Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 101 - 150 su un totale di circa 1.690
  • Account Facebook bloccato

Account Facebook bloccato nonostante mi hanno controllato la carta d’identità non mi fa accedere

Giada_8770 | Ultima risposta: Giada_8770 8 nov 2022
    0 risposte
  • Aggiornamento messaggi Instagram

Buonasera a tutti, so che Instagram tempo fa ha aggiornato i direct inserendo la possibilità di citare un messaggio a cui si voleva rispondere. Io ho ...

Adriano | Ultima risposta: Adriano 6 nov 2022
    0 risposte
  • Home Instagram non si aggiorna

Ciao, è da circa 12 ore che i post nella home di Instagram non si aggiornano. Se premo sulla scritta instagram e seleziono il feed segui già mi fa ve...

He4ven | Ultima risposta: He4ven 2 nov 2022
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere a Facebook, codice non arriva

Salve, non riesco più ad accedere al mio account Facebook. Sabato una mail da Facebook che dice: "abbiamo ricevuto una richiesta di reimpostazione del...

Simil98 | Ultima risposta: Simil98 1 nov 2022
    0 risposte
  • storie in evidenza

Ciao, Per sbaglio ho disattivato l'archivio delle storie ig quindi tutte le mie vecchie storie sono andate perse. Come fare per mettere le storie in...

blucobalto | Ultima risposta: blucobalto 20 ott 2022
    0 risposte
  • Problemi log in Instagram Chiuso

Salve! È da settimane che non riesco a risolvere un problema con Instagram ogni volta che accedo con l’applicazione mi richiede di effettuare l’access...

Valeriar997 | Ultima risposta: Umich12 14 ott 2022
    3 risposte
  • Problemi di accesso Instagram? Vi prego aiutatemi

È da settimane che non riesco a risolvere un problema con Instagram ogni volta che accedo con l’applicazione mi richiede di effettuare l’accesso, non...

Valeriar997 | Ultima risposta: Valeriar997 12 ott 2022
    0 risposte
  • FB bloccato Chiuso

Ciao a tutti. E’ da martedì 26/07 che non riesco ad accedere al mio account su FB!! Se provo da cellulare, mi sono usciti in sequenza diversi motivi: ...

Salvatore_1974 | Ultima risposta: Annu82 11 ott 2022
    15 risposte
  • AIUTO

Ciao, alla fine hai sbloccato perchè io è quasi una settimana che ce l'ho bloccato 

Wolfg | Ultima risposta: Wolfg 10 ott 2022
    0 risposte
  • Instagram bloccato per phishing Chiuso

Ciao, Purtroppo è da circa 3 settimane che ho l account instagram bloccato temporaneamente per phishing, perché ho messo le credenziali nell app rep...

Francesca97 | Ultima risposta: Virginia 6 ott 2022
    4 risposte
  • Blocco temporaneo Instagram per phishing Chiuso

Buongiorno, giorni fa instagram mi ha bloccato temporaneamente l'account per probabile phishing, ma ho letto su internet che é un bug del server. Qual...

Pietrow99 | Ultima risposta: Virginia 6 ott 2022
    26 risposte
  • Email per assistenza instagram

Ciao, a quale email avete contattato il supporto di instagram?

Virginia | Ultima risposta: Virginia 6 ott 2022
    0 risposte
  • Instagram Account bloccato per attività sospette

Il mio account è stato temporaneamente bloccato per attività sospette e non riesco a recuperarlo perché i codici backup che ho risultano non validi e ...

giadavingiani | Ultima risposta: giadavingiani 5 ott 2022
    0 risposte
  • evento invisibile in gruppo facebook

Ciao a tutti, spero qualcuno mi possa aiutare, sono iscritto ad un gruppo su Facebook come molti altri, però non riesco a vedere gli eventi che propo...

kirkris | Ultima risposta: kirkris 4 ott 2022
    0 risposte
  • Profilo Instagram hackerato. Come fare per riavere l’account Chiuso

Ciao, Buongiorno il mio profilo Instagram è stato hackerato dopo l’apertura di un link inviatomi da una persona. Come posso fare per rientrare in pos...

Marco_balest... | Ultima risposta: Willysmitch 1 ott 2022
    1 risposta
  • Account Facebook bloccato e impossibile da sbloccare Chiuso

Salve a tutti, ho l'account bloccato dal 28 febbraio,prima mi è arrivata la segnalazione della richiesta del codice per accedere,richiesta che io non...

Alex | Ultima risposta: giovanni 28 set 2022
    1 risposta
  • Profilo FB hakerato Chiuso

Ciao, circa 10 gg fa mi hanno hakerato il profilo Facebook, non sono riuscita a trovare nessun numero o mail di assistenza FB per poter segnalare la ...

