Le discussioni

Facebook inaccessibile, cosa fare

Ciao ho problemi ad entrare su fb mi ha chiesto documenti e ora devo aspettare ma è da tanto che aspetto...esiste un atro modo per entrare?

Ultima risposta il 22 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Cancellare un secondo profilo facebook

 Risolto

Ciao, ho due profili su facebook . vorrei cancellare uno di questi (quello senza immagine)mi può spiegare come fare oppure può farlo lei cortes...

Ultima risposta il 17 feb 2018 per
Giulianacenci

Blocco followers instagram

Buongiorno, ho faticosamente raggiunto i 1530 followers su un blog Instagram di recensioni libri. Da quel momento nonostante abbia una decina di nuovi...

Ultima risposta il 9 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Account facebook creato da 3 giorni e già bloccato

Ciao, O aperto un acaunt fb 3giorni fa e mi sie bloccato mi chiede una foto del volto lo mando non si sblocca cosa devo fare grazie Configura...

Ultima risposta il 7 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Profilo vecchio

Ciao, mi sn ritrovata con un nuovo profilo. Rivoglio quello che avevo prima. Come faccio? Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137

Ultima risposta il 6 feb 2018 per
Paolanovelist

Password email dimenticata, cosa fare

Ciao, ho dimenticato la password è l'e-mail Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137

Ultima risposta il 5 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Rientrare in gruppi facebook da cui sono bannata

 Risolto

Buonasera sono stata di recente bannata da due gruppi fb di Uncinetto senza alcuna ragione. Alle mie insistenze di riammissione mi rispondono dicendo ...

Ultima risposta il 3 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook il programma è in arresto, cosa fare

Ciao, Salve.. ho un problema con Facebook... da ieri non riesco ad entrare.. mi da scritto il programma Facebook è in arresto.. nn capisco cosa suc...

Ultima risposta il 3 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Account facebook bloccato, cosa fare

Ciao, Salve ragazzi e da ieri che Facebook mi ha bloccato, prima mi ha chiesto la mia foto di conferma,dopo nulla più.. Non nemmeno il motivo per...

Ultima risposta il 3 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

Blocco account facebook

Salve, per diversi giorni non posso più accedere al mio account, anche se ho già inviato la foto richiesta. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie. Ba...

Ultima risposta il 2 feb 2018 per
Antonello Ciccarello

E-mail e password facebook dimenticate, cosa fare

Ciao, Volevo sapere come posso recuperare il mio facebook o dimenticato email e pass.. come posso fare vi prego aiutatemi Configurazione: And...

Ultima risposta il 31 gen 2018 per
Sharmillanemdharry

Recuperare password facebook

Ciao raga, in pratica da tempo ho disattivato il mio account Facebook. Oggi per attivarlo mi dice che la password non è corretta. Nella reimpostazione...

Ultima risposta il 31 gen 2018 per
Antonello Ciccarello

Non ho più "visualizza traduzione" su nei commenti di facebook

Ciao, Nei commenti di amici stranieri non ho più visualizza traduzione senza avere digitatato nulla Configurazione: iPhone / Safari 11.0

Ultima risposta il 30 gen 2018 per
Claudia Scarciolla

Come sbloccare account di facebook

 Chiuso

Ciao, vorrei sapere come si può sbloccare l'account su facebook,e qual è il codice dell'email? Grazie! Configurazione: Windows Vista / Safar...

Ultima risposta il 29 gen 2018 per
Giuseppeaiprandi

Notifica che qualcuno ha cercato di accedere al mio facebook

Posso riceve notifica che qualcuno ha cercato di accedere dal pc che abitualmente uso al mio account fb ..conoscendo questa persona la mia password..?

Ultima risposta il 29 gen 2018 per
Claudia Scarciolla

Elimina i 5 profili su facebook

Ciao, Vorrei eliminare i 5 profili che ho su facebook ,come facciò? Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.111

Ultima risposta il 29 gen 2018 per
Claudia Scarciolla

Come recuperare password account instagram

Non riesco ad entrare sul mio profilo instagram e non ricordo la password

Ultima risposta il 26 gen 2018 per
Suada_dule

Facebook "il tuo numero di telefono non è collegato", cosa fare

 Risolto

Ciao a tutti ho un grosso problema, il mio account Facebook è stato creato con un numero di telefono e basta. Ora Facebook mi impedisce di acc...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
GiuseppeRagosta

Come faccio a cancellare tutte le email memorizzate

Ciao, Come faccio a cancellare tutte le email che ho memorizzato per diverse cose 1 per facebook una per google Configurazione: Android / Chrom...

Ultima risposta il 24 gen 2018 per
ElenaABABEI

Mi hanno disattivato l'account facebook?

 Risolto

Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che de...

Ultima risposta il 23 gen 2018 per
.56k.

Whatsapp non riesco a fare videochiamate

Perché usando WhatsApp web nn si puo fare video chiamate???

Ultima risposta il 23 gen 2018 per
hpWow

Recuperare password facebook

Ciao ho dimenticato la risposta alla domanda segreta di libero cosa posso fare? Ho un bisogno urgentissimo

Ultima risposta il 17 gen 2018 per
Antonello Ciccarello

Recupero password instagram

Recupero password di instagram

Ultima risposta il 10 gen 2018 per
naomidianaaa

Come recuperare password facebook

 Risolto

Ciao, Scusa ho dimenticato il password di Facebook come posso fare Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 5 gen 2018 per
MelaConnect

Io costa pierluigi su facebook ho pagato l'abbonaento per un a

io Costa Pierluigi su Facebook vi ho pagato l'abbonamento perun anno. ora lo annullo perché vengodistuurbato troppo spesso. non voglio denaro di...

