Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 301 - 350 su un totale di circa 1.640
  • Facebook Chiuso

Il mio account facebook è stato disabilitato per un errore di digitazione della data di nascita e non riesco in nessun modo a contattare il servizio c...

GioLillo | Ultima risposta: GioLillo 18 lug 2021
    0 risposte
  • instagram, "ore rimanenti" Chiuso

Ciao, da un paio di giorni nelle storie postate dai miei followers e seguiti anzichè uscire il nome delle persone appare la scritta " ore rimanenti".....

Marco | Ultima risposta: Gioele 16 lug 2021
    22 risposte
  • Account facebook hackerato Chiuso

Ciao, il mio account facebook da venerdì 9 luglio è stato hackerato,qualcuno ha cambiato cell e password e pur provando con l'assistenza facebook ...

Rosita | Ultima risposta: Rosita 11 lug 2021
    0 risposte
  • Intagram Chiuso

buonasera ma non ho il codice di instagram

violetta23 | Ultima risposta: violetta23 7 lug 2021
    0 risposte
  • Problemi di accesso account Instagram Chiuso

Salve! Non riesco in nessun modo ad accedere al mio account principale di Instagram, avevo un altro account secondario registrato con la stessa mail e...

Alice | Ultima risposta: Alice 7 lug 2021
    0 risposte
  • Blocco temporaneo per phishing Chiuso

Ciao, È stato bloccato il mio account instagram per phishing ma l'email non è più attiva come posso risolvere il problema?

Luanazerbo_91 | Ultima risposta: Luanazerbo_91 5 lug 2021
    0 risposte
  • Instagram domanda Chiuso

Ciao, Ciao, Ragazzi chiedo a qualcuno di esperto: Io vorrei bloccare un amico parente troppo curioso su instagram senza farmi accorgere di ess...

danieleluino | Ultima risposta: danieleluino 3 lug 2021
    0 risposte
  • Su twitter non posso scrivere un post. Non mi compare la tastiera Chiuso

Vorrei chiedere se qualcuno può darmi una risposta in merito al fatto che se voglio postare un twitt sul mio profilo twitter non mi compare la tastier...

Marnas54 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 22 giu 2021
    1 risposta
  • Cancellazione occorrenze di una sola pagina da cronologia ricerche Facebook Chiuso

Ciao, sono scomparse dalla cronologia ricerche di Facebook tutte le ricerche relative ad una sola pagina visitata, ( ricerche relative a vari mesi) ...

Prova73 | Ultima risposta: Prova73 18 giu 2021
    0 risposte
  • Hackerato mio account instagram Chiuso

Salve, mi e' stato hackerato il mio account personale all' incirca 3 ore fa. Il mio account si chiama __elninotorres__ e l'email esatta da dove accede...

Alessio | Ultima risposta: Alessio 17 giu 2021
    0 risposte
  • Accaunt bloccato Chiuso

Ciao, Buona sera , è da un po' di giorni che provo a entrare nel mio profilo, ma niente. Email è giusta password pure , inserisco i miei dati ,ma n...

Stefania | Ultima risposta: Stefania 16 giu 2021
    0 risposte
  • Account Instagram hackerato Chiuso

Ciao, Ho aperto la app di Instagram e mi ha chiesto la password stranamente, una volta entrata il profilo era vuoto e il mio vecchio profilo ha camb...

Antonella | Ultima risposta: Antonella 15 giu 2021
    0 risposte
  • App Instagram si blocca con messaggio "chiudi app, invia feedback" Chiuso

Ciao, Utilizzando svariate volte l'app Report, Instagram mi ha bloccato l'account e continua a chiedermi il riconoscimento facciale che però l'appli...

andrea.perci... | Ultima risposta: Alessia 14 giu 2021
    3 risposte
  • Recupere password Facebook dimenticata Chiuso

Ciao, ho perso la password di facebook, quando provo a recuperarla i vari browser o app non mi danno modo di usare come metodo di recupero ne la mai...

simone74 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 14 giu 2021
    1 risposta
  • Problema elenco amici Facebook su instagram Chiuso

Ciao, Ho da poco creato un account instagram ma quando vado a cercare gli amici di Facebook che hanno anche un account instagram(per poterli seguire...

