Blocco temporaneo pishing instagram

Segnala
-
 giu -
vi prego aiutatemi il mio account è stato bloccato per pishing ma in realtà è solo stata colpa dell app reports+ un app che consente di vedere chi mi inizia a smettere di seguire
si vede che instagram ha frainteso
ad un certo punto mi chiede il codice ma non mi si invia nulla
e già da circa 5 giorni che provo ma nulla
quanto tempo passa? come posso uscirne? chi posso contattare?

3 risposte

A me e successa la stessa identica cosa tu sei riuscita a risolverla? Ti prego aiutami
da un altro telefono ho segnalato il problema del mio account taggandomi,devi andare su impostazioni e andare su informazioni,e andare su segnala un problema,dopodiché ho disistallato instagram per un intera giornata,e WOW problema risolto,stai tranquilla è solo questione di tempo,leva sempre se ce l’hai sennò niente l’applicazione reports+
Ti posso dare un mio contatto almeno mi spieghi meglio perché non ho capito benissimo sono veramente disperata. (Mandami un messaggio sul profilo mio di riserva mi chiamo Ludovica292001 perfavore)
Quindi tu mi assicuri che lo posso recuperare?
> Ludovica
su instagram? ho provato a cercarti ma non mi esce nessuno
> giup
Dimmi come ti chiami tu che ti cerco io
preferisco di no,anche per privacy,se vuoi ti spiego meglio allora.....
vai su insta no?
e vai sulla sezione impostazioni,e clicchi su assistenza,e poi vai su “segnala un problema”
segnali il tuo problema taggando il tuo profilo bloccato così che instagram capisca di quale account tu stia parlando,dopodiché disinstalla instagram per un intera giornata preferibilmente disistallalo al mattino e riinstallalo la sera,vedrai che il codice arriverà,devi aspettare un po’ il codice può ritardare un po’,non ti assicuro niente,fammi sapere se risolvi
mi dispiace non esserti stata di aiuto
> giup
Sei stata anche fin troppo d aiuto e ti ringrazio per la pazienza e la disponibilità spero di recuperare il mio account in qualche modo
> Ludovica
lo spero anch’io
> giup
Grazie davvero
> Ludovica
di nulla♥️
Tu dove hai inserito i codici che ti sono arrivati?
> Qendre
si dico io...dopo avere riinstallato instagram?
> Qendre
mi è arrivato subito,l’ho disintallato per un intera giornata
> giu
Bene.... spero che funzioni anche a me!
Comunque vada ti ringrazio di cuore per avermi risposto Quanto è durato il tuo blocco temporaneo di insta?
> Qendre
ma di nulla!
circa 5 giorni,tranquillo/a si risolverà