Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 501 - 550 su un totale di circa 1.670
  • Non ho più mail e password per accedere a Fb Chiuso

Ciao, avevo un account di posta e su questo mi sono iscritto a Fb,poi questo account di posta è cancellato e non ho pensato di metterne un altro p...

Pepita | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 5 ago 2020
    1 risposta
  • Messaggi non letti Chiuso

Ciao mi potete aiutare mi dice che ho 2 messaggi non letti ma non ne ho quando cambio profilo mi dice ancora che ho due messaggi come posso fare?

Jess | Ultima risposta: Jess 1 ago 2020
    2 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao, Vorrei codice di accesso per sbloccare instagram

MariaGraziaD... | Ultima risposta: MariaGraziaDeidda 30 lug 2020
    0 risposte
  • Accesso a FB con password Chiuso

Ciao, ho impostato la password per accedere a FB ma nonostante ciò riesco ad accedere senza inserire la password per cui chiunque accede dal mio c...

claudio | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 lug 2020
    1 risposta
  • password di facebook Chiuso

Ciao, sono nuovo, non risco a recuperare la password di facebook di mia moglie, è da un mese che le sto provando tutte,ma proprio tutte.... non vorr...

Giuseppe1981 | Ultima risposta: Giuseppe1981 6 lug 2020
    0 risposte
  • Eliminare conversazione Chiuso

Ciao, È da qualche tempo che non riesco ad eliminare una conversazione specifica su Instagram. Cioè solo una 2/3 utenti faccio tutta la. Ora le proced...

Niki8210 | Ultima risposta: Niki8210 5 lug 2020
    0 risposte
  • Come recuperare account Facebook controllo documento d'identità Chiuso

Ciao, come posso accedere a facebook in quanto continua a uscirmi la scritta : Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare...

aa444767 | Ultima risposta: Kela1985 25 giu 2020
    3 risposte
  • Pixel Facebook Chiuso

Salve a tutti.. Qualcuno sa come installare il Pixel Facebook su Kompozer? Grazie :)

gianni1311 | Ultima risposta: gianni1311 25 giu 2020
    0 risposte
  • Codice di verifica di Instagram Chiuso

Ciao, Sto crescendo di entrare sul mio profilo che ho creato dedicato ad un personaggio famoso, purtroppo però il codice di verifica che dovrebbe ar...

Itscicex | Ultima risposta: Itscicex 19 giu 2020
    0 risposte
  • Blocco account facebook Chiuso

Ciao, Dopo aver seguito tutte le procedure possibili e consigliate da tutti (esperti e non) sono 5 GG che non mi viene sbloccato il mio account? Cons...

Gposi75 | Ultima risposta: Gposi75 17 giu 2020
    0 risposte
  • Problemi codice di sicurezza Instagram Chiuso

Buonasera a tutti. Ieri ero su instagram e all'improvviso compare sulla home page la richiesta: inserisci il tuo codice di sicurezza inserisci il ...

MarikaVi2000 | Ultima risposta: Ilaria_2769 16 giu 2020
    2 risposte
  • Traduzione Chiuso

Ciao, Non visualizzo più traduzione sotto i commenti nei post che ricevo...

Martez | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 10 giu 2020
    1 risposta
  • Non riesco a cancellare una chat su Instagram. Chiuso

Ciao, allora non ho capito perché nn mi fa eliminare questa chat. Premo sopra, mi esce elimina , ma non me lo elimina . Come posso fare? Grazie

Ester | Ultima risposta: Ester 9 giu 2020
    0 risposte
  • Aiuto account Chiuso

Ciao, Ho problema con l’account di Facebook di mia moglie: praticamente per errore ha messo il suo num di telefono ecc creando un altro account, ora n...

Giuseppe | Ultima risposta: Giuseppe81 9 giu 2020
    2 risposte
  • Instagram non mi permette di creare una conversazione Chiuso

Ciao, non mi permette di creare una conversazione dandomi il seguente messaggio d’errore:”Impossibile creare la conversazione, riprova”. Il contatto n...

