi e ...
Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare, sono iscritto ad un gruppo su Facebook come molti altri, però non riesco a vedere gli eventi che propo...
Ciao, Buongiorno il mio profilo Instagram è stato hackerato dopo l’apertura di un link inviatomi da una persona. Come posso fare per rientrare in pos...
Salve a tutti, ho l'account bloccato dal 28 febbraio,prima mi è arrivata la segnalazione della richiesta del codice per accedere,richiesta che io non...
Ciao, circa 10 gg fa mi hanno hakerato il profilo Facebook, non sono riuscita a trovare nessun numero o mail di assistenza FB per poter segnalare la ...
Buongiorno. Da un po' di tempo in qua, quando cerco di aggiungere una immagine ad un commento Facebook, invece dell'immagine mi compare "external.fmxp...
Ciao, ho un problema piuttosto serio. Nel 2011 feci un account unico con il mio ex fidanzato, ad oggi ho la necessità di eliminarlo ma non ho più ne p...
Ciao, Io da poco ho installato una rete Fastweb, quando faccio lo speed test la connessione arriva anche a 80mbit/s download se invece installo qualco...
Da un po' di tempo Facebook ha smesso di inviarmi le notifiche per i nuovi post degli amici più stretti, o meglio, solo di alcuni (notifiche che fino ...
Ciao come da titolo ho l'account di facebook bloccato dal 10 settembre giorno in cui ho deciso di riattivarlo dopo 1 anno circa , Facebook riporta ...
Ciao, ormai da un mese quando provo a promuovere un post su instagram la promozione va “in attesa di approvazione” e cosi rimane. Il post sponsorizza...
Buongiorno, Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo v...
ciao, è da ieri che ho questo problema: sono stato disconnesso dal mio account con la richiesta di accedere nuovamente, una volta inserite le mie cre...
Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto per una situazione a quanto pare irrisolvibile. Ho sempre eseguito l'accesso a Facebook dal mio cellulare, eppure...
Ciao, Mi ha chiesto di confermare l'account tramite un codice inviato per SMS e l'ho inserito, dopodichè mi è comparsa la schermata con la dicitura ...
salve, mi è stato bennato il profilo instagram ingiustamente, c'è scritto che potrò riaccedervi forse tra 24 ore dopo averlo controllato se è possibil...
Ciao, anche io ho subito due blocchi di 30 giorni ognuno, ingiustamente e senza aver violato le regole di facebook, a chi mi rivolgo per fargli causa...
Ciao, Stesso problema, più di una settimana e il mio account ancora sospeso. I form non funzionano e nessun supporto da instagram
Buongiorno, è possibile limitare la visualizzazioni delle stories ad alcuni utenti se utilizzo il profilo pubblico, o per farlo devo avere il profil...
Ciao, Da stamattina non posso entrare sul mio account Instagram per via di un messaggio d’errore al momento dell’accesso nel quale mi viene detto “si...
Ciao, Da oggi pomeriggio che non mi fa più accedere al profilo di Instagram, non mi arrivano gli sms nonostante il numero è giusto, non mi fa acceder...
Ciao ragazzi Ho da qualche giorno il mio insta bloccato per phising, ho scaricato una di quelle app di report da stupido. Ho provato a fare il recu...
ciao il mio account è stato bloccato non so per quale motivo, per riaccendere ho inserito il nome utente, la password e infine un codice mandato da ...
Ciao, Instagram mi manda un avviso ‘limitazione alla frequenza di determinate azioni su Instagram’ impedendomi di vedere la home o i direct. Leggo ...
Ciao, non so perchè, ma su instagram non mi è consentito fare inserzioni pubblicitarie. Mi esce l'errore che non è consentito ad account russi e che ...
Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...
Ciao, come risolvere il blocco phishing senza email e cell validi associati? C'è un indirizzo email a cui scrivere per dimostrare la propria identi...
Buonasera ,stamattina ho ricevuto il blocco temporaneo di Facebook ,è il mio primo e volevo sapere quanto durava il blocco con precisione . Ho lett...
Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? ???? è capitato qualche volta di ricevere la notifica di una mia amica che ha inviato una reazione su a...
Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso al mio account FB. Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvert...
Ciao, ma poi avete risolto? Io ho provato ad entrare nelle varie pagine per richiedere sblocco, ma si finisce sempre sul mio account per cui mi blocco...
Gent.mi amici, qualche tempo fa ho ricevuto nel giro di un paio d'ore una decina di messaggi relativi alla mia cancellazione come amministratore di p...
Gent.mi amici, qualche tempo fa ho ricevuto nel giro di un paio d'ore una decina di messaggi relativi alla mia cancellazione come amministratore di p...
Ciao, Salve sono 3 settimane che non riesco ad entrare nel mio account facebook perché quando vado a modificare password non mi arriva la password ...
L’altro giorno smanettando sulla pagina della mia azienda, collegata al mio profilo personale Facebook, non so cosa ho fatto ma non riesco più ad aver...
Ciao, Su un gruppo whatapp è comparsa una x rossa vicino al mio nome. Cosa significa?
Salve! Spero possiate aiutarmi, il 10 agosto ho creato un nuovo profilo Instagram per la mia attività ma nonostante pubblichi costantemente sia reel c...
Ciao, Come molti di voi quando ho creato il mio account Instagram l'ho fatto usando i dati di accesso di facebook. Adesso il mio account facebook è...