Le discussioni

Facebook mi chiede id

Ciao, Fb mi ha chiesto il documento di identità per aver sbagliato una volta la password. L'ho inviata ma niente da 3 giorni. Qualcuno che ha risolt...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare in facebook

Volevo cambiare la password d'accesso ma mi è stato chiesto di riconoscere alcuni amici mai visti prima. Mi hanno allora richiesto di confermare la mi...

Ultima risposta il 25 ott 2016 per
n00r

Sono entrati nel mio account

Ciao, Qualcuno è entrato nel mio account è ha cambiato l'e-mail è il numero di telefono..dove posso far arrivare il codice di conferma? Configu...

Ultima risposta il 21 ott 2016 per
n00r

Ingresso libero per facebook

Ciao, Ho dimentirato la password come fare per sostituirla con una nuova.? Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 17 ott 2016 per
n00r

Internet mi blocca l'accesso a facebook

Salve, mi ritrovo con un problema anomalo, quando provo ad accedere sul sito di FACEBOOK, il mio pc mi blocca l'accesso rimandandomi a questa schermat...

Ultima risposta il 14 ott 2016 per
n00r

Non mi ricordo più la password facebook

Ho disattivato mio account Facebook,e non mi ricordo più al password,vorrei tanto riavere mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 38....

Ultima risposta il 10 ott 2016 per
n00r

Dimenticato la mia password yahoo

Ciao, O dimenticato la mia password yahoo e non riesco ad accedere al mio profilo Facebook Configurazione: iPhone / Safari 7.0

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Recuperare la mia pagina profilo facebook

Ciao, Sono Aurelia voglio recuperare la miabpagina facebook Configurazione: iPhone / Chrome 30.0.0.0

Ultima risposta il 6 ott 2016 per
n00r

Come riattivare il mio profilo facebook

Ciao, Non riesco a riattivare mio profilo Facebook aiutooo Configurazione: iPhone / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 4 ott 2016 per
n00r

Eliminare account badoo

Vorrei cancellarmi da badu nirvam per favore aiutatemi

Ultima risposta il 22 set 2016 per
n00r

Codice di conferma facebook

Ciao, Codice di conferma per Facebook Configurazione: iPhone / Chrome 52.0.2743.98

Ultima risposta il 19 set 2016 per
n00r

Facebook illeggibile

 Risolto

Ciao, accedo regolarmente a facebook ma tutto,caratteri scritti e foto, sono rimpiccioliti.Che fare grazie ,saluti gp Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Recuperare vecchio account facebook

Salve a tutti sto tentando di recuperare dei vecchi profili su Facebook ma non riesco.Vi prego aiutatemi non so più cosa fare!!!!!!!!!!! Grazie.

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Non riesco a connettermi al mio account facebook

ciao ho bisogno di un aiutino non riesco ad entrare su facebook

Ultima risposta il 5 set 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere su facebook

Ciao, Su Facebook non mi fa entrare lo uso gia da tanto tempo ma dopo esser uscita mi chiede di confermare l'identita come devo fare? ho inserito il n...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
n00r

Facebook confermare il nome cognome

Alloea ho bisogno di aiuto sul serio! Praticamente sono una blogger e avevo bisogno di scrivere ad un autore su facebook ma non avendo il profilo ne...

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Confermare identità facebook

Ciao, Avendo un soprannome al posto del cognome FB mi ha chiesto un documento di identità per confermare la mia identità. Io l'ho inviato ma ovvi...

Ultima risposta il 26 ago 2016 per
n00r

Nuovo codice instagram

Ciao, Quale è il mio nuovo codice di instagram Configurazione: iPhone / Chrome 37.0.0.0

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Account facebook bloccato, come sbloccarlo

Ciao, Salve,qualcuno mi ha bloccato il mio account facebook,e non mi permette di entrare,come faccio a riprenderselo? Configurazione: iPhone / ...

Ultima risposta il 23 ago 2016 per
n00r

Sezione foto sul diario di facebook non mostra le foto

Ciao, Da ieri la sezione foto sulla mia pagina personale (quella per intenderci sotto alle informazioni in cui vengono mostrate 9 foto pubblicate di...

Ultima risposta il 21 ago 2016 per
Chiara

Recuperare email facebook

Ciao, come faccio a recuperare la email di facebook Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 17 ago 2016 per
n00r

Ho dimendicato la password di facebook e l'email è disattivata

Ciao, buonasera ho dimendicato la password di facebook e l'email di fb mi è stata disattivata come posso fare? Configurazione: Windows / Chrome...

Ultima risposta il 15 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook

Qualcuno può aiutarmi? Si è aggiornato il cell e sa quel momento nn riesco ad accedere al mio profilo facebook!!!

Ultima risposta il 11 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook su smartphone

Ciao, Non riesco ad accedere a facebook og i volta esce una pagina bianca oppure mi dice facebook non risponde. Che devo fare? Ho riformattato il ...

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
n00r

Scaricare tinder per pc

C'è nessuno che mi può aiutare?

