Ciao, Non riesco ad accedere a facebook og i volta esce una pagina bianca oppure mi dice facebook non risponde. Che devo fare? Ho riformattato il ...
C'è nessuno che mi può aiutare?
Ciao, sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'ac...
Ciao, come posso recuperare email facebook che ho dimenticato? Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103
mi spiegate come si usa
c'è un modo per leggere i messaggi di facebook che arrivano sulla mail senza connettersi a facebook?
Salve ragazzi, spero che qualcuno di Voi possa fornirmi delucidazioni, poichè sul sito di Facebook sembra impossibile riuscire ad ottenere dettagli no...
esiste whotsapp per blak berry?
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con Facebook ...in poche parole qualcuno mi ha rubato la password di facebook ..il problema consiste che quando fa...
Ciao, Ho un piccolo problema. Sono uscita da Facebook solo che non ricordo più né il mio indirizzo email né la password. Come faccio a recuperarle? ...
ciao mi chiamo emmanuele mi sono appena registrato sul vostro sito io ho 3 contatti di facebook ma dei due non ricordo l'email e le password mi potete...
Ciao vorrei cambiare la password di facebook ma non lo so fare
salve ,vorrei sbloccare il contaminuti del nokia 630 e non so come fare.Potrei avere un aiuto?grazie
Ciao, Vorrei sapere la motivazione del mio blocco Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83
Ciao,mi sono trasferita all'estero e quindi ho cambiato numero.quando ho cercato di entrare su fb e' stato bloccato il profilo.ho provato in tutti i ...
ho problemi di collegamento con facebook. Si apre la pagina con simboli indecifrabili. Non mi permette di navigare
Buongiorno a tutti. Mi chaimo Lorenzo, mi sposo il 28 di Maggio e avrei bisogno di conoscere la fattibilità di un'idea che mi è balenata in mente per...
Ciao, Spero possiate risolvere questo problema Configurazione: iPad / Safari 6.0
Buongiorno a tutti, se possibile,mi servirebbe aiuto,sono Simona e avevo un account facebook. Oggi mentre aggiornavo la mia pagina di facebook improv...
Ciao, Provo a connettermi da facebook, con qualsiasi Browser, da diversi computer e connessioni , ma mi da sempre una schermata bianca, e nessun tip...
Ciao, sono 2 giorni che entro su facebook ma non mi si apre la pagina......invece se entro dal cellulare è tutto ok Configurazione: Windows / C...
Ciao, Ciao, Ho svuotato la Cache ho cambiato DNS ma la pagina rimane bianca. Come posso fare? Configurazione: Mac OS X (10.11.5) / Chrome 5...
Buona sera, Non ricordandomi la password di Facebook, sono voluta entrare sulla mia Hotmail. Tuttavia anche lì avevo dimenticato la password... a for...
Aiutoooooo! Da stamattina non ricevo più messaggi di watsapp a meno che non sia online. Ho già riavviato tre volte, ripristinato le impostazioni di ...
Ciao,ieri FB mi ha chiesto di confermare l'identità per accedere,ho seguito i passi indicati,inviato il documento e FB poi mi ha inviato un codice per...
Salve, FB mi ha bloccato temporaneamente l'account, da più di un mese ! Potreste dirmi quanto dura in genere il blocco e se posso fare qualcosa per...
Ciao, Sono Filice Daniela il mio account e' stato disattivato e il motivo spiegato dalla community di Facebook e' che avrei vinto di essere un'altra...
Da alcune settimane a questa parte, capita che il mio account Facebook sia oggetto di continui controlli. Mi spiego meglio. Quasi ogni volta in cui te...
Ciao, sono già 5 giorni che ho account Facebook bloccato come posso sbloccare ora? Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.0.0
Ciao, non mi funziona l audio su internet tipo youtube o su i giochi online come posso fare io ho windows 9
Ciao,mi chiamo Eleonora e da due giorni mi si apre la finestra con tutte le impostazioni account ma non riesco ad aprirne nessuna. Ho segnalato il pro...
il codice di attivazione non mi funziona che e:69qabO Prego rispondere grazie mille
ciao mi sono dimenticata la password di facebook non la posso recuperare perche il mio emeil non ce lo piu se mi potete mandare il codice su questa ...
Ciao, mi è stato sospeso l'account perché usavo un nome falso. Per riattivarlo ho inviato una foto del mio documento di identità ma non mi è stato sbl...
Ciao la mia ragazza si e persa sia l email che la pasword di facebook e posdibile recuperalle?e se si come?
Salve, volevo informazioni al riguardo! Ieri ho comprato un telefono nuovo, ho reinserito i dati email e passw. del mio contatto gmail per configur...
Ciao, non mi ricordo più le credenziali di facebook. quando faccio il procedimento della password dimenticata inserisco il mio nome e il nome di un ...
salve,è la prima volta che scrivo e non so bene come funziona. ho un account facebook non a mio nome e non c e la mia foto profilo, ma me l hanno bl...
Voglio scaricare Messenger. Con videochiamate
Salve, volevo chiedere se qualcuno mi sa dare una spiegazione ad un problema che mi sta succedendo da circa 1 mese cioè avevo aperto un account falso ...
Ciao, Ma non so come confermare il mio accaunt
ciao a tutti. Da qualche ora non ho piu la possibilita di entrare su facebook,qualcuno mi puo aiutare ?? grazie
Salve, Erroneamente ho tolto la mia e-mail dal profilo di facebook e ira non riesco più chiaramente ad accedervi. Help
Ciao, profilo vecchio di Facebook? Configurazione: Windows XP / Firefox 43.0
Ciao, scusate, qualcuno mi può dire perchè quando voglio entrare su facebook mi esce connessione inaffidabile? :( Configurazione: Windows 7 / ...
come si entra in un profilo facebook non conoscendo la password
Ciao, non riesco ad entrare su facebook ho un blocco temporaneo Configurazione: Windows / Chrome 47.0.2526.111
Ciao, Non riesco cencellare email nella pagina iniziale di fb?
come devo fare qua per compilare il tutto