E-mail associata a Facebook disattivata, come recuperare account

jasmine - 26 set 2017 alle 00:53 - Ultima risposta:  Silvia
- 1 giu 2018 alle 22:21
Ciao,
mi hanno disattivato la email associata a fb e per recuperarla non ricordo nè la password della email perchè era un email di quando ero piccola e nè ricordo la password di fb attuale perchè l avevo cambiata da tempo e l avevo salvata sulla schermata e non me la richiedeva più =( c'è un modo per recuperare il mio account fb ?

Altro... 

La tua risposta

4 risposte

n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 26 set 2017 alle 15:42
0
Grazie
Ciao,

Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
Commenta la risposta di n00r
0
Grazie
ciao , ti ringrazio infinite per il tempo che hai dedicato per scrivermi dandomi una soluzione , ma ho già provato quel processo di recupero e la questione è un pò più complicata di quanto sembra perchè se non immetto la mia password attuale non posso recuperare l email associata , io però .. non la ricordo ed anche se clicco il riquadro che mi hai suggerito tu che non sono in possesso di alcuni dati , mi rimanda sempre all inizio del processo senza risolvere nulla . Ad oggi mi chiedo c'è un modo di risoluzione senza conoscere la password attuale dell account facebook?
n00r 22871 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 29 set 2017 alle 19:02
mi spiace è l'unico modo che conosco per poter cambiare dati associati all'account se si dimentica la password

se hai salvato la password sul browser (non funziona con l'app mobile) puoi recuperarla andando in impostazioni > sicurezza (comunque dipende anche di quale browser Firefox o chrome)
Ciao Jasmine, a me è successa la stessa cosa! :( Hai trovato come risolvere poi?
Commenta la risposta di jasmine