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
n00r

Mi è stato bloccato l'account facebook

 Risolto

Ciao, sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'ac...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Recuperare e-mail facebook

Ciao, come posso recuperare email facebook che ho dimenticato? Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Mi spiegate

mi spiegate come si usa

Ultima risposta il 26 lug 2016 per
n00r

Leggere i messaggi facebook nella mail di notifica

c'è un modo per leggere i messaggi di facebook che arrivano sulla mail senza connettersi a facebook?

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Cerco delle informazioni sul blocco account fb.

Salve ragazzi, spero che qualcuno di Voi possa fornirmi delucidazioni, poichè sul sito di Facebook sembra impossibile riuscire ad ottenere dettagli no...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Blakberry esiste wohotsapp

esiste whotsapp per blak berry?

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Qualcuno mi ha rubato la password di facebook

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con Facebook ...in poche parole qualcuno mi ha rubato la password di facebook ..il problema consiste che quando fa...

Ultima risposta il 18 lug 2016 per
n00r

Twetteer

 Chiuso

Error 492

Ultima risposta il 17 lug 2016 per
guest

Recupero credenziali facebook

Ciao, Ho un piccolo problema. Sono uscita da Facebook solo che non ricordo più né il mio indirizzo email né la password. Come faccio a recuperarle? ...

Ultima risposta il 24 giu 2016 per
n00r

Facebook non ricordo l'email e le password

ciao mi chiamo emmanuele mi sono appena registrato sul vostro sito io ho 3 contatti di facebook ma dei due non ricordo l'email e le password mi potete...

Ultima risposta il 22 giu 2016 per
n00r

Cambiare la password di facebook

Ciao vorrei cambiare la password di facebook ma non lo so fare

Ultima risposta il 21 giu 2016 per
djsmasher

Nokia 630 sblocco minuti

salve ,vorrei sbloccare il contaminuti del nokia 630 e non so come fare.Potrei avere un aiuto?grazie

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Perché sono stata bloccata

Ciao, Vorrei sapere la motivazione del mio blocco Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 13 giu 2016 per
n00r

Facebook non mi da l'opzione email per ricevere il codice

Ciao,mi sono trasferita all'estero e quindi ho cambiato numero.quando ho cercato di entrare su fb e' stato bloccato il profilo.ho provato in tutti i ...

Ultima risposta il 9 giu 2016 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

ho problemi di collegamento con facebook. Si apre la pagina con simboli indecifrabili. Non mi permette di navigare

Ultima risposta il 6 giu 2016 per
n00r

Rete lan per un matrimonio

 Risolto

Buongiorno a tutti. Mi chaimo Lorenzo, mi sposo il 28 di Maggio e avrei bisogno di conoscere la fattibilità di un'idea che mi è balenata in mente per...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Ho facebook bloccato da 2 giorni

 Risolto

Ciao, Spero possiate risolvere questo problema Configurazione: iPad / Safari 6.0

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Il tuo account è bloccato in via temporanea (questa la sorpresa)

Buongiorno a tutti, se possibile,mi servirebbe aiuto,sono Simona e avevo un account facebook. Oggi mentre aggiornavo la mia pagina di facebook improv...

Ultima risposta il 27 mag 2016 per
n00r

Facebook caricamento da tutti i browser mi da pagina bianca

Ciao, Provo a connettermi da facebook, con qualsiasi Browser, da diversi computer e connessioni , ma mi da sempre una schermata bianca, e nessun tip...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
wanda

Facebook non si apre

Ciao, sono 2 giorni che entro su facebook ma non mi si apre la pagina......invece se entro dal cellulare è tutto ok Configurazione: Windows / C...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Facebook si apre con pagina bianca

Ciao, Ciao, Ho svuotato la Cache ho cambiato DNS ma la pagina rimane bianca. Come posso fare? Configurazione: Mac OS X (10.11.5) / Chrome 5...

Ultima risposta il 26 mag 2016 per
n00r

Ho dimenticato password facebook e password email

Buona sera, Non ricordandomi la password di Facebook, sono voluta entrare sulla mia Hotmail. Tuttavia anche lì avevo dimenticato la password... a for...

Ultima risposta il 16 mag 2016 per
n00r

Non funziona whatsapp

 Risolto

Aiutoooooo! Da stamattina non ricevo più messaggi di watsapp a meno che non sia online. Ho già riavviato tre volte, ripristinato le impostazioni di ...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
utente anonimo

Problemi ad accedere a facebook

Ciao,ieri FB mi ha chiesto di confermare l'identità per accedere,ho seguito i passi indicati,inviato il documento e FB poi mi ha inviato un codice per...

Ultima risposta il 29 apr 2016 per
n00r

Blocco temporaneo fb

Salve, FB mi ha bloccato temporaneamente l'account, da più di un mese ! Potreste dirmi quanto dura in genere il blocco e se posso fare qualcosa per...

Ultima risposta il 28 apr 2016 per
n00r
Risultati 701 - 750 su un totale di 901
Unisciti ALLA COMMUNITY