Giuse | Ultima risposta: Giuse 7 giu 2020
    0 risposte
  • Riattivazione vecchio account Facebook Chiuso

Salve....vorrei sapere come riattivare il mio vecchio account...sempre a mio nome...dove c'erano dei giochi( x es. fattoria felice) a cui giocavo da p...

raffa61 | Ultima risposta: Alessandra 4 giu 2020
    3 risposte
  • Non riesco a cancellare chat Instagram Chiuso

Non riesco a cancellare chat di Instagram

Lisa_8882 | Ultima risposta: Lisa_8882 2 giu 2020
    0 risposte
  • non riesco a scrivere nei direct Chiuso

Non mi fa entrare nella chat di persone nuove e mi dice che è stata bloccata l’azione è che vogliono limitare qualche azione per proteggere la communi...

io | Ultima risposta: io 2 giu 2020
    0 risposte
  • Ciao Chiuso

Ciao,come faco recuperare mio vecchio facebook ???? Ti prego aiutatemi ... O dimenticato nr di tel e acaunt

enkeledashaq... | Ultima risposta: Enkeleda 30 mag 2020
    1 risposta
  • Modifica impostazioni privacy di Facebook non attive Chiuso

Ben trovati, non riesco a modificare alcune impostazioni sulla privacy di Facebook, nella sezione Diario e aggiunta di TAG, alla voce "Chi può scriver...

Sandro1964 | Ultima risposta: Sandro1964 26 mag 2020
    2 risposte
  • facebook che profilo aprire ? Chiuso

son Federico.... son diciamo un personaggio su face... ho un bel seguito... e in qualche anno sto curando 2 profili normali... ormai pieni da 5000 e 5...

fedemineral | Ultima risposta: fedemineral 26 mag 2020
    0 risposte
  • Accesso a Facebook Chiuso

Ciao, Domanda, da giorni nn posso accedere al mio profilo fb. Ho provato a disinstallare l app ma niente.. Ho cambiato password tramite email e codi...

Paolo_3084 | Ultima risposta: Paolo_3084 21 mag 2020
    4 risposte
  • instagram Chiuso

Ciao, non riesco piu ad inviare messagi diretti su instagram mi funziona solo una chat tutte le altre mi danno messagio bloccato quando provo ad i...

vale7788 | Ultima risposta: vale7788 15 mag 2020
    0 risposte
  • non riesco a entrare nel mio profilo Chiuso

Ciao, non riesco a entrare nel mio profilo ..svanito nel nulla... ma i miei amici mi hanno ancora nella lista....come posso recuperarlo?

monia | Ultima risposta: monia 13 mag 2020
    0 risposte
  • Non ricevo SMS da Facebook Risolto

Ciao. Avrei bisogno di aiuto per rientrare in Facebook. Ho dovuto cambiare password e all'ultimo passaggio mi dice che devo inserireil codice inviato ...

lucia160270 | Ultima risposta: Aida 9 mag 2020
    48 risposte
  • Problema recupero profilo facebook Chiuso

Ciao, Mi hanno rubato il profilo Facebook, il truffatore mi ha addirittura cambiato la mail associata. Ora dopo un bel po di tentativi facebook mi h...

Sabi | Ultima risposta: Sabi 4 mag 2020
    0 risposte
  • Verifica documenti Facebook, dopo quanto tempo avete risolto? Chiuso

Ciao, Sono oramai 15 giorni che Facebook non mi fa accedere al profilo perché dice che sta verificando i documenti. Leggo di diverse persone a cui...

Sara | Ultima risposta: Sara 2 mag 2020
    0 risposte
  • Face bloccato x 3 giorni Chiuso

Ciao, face mi ha bloccato x 3 giorni xke, quello che ho pubblicato nn è conforme. C'è possibilità di sbloccarlo prima? Grz

Nick | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 30 apr 2020
    1 risposta
  • Facebook Chiuso

Ciao, Sono anni che ho il profilo Facebook non riesco più ad accedere senza email e senza password ma ho https esce foto profilo ma non mi fa accedere...

Maria | Ultima risposta: Maria 30 apr 2020
    0 risposte
  • Elimina vecchi profili Chiuso

Buongiorno. Ho diversi profili su fb che vorrei eliminare definitivamente. Non ricordo più password, come posso fare? Grazie

Grazia..78 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 17 apr 2020
    1 risposta
  • Instagram Chiuso

Ciao, non posso mandare messaggi su instagram, mi spunta "azione bloccata" perché?

Florina | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 apr 2020
    1 risposta
  • Blocco messager per invio messaggi Chiuso

Ciao, io ieri mi hanno bloccato messaggeri per la funzione di invio messaggi perché ne ho inviato troppi tutti insieme, mi è stato considerato siamo, ...

Mary120 | Ultima risposta: Mary120 12 apr 2020
    0 risposte
  • Acceso facebook Chiuso

Ciao, riporto il problema identico ad un'altro utente. Non riesco ad accedere al mio profilo facebook dal pc. Inserisco le mie credenziali e mi si ap...

Simone78 | Ultima risposta: Simone78 11 apr 2020
    0 risposte
  • Scusami ho lo stesso problema ma ha risolto lei?? Chiuso

Ciao, Scusami ho lo stesso problema ma ha risolto lei??

