Ciao, avevo un account di posta e su questo mi sono iscritto a Fb,poi questo account di posta è cancellato e non ho pensato di metterne un altro p...
Ciao mi potete aiutare mi dice che ho 2 messaggi non letti ma non ne ho quando cambio profilo mi dice ancora che ho due messaggi come posso fare?
Ciao, Vorrei codice di accesso per sbloccare instagram
Ciao, ho impostato la password per accedere a FB ma nonostante ciò riesco ad accedere senza inserire la password per cui chiunque accede dal mio c...
Ciao, sono nuovo, non risco a recuperare la password di facebook di mia moglie, è da un mese che le sto provando tutte,ma proprio tutte.... non vorr...
Ciao, È da qualche tempo che non riesco ad eliminare una conversazione specifica su Instagram. Cioè solo una 2/3 utenti faccio tutta la. Ora le proced...
Ciao, come posso accedere a facebook in quanto continua a uscirmi la scritta : Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare...
Salve a tutti.. Qualcuno sa come installare il Pixel Facebook su Kompozer? Grazie :)
Ciao, Sto crescendo di entrare sul mio profilo che ho creato dedicato ad un personaggio famoso, purtroppo però il codice di verifica che dovrebbe ar...
Ciao, Dopo aver seguito tutte le procedure possibili e consigliate da tutti (esperti e non) sono 5 GG che non mi viene sbloccato il mio account? Cons...
Buonasera a tutti. Ieri ero su instagram e all'improvviso compare sulla home page la richiesta: inserisci il tuo codice di sicurezza inserisci il ...
Ciao, Non visualizzo più traduzione sotto i commenti nei post che ricevo...
Ciao, allora non ho capito perché nn mi fa eliminare questa chat. Premo sopra, mi esce elimina , ma non me lo elimina . Come posso fare? Grazie
Ciao, Ho problema con l’account di Facebook di mia moglie: praticamente per errore ha messo il suo num di telefono ecc creando un altro account, ora n...
Ciao, non mi permette di creare una conversazione dandomi il seguente messaggio d’errore:”Impossibile creare la conversazione, riprova”. Il contatto n...
Salve....vorrei sapere come riattivare il mio vecchio account...sempre a mio nome...dove c'erano dei giochi( x es. fattoria felice) a cui giocavo da p...
Non riesco a cancellare chat di Instagram
Non mi fa entrare nella chat di persone nuove e mi dice che è stata bloccata l’azione è che vogliono limitare qualche azione per proteggere la communi...
Ciao,come faco recuperare mio vecchio facebook ???? Ti prego aiutatemi ... O dimenticato nr di tel e acaunt
Ben trovati, non riesco a modificare alcune impostazioni sulla privacy di Facebook, nella sezione Diario e aggiunta di TAG, alla voce "Chi può scriver...
son Federico.... son diciamo un personaggio su face... ho un bel seguito... e in qualche anno sto curando 2 profili normali... ormai pieni da 5000 e 5...
Ciao, Domanda, da giorni nn posso accedere al mio profilo fb. Ho provato a disinstallare l app ma niente.. Ho cambiato password tramite email e codi...
Ciao, non riesco piu ad inviare messagi diretti su instagram mi funziona solo una chat tutte le altre mi danno messagio bloccato quando provo ad i...
Ciao, non riesco a entrare nel mio profilo ..svanito nel nulla... ma i miei amici mi hanno ancora nella lista....come posso recuperarlo?
Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...
Ciao, Mi hanno rubato il profilo Facebook, il truffatore mi ha addirittura cambiato la mail associata. Ora dopo un bel po di tentativi facebook mi h...
Ciao, Sono oramai 15 giorni che Facebook non mi fa accedere al profilo perché dice che sta verificando i documenti. Leggo di diverse persone a cui...
Ciao, face mi ha bloccato x 3 giorni xke, quello che ho pubblicato nn è conforme. C'è possibilità di sbloccarlo prima? Grz
Ciao, Sono anni che ho il profilo Facebook non riesco più ad accedere senza email e senza password ma ho https esce foto profilo ma non mi fa accedere...
Buongiorno. Ho diversi profili su fb che vorrei eliminare definitivamente. Non ricordo più password, come posso fare? Grazie
Ciao, non posso mandare messaggi su instagram, mi spunta "azione bloccata" perché?
Ciao, io ieri mi hanno bloccato messaggeri per la funzione di invio messaggi perché ne ho inviato troppi tutti insieme, mi è stato considerato siamo, ...
Ciao, riporto il problema identico ad un'altro utente. Non riesco ad accedere al mio profilo facebook dal pc. Inserisco le mie credenziali e mi si ap...
Ciao, Scusami ho lo stesso problema ma ha risolto lei??
Buonasera a tutti. Premetto che non sono iscritta a fb Qualche volta apro qualche pagina dallo smartphone per leggere degli articoli. Non sono ma...
Ciao a tutti Non riesco ad entrare su Facebook, la password e l'email sono coretti, una volta inseriti mi domanda il codice a 2 fattori. Il co...
Buongiorno, ieri facendo un controllo agli accessi del mio account Facebook, ho notato degli accessi sospetti, così ho disconnesso tutte le sessioni...
Buongiorno facebook dice attività sospette sul tuo profilo, mi chiede la conferma con il video selfie inclina la testa a destra a sinistra, a gennaio ...
Ciao, mi hanno disattivato Facebook perchè ho sbagliato a rimettere l'età E' uscito che ero minore di 13 anni . mi hanno bloccato immediatamente . Ho ...
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi perché non vedo l icona della videochiamata su WhatsApp per pc?
Ciao, a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, nn riesco piu ad accedere al mio profilo facebook, mi dice password errata, ed ora io nn ricordo...
Ciao, non riesco a reimpostare la mia password Facebook perché l email del mio account non ha una posta elettronica quindi quando mi dice inserisci il...
Salve è da ieri mattina che non riesco ad accedere a Facebook ho provato di tutto ,il problema inizialmente era che l'indirizzo email era diverso da q...
Ciao, Ieri sera Mi sono trovata Fb disconnesso e non sono più riuscita ad entrare con la Mia password,adesso ho cambiato pass ma mi dice che prima d...
Ciao, non riesco ad accedere al. mio profilo di insta perché sono bloccato nella pagina in cui mi chiede di inserire il codice di sicurezza mi inviano...
Salve il mio accaunt fb disabilitato da 11 mesi. Fb non mi risponde e nessuno mi aiuta. Ho cambiato anche numero di cellulare e niente. Io sono in Ita...
Buongiorno qualcuno è entrato nel mio profilo instsgram ho provato a rientrare mi manda il codice su un numero che non ho più aiutatemi come faccio?
Una domanda. Perché non riesco a collegarmi a Facebook? Ho fatto numerosi tentativi ma incontro sempre una (diversa) difficoltà. Ad esempio non è a...
Aiuto! La nostra società ha una pagina Facebook e vogliamo attivare anche un profilo Instagram a cui collegarla. Ma una persona da noi non autorizzata...
Ciao, 3 mesi fa Facebook mi ha richiesto i documenti per verificare il mio account. Premetto che dal 2008, anno di iscrizione a Facebook, ho sempre ...
ULTIME DA CCM