Facebook email di conferma non arriva

Risolto/Chiuso
j - Modificato il 2 apr 2018 alle 13:55
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 13 set 2018 alle 11:13
Ciao,
ho un problema, non riesco più ad accedere su fb, bene seguo la procedura alla lettera mi arriva il codice , lo inserisco , tutto ok, dopodiché mi dice che mi e stata inviata una mail di conferma e che devo clikkare il link in questa mail, all'indirizzo ***@*** bene li dentro non c'e nulla da nessuna parte in nessuna cartella e da ieri che ripeto sempre questa procedura ma niente , non posso cambiare questo indirizzo e non posso accedere a fb se non confermo il link in questa mail. come posso fare ? aiutoooooooooooooooooo


Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
2 apr 2018 alle 13:57
Ciao,

hai provato a controllare la cartella Spam?

a presto
0
si ho controllato in tutte le cartelle possibili e immaginabili... niente ! tra ieri e oggi niente d niente.come posso fare x riavere il mio account fb?
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864 > j
2 apr 2018 alle 15:56
Facebook potrebbe far parte dell'elenco dei mittenti bloccati. Ti cito un messaggio di un utente di qualche anno fa:

"Andando sulla posta indesiderata, sotto c'è scritto ELENCO MITTENTI BLOCCATI clicca e a destra spunta una tabella con BLOCCA UTENTI...nei link dove c'è scritto Facebook li selezioni e poi clicca a destra RIMUOVI DALL'ELENCO e poi dovresti ricevere l'email con il codice"
0
Unisciti ALLA COMMUNITY