Le discussioni

Account hotmail chiuso per inattività

Salve! sono molti anni che non uso più il mio account hotmail, non ricordo più la password di facebook e l account a cui è associato è proprio quello ...

Ultima risposta il 13 lug 2015 per
n00r

Informazioni sul backup delle chat di whatsapp

Salve, sono Michela, ho bisogno di aiuto. Devo cambiare telefono e ho necessità di salvare la cronologia delle chat di Whatsapp per motivi lavorativi....

Ultima risposta il 2 lug 2015 per
Miccav

Account fa funziona parzialmente

 Risolto

Ho bisogno del vostro aiuto amici! Ho un account fb che non mi fa aggiornare status o condividere link... Non è' un problema di iPhone o di aggiorname...

Ultima risposta il 29 giu 2015 per
Stellina82

Non riesco ad accedere a facebook

 Risolto

Non riesco ad accedere a fb da questa mattina e non trovo soluzione. Ho windows7 64 bit Ho provato con vari browser Chrome Mozilla Windows nulla ...

Ultima risposta il 30 apr 2015 per
CARPINO49

Skype,non ricordo la psw vecchia,come reimposto la nuova?

ciao a tutti! Ho un problema Con Skype,non ricordo la psw vecchia,come reimposto la nuova? Non ho la mail collegata. L'account è aperto e funzional...

Ultima risposta il 20 apr 2015 per
n00r

Accesso a facebook diretto senza password

non ricordo la Email corretta e la password registrata una settimana fa

Ultima risposta il 19 apr 2015 per
filippo vicino

Cambiare lingua facebook sul cell

ho un grosso probl:nn riesco a mettere facebook in italiano sul cell... aiuto!!! grazie

Ultima risposta il 13 apr 2015 per
n00r

Video chat facebook interne explorer non lo supporta

Ciao!!!perché quando sono in facebook,non posso avviare una video chat,dice che interne Explorer non lo supporta .che devo fare??devo fare la video so...

Ultima risposta il 13 apr 2015 per
n00r

Account facebook mi dice mail errata

Ciao, Non riesco ad accedere al mio account Facebook,mi richiede la mail e dice che e' errata,ma sono sicura che sia giusta.come posso fare? ...

Ultima risposta il 9 apr 2015 per
n00r

Non mi fa più entrare su facebook

Ciao, come mai non mi fa più entrare su facebook? dal cellulare è da pomeriggio che provo ora non mi fa collegare neanche da pc non mi carica propri...

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
n00r

Bloccato da facebook per quanto?

 Chiuso

Ciao, Facebook mi ha bloccato x un link che ho messo ma x quanto tempo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 26 mar 2015 per
Nickname..berto

Profilo facebook nascosto dