Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 101 - 150 su un totale di circa 1.620
  • Account fb disabilitato per sbaglio

Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...

Cinzia | Ultima risposta: Cristian 25 giu
    2 risposte
  • Anche io mi unisco

Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...

Andrea | Ultima risposta: Cristian 25 giu
    3 risposte
  • Account bloccato per età URGENTE

Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...

Olly | Ultima risposta: Patrizia 21 giu
    32 risposte
  • Account instagram

Buonasera! Siccome il mio account Instagram! E' stato disattivato! Non so piu' come fare sto impazzendo aiutatemi voi per favore!

Livio93 | Ultima risposta: Livio93 15 giu
    0 risposte
  • Problematiche con account Instagram

Salve, da qualche settimana sto riscontrando dei problemi con Instagram e non ricevendo alcuna spiegazione da loro in primis, sto cercando di capirci ...

Prisca | Ultima risposta: Prisca 03 giu
    0 risposte
  • Non vedo storie luoghi

Ciao, Non posso vedere le storie dei luoghi col mio profilo, mentre invece i miei amici si come mai?

VICIOBUFFA | Ultima risposta: VICIOBUFFA 01 giu
    0 risposte
  • Blocco account fb

Ciao, Non riesco ad acceder al mio account fb, Perche ho un numero di telefono nuovo e il codice sblocco lo da al telefono vecchio

Melinadelsor | Ultima risposta: Melinadelsor 29 mag
    0 risposte
  • Ciao non ho numero per accedere al mio account cosa posso fa

Ciao, Ciao non ho numero per accedere al mio account cosa posso fa

Ayoub | Ultima risposta: Ayoub 29 mag
    0 risposte
  • Giocatori senza denti ????

Hshshsh

Mattiasacchi | Ultima risposta: Mattiasacchi 26 mag
    0 risposte
  • Recupero di un commento su Facebook

Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di un metodo (a patto che esista) per recuperare un proprio commento, che avevo fatto sott...

Lanim | Ultima risposta: Lanim 25 mag
    0 risposte
  • Non ricevo sms d'accesso da facebook

Salve a tutti. Ho da poco cambiato operatore telefonico passando da wind a rabona, mantenendo però lo stesso numero. Purtroppo ho riscontrato un probl...

steyr | Ultima risposta: steyr 23 mag
    0 risposte
  • Bassa Qualità Foto/Video Stories Instagram

Ciao Ragazzi, Ho un IPhone 13 Pro e carico Foto/Video di alta qualità nelle Stories Instagram, ma quando vengono pubblicate non sono in alta qualità c...

Mat | Ultima risposta: Mat 23 mag
    0 risposte
  • Problema login instagram

Ciao, da questa mattina mi compare questo messaggio su instagram quando mi collego dal pc. Non siamo riusciti a connetterti a instagram. Assicurat...

mdg9213 | Ultima risposta: mdg9213 23 mag
    0 risposte
  • BLOCCO FB

Ciao, Stesso problema bloccato e non posso fare nulla, neanche inviare documenti. Mi viene errore

Miniati | Ultima risposta: Miniati 21 mag
    0 risposte
  • Instagram: Postare foto con profilo pubblico

Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...

Salvatore198686 | Ultima risposta: fotodeperfildeinstagram 18 mag
    2 risposte
  • Instagram: Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video Chiuso

Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...

Kry | Ultima risposta: Sara 17 mag
    2 risposte
  • Visibilità storie su Instagram

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto. Ho un dubbio in merito alle impostazioni di privacy di Instagram. Seguo una pe...

thefallen_4291 | Ultima risposta: thefallen_4291 16 mag
    0 risposte
  • Instagram mi ha disabilitato l’account Chiuso

Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...

Ele | Ultima risposta: Carlaloj 14 mag
    14 risposte
  • Accesso a Facebook da località differenti

Ciao, ho un problema con l’accesso di Facebook. Purtroppo domenica mi sono arrivate delle notifiche su Facebook che mi indicavano che c’erano stati de...