Elisa1307 | Ultima risposta: Elisa1307 28 set 2022
    0 risposte
  • Immagini Facebook Chiuso

Buongiorno. Da un po' di tempo in qua, quando cerco di aggiungere una immagine ad un commento Facebook, invece dell'immagine mi compare "external.fmxp...

Lidia1953 | Ultima risposta: Lidia1953 24 set 2022
    0 risposte
  • Profilo Facebook di “coppia” da eliminare Chiuso

Ciao, ho un problema piuttosto serio. Nel 2011 feci un account unico con il mio ex fidanzato, ad oggi ho la necessità di eliminarlo ma non ho più ne p...

Gre | Ultima risposta: Chicca 24 set 2022
    1 risposta
  • Problemi con i Download Chiuso

Ciao, Io da poco ho installato una rete Fastweb, quando faccio lo speed test la connessione arriva anche a 80mbit/s download se invece installo qualco...

Vgwceck | Ultima risposta: Vgwceck 22 set 2022
    0 risposte
  • Notifiche Facebook per amici più stretti Chiuso

Da un po' di tempo Facebook ha smesso di inviarmi le notifiche per i nuovi post degli amici più stretti, o meglio, solo di alcuni (notifiche che fino ...

Baldo1974 | Ultima risposta: Baldo1974 20 set 2022
    0 risposte
  • Accout Facebook bloccato e impossibile da verificare Chiuso

Ciao come da titolo ho l'account di facebook  bloccato dal 10 settembre giorno in cui ho deciso di riattivarlo dopo 1 anno circa  , Facebook  riporta ...

ispanicojon | Ultima risposta: ispanicojon 18 set 2022
    0 risposte
  • Promozione instagram in attesa di approvazione Chiuso

Ciao, ormai da un mese quando provo a promuovere un post su instagram la promozione va “in attesa di approvazione” e cosi rimane. Il post sponsorizza...

Gio13w | Ultima risposta: Gio13w 15 set 2022
    0 risposte
  • Instagram non invia messaggi ad un contatto Risolto

Buongiorno, Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo v...

Zara | Ultima risposta: Andrea 15 set 2022
    12 risposte
  • problema Instagram "aiutaci a confermare....... " Chiuso

ciao, è da ieri che ho questo problema: sono stato disconnesso dal mio account con la richiesta di accedere nuovamente, una volta inserite le mie cre...

rickyyyyyy | Ultima risposta: ALESSIA 15 set 2022
    23 risposte
  • Account Facebook inaccessible Chiuso

Buonasera a tutti, vi chiedo aiuto per una situazione a quanto pare irrisolvibile.  Ho sempre eseguito l'accesso a Facebook dal mio cellulare, eppure...

Diana | Ultima risposta: Diana 13 set 2022
    0 risposte
  • Account Disabilitato Chiuso

Ciao, Mi ha chiesto di confermare l'account tramite un codice inviato per SMS e l'ho inserito, dopodichè mi è comparsa la schermata con la dicitura ...

niccirr | Ultima risposta: Gianna 10 set 2022
    1 risposta
  • mi hanno bannato il profilo instagram Chiuso

salve, mi è stato bennato il profilo instagram ingiustamente, c'è scritto che potrò riaccedervi forse tra 24 ore dopo averlo controllato se è possibil...

antheapavan | Ultima risposta: Chicca 10 set 2022
    1 risposta
  • avvocato Chiuso

Ciao, anche io ho subito due blocchi di 30 giorni ognuno, ingiustamente e senza aver violato le regole di facebook, a chi mi rivolgo per fargli causa...

davide.b. | Ultima risposta: Chicca 9 set 2022
    1 risposta
  • Instagram sospeso Chiuso

Ciao, Stesso problema, più di una settimana e il mio account ancora sospeso. I form non funzionano e nessun supporto da instagram

Marina89 | Ultima risposta: Marina89 9 set 2022
    0 risposte
  • Instagram: limite visualizzazioni stories su profilo pubblic Chiuso

Buongiorno,  è possibile limitare la visualizzazioni delle stories ad alcuni utenti se utilizzo il profilo pubblico, o per farlo devo avere il profil...

spades94 | Ultima risposta: spades94 7 set 2022
    0 risposte
  • Profilo Instagram bloccato… davvero urgente! Chiuso

Ciao, Da stamattina non posso entrare sul mio account Instagram per via di un messaggio d’errore al momento dell’accesso nel quale mi viene detto “si...

Lucar | Ultima risposta: Lucar 7 set 2022
    0 risposte
  • Autenticazione a due fattori Instagram Chiuso

Ciao, Da oggi pomeriggio che non mi fa più accedere al profilo di Instagram, non mi arrivano gli sms nonostante il numero è giusto, non mi fa acceder...

michele__emme | Ultima risposta: michele__emme 6 set 2022
    0 risposte
  • Account instagram temporaneamente bloccato Chiuso

Ciao ragazzi Ho da qualche giorno il mio insta bloccato per phising, ho scaricato una di quelle app di report da stupido. Ho provato a fare il recu...

