Fai una domanda
Ciao, volevo un aiuto ho l'account bloccato e volevo sapere quanto dura un blocco temporaneo e la seconda volta che mi succede se può sbloccare mi potete aiutare grazie mi hanno rubato anche la password grazie se mi rispondete attendo una risposta
Ciao, Facebook mi ha bloccato x un link che ho messo ma x quanto tempo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, ciao a tutti vorrei il vostro aiuto per favore, su facebook ho mandato qualche messaggio provato di troppo a gente che non conoscevo... e facebook mi a bloccato account... dice questo messaggio il tuo account è temporaneamente bloccato da questa funzione non posso inviare nessun tipo di messaggi neanche agli amici... le altre funzioni le posso usare regolarmente.... fatemi sapere quanto dura il blocco per favore non resisto senza facebook e la mia vita..... ciao. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0
Ciao, Facebook mi ha bloccata temporaneamente perché si sospetta un tentivo di phishing Mi chiede di rispondere ad alcune domande dopo avermi chiesto di cambiare la password ma il sistema non va avanti Cosa faccio? Insieme al mio profilo ho anche una pagina dove ho speso soldi per pubblicizzarmi e non voglio perdere tutti i contatti. Per favore chi mi aiuta?