Ho acquistato un iPhone 4 con iOS 7.2.1. Non riesco ad usare whatsapp, perchè quando inserisco il mio numero telefonico mi dice che può funzionare sol...
ho dimenticato la mail e la password di istagram, ricordo solo il nome utente
Ciao, Ho dimenticato la password di facebook e la mail con la quale mi ero registrata non esiste più. Come faccio a recuperarla? Configurazione...
Ciao, i codici via sms me gli manda fb ma non funzionano. Vi prego fatemi sapere io lavoro con facebook Configurazione: Android / Chrome 69.0.3...
Ciao, non riesco a vedere le foto del mio profilo e dei miei amici sul telefono.
improvvisamente dal pc mi dice impossibile raggiungere facebook
Ciao, Salve mi scusi qualcuno a rubato il mio account Instagram preso le foto a cancellato il mio account e io non vedo più il nome suo trovo le mie...
Ciao, Ciao fino quando mi avete bloccato Messenger? Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100
Ciao, Sono Annarita D'oronzo ho un problema non riesco ad entrare più su Facebook ho fatto esci domenica sera dal mio profilo di Facebook è poi no...
salve, da qualche giorno entrando nel mio profilo mi compare questa shermata da qui non mi fa andare più avanti, non c'è nessun modo di contattare fa...
Ciao, Buona sera le ho provate tutte nn mi arriva il codice d'accesso Facebook come devo fare x accedere? Configurazione: Android / Chrome 64.0...
Ciao, Il mio numero di cellulare che posso recuperare la password di Facebook e email non sono autentici come posso fare Configurazione: iPhone /...
Facebook mi invia il codice di verifica su un numero di cellulare che non possiedo più. Come posso ovviare?
Ciao, si scollegato il profilo di fb di mio marito dal suo iphone. Non ricordo la password, e non mi arriva il codice di sblocco per email (libero). M...
Buonasera da venerdì scorso sono stata disconnessa automaticamente dal mio account facebook. Non ricordandomi la password ho eseguito i passaggi per r...
Ciao, Più volte sono uscito da Facebook e sono poi rientratovi. Ma per riagganciarmi all' account che desidero tra tutti i miei profili? Config...
Ciao a tutti, Un mese ha mi hanno bloccato il mio profilo Facebook perché ho pubblicato una foto che no rispetta le norme,i 30 gg sono passati il 1 o...
Ciao, Sono Valentina non riesco più ad accedere in Facebook mi hanno cambiato la password
Ciao, Nn riesco piu ad entrare al mio account Facebook nn ricordo più la password... Ma le domande di sicurezza si.. Cosa posso fare x accedere ...
Mi sono arrivate circa ogni4 giorni un messaggio sul Facebook che é sezione scaduto e mi costringe fare sempre un nuovo profilo .Alla fine no n mi ric...
Ciao, Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi e da mercoledì che non riesco ad accedere a Facebook quanto lo faccio mi dice di identificare la mia iden...
Ciao, Potete mandarmi i codici che mi arrivano da fb per reimpostarelo nel nuovo tel in questa mail? @*** Configurazione: iPhone / Safari ...
Buongiorno a tutti/e,questa mattina volevo riaprire la mia pagina Facebook dopo tanto tempo.Il problema è che non ricordo più l'email ne la password.....
Ciao come faccio ad entrare su facebook.... Mi dice comfermo la tua identità... È da due settimane che non riesco usarlo.... Grazie a chi mi aiuta....
Ciao, fb mi ha bloccato già da due settimane. ..Non riesco a entrare nel mio account aiuta,?????????come faccio a comunicare con fb??? Configur...
vorrei sapere come si crea un badge per pagina facebook da mettere nel mio blog Blogger
Ciao, Ragazzi vi prego ho bisogno del vostro aiuto, ho ricevuto un email da Facebook, mi hanno disattivato il numero perché ho cambiato gestore di c...
Ciao avrei bisogno di aiuto cortesemente. Mi hanno bloccato 4 giorni fa Facebook temporaneamente. Motivo phishing. Ho risposto alle domande per identi...
Ciao, Ho da un paio di giorni il profilo fb bloccato. Quello che mi viene detto è che devo confermare la mia identità e così compilo la procedura. N...
Ciao, Come eliminare il secondo accaunt di Facebook Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100
Ciao tengo l account di Facebook e bloccato temporaneamente come mai
Ciao, Non riuscivo a entrare nel mio vecchio profilo fb, ne ho creato uno nuovo ma rivoglio il vecchio!! Configurazione: iPhone / Safari 604.1
Ciao, Facebook mi ha bloccata temporaneamente perché si sospetta un tentivo di phishing Mi chiede di rispondere ad alcune domande dopo avermi chiesto...
Ciao, ragazzi. Ho bisogno del vostro aiuto. Ormai da alcuni mesi non riesco ad inviare i messaggi privati via Facebook. Per favore, potreste aiutarmi?...
Ciao, Non mi arriva il codice di facebook Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116
Ciao, Ho dimenticato la mia password di facebook ma non posso accedere alla mia email in quanto è stata disattivata anni fa. Il mio profilo non era ...
Ciao, anche a me da ieri sera stavo guardando uomini e donne da facebook ad un tratto mi spunta il tuo account è momentaneamente bloccato, cosa posso ...
Ciao, qualcuno sa dirmi come faccio a salvare le foto che ho caricato in una conversazione di messenger? So che e' possibile salvarle una ad una ma e...
Salve io dopo tanto tempo vorrei entrare di nuovo su facebook ma nn mi fa entrare come devo fare?
Vi prego aiutatemi non riesco a ricevere i codici di sblocco da Facebook tramite sms, ho contattato vodafone ma non sanno darmi una spiegazione cerco ...
Ciao, mi han bloccato un mese per degli insulti che a loro non piacevano ,il mese è scaduto come vedo il termine blocco? Configurazione: iPho...
Ciao, non arriva il codice di Facebook per piacere non posso entrare senza il codice Configurazione: Android / Android Browser 4.1
Ciao, Non riesco a vedere i video di Facebook Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84
Ciao, ho un problema, non riesco più ad accedere su fb, bene seguo la procedura alla lettera mi arriva il codice , lo inserisco , tutto ok, dopodich...
Ciao, Scusate non riesco a recuperare il mio profilo ho fatto tutti i passaggi con gli amici fidati ho inserito anche un altra mail ma la mail di ...
non ricordo più la mia password di fecebook come posso fare
Ciao, Fino ad una settimana fa accedevo a fb senza password. (Click si icona fb e poi click su icona/foto sulla pagina di accesso a fb) Ora non ...
Ciao .ho perso il mio profilo con un aggiornamento e vorei il mio vecchio profilo ..come faccio Configurazione: Android / SamsungBrowser 7.4
Ciao, Ciao scusate ho avuto un grande problema con Facebook sono giorni ho provato di tutto ma niente è andato a buon fine mi è stato disabilitato l...
Non riesco a entrare su Facebook mi dice codice errore 1 a voi capita? Risolto come? Non mi va nemmeno messanger