Enomr | Ultima risposta: Enomr 12 giu 2021
    0 risposte
  • Instagram, impossibile aggiornare feed Chiuso

Ciao, è da domenica che ho questo problema sull'account, accedo ma non riesco a fare nulla perchè è come se si aggiornasse continuamente. Cosa sign...

crail74 | Ultima risposta: crail74 8 giu 2021
    0 risposte
  • accesso instagram Chiuso

Ciao, è da un mese che cerco di recuperare l'account di instagram.. non riesco più ad accedere a instagram perchè il codice di verifica mi arriva a...

sasa | Ultima risposta: sasa 7 giu 2021
    0 risposte
  • Bloccata per phishing Chiuso

Ciao, Venerdì sera mi hanno bloccato il profilo per phishing,mi chiede il codice di sicurezza il problema è che quando ho effettuato l’iscrizione ho...

Ire2000 | Ultima risposta: Ire2000 6 giu 2021
    0 risposte
  • Trascrizione da video YouTube Chiuso

Non faccio una domanda. Faccio un complimento. Ci sono voluti tutti questi anni perchè io, nel 2021, scoprissi che c' era un metodo per trascrivere i...

nero | Ultima risposta: nero 4 giu 2021
    0 risposte
  • acccount facebook bloccato per data di nascita errata Chiuso

Ciao, ho sbagliato a digitare la data di nascita 2021 ma sono nata nel 1964. ora il profilo e' bloccato. come fare? come contattare l assistenza ...

tiffany2137 | Ultima risposta: Sourisverte2 4 giu 2021
    1 risposta
  • Come bloccare un contatto su linkedin Chiuso

Buongiorno, vorrei chiedere come bloccare un contatto senza entrate nel suo profilo, per non fargli vedere che sono entrata nel profilo. Grazie.

Gioia | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 3 giu 2021
    3 risposte
  • Account facebook bloccato Chiuso

Il 20 maggio alle 20:57 mi hanno bloccato l'account di facebook. Mi accusano che non ho rispettato la community di facebook e mi chiedono l'identità....

David_5499 | Ultima risposta: David_5499 1 giu 2021
    0 risposte
  • Assistenza Chiuso

Ciao, buongiorno ragazzi mi è stato bloccato L account per phishing e non so come fare a sbloccarlo mi da un numero vecchio e un email vecchia che non...

Alessia | Ultima risposta: Alessia 30 mag 2021
    0 risposte
  • promozioni di instagram Chiuso

Ciao, sto tentando in tutti i modi, io ho un account business su instagram, vendo borse, fino ad ora tutto ok! adesso da due giorni provo a promuovere...

francesca | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 26 mag 2021
    1 risposta
  • Problema con instagram Chiuso

Salve ho un problema con il mio account instangram, praticamente non riesco ad accedere perché mi chiede la verifica dell'identità e mi chiede di gira...

Antonioavella | Ultima risposta: Antonioavella 18 mag 2021
    0 risposte
  • Problema con Instagram Chiuso

Salve ho un problema con il mio account instangram, praticamente non riesco ad accedere perché mi chiede la verifica dell'identità e mi chiede di gira...

Antonio | Ultima risposta: Antonio 18 mag 2021
    0 risposte
  • Tag su IG Chiuso

Il mio problema è questo: non riesco a taggare una persona famosa su Instagram. Invece, se taggo un account normale, allora ci riesco. Come è possi...

ARNO | Ultima risposta: ARNO 15 mag 2021
    0 risposte
  • boh Chiuso

aiuto ho il profilo bloccato per phishing come tutti voi ma a differenza vostra quando mi manda il codice per reimpostare la password mi da il numero ...

sofi | Ultima risposta: sofi 13 mag 2021
    0 risposte
  • Facebook bloccato Chiuso

Ciao, Il mio account Facebook è stato bloccato una settimana fa, non posso accedere neanche agli altri social perché entravo sempre con FB non ric...

Serena | Ultima risposta: Serena 11 mag 2021
    0 risposte
  • Non arriva Sms per accedere a instagram Chiuso

Ciao, sono 2 giorni che provo a chiedere l'sms per ricevere il codice di accesso a instagram ma niente, non arriva Qualcuno sa come recuperare i codi...

simo96 | Ultima risposta: simo96 10 mag 2021
    0 risposte
  • Account facebook Chiuso

Ciao a tutti, cortesemente mi sapete dire dopo quanto tempo un account facebook viene cancellato? non lo uso da quasi due anni in quanto è stato Hack...

danscod | Ultima risposta: danscod 7 mag 2021
    0 risposte
  • SMS recupero Facebook a vecchio numero, cosa fare? Chiuso

Ciao, a tutti, non riesco piu' ad entrare nel mio accaunt perche' il recupero della password viene spedito tramite sms e quel numero non è piu in mio ...

valentino68 | Ultima risposta: valentino68 6 mag 2021
    0 risposte
  • Storie instagram Chiuso

Ciao, Ho notato che nelle mie visualizzazioni instragram delle storie manca sempre un nome. Ad esempio: metto una storia dopo un po vedo 150 visual...

