Non ricevo mail con il codice sblocco di Instagram
Chiuso
Annapattarozzi
Posti3Data di registrazionesabato 1 febbraio 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 4 febbraio 2020
-
Modificato il 17 feb 2020 alle 12:54
Salvatore -
17 set 2021 alle 11:41
Buongiorno a tutti,
scrivo perché ormai non so più come fare.
Da una settimana a questa parte, il mio account Instagram ha ricevuto un blocco temporaneo, il quale non mi fa più accedere al mio profilo.
Per sbloccarlo è necessario inserire un codice di sicurezza a 6 cifre che mi viene inviato tramite mail, ma questa mail non mi arriva.
La mail associata all'account è di Alice mail, ho controllato tutti i filtri antispam, eventuali blocchi, ma non ho nulla. Io ricevo ed invio tutto le altre mail in modo normale, l'unica che non ricevo è quella di Instagram.
Ho chiamato l'assistenza Alice mail, mi hanno detto che non è un Problema della mia casella di posta elettronica, ma del Social Network.
Qualcuno ha idea di come si possa fare e di come bisogna procedere in questi casi?
Se devo aspettare, aspetto, ma mi sembra strano che mi chieda un codice di verifica e che poi non me lo invii.
Potrebbe anche interessarti:
Non mi arriva l'email per reimpostare la password di instagram
Non ricevo mail da instagram - Migliori risposte
Recupero password instagram non arriva mail - Migliori risposte
Salve, sto riscontrando anch'io lo stesso problema e da due settimane a questa parte non riesco più ad accederci. Alla fine hai risolto? se si come? non so più che fare
Annapattarozzi
Posti3Data di registrazionesabato 1 febbraio 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 4 febbraio 2020 4 feb 2020 alle 18:06
Non ho risolto, ho avuto modo di parlare con un ingegnere informatico, il quale mi ha detto che l’unica cosa da fare è aspettare e continuare a mandare mail all’assistenza e continuare a provare a farsi inviare il codice di sicurezza.
Inoltre sarebbe meglio disistallare e reinsattallare l’app per evitare eventuali violazioni di privacy.
Il motivo è che il Socia Network sta controllando eventuali violazioni di contratto, ma è molto lento e quindi bisogna aspettare ..
Matteo
>
Annapattarozzi
Posti3Data di registrazionesabato 1 febbraio 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 4 febbraio 2020 4 feb 2020 alle 18:45
Aspetteremo allora, le ha detto se ci sarà modo di riavere il proprio profilo indietro? Oppure aspettare sarà invano? Non vorrei rifare un profilo tutto da capo
Annapattarozzi
Posti3Data di registrazionesabato 1 febbraio 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 4 febbraio 2020
>
Matteo
4 feb 2020 alle 21:50
In teoria dovrebbero ridarlo indietro.. in pratica se la violazione è grave potrebbero anche disabilitarlo, ma è difficile. Quasi sicuramente lo riavremo indietro
Matteo
>
Annapattarozzi
Posti3Data di registrazionesabato 1 febbraio 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 4 febbraio 2020 16 feb 2020 alle 12:38
Buongiorno, scusami se la disturbo. Volevo sapere se è riuscita a risolvere il problema dell’accesso oppure no. E un mese che non riesco più ad accederci e non mi resta che fare un nuovo profilo. Ha avuto qualche novità?
4 feb 2020 alle 18:06
Inoltre sarebbe meglio disistallare e reinsattallare l’app per evitare eventuali violazioni di privacy.
Il motivo è che il Socia Network sta controllando eventuali violazioni di contratto, ma è molto lento e quindi bisogna aspettare ..
4 feb 2020 alle 18:45
4 feb 2020 alle 21:50
16 feb 2020 alle 12:38