Ciao,
Ciao, anche a me non arriva il msg sullo smartphone per reimpostare la password. Come hai risolto?
Ciao,quando è uscito lo sfondo nero su instagram,l'ho installato subito,avevo ancora il vecchio telefono (samsung j6+) dopo un pò ho iniziato a notare...
Ciao, ho bisogno di eliminare un mio account Facebook vecchio che non uso più dal 2013 , invece della mail ho usato il numero di telefono che non è in...
Ciao, Mi chiamo Serena e sto avendo dei problemi con IG. Al momento la mia attività lavorativa è compromessa. La mia azienda lavora su Instagram e ...
Ciao, ho cambiato telefono e ora non mi fa accedere nel account non mi da neanche la possibilità di recuperare la password tramite email o numero di t...
Da cel e anche da PC non riesco a accedere a istagram. Mi compare " impossibile caricare feed" e schermo nero..oppure " ops Is occorrent an error" s...
Ciao, mi succede una cosa strana, un mio contatto fb che credo abbia cancellato/sospeso il profilo, perché non compare più nelle ricerche o tra gli ...
Ciao, ho due profili FB con lo stesso nome, uno sull'I-phone e uno sul PC. Voglio eliminare quello sul PC, cosa devo fare? Grazie.
Ho dimenticato la password del mio vecchio account di Instagram e non so come recuperarlo. Come faccio?
Ciao, Ho facebook bloccato ho mandato il documento d'identità ma dice impossibile elaborare la tua richiesta. Aiuto
Ciao, ho un grosso problema con l'accesso al mio account facebook. Conosco email e password, cio' nonostante mi chede di generare il codice con il g...
Ciao, Ma come è possibile che Instagram mi blocchi per 3 giorni? Hanno vietato l’uso del follow? Ho aggiunto 50 persone e mi hanno bloccato per 3 g...
Ciao, ho notato ieri che era il compleanno di un amico su fb. Effettivamente dopo averci fatto attenzione ho notato che sono pubblicati solo pos...
Ciao, Non mi arriva l'sms con il codice. Io non ho mai inserito il mio numero di telefono su Facebook. Come posso recuperare questo codice?
Ciao, Da mesi riscontro dei profili tutti uguali, sia per nick (GET +10000 FOLLOWERS NOW) che per bio ma con foto diverse ogni volta nell'elenco vis...
Ciao, sono ormai due settimane che provo ad entrare nel mio profilo senza riuscirci, ho provato di tutto, clicco su password dimenticata vedo la mia f...
Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? sta succedendo anche a me e non so come fare
Ciao, Non riesco a vedere pubblicate sul mio diario Facebook le mie foto profilo degli ultimi tre mesi mentre nei caricamenti dal cellulare nell'alb...
Ciao, vorrei cancellare un profilo vecchio di facebook ma non ricordo niente me password e ne email e nientr altro come posso fare per cancellarlo ?
Ciao vorrei cancellare un profilo vecchio di tanti anni fa solo che non ricordo email ne password niente di niente, come posso fare per cancellarlo lo...
Ciao, Facebook mi ha bloccato per 7 giorni perché decide lui cosa è giusto e cosa no...non esiste..come posso tornare a essere operativa? E soprat...
Ciao, nonostante i numerosi tentativi effettuati non riesco più ad entrare in fb, né tramite e mail (invia il codice ad un account non mio, né tramite...
Ciao, il codice di sicurezza che dovrebbe arrivare sul cellulare non arriva...mi dice spiacente, si è verificato un problema. riprova. consigli? graz...
Ciao, vorrei eliminare tutti gli account creati involontariamente su facebook
Ciao, Dopo aver resettato il telefono e reinstallato fb non riesco più a trovare il mio account e ad accedervi, fb mi crea in automatico un nuovo prof...
Il mio account facebook è stato disabilitato per un errore di digitazione della data di nascita e non riesco in nessun modo a contattare il servizio c...
Ciao, da un paio di giorni nelle storie postate dai miei followers e seguiti anzichè uscire il nome delle persone appare la scritta " ore rimanenti".....
Ciao, il mio account facebook da venerdì 9 luglio è stato hackerato,qualcuno ha cambiato cell e password e pur provando con l'assistenza facebook ...
buonasera ma non ho il codice di instagram
Salve! Non riesco in nessun modo ad accedere al mio account principale di Instagram, avevo un altro account secondario registrato con la stessa mail e...
Ciao, È stato bloccato il mio account instagram per phishing ma l'email non è più attiva come posso risolvere il problema?
Ciao, Ciao, Ragazzi chiedo a qualcuno di esperto: Io vorrei bloccare un amico parente troppo curioso su instagram senza farmi accorgere di ess...
Vorrei chiedere se qualcuno può darmi una risposta in merito al fatto che se voglio postare un twitt sul mio profilo twitter non mi compare la tastier...
Ciao, sono scomparse dalla cronologia ricerche di Facebook tutte le ricerche relative ad una sola pagina visitata, ( ricerche relative a vari mesi) ...
Salve, mi e' stato hackerato il mio account personale all' incirca 3 ore fa. Il mio account si chiama __elninotorres__ e l'email esatta da dove accede...
Ciao, Buona sera , è da un po' di giorni che provo a entrare nel mio profilo, ma niente. Email è giusta password pure , inserisco i miei dati ,ma n...
Ciao, Ho aperto la app di Instagram e mi ha chiesto la password stranamente, una volta entrata il profilo era vuoto e il mio vecchio profilo ha camb...
Ciao, Utilizzando svariate volte l'app Report, Instagram mi ha bloccato l'account e continua a chiedermi il riconoscimento facciale che però l'appli...
Ciao, ho perso la password di facebook, quando provo a recuperarla i vari browser o app non mi danno modo di usare come metodo di recupero ne la mai...
Ciao, Ho da poco creato un account instagram ma quando vado a cercare gli amici di Facebook che hanno anche un account instagram(per poterli seguire...
Ciao, è da domenica che ho questo problema sull'account, accedo ma non riesco a fare nulla perchè è come se si aggiornasse continuamente. Cosa sign...
Ciao, è da un mese che cerco di recuperare l'account di instagram.. non riesco più ad accedere a instagram perchè il codice di verifica mi arriva a...
Ciao, Venerdì sera mi hanno bloccato il profilo per phishing,mi chiede il codice di sicurezza il problema è che quando ho effettuato l’iscrizione ho...
Non faccio una domanda. Faccio un complimento. Ci sono voluti tutti questi anni perchè io, nel 2021, scoprissi che c' era un metodo per trascrivere i...
Ciao, ho sbagliato a digitare la data di nascita 2021 ma sono nata nel 1964. ora il profilo e' bloccato. come fare? come contattare l assistenza ...
Buongiorno, vorrei chiedere come bloccare un contatto senza entrate nel suo profilo, per non fargli vedere che sono entrata nel profilo. Grazie.
Il 20 maggio alle 20:57 mi hanno bloccato l'account di facebook. Mi accusano che non ho rispettato la community di facebook e mi chiedono l'identità....
Ciao, buongiorno ragazzi mi è stato bloccato L account per phishing e non so come fare a sbloccarlo mi da un numero vecchio e un email vecchia che non...
Ciao, sto tentando in tutti i modi, io ho un account business su instagram, vendo borse, fino ad ora tutto ok! adesso da due giorni provo a promuovere...
ULTIME DA CCM