Peppacchione03 | Ultima risposta: Peppacchione03 5 mag 2021
    0 risposte
  • Phishing Instagram bloccato Chiuso

Ciao, Oggi il mio account è stato bloccato. Ho già fatto tutto il possibile per riottenerlo ma nulla. Qualcuno ha risolto il problema? Altrimenti ...

Mary | Ultima risposta: Mary 4 mag 2021
    0 risposte
  • Promozioni disabilitate Instagram Chiuso

Buona sera vorrei sapere perché ho eliminato una promozione in corso sulla mia pagina di Instagram e ne stavo facendo un altra, dopo che attendevo l’a...

Ste | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 30 apr 2021
    1 risposta
  • Come posso passarmi i followers di una pagina Facebook su Instagram? Chiuso

Ciao a tutti, mi spiego meglio, non essendo pratico di instagram. Ho una pagina facebook di circa 10.000 followers ed avrei deciso di aprirmi la st...

Antman | Ultima risposta: Antman 29 apr 2021
    0 risposte
  • Profilo fb hackerato Chiuso

Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...

Luluna9393 | Ultima risposta: Luluna9393 29 apr 2021
    0 risposte
  • Account facebook hackerato Chiuso

Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...

Luluna | Ultima risposta: Luluna 29 apr 2021
    0 risposte
  • Come posso accedere il mio account Facebook senza numero è email Chiuso

Ciao, Come posso accedere il mio account Facebook senza numero e senza email

AvniGashi | Ultima risposta: AvniGashi 29 apr 2021
    0 risposte
  • Messenger facebook Chiuso

Ciao, È qualche giorno che Messenger non mi fa vedere i contatti attivi (pallino verde) e nemmeno io risulto visibile malgrado il mio stato attività...

Alepetta | Ultima risposta: Alepetta 26 apr 2021
    2 risposte
  • Facebook dating Chiuso

Ciao a tutti, Viaggiando nei vari forum e cercando qua e là, non ho ancora ben capito come funziona la. Situazione per il dati g di Facebook, ok, non...

Valerio | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 26 apr 2021
    1 risposta
  • Problema accesso facebook Chiuso

Ciao a tutti! 2 giorni fa mi è stato rubato il profilo facebook per cui ho dovuto cambiare mail e password. Ho anche inviato, come richiesto dall'assi...

Disardel | Ultima risposta: antonio 22 apr 2021
    1 risposta
  • Profilo Facebook Chiuso

Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Mi chiede un codice di sicurezza che non ho mai creato. Il mio profilo sembra sparito, n...

Glo | Ultima risposta: antonio 22 apr 2021
    1 risposta
  • Generatore codici di Facebook Chiuso

Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con il mio profilo di facebook, giovedì mi alzo per andare a lavoro, e fin qui tutto bene, quando invece...

xSkyzz97 | Ultima risposta: xSkyzz97 18 apr 2021
    0 risposte
  • Instagram temporaneamente disattivato Chiuso

Ciao, ho il mio profilo Instagram temporalmente bloccato da ieri mattina e sull’icona ci stava scritto chiaramente che me lo avrebbero sbloccarti entr...

E.dicarloo | Ultima risposta: E.dicarloo 17 apr 2021
    0 risposte
  • non si riceve la mail per resettare la pass Chiuso

Mi sembra che anche ad altri sia successa la stessa cosa siete riusciti a capire come ricevere la mail per il reset o altra soluzioni, ho scritto anch...

007frank | Ultima risposta: 007frank 16 apr 2021
    0 risposte
  • instagram bloccato Chiuso

Gentilissimi, vi scrivo in quanto ho avuto problemi con Instagram e Facebook. Il mio account instagram è stato bloccato per attività di PHISHING e l...

GiuliaDePadova | Ultima risposta: GiuliaDePadova 14 apr 2021
    0 risposte
  • account facebook bloccato Chiuso

Ciao, il mio account facebook è stato bloccato per attività inusuale. In effetti mi è arrivata la mail di un tentato accesso da una città del Vietna...

Ale | Ultima risposta: Ale 13 apr 2021
    0 risposte
  • Aiuto Chiuso

Ciao, Ho il tuo stesso problema sei riuscita a risolvere

Fifi | Ultima risposta: Fifi 9 apr 2021
    0 risposte
  • account instagram bloccato permanentemente Chiuso

Ciao il mio account instagram è stato bloccato e mi dice grazie per aver fornito le tue informazioni instagram come posso fare ? sono disperato

LorenzoArena05 | Ultima risposta: LorenzoArena05 7 apr 2021
    0 risposte