Angela_Leo | Ultima risposta: Angela_Leo 12 mag
    0 risposte
  • non riesco ad inserire il codice di conferma

Ciao, Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un ...

Pao | Ultima risposta: Pao 12 mag
    0 risposte
  • Instagram like story non funzionante

Ciao, per caso avete risolto?

ico7 | Ultima risposta: ico7 11 mag
    0 risposte
  • Reimpostare password facebook, ma non arriva l'Sms

Ciao, vorrei reimpostare la password di facebook, ma una volta inserito il numero non arriva il codice tramite SMS. Come posso risolvere?

Gianm | Ultima risposta: Gianm 10 mag
    0 risposte
  • Nuovo profilo instagram

Ciao a tutti , ho cancellato il mio vecchio profilo instagram sincronizzato con facebook. Adesso vorrei crearne uno nuovo recuperando da facebook alcu...

milly93_21 | Ultima risposta: milly93_21 08 mag
    0 risposte
  • Storie in evidenza

Ciao, a tutti volevo sapere una curiosità per caso c'è un metodo per vedere la foto copertina delle stories in evidenza che voi sappiate?

Marco9714 | Ultima risposta: Marco9714 04 mag
    0 risposte
  • Ho l’ansia aiuto :( Risolto

Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...

Nicky3570 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 02 mag
    1 risposta
  • problema con instagram

Ciao a tutti,ho un problema con instagram,non so se è un problema di instagram in sè o relativo al telefono;entro su instagram carico una stories (fot...

ilaria | Ultima risposta: ilaria 01 mag
    0 risposte
  • ripristinare le foto da Google foto a galleria?

Ho trasferito tutto da MiT9 a Redmi Note 11 Pro+ 5g tramite account Google. Purtroppo nella galleria non vengono copiate e/o scaricate le foto presen...

zabaltegi | Ultima risposta: zabaltegi 30 apr
    0 risposte
  • Non mi arriva il codice d accesso autenticazione fattori

Ciao, per entrare su Instagram come devo fare grazie

Adriana | Ultima risposta: Adriana 29 apr
    0 risposte
  • Account facebook e instagram disabilitati fare causa a Facebook Chiuso

Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri a...

Cinzia76 | Ultima risposta: Andrea 23 apr
    30 risposte
  • riproduzione articoli giornale sui social

Ciao, è possibilie pubblicare sui social screenshot di articoli o pagine di quotidiani? Nel caso in cui sia possibile, è una pratica conveniente? ...

Sirmoney | Ultima risposta: Sirmoney 21 apr
    0 risposte
  • stesso problema

Ciao, ragazzi ho il vostro stesso problema mi potete aggiungere su face Gianni Biondi foto con il cane

giannibiondi | Ultima risposta: giannibiondi 13 apr
    0 risposte
  • foto profilo o copertina sul evento da me organizzato

Ciao a tutti, sto organizzazando attraverso una pagina degli eventi per delle passeggiate. nella parte cononosci l organizzatore vorrei mettere l imma...

ale17 | Ultima risposta: ale17 12 apr
    0 risposte
  • Profilo hackerato

Buongiorno il mio profilo è stato hackerato… Ho fatto anche video selfie…ma continuano a cambiare password e mail….nome profilo fedix_91!! Ieri ci ...

fedix_91 | Ultima risposta: fedix_91 12 apr
    0 risposte
  • Attività sospette sul mio profilo Instagram

Ciao, Ieri sera mi é venuto lo stesso problema, come faccio a risolvere?

Manuel_muja | Ultima risposta: Manuel_muja 02 apr
    0 risposte
  • Post non rispetta le linee guida

Ciao, ho un problema con un account Instagram appena creato. Qualunque cosa io posti, compresa una foto completamente bianca, non mi permette di a...

