Le discussioni

Recuperare un account twitter tramite un amico

Salve si può recuperare un account Twitter tramite un amico?

Ultima risposta il 14 dic 2018 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare il mio account facebook

Ciao, Mi potete aiutare? Ho un problema vorrei il mio vecchio profilo Facebook ma non mi ricordo l'account e ho perso la password per accedere. Per...

Ultima risposta il 12 dic 2018 per
Antonello Ciccarello

Nessun accesso a facebook, non ricevo codice

Ciaooooo vorrei un informazione Ho trovato la mia foto di Facebook e il profilo ma poi nn riesco ad entrare perché la password è sbagliata poi mi ...

Ultima risposta il 8 dic 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook richiede conferma identità

Dopo 10 anni che sono iscritto facebook tutto d un tratto mi chiede prima la conferma di identita col numero ok fatto confermato...dopo circa un mese ...

Ultima risposta il 6 dic 2018 per
Claudia Scarciolla

Recuperare account twitter

Salve come si può recuperare un account twitter se l email onsetita non è più valida e non si riesce più a entrare?, c è un modo per contattare l assi...

Ultima risposta il 1 dic 2018 per
utente anonimo

Facebook ha sospeso il mio account dopo richiesta upload foto

Salve, una settimana fa FB, in fase di accesso al mio profilo, mi ha chiesto di caricare una mia foto per una verifica di identità. Da allora il mio ...

Ultima risposta il 29 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Messenger bloccato come contattare assistenza

Salve, mi sono dimenticato la password di messenger e Ora mi è stato impedito di entrare e bloccato, mi dice di contattare l'assistenza ma non so come...

Ultima risposta il 26 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Codice via sms facebook non arriva

Il codice via sms non mi arriva ben tre settimane e non riesco più ad accedere sul mio profilo Facebook come posso risolvere grazie

Ultima risposta il 22 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Tempi verifica foto di facebook

Ciao, in quanti giorni si è risolto il problema?

Ultima risposta il 21 nov 2018 per
Antonello Ciccarello

Sito d'incontri ingannevole, qualcuno mi aiuti

Salve a tutti, per sbaglio oggi andando su yahoo answer sono venuto a conoscenza del sito d'incontri di Area Trasgressiva, non avendo fatto caso alle ...

Ultima risposta il 19 nov 2018 per
lortotti

Come faccio sbloccare commenti su facebook

Ciao, come faccio sbloccare comenti a Facebook no sembra che usato la funziono in abusivo dare un buon giorno buon pomeriggio Buona sera ed amici memb...

Ultima risposta il 17 nov 2018 per
Antonello Ciccarello

Non ricordo la password facebook

Ciao, ho dimenticato la mia passwort di facebook e non entro neanche con la mia email,,, cosa devo fare Configurazione: Windows / Edge 17.171...

Ultima risposta il 15 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook verifica foto account, cosa fare

Ciao, Da ieri non posso entrare su Facebook xké mi dice che stanno verificando l'account precisamente mi esce che non posso usare momentaneamente Fa...

Ultima risposta il 15 nov 2018 per
mario

Eliminare vecchio profilo senza password

Ciao, ho un vecchio profilo che non uso ma che ho smarrito password come posso eliminarlo ? Grazie Configurazione: Windows / Chrome 70.0.3538.1...

Ultima risposta il 14 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Recuperare un account twitter

Come si può recuperare un account Twitter se l email che si è inserito ora non è piu valida? C'è un modo per contattare l assistenza di twitter

Ultima risposta il 7 nov 2018 per
utente anonimo

Account facebook bloccato

Ciao, mi hanno chiesto una foto per vedere se sono io nell’account di Facebook,ho richiesto troppe volte la reimpostazione della password che avevo di...

Ultima risposta il 7 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Non ricevo da facebook il messaggio di conferma

 Risolto

Ciao, Non ricevo il messaggio di conferma da facebook per entrare nel mio account Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100

Ultima risposta il 5 nov 2018 per
utente anonimo

Come recuperare vecchio profilo facebook

Ciao volevo sapere cm posso recuperare un vekkio profilo FB kiuso da due anni

Ultima risposta il 5 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare il mio vecchio profilo di facebook dopo essere stato di recente

Chiedo come posso fare

Ultima risposta il 2 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Pagina facebook bloccata, cosa fare

Ciao, Sono Rosaria ho una pagina Facebook che non riesco piu a pubblicare nulla, mi sapete aiutare? Configurazione: Android / Chrome 68.0.3440.91

Ultima risposta il 2 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco accedere al facebook

 Risolto

Ciao, Non riesco accedere al fb, mi dice che non posso usare fb al momento dicendo di controllare la mia foto che mi avevano chiesto al mio ultimo t...

Ultima risposta il 2 nov 2018 per
Claudia Scarciolla

Instagram non ricordo password, cosa fare

Ciao, Ho un problema con Instagram. In poche parole non riesco ad entrare sul mio account perché non ricordo la password, poi mi faccio inviare il...

Ultima risposta il 30 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook bloccato

Ciao, ridatemi il mio account Facebook è stato disabilitato, bloccato, disattivato non so il motivo non capisco cosa è successo non ho mai postato mes...

Ultima risposta il 29 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad usare whatsapp

 Risolto

Ho acquistato un iPhone 4 con iOS 7.2.1. Non riesco ad usare whatsapp, perchè quando inserisco il mio numero telefonico mi dice che può funzionare sol...

Ultima risposta il 24 ott 2018 per
poiesi

Recupero account instagram, cosa fare

 Risolto

ho dimenticato la mail e la password di istagram, ricordo solo il nome utente

Ultima risposta il 23 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Recuperare password facebook

Ciao, Ho dimenticato la password di facebook e la mail con la quale mi ero registrata non esiste più. Come faccio a recuperarla? Configurazione...

Ultima risposta il 23 ott 2018 per
Antonello Ciccarello

Il codice di accesso facebook non funziona

Ciao, i codici via sms me gli manda fb ma non funzionano. Vi prego fatemi sapere io lavoro con facebook Configurazione: Android / Chrome 69.0.3...

Ultima risposta il 22 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco a vedere le foto del profilo facebook

Ciao, non riesco a vedere le foto del mio profilo e dei miei amici sul telefono.

Ultima risposta il 22 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Impossibile raggiungere facebook, cosa fare

improvvisamente dal pc mi dice impossibile raggiungere facebook

Ultima risposta il 22 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Mi hanno rubato l'account instagram

 Risolto

Ciao, Salve mi scusi qualcuno a rubato il mio account Instagram preso le foto a cancellato il mio account e io non vedo più il nome suo trovo le mie...

Ultima risposta il 15 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Per quanto tempo mi hanno bloccato messenger

Ciao, Ciao fino quando mi avete bloccato Messenger? Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100

Ultima risposta il 15 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad entrare più su facebook

Ciao, Sono Annarita D'oronzo ho un problema non riesco ad entrare più su Facebook ho fatto esci domenica sera dal mio profilo di Facebook è poi no...

Ultima risposta il 11 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Account facebook bloccato in via temporanea

salve, da qualche giorno entrando nel mio profilo mi compare questa shermata da qui non mi fa andare più avanti, non c'è nessun modo di contattare fa...

Ultima risposta il 10 ott 2018 per
Roberc13

Codice d'accesso facebook non arriva

Ciao, Buona sera le ho provate tutte nn mi arriva il codice d'accesso Facebook come devo fare x accedere? Configurazione: Android / Chrome 64.0...

Ultima risposta il 10 ott 2018 per
Antonello Ciccarello

Recuperare la mia password di facebook

Ciao, Il mio numero di cellulare che posso recuperare la password di Facebook e email non sono autentici come posso fare Configurazione: iPhone /...

Ultima risposta il 8 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook invia numero codice su numero disattivato

Facebook mi invia il codice di verifica su un numero di cellulare che non possiedo più. Come posso ovviare?

Ultima risposta il 8 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Non ricevo il codice di sblocco di facebook

Ciao, si scollegato il profilo di fb di mio marito dal suo iphone. Non ricordo la password, e non mi arriva il codice di sblocco per email (libero). M...

Ultima risposta il 5 ott 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook non arriva sms di conferma

Buonasera da venerdì scorso sono stata disconnessa automaticamente dal mio account facebook. Non ricordandomi la password ho eseguito i passaggi per r...

Ultima risposta il 4 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Profilo-account facebook

Ciao, Più volte sono uscito da Facebook e sono poi rientratovi. Ma per riagganciarmi all' account che desidero tra tutti i miei profili? Config...

Ultima risposta il 3 ott 2018 per
Claudia Scarciolla

Riattivare account facebook

Ciao a tutti, Un mese ha mi hanno bloccato il mio profilo Facebook perché ho pubblicato una foto che no rispetta le norme,i 30 gg sono passati il 1 o...

Ultima risposta il 3 ott 2018 per
Mozart81

Blocco facebook, cosa fare

Ciao, Sono Valentina non riesco più ad accedere in Facebook mi hanno cambiato la password

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Non riesco più ad accedere al mio account facebook

Ciao, Nn riesco piu ad entrare al mio account Facebook nn ricordo più la password... Ma le domande di sicurezza si.. Cosa posso fare x accedere ...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Recupero vecchio profilo sul facebook

Mi sono arrivate circa ogni4 giorni un messaggio sul Facebook che é sezione scaduto e mi costringe fare sempre un nuovo profilo .Alla fine no n mi ric...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Connessione persa su facebook

Ciao, Ciao ragazzi qualcuno può aiutarmi e da mercoledì che non riesco ad accedere a Facebook quanto lo faccio mi dice di identificare la mia iden...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Cerco codici per entrare su facebook

Ciao, Potete mandarmi i codici che mi arrivano da fb per reimpostarelo nel nuovo tel in questa mail? @*** Configurazione: iPhone / Safari ...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Riaprire pagina facebook non ricordo password

Buongiorno a tutti/e,questa mattina volevo riaprire la mia pagina Facebook dopo tanto tempo.Il problema è che non ricordo più l'email ne la password.....

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Confermare identità su facebook

Ciao come faccio ad entrare su facebook.... Mi dice comfermo la tua identità... È da due settimane che non riesco usarlo.... Grazie a chi mi aiuta....

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Facebook bloccato, come rientrare

Ciao, fb mi ha bloccato già da due settimane. ..Non riesco a entrare nel mio account aiuta,?????????come faccio a comunicare con fb??? Configur...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Come si fa a creare un badge per pagina facebook

vorrei sapere come si crea un badge per pagina facebook da mettere nel mio blog Blogger

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo

Facebook non posso accedere senza codice

Ciao, Ragazzi vi prego ho bisogno del vostro aiuto, ho ricevuto un email da Facebook, mi hanno disattivato il numero perché ho cambiato gestore di c...

Ultima risposta il 2 ott 2018 per
utente anonimo
Risultati 301 - 350 su un totale di 901
Unisciti ALLA COMMUNITY