Ciao,
mi hanno disattivato la email associata a fb e per recuperarla non ricordo nè la password della email perchè era un email di quando ero piccola e nè ricordo la password di fb attuale perchè l avevo cambiata da tempo e l avevo salvata sulla schermata e non me la richiedeva più =( c'è un modo per recuperare il mio account fb ?
Potrebbe anche interessarti:
Come riattivare una mail disattivata
Come recuperare una mail disattivata - Migliori risposte
Come recuperare una mail disattivata gmail - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 26 set 2017 alle 15:42
Ciao,
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
barbarababy
Posti1Data di registrazionemartedì 16 luglio 2019StatoMembriUltimo interventomartedì 16 luglio 2019 Modificato il 16 lug 2019 alle 22:29
Grazie mille ho trovato questo forum e mi sono iscritta per ringraziarti perché seguendo il link che hai postato sono riuscita a rientrare nel mio profilo Fb.
Avevo una mail disattivata e non ricordavo la pw.
Ho fatto la ricerca del mio profilo con il nome e dopo aver provato diverse volte ( perche' continuava a portarmi al link iniziale senza risultato) a cliccare su non ho più accesso alla mail, finalmente si è aperta l pagina dovevo inserito i miei dati, la mail nuova e copia del documento di identità.
Dopo 2 gg mi è arrivato per mail il link per reimpostare la mia pw.
Grazie ancora!
Danyb
>
barbarababy
Posti1Data di registrazionemartedì 16 luglio 2019StatoMembriUltimo interventomartedì 16 luglio 2019 12 feb 2020 alle 07:29
Io non riesco provo e riprovo la mail associata è vecchissima ieri mi diceva sessione scaduta e avevano forse mandato un codice ma ho fatto non ora perché a lavoro... potrebbe essere che lo rimandano?
Oddio anche io sono nella tua stessa situazione,non ho più la stessa mail ne il numero di telefono e non so più come fare
Se trovi una soluzione potresti contattarmi a questa mail ***@*** per favore
Desperate94
>
barbarababy
Posti1Data di registrazionemartedì 16 luglio 2019StatoMembriUltimo interventomartedì 16 luglio 2019 13 feb 2020 alle 08:08
Come hai fatto?? io continuo a provare ma continua a dirmi che è impossibile verificare la mia identità....
non posso più accedere alla mail con cui mi sono iscritto perché è stata disattivata.
ciao , ti ringrazio infinite per il tempo che hai dedicato per scrivermi dandomi una soluzione , ma ho già provato quel processo di recupero e la questione è un pò più complicata di quanto sembra perchè se non immetto la mia password attuale non posso recuperare l email associata , io però .. non la ricordo ed anche se clicco il riquadro che mi hai suggerito tu che non sono in possesso di alcuni dati , mi rimanda sempre all inizio del processo senza risolvere nulla . Ad oggi mi chiedo c'è un modo di risoluzione senza conoscere la password attuale dell account facebook?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 29 set 2017 alle 19:02
mi spiace è l'unico modo che conosco per poter cambiare dati associati all'account se si dimentica la password
se hai salvato la password sul browser (non funziona con l'app mobile) puoi recuperarla andando in impostazioni > sicurezza (comunque dipende anche di quale browser Firefox o chrome)
Modificato il 16 lug 2019 alle 22:29
Avevo una mail disattivata e non ricordavo la pw.
Ho fatto la ricerca del mio profilo con il nome e dopo aver provato diverse volte ( perche' continuava a portarmi al link iniziale senza risultato) a cliccare su non ho più accesso alla mail, finalmente si è aperta l pagina dovevo inserito i miei dati, la mail nuova e copia del documento di identità.
Dopo 2 gg mi è arrivato per mail il link per reimpostare la mia pw.
Grazie ancora!
12 feb 2020 alle 07:29
12 feb 2020 alle 19:36
Se trovi una soluzione potresti contattarmi a questa mail ***@*** per favore
13 feb 2020 alle 08:08
non posso più accedere alla mail con cui mi sono iscritto perché è stata disattivata.