SIMONE | Ultima risposta: SIMONE 01 apr
    0 risposte
  • Rimasta fuori da Facebook per sempre

Ciao, ho un problema con Facebook. Circa un mese fa ho modificato la password, che non ricordo. Non riesco a fare il recupero password perché, pens...

ollo123 | Ultima risposta: ollo123 31 mar
    0 risposte
  • Non potrai accedere a questo link da Facebook

Ciao, sto riscontrando i seguenti problemi: Da qualche giorno non mi viene più permesso di inserire l’indirizzo del mio sito trai dati del mio prof...

Matteo | Ultima risposta: Matteo 29 mar
    0 risposte
  • fb mi manda sms con scritto LS-NONCE ?

Ciao, mi puoi aiutare come fare per sbloccare fb

bull | Ultima risposta: bull 29 mar
    0 risposte
  • Utente nega di essere acceduto ad Instagram ma è attivo

Ciao, È possibile che un utente non entri in Instagram nonostante il suo stato di attività mostri più accessi al giorno? Ho avuto grossi problemi c...

Littercla | Ultima risposta: Littercla 28 mar
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere a Facebook Chiuso

Ciao a tutti, il codice di autenticazione non mi arriva tramite SMS, come potrei Fare? I moduli riportati in altre discussioni non funzionano per me ...

Marti | Ultima risposta: maggiedo 25 mar
    3 risposte
  • cosa fare senza codice di autenticazione ????

Ciao, non riesco ad ottenere il codice di autenticazione da Facebook perché non ho un generatore di codici scaricato sul mio cellulare. non ho modo ...

maggiedo | Ultima risposta: maggiedo 22 mar
    0 risposte
  • Account Facebok Bloccato

Ciao, ho questo problema che riguarda facebook. Mi compare questo messaggio. "il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita s...

thanat88 | Ultima risposta: thanat88 18 mar
    0 risposte
  • E se ti dice che il dominio “Facebook.com” è inesistente?

Ho provato a scrivere a ***@*** e risulta inesistente perché non esiste il dominio Facebook.com

Chirio | Ultima risposta: Chirio 10 mar
    0 risposte
  • Modulo

Ciao, Non trovo il modulo da inviare a Fb

Paolo1982 | Ultima risposta: Paolo1982 09 mar
    0 risposte
  • Accesso negato facebook

Ciao, per aver inserito nel mio profilo anno di nascita errato sono stata bloccata subito,2022 invece di 1962...chiedono documento d identità,che ho i...

alesianacand... | Ultima risposta: alesianacandellori 08 mar
    0 risposte
  • Facebook - blocco temporaneo creazione eventi

Salve a tutti, Sono ormai 3 giorni che riscontro questo problema, facebook mi ha bloccato la funzionalità di creazione degli eventi senza alcun pre...

binterlandi88 | Ultima risposta: binterlandi88 08 mar
    0 risposte
  • facebook: finestra ricerca scomparsa

Ciao, uso facebook dal browser firefox PC e da ieri non riesco a far ricomparire la finestra di ricerca.Facendo riferimento agli screenshots allegati,...

gulluwing | Ultima risposta: gulluwing 08 mar
    0 risposte
  • Codice Facebook 2 fattori

Ciao, non mi arrivano i codici dell'accesso a due fattori. Le ho provate tutte ma non riesco ad accedere. Mail e password sono corrette. Poi mi chiede...

Gigi | Ultima risposta: Gigi 07 mar
    0 risposte
  • Aiuto non so come entrare nel mio account Facebook

Ciao a tutti sono uscita da Facebook , quando dovevo entrare dovevo mettere email o numero ed password per recuperare il mio account devo mettere il n...

Paola | Ultima risposta: Paola 05 mar
    0 risposte
  • problema accesso facebook

Ciao, Facebook mi chiede di effettuare un riconoscimento della mia identità e mi da solo 2 opzioni Approva il tuo accesso su un altro telefono o ...

Franci | Ultima risposta: MartaS 02 mar
    1 risposta