Cerco delle informazioni sul Blocco Account FB.

Chiuso
utente anonimo - 16 lug 2016 alle 18:33
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 lug 2016 alle 18:57
Salve ragazzi, spero che qualcuno di Voi possa fornirmi delucidazioni, poichè sul sito di Facebook sembra impossibile riuscire ad ottenere dettagli non automatici.
Il problema è questo:
Per mio errore ho effettuato la registrazione usando uno pseudonimo come nome e cognome, anzichè il mio nome anagrafico. Dopo qualche giorno mi è stato bloccato l'accesso richiedendomi un documento di identità. Poichè ovviamente non combacia il nome sul documento mi è stato detto che il blocco rimarrà attivo fino ad invio documento. Essendo impossibile per me riaccedere volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse cosa accade in questi casi:
Il sito elimina dati, foto e lista amici dopo determinato periodo, e se si...dopo quanto...oppure rischio a mia insaputo di ritrovare quel profilo attivo tra qualche mese con relativi dati, foto e amicizie come l'ho lasciato prima del loro blocco? Le ho tentate tutte ma la risposta è sempre automatica ''INVIA DOCUMENTO O RIMANE MOMENTANEAMENTE BLOCCATO''. Sperando in un Vostro cortese aiuto Vi ringrazio anticipatamente.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 lug 2016 alle 14:58
salve,

da quanto ho letto in alcuni blog facebook non cancella gli account "abbandonati" e direi non cancella neanche quelli fake
ma come l'hai detto tu le informazioni riguardo questo caso non sono comunicati da facebook
0
utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:13
Gentilissimo per la risposta.
Perchè ho provato di tutto ma ricevo sempre le stesse risposte.
Me la sono cercata, è chiaro.
Almeno vi fosse un modo per eliminarlo quel profilo mi starebbe bene comunque.
Così invece rischio di ritrovarmi un Massimo Donati con foto e miei dettagli in giro tra qualche tempo a mia insaputa. Una rogna, insomma.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:24
purtroppo non c'è modo di eliminare se non ci accedi
0
utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:37
Cosa mi consigli di fare?
Almeno mi metto l'anima in pace, fortunatamente sono stato eliminato dalle ricerche con questo blocco, perciò nei fatti è come lo fossi già eliminato.
Vorrei solamente avere la certezza che non venga riattivato. Perchè che il cervellone di FB rimanga in possesso delle mie foto o post, poco mi importa. Non ho da nascondere chissà cosa. Ma fosse possibile farlo eliminare...hai qualche idea? Grazie...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:43
mi spiace nessun idea e come già detto penso che nessun possa fare qualcosa l'account rimarrà così.. chissà per quanto tempo!!!
0
utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:49
grazie. vorrà dire che terrò i dati salvati e, nel caso dovessi rivederlo in giro, avrò i dati per segnalarlo come mio precedente profilo. Grazie per la cortesia, buone vacanze a Te e Famiglia, n00r.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY