Il mio account facebook è stato disabilitato per un errore di digitazione della data di nascita e non riesco in nessun modo a contattare il servizio c...
Ciao, da un paio di giorni nelle storie postate dai miei followers e seguiti anzichè uscire il nome delle persone appare la scritta " ore rimanenti".....
Ciao, il mio account facebook da venerdì 9 luglio è stato hackerato,qualcuno ha cambiato cell e password e pur provando con l'assistenza facebook ...
buonasera ma non ho il codice di instagram
Salve! Non riesco in nessun modo ad accedere al mio account principale di Instagram, avevo un altro account secondario registrato con la stessa mail e...
Ciao, È stato bloccato il mio account instagram per phishing ma l'email non è più attiva come posso risolvere il problema?
Ciao, Ciao, Ragazzi chiedo a qualcuno di esperto: Io vorrei bloccare un amico parente troppo curioso su instagram senza farmi accorgere di ess...
Vorrei chiedere se qualcuno può darmi una risposta in merito al fatto che se voglio postare un twitt sul mio profilo twitter non mi compare la tastier...
Ciao, sono scomparse dalla cronologia ricerche di Facebook tutte le ricerche relative ad una sola pagina visitata, ( ricerche relative a vari mesi) ...
Salve, mi e' stato hackerato il mio account personale all' incirca 3 ore fa. Il mio account si chiama __elninotorres__ e l'email esatta da dove accede...
Ciao, Buona sera , è da un po' di giorni che provo a entrare nel mio profilo, ma niente. Email è giusta password pure , inserisco i miei dati ,ma n...
Ciao, Ho aperto la app di Instagram e mi ha chiesto la password stranamente, una volta entrata il profilo era vuoto e il mio vecchio profilo ha camb...
Ciao, Utilizzando svariate volte l'app Report, Instagram mi ha bloccato l'account e continua a chiedermi il riconoscimento facciale che però l'appli...
Ciao, ho perso la password di facebook, quando provo a recuperarla i vari browser o app non mi danno modo di usare come metodo di recupero ne la mai...
Ciao, Ho da poco creato un account instagram ma quando vado a cercare gli amici di Facebook che hanno anche un account instagram(per poterli seguire...
Ciao, è da domenica che ho questo problema sull'account, accedo ma non riesco a fare nulla perchè è come se si aggiornasse continuamente. Cosa sign...
Ciao, è da un mese che cerco di recuperare l'account di instagram.. non riesco più ad accedere a instagram perchè il codice di verifica mi arriva a...
Ciao, Venerdì sera mi hanno bloccato il profilo per phishing,mi chiede il codice di sicurezza il problema è che quando ho effettuato l’iscrizione ho...
Non faccio una domanda. Faccio un complimento. Ci sono voluti tutti questi anni perchè io, nel 2021, scoprissi che c' era un metodo per trascrivere i...
Ciao, ho sbagliato a digitare la data di nascita 2021 ma sono nata nel 1964. ora il profilo e' bloccato. come fare? come contattare l assistenza ...
Buongiorno, vorrei chiedere come bloccare un contatto senza entrate nel suo profilo, per non fargli vedere che sono entrata nel profilo. Grazie.
Il 20 maggio alle 20:57 mi hanno bloccato l'account di facebook. Mi accusano che non ho rispettato la community di facebook e mi chiedono l'identità....
Ciao, buongiorno ragazzi mi è stato bloccato L account per phishing e non so come fare a sbloccarlo mi da un numero vecchio e un email vecchia che non...
Ciao, sto tentando in tutti i modi, io ho un account business su instagram, vendo borse, fino ad ora tutto ok! adesso da due giorni provo a promuovere...
Salve ho un problema con il mio account instangram, praticamente non riesco ad accedere perché mi chiede la verifica dell'identità e mi chiede di gira...
Salve ho un problema con il mio account instangram, praticamente non riesco ad accedere perché mi chiede la verifica dell'identità e mi chiede di gira...
Il mio problema è questo: non riesco a taggare una persona famosa su Instagram. Invece, se taggo un account normale, allora ci riesco. Come è possi...
aiuto ho il profilo bloccato per phishing come tutti voi ma a differenza vostra quando mi manda il codice per reimpostare la password mi da il numero ...
Ciao, Il mio account Facebook è stato bloccato una settimana fa, non posso accedere neanche agli altri social perché entravo sempre con FB non ric...
Ciao, sono 2 giorni che provo a chiedere l'sms per ricevere il codice di accesso a instagram ma niente, non arriva Qualcuno sa come recuperare i codi...
Ciao a tutti, cortesemente mi sapete dire dopo quanto tempo un account facebook viene cancellato? non lo uso da quasi due anni in quanto è stato Hack...
Ciao, a tutti, non riesco piu' ad entrare nel mio accaunt perche' il recupero della password viene spedito tramite sms e quel numero non è piu in mio ...
Ciao, Ho notato che nelle mie visualizzazioni instragram delle storie manca sempre un nome. Ad esempio: metto una storia dopo un po vedo 150 visual...
Ciao, Oggi il mio account è stato bloccato. Ho già fatto tutto il possibile per riottenerlo ma nulla. Qualcuno ha risolto il problema? Altrimenti ...
Buona sera vorrei sapere perché ho eliminato una promozione in corso sulla mia pagina di Instagram e ne stavo facendo un altra, dopo che attendevo l’a...
Ciao a tutti, mi spiego meglio, non essendo pratico di instagram. Ho una pagina facebook di circa 10.000 followers ed avrei deciso di aprirmi la st...
Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...
Salve, dal 22 marzo non riesco ad entrare più nel mio account facebook, in quanto qualcuno (presumo un hacker) mi ha cambiato la mail ad esso associat...
Ciao, Come posso accedere il mio account Facebook senza numero e senza email
Ciao, È qualche giorno che Messenger non mi fa vedere i contatti attivi (pallino verde) e nemmeno io risulto visibile malgrado il mio stato attività...
Ciao a tutti, Viaggiando nei vari forum e cercando qua e là, non ho ancora ben capito come funziona la. Situazione per il dati g di Facebook, ok, non...
Ciao a tutti! 2 giorni fa mi è stato rubato il profilo facebook per cui ho dovuto cambiare mail e password. Ho anche inviato, come richiesto dall'assi...
Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Mi chiede un codice di sicurezza che non ho mai creato. Il mio profilo sembra sparito, n...
Ciao a tutti da qualche giorno ho un problema con il mio profilo di facebook, giovedì mi alzo per andare a lavoro, e fin qui tutto bene, quando invece...
Ciao, ho il mio profilo Instagram temporalmente bloccato da ieri mattina e sull’icona ci stava scritto chiaramente che me lo avrebbero sbloccarti entr...
Mi sembra che anche ad altri sia successa la stessa cosa siete riusciti a capire come ricevere la mail per il reset o altra soluzioni, ho scritto anch...
Gentilissimi, vi scrivo in quanto ho avuto problemi con Instagram e Facebook. Il mio account instagram è stato bloccato per attività di PHISHING e l...
Ciao, il mio account facebook è stato bloccato per attività inusuale. In effetti mi è arrivata la mail di un tentato accesso da una città del Vietna...
Ciao, Ho il tuo stesso problema sei riuscita a risolvere
Ciao il mio account instagram è stato bloccato e mi dice grazie per aver fornito le tue informazioni instagram come posso fare ? sono disperato
ULTIME DA CCM