Gunnies | Ultima risposta: Alex 4 set 2022
    1 risposta
  • account bloccato come sbloccarlo Chiuso

ciao  il mio account è stato bloccato non so per quale motivo, per riaccendere ho inserito il nome utente, la password e infine un codice mandato da ...

ale | Ultima risposta: ale 3 set 2022
    0 risposte
  • Limite utilizzo Instagram Chiuso

Ciao, Instagram mi manda un avviso ‘limitazione alla frequenza di determinate azioni su Instagram’ impedendomi di vedere la home o i direct. Leggo ...

Angelo | Ultima risposta: Angelo 2 set 2022
    0 risposte
  • come correggere il paese dell'account Facebook e Instagram Chiuso

Ciao, non so perchè, ma su instagram non mi è consentito fare inserzioni pubblicitarie. Mi esce l'errore che non è consentito ad account russi e che ...

Useppe.1 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 2 set 2022
    1 risposta
  • Blocco temporaneo Facebook, cosa fare Chiuso

Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...

alfonsino | Ultima risposta: ArashiSpring 1 set 2022
    5 risposte
  • Help Instagram phishing Chiuso

Ciao, come risolvere il blocco phishing senza email e cell validi associati? C'è un indirizzo email a cui scrivere per dimostrare la propria identi...

BD | Ultima risposta: Chicca 1 set 2022
    1 risposta
  • BLOCCO TEMPORANEO DI FACEBOOK SAPETE QUANTO DURA Chiuso

Buonasera ,stamattina ho ricevuto il blocco temporaneo  di Facebook  ,è il mio primo e volevo sapere quanto durava il blocco con precisione . Ho lett...

ArashiSpring | Ultima risposta: ArashiSpring 1 set 2022
    0 risposte
  • commenti fantasma su storia instagram Chiuso

Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? ???? è capitato qualche volta di ricevere la notifica di una mia amica che ha inviato una reazione su a...

tonio81 | Ultima risposta: tonio81 30 ago 2022
    0 risposte
  • Account FB - problema con autenticazione a due fattori Chiuso

Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso al mio account FB. Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvert...

camillaserens | Ultima risposta: Annu82 27 ago 2022
    20 risposte
  • controllo richiesto e disabilitazione account facebook Chiuso

Ciao, ma poi avete risolto? Io ho provato ad entrare nelle varie pagine per richiedere sblocco, ma si finisce sempre sul mio account per cui mi blocco...

matteo | Ultima risposta: kandel 27 ago 2022
    1 risposta
  • comer recuperare le proprie pagine su facebook? Chiuso

Gent.mi amici, qualche tempo fa ho ricevuto nel giro di un paio d'ore una decina di messaggi relativi alla mia cancellazione come amministratore di p...

Lino1962 | Ultima risposta: Lino1962 24 ago 2022
    0 risposte
  • come recuperare le proprie pagine su facebook Chiuso

Gent.mi amici, qualche tempo fa ho ricevuto nel giro di un paio d'ore una decina di messaggi relativi alla mia cancellazione come amministratore di p...

Lino | Ultima risposta: Lino 24 ago 2022
    0 risposte
  • Account facebook Chiuso

Ciao, Salve sono 3 settimane che non riesco ad entrare nel mio account facebook perché quando vado a modificare password non mi arriva la password ...

Gianni74. | Ultima risposta: Gianni74. 23 ago 2022
    0 risposte
  • Non riesco più a gestire la pagina aziendale Facebook Chiuso

L’altro giorno smanettando sulla pagina della mia azienda, collegata al mio profilo personale Facebook, non so cosa ho fatto ma non riesco più ad aver...

Franca | Ultima risposta: Franca 22 ago 2022
    0 risposte
  • X rossa su gruppo whatapp Chiuso

Ciao, Su un gruppo whatapp è comparsa una x rossa vicino al mio nome. Cosa significa?

dany | Ultima risposta: dany 18 ago 2022
    0 risposte
  • Non ricevo like su Instagram Chiuso

Salve! Spero possiate aiutarmi, il 10 agosto ho creato un nuovo profilo Instagram per la mia attività ma nonostante pubblichi costantemente sia reel c...

Utente98 | Ultima risposta: Utente98 17 ago 2022
    0 risposte
  • Facebook disabilitato per entrare a Instagram? Chiuso

Ciao, Come molti di voi quando ho creato il mio account  Instagram l'ho fatto usando i dati di accesso di facebook. Adesso il mio account facebook è...

Marti | Ultima risposta: Marti 17 ago 2022
    0 risposte
Unisciti ALLA COMMUNITY