utente anonimo
-
16 lug 2016 alle 18:33
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021
-
18 lug 2016 alle 18:57
Salve ragazzi, spero che qualcuno di Voi possa fornirmi delucidazioni, poichè sul sito di Facebook sembra impossibile riuscire ad ottenere dettagli non automatici.
Il problema è questo:
Per mio errore ho effettuato la registrazione usando uno pseudonimo come nome e cognome, anzichè il mio nome anagrafico. Dopo qualche giorno mi è stato bloccato l'accesso richiedendomi un documento di identità. Poichè ovviamente non combacia il nome sul documento mi è stato detto che il blocco rimarrà attivo fino ad invio documento. Essendo impossibile per me riaccedere volevo chiedere se qualcuno di voi sapesse cosa accade in questi casi:
Il sito elimina dati, foto e lista amici dopo determinato periodo, e se si...dopo quanto...oppure rischio a mia insaputo di ritrovare quel profilo attivo tra qualche mese con relativi dati, foto e amicizie come l'ho lasciato prima del loro blocco? Le ho tentate tutte ma la risposta è sempre automatica ''INVIA DOCUMENTO O RIMANE MOMENTANEAMENTE BLOCCATO''. Sperando in un Vostro cortese aiuto Vi ringrazio anticipatamente.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 18 lug 2016 alle 14:58
salve,
da quanto ho letto in alcuni blog facebook non cancella gli account "abbandonati" e direi non cancella neanche quelli fake
ma come l'hai detto tu le informazioni riguardo questo caso non sono comunicati da facebook
Gentilissimo per la risposta.
Perchè ho provato di tutto ma ricevo sempre le stesse risposte.
Me la sono cercata, è chiaro.
Almeno vi fosse un modo per eliminarlo quel profilo mi starebbe bene comunque.
Così invece rischio di ritrovarmi un Massimo Donati con foto e miei dettagli in giro tra qualche tempo a mia insaputa. Una rogna, insomma.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:24
purtroppo non c'è modo di eliminare se non ci accedi
Cosa mi consigli di fare?
Almeno mi metto l'anima in pace, fortunatamente sono stato eliminato dalle ricerche con questo blocco, perciò nei fatti è come lo fossi già eliminato.
Vorrei solamente avere la certezza che non venga riattivato. Perchè che il cervellone di FB rimanga in possesso delle mie foto o post, poco mi importa. Non ho da nascondere chissà cosa. Ma fosse possibile farlo eliminare...hai qualche idea? Grazie...
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
utente anonimo
18 lug 2016 alle 18:43
mi spiace nessun idea e come già detto penso che nessun possa fare qualcosa l'account rimarrà così.. chissà per quanto tempo!!!
grazie. vorrà dire che terrò i dati salvati e, nel caso dovessi rivederlo in giro, avrò i dati per segnalarlo come mio precedente profilo. Grazie per la cortesia, buone vacanze a Te e Famiglia, n00r.
18 lug 2016 alle 18:13
Perchè ho provato di tutto ma ricevo sempre le stesse risposte.
Me la sono cercata, è chiaro.
Almeno vi fosse un modo per eliminarlo quel profilo mi starebbe bene comunque.
Così invece rischio di ritrovarmi un Massimo Donati con foto e miei dettagli in giro tra qualche tempo a mia insaputa. Una rogna, insomma.
18 lug 2016 alle 18:24
18 lug 2016 alle 18:37
Almeno mi metto l'anima in pace, fortunatamente sono stato eliminato dalle ricerche con questo blocco, perciò nei fatti è come lo fossi già eliminato.
Vorrei solamente avere la certezza che non venga riattivato. Perchè che il cervellone di FB rimanga in possesso delle mie foto o post, poco mi importa. Non ho da nascondere chissà cosa. Ma fosse possibile farlo eliminare...hai qualche idea? Grazie...
18 lug 2016 alle 18:43
18 lug 2016 alle 18:49