Blocco temporaneo pishing instagram

Chiuso
giop - 29 gen 2021 alle 22:07
 giu - 19 feb 2021 alle 22:14
vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi inizia a smettere di seguire
si vede che instagram ha frainteso
ad un certo punto mi chiede il codice ma non mi si invia nulla
e già da circa 5 giorni che provo ma nulla
quanto tempo passa? come posso uscirne? chi posso contattare?

3 risposte

A me e successa la stessa identica cosa tu sei riuscita a risolverla? Ti prego aiutami
0
da un altro telefono ho segnalato il problema del mio account taggandomi,devi andare su impostazioni e andare su informazioni,e andare su segnala un problema,dopodiché ho disistallato instagram per un intera giornata,e WOW problema risolto,stai tranquilla è solo questione di tempo,leva sempre se ce l’hai sennò niente l’applicazione reports+
0
Ti posso dare un mio contatto almeno mi spieghi meglio perché non ho capito benissimo sono veramente disperata. (Mandami un messaggio sul profilo mio di riserva mi chiamo Ludovica292001 perfavore)
Quindi tu mi assicuri che lo posso recuperare?
0
giup > Ludovica
31 gen 2021 alle 10:08
su instagram? ho provato a cercarti ma non mi esce nessuno
0
Ludovica > giup
31 gen 2021 alle 14:02
Dimmi come ti chiami tu che ti cerco io
0
preferisco di no,anche per privacy,se vuoi ti spiego meglio allora.....
vai su insta no?
e vai sulla sezione impostazioni,e clicchi su assistenza,e poi vai su “segnala un problema”
segnali il tuo problema taggando il tuo profilo bloccato così che instagram capisca di quale account tu stia parlando,dopodiché disinstalla instagram per un intera giornata preferibilmente disistallalo al mattino e riinstallalo la sera,vedrai che il codice arriverà,devi aspettare un po’ il codice può ritardare un po’,non ti assicuro niente,fammi sapere se risolvi
0
Si scusami hai ragione non volevo essere invadente, okei allora io prendo un altro telefono e entro su Instagram (ovviamente non mio,perché ne mio non mi fa entrare) giusto? Poi ovviamente disinstalla reports+ che ho già disinstallato poi vado su assistenza fin qui ci sono? (Comunque ahaha perdonami ho sbagliato a scrivere il nome ecco perché non mi trovavi mi chiamo ludovicaa292001
0
giup > Ludovica
31 gen 2021 alle 15:03
sisi esatto puoi anche creare un profilo col tuo cellulare un account così a caso,e farlo anche da la
comunque tranquilla ahahah
0
ah e ricordati che dopo aver fatto questo devi disinstallare insta per una giornata dal mattino fino alla sera io ho fatto così e ho risolto ma non ti assicuro niente,comunque tranquilla è questione di tempo
0
Ludovica > giup
31 gen 2021 alle 15:12
Ho fatto questo: sono entrata dal mio profilo secondario (creato a caso) da un altro telefono, ho fatto impostazioni, assistenza ho scritto all assistenza a parole mie il problema scrivendo il mio nome utente e la mia mail sul quale sono registrata con il mio profilo principale ho mandato anche 2 immagini di quello che mi viene fuori quando inserisco le mie credenziali e l ho inviato poi sempre dall altro telefono sono uscita dall account e hodisistallato l app e ora la installerò stasera o domani mattina ho fatto giusto? O l app dovevo disinstallarla dal mio telefono?
0
giup > Ludovica
31 gen 2021 alle 15:14
hai fatto tutto giusto brava però non ho capito il passaggio della disinstallazione lo hai disinstallanto dal tuo o dal secondo cellulare?
0
Tu dove hai inserito i codici che ti sono arrivati?
0
dove me lo richiedeva ahah
0
Ludovica > giup
1 feb 2021 alle 19:22
Ma dopo che l hai ri installato te l ha chiesto?
0
giup > Ludovica
1 feb 2021 alle 19:23
sisi
0
comunque secondo me sai perché non ha funzionato?
tu hai detto che lo hai fatto dal secondo telefono prova a farlo dal cellulare dove c’è l’account bloccato dal TUO telefono
0
Ludovica > giup
1 feb 2021 alle 19:30
Si ci ho pensato anche io provo a disinstallarla dal mio e rimando la segnalazione vediamo cosa succede
0
Unisciti ALLA COMMUNITY