Fai una domanda
Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient altro, nn riesco a cancellarlo. Come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84
Ciao, come posso togliere l'accesso diretto a facebook? Voglio che si acceda con password, mi potete aiutare?? grazie.
Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e non ricordo la risposta alla domanda di sicurezza!! Come faccio??? Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89
Ciao, ho un problema! quando ricevo una E- Mail da Facebook , la apro e mi chiede sempre che devo effettuare l'accesso impostando E- mail e Password , strano perche' io aprendo Facebook dall'App funziona tutto ! se qualche persona gentile saprebbe la soluzione ringrazio anticipatamente.
Non posso accedere al mio account facebook poiché ho cambiato il numero di cellulare, quindi il codice mi arriva sul numero vecchio. Come posso fare?
Non ricordo più la password del mio account Facebook e non so come eliminarlo Ho provato a fare 3 o 4 segnalazioni da altri profili seguendo la voce "non ho più accesso" ma per ora nulla. È un account recente e molte persone potrebbero contattarmi lì
9 set 2018 alle 00:38