Ultima risposta il 29 dic 2017 per
Antonello Ciccarello

Non riesco ad accedere ad un mio vecchio profilo

Ciao, Voglio chiedere aiuto perché non riesco più ad entrare in un mio vecchio profilo Facebook di cui non ricordo ne email e ne la password.. .....

Ultima risposta il 28 dic 2017 per
n00r

Recuperare il vecchio account contenente tutte le immagini

Ciao, come rientrare nel vecchio account con tutte le immagini? Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
Fygg

Come scaricare tinder per pc

Ciao, non so come scaricare tinder per il P.C. Configurazione: Windows / Chrome 63.0.3239.84

Ultima risposta il 19 dic 2017 per
n00r

Come recuperare la mia password di facebook

ciao come fare per recuperare la password de fecebook...?

Ultima risposta il 19 dic 2017 per
n00r

Ho dimenticato la password facebook

Ciao, Ciao ho un problema non poso entrare nei mio facebook il numero che avevo mesa non celo piu e non ricordo la emal e la paslort cosa poso v...

Ultima risposta il 14 dic 2017 per
Tomi

Non ricordo la mia password facenook

Ciao, Non ricordo la mia password e non riesco più a entrare in Facebook puoi aiutarmi grazie Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 14 dic 2017 per
n00r

Come faccio a riattivare l'account di facebook

Aiuto sto mandando il moduli e email ma non rispondo come risolvo??? Configurazione: Android / SamsungBrowser 2.1

Ultima risposta il 13 dic 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere a facebook

Ciao, non riesco piu ad entrare su fb non capisco perche visto che ricordo perfettamente password Configurazione: Windows / Chrome 62.0.3202.94

Ultima risposta il 29 nov 2017 per
n00r

Facebook problema impostazioni

Ciao, Una volta aperto Facebook dal vostro link.. E risolto il problema se torno sul vecchio ho però lo stesso problema che non mi fa aprir E ness...

Ultima risposta il 29 nov 2017 per
n00r

Ricevere password profilo facebook via telefono

Ciao, volevo sapere come devo fare per avere il mio password del mio profilo.se oro il mio numero non è quello di Facebook.se è possibile il mio nume...

Ultima risposta il 20 nov 2017 per
n00r

Come sapere per quanto fb mi ha bloccato

Ciao, come faccio a sapere per quanto tempo mi ha bloccato FB Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89

Ultima risposta il 17 nov 2017 per
n00r

Password facebook dimenticata, cosa fare

Ciao, pasword recupero facebook Configurazione: Windows / Opera Next 48.0.2685.52

Ultima risposta il 15 nov 2017 per
n00r

Whatsapp non arrivano messaggi dopo aggiornamento

Buongiorno, Ho riscontrato dei problemi nel download dei messaggi. Non arrivano più automaticamente i messaggi di what's, ma solo al momento che si a...

Ultima risposta il 15 nov 2017 per
n00r

Come risalire ai dati d'accesso di facebook

ho perso cellulare e non ho tenuto promemoria ne della vecchia email ne dei dati inseriti per il mio account facebook sul nuovo cellulare non riesco ...

Ultima risposta il 14 nov 2017 per
ALEG9

Multigestione pagina aziendale

Salve, gestico una pagina per un grande call center in italia, ho bisogno di creare diversi account aziendali per i miei operatori, questi account se...

Ultima risposta il 13 nov 2017 per
n00r

Ripristinare profilo utente su facebook

Ciao, un mio amico ha postato una foto ose per fare gogliardicamente gli auguri ad un amico tempo zero e stato bloccato direttamente da facebook com...

Ultima risposta il 13 nov 2017 per
Claudia Scarciolla

Nascondere foto solo a 1 follower su instagram

Per ciò che riguarda il nascondere fito su insta con la funzione archivia in questo modo la nasconde a tutti. Non c'è un modo per nasconderla solo a 1...

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
utente anonimo

Come eliminare un account di skype

Chi può darmi gentilmente indicazioni su come eliminare un account di Skype? Grazie resto in attesa

Ultima risposta il 9 nov 2017 per
guest

Non riesco ad accedere su facebook

Buonasera, volevo accedere su facebook dal computer ma mi chiede l'email e la password ma non le ricordo, ho fatto tutto il procedimento che fanno far...

Ultima risposta il 6 nov 2017 per
DoctorWho02

Recuperare password instagram

 Risolto

Come recuperare password Instagram

Ultima risposta il 6 nov 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, mi aiutate a contattare questo stefano per favore! Configurazione: Windows / Chrome 61.0.3163.100

Ultima risposta il 3 nov 2017 per
lamartinap

Non ricordo più la password di facebook

Ciao non ricordo più la password di Facebook come devo fare per entrare mi potete aiutare grazie

Ultima risposta il 1 nov 2017 per
n00r

Non riesco più a farmi un account facebook

Ciao a tutti, ultimamente sono stata vittima di hacking da parte di un presunto estremista islamico che ha pensato di rubarmi password, cambiare la ma...

Ultima risposta il 25 ott 2017 per
Thailandia63

Dimenticato password facebook e password e-mail

Ciao, Ho dimenticato la password di facebook e anche quella della mail dove mi mandano i codici e il numero di cellulare l'ho cambiato come poss...

Ultima risposta il 25 ott 2017 per
n00r

Facebook mi dice password errata

BUONASERA, mi chiamo maria luisa Zambelli e sono iscritta su FACEBOOK DAL 2009. DA qualche tempo non riesco piu' ad entrare nella moia pagina FACEBOK...

Ultima risposta il 23 ott 2017 per
n00r
Risultati 501 - 550 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY