Buongiorno, ieri mi è stato bloccato il profilo perchè per FACEBOOK avrei usato tale profilo a scopo commerciale, veritiera in parte ma usato anche a ...
Ieri la mia cugina mi ha mandato la sua password per entrare nella sua fb per scaricare delle foto ma mentre che scaricavo queste foto il l'account si...
come potrei riattivare il mio profilo facebook che ho cancellato per sbaglio?
Buonasera,scusatemi da ieri ho il mio account Facebook bloccato temporaneamente,almeno cosi ce scritto..pochi minuti fa ho inviato una foto con il mio...
ciao a tutti. È da piu o meno due giorni che facebook non funziona come dovrebbe. Ho iniiato ad avere priblemi non riuscendo piu a vedere notifiche e ...
Ciao, a causa di una battuta "razzista" il mio account di Facebook il 30 dicembre 2014 era stato bloccato per 7 ore, giustamente; ora sono passati 6...
Ciao, mi hanno bloccato l account facebook probabilmente dopo alcune segnalazioni da parte di altri utenti che contestavano la mia identità dato che...
Ciao, non riesco a connettermi ,ricevo le notifiche,tocco la F non succede niente Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0
o formattato xpsp2 adesso non si sente piu audio cosa devo fare
Ciao, ragazzi ho bisogno di aiuto perfavore alla domanda di cambiare nome su facebook erroneamente ho messo il mio vero nome e cognome e devo asso...
Ciao, Ho questo problema da tanto tempo e solo ora mi è venuto la voglia di riportarlo dato che speravo si risolvesse da solo con qualche aggiorna...
è da due giorni che quando provo ad aprire Facebook dal mio Pc mi compare Errore connessione SSL.. non so cosa fare aiuto...
Salve a tutti. Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook: - l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuo...
Ciao, Da due giorni non riesco piu a vedere le foto su facebook dal cellulare, nel posto delle foto ci sono dei spazzi bianchi, come posso risolvere q...
Buonasera a tutti, stamattina facebook mi ha improvvisamente disattivato l'account invitandomi a verificare i miei dati personali in quanto il mio no...
CIAO, GRAZIE PER LEGGERE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO!!! MI HANNO BLOCCATO UN PROFILO DICENDO CHE NON è IL MIO NOME!! HO MANDATO IL DOCUMENTO PER CONFE...
Come mai non riesco ad entrare in facebook? Dice: non riesco a visualizzare questa pagina
samsung gt e2250 come reinserire numeri rifiutati
buonasera, non riesco ad istallare whatsapp sul mio nokia in oggetto. l'ho eseguito dal mio pc, mi conferma ma non mi chiede in quale numero di cellul...
ciao ho un problema con l'accesso a facebook. quando la apro mi esce la schermata tipica di quando non c'è connessione a internet. ovviamente la con...
Come posso recuperare una chaat privata cancellata su Facebook ??
Non mi arriva il codice di sicurezza per accedere a facebook
buon pomeriggio sono eva ***@*** io non sono rimasta vitima di nulla perche sono stata io a cliccare su il link con altro dispositivo android che mi s...
Ciao, Vorrei poter scaricare whatsapp,ma non lo fá. Configurazione: iPhone / Chrome 26.0.1410.58
come mai clicco su download ma non mi fa scaricare skype 5.9?
Salve, vorrei creare una pagina ufficiale. Come dovrei fare???. Grazie
mi e' arrivata una notifica sul cellulare " autenticazione facebook non riuscita " il problema che io facebook non lo stavo usando .. qualcuno ha prov...
Ciao a tutti, da un paio di giorni non posso accedere al mio profilo di facebook. Una volta inserita la password (che ho già cambiato) continua ad a...
Ciao, non riesco ad a entrare su facebook Configurazione: Windows 7 / Chrome 37.0.2062.102
Buongiorno, da un mese a questa parte ho un problema fastidioso con il mio profilo Facebook. Avevo più di 400 amici ed ora mi ritrovo in lista solo ...
ciao, ho un problema con facebook, quando cerco di entrare si apre una pagina con scritto : contatta facebook e mi chiede di inserire il mio document...
Ciao, mi sie bloccato l'accaunt per 14 giorni cosa devo fare? melo ridaranno? Configurazione: Windows 7 / Chrome 36.0.1985.143
come faccio a comunicare con mia moglie/figlia
Ciao, non riesco a entrare a face book mi dice che c'è un problema con la pagina e di riprovare. Sono due gg che va avanti sta storia. Come posso ri...
mi chiamo gianna e son felice di avervi conosciuto anche se virtualmente.ho dimenticato la vecchia password di face book...non posso cambiarla in nuov...
Ciao, Mi serve aiuto di aprire facebook Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, non entro in facebook anche se metto l'indirizzo e-mail " ***@***" e la passaword corretta usando Window xp e internet explorer 8 Configu...
come posso sblocare il mio account fb?
Ciao, non riesco ad accedere alla casella di posta elettronica, devo leggere delle email importanti e urgenti grazie fatemi acceder...
non ricordo la passw.del mio profilo di facebook,che fare??
Ciao, perché non mi arriva il codice di facebook Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, Non ricordo il codice fb....me lo potreste rimandare al numero *moderato* grazie :)
Ciao, sono tonio vuorei avere il mio codice facebook per rimpostare la pasword Configurazione: iPhone / Safari 4.0
ciao devo aprire una nuova pagina di personaggio famoso su facebook come devo fare? mi spiegate passo passo la procedura pf? il nuovo account lo ho ...
come faccio a riattivare il mio profilo facebook che ho disattivato quasi 2 anni fa???metto nome o e-mail e persino numero di telefono, giustamente no...
Ciao, Sono passati 10 giorni da quando ho questa conferma dell'email. Mi richiede se confermare con l'email oppure con il numero di telefono,io si...
Ciao, mi chiamo collini piero https://www.facebook.com/login/?next=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fcollinipiero1 non riesco piu ad entrare nella mia...
la pagina di mio profile facebook è visibile ma quando voglio accedere nei miei attività di giochi non mi lascia entrare -errore segnate: spiacente,im...
Ciaoramai sono giorni che nn mi arriva il codice di accesso per fb. ho mandato anche il documento e fatto segnalazioni ma nulla, io ho tim qlcuno mi s...
vorrei scaricar w.u. sul telefono ma mi dice che ho un account da bambino....che devo fare???