Hakim | Ultima risposta: Hakim 8 apr 2020
    0 risposte
  • Facebook istallato con account non mio. Chiuso

Buonasera a tutti. Premetto che non sono iscritta a fb Qualche volta apro qualche pagina dallo smartphone per leggere degli articoli. Non sono ma...

aleug | Ultima risposta: aleug 6 apr 2020
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Ciao a tutti Non riesco ad entrare su Facebook, la password e l'email sono coretti, una volta inseriti mi domanda il codice a 2 fattori. Il co...

Fran_ce_sca91 | Ultima risposta: Fran_ce_sca91 6 apr 2020
    0 risposte
  • Non ricevo codice di sicurezza Facebook Chiuso

Buongiorno, ieri facendo un controllo agli accessi del mio account Facebook, ho notato degli accessi sospetti, così ho disconnesso tutte le sessioni...

noemipisana | Ultima risposta: noemipisana 4 apr 2020
    0 risposte
  • Facebook conferma identità Chiuso

Buongiorno facebook dice attività sospette sul tuo profilo, mi chiede la conferma con il video selfie inclina la testa a destra a sinistra, a gennaio ...

Giusy | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 3 apr 2020
    3 risposte
  • Facebook mi ha disattivato Chiuso

Ciao, mi hanno disattivato Facebook perchè ho sbagliato a rimettere l'età E' uscito che ero minore di 13 anni . mi hanno bloccato immediatamente . Ho ...

lina_0006 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 3 apr 2020
    1 risposta
  • E' possibile chiamare o fare videochiamate con WhatsApp web? Chiuso

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi perché non vedo l icona della videochiamata su WhatsApp per pc?

morelli | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 2 apr 2020
    1 risposta
  • social bloccato Chiuso

Ciao, a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, nn riesco piu ad accedere al mio profilo facebook, mi dice password errata, ed ora io nn ricordo...

salcoztas | Ultima risposta: salcoztas 1 apr 2020
    0 risposte
  • Nn riesco a reimpostare la mia password Facebook Chiuso

Ciao, non riesco a reimpostare la mia password Facebook perché l email del mio account non ha una posta elettronica quindi quando mi dice inserisci il...

Gio | Ultima risposta: Gio 30 mar 2020
    0 risposte
  • Problemi di accesso a facebook Chiuso

Salve è da ieri mattina che non riesco ad accedere a Facebook ho provato di tutto ,il problema inizialmente era che l'indirizzo email era diverso da q...

Floriana_6461 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 30 mar 2020
    1 risposta
  • Fb disconnesso SOS Chiuso

Ciao, Ieri sera Mi sono trovata Fb disconnesso e non sono più riuscita ad entrare con la Mia password,adesso ho cambiato pass ma mi dice che prima d...

Simona | Ultima risposta: Simona 27 mar 2020
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao, non riesco ad accedere al. mio profilo di insta perché sono bloccato nella pagina in cui mi chiede di inserire il codice di sicurezza mi inviano...

amsetu | Ultima risposta: amsetu 25 mar 2020
    0 risposte
  • Accaunt fb disabilitato da 11 mesi Chiuso

Salve il mio accaunt fb disabilitato da 11 mesi. Fb non mi risponde e nessuno mi aiuta. Ho cambiato anche numero di cellulare e niente. Io sono in Ita...

Tiziana | Ultima risposta: Tiziana 24 mar 2020
    0 risposte
  • Non riesco entrare in instagram Chiuso

Buongiorno qualcuno è entrato nel mio profilo instsgram ho provato a rientrare mi manda il codice su un numero che non ho più aiutatemi come faccio?

Marissa2008 | Ultima risposta: Giuseppe_7695 23 mar 2020
    1 risposta
  • Facebook Chiuso

Una domanda. Perché non riesco a collegarmi a Facebook? Ho fatto numerosi tentativi ma incontro sempre una (diversa) difficoltà. Ad esempio non è a...

Giuseppe_7695 | Ultima risposta: Giuseppe_7695 20 mar 2020
    2 risposte
  • Hanno aperto un profilo Instagram a nome nostro NON AUTORIZZATO! Chiuso

Aiuto! La nostra società ha una pagina Facebook e vogliamo attivare anche un profilo Instagram a cui collegarla. Ma una persona da noi non autorizzata...

GG | Ultima risposta: GG 18 mar 2020
    0 risposte
  • "Finché non avremo controllato questi documenti aggiuntivi..." Chiuso

Ciao, 3 mesi fa Facebook mi ha richiesto i documenti per verificare il mio account. Premetto che dal 2008, anno di iscrizione a Facebook, ho sempre ...

Anonima_ | Ultima risposta: Anonima_ 16 mar 2020
    0 risposte