Non riesco ad entrare più su Facebook

Chiuso
AnnaritaDoronzo - Modificato il 11 ott 2018 alle 10:52
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 11 ott 2018 alle 12:16
Ciao,

Sono Annarita D'oronzo ho un problema non riesco ad entrare più su Facebook ho fatto esci domenica sera dal mio profilo di Facebook è poi non sono riuscita più ad entrare di nuovo. Mi dice di inserire la mia password vecchia ma io non me la ricordo e da tanti anni che sto su Facebook e non ricordo la password di tanti anni fa faccio password dimenticata mi dice che mi hanno mandato il codice sulla mia emai vecchia ma io quella email non ce lo più. Sto impazzendo non riesco più ad entrare in Facebook. I miei amici nelle loro amicizie hanno ancora il mio profilo cioè me come amica da messenger esiste ancora il mio profilo ma non riesco ad accedere di li. Vi prego aiutatemi

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
11 ott 2018 alle 12:16
Ciao, leggi questa guida e vedi quale altro metodo di recupero ti viene offerto da Facebook, se non ricordi la tua password:

https://it.ccm.net/faq/13559-password-facebook-dimenticata-come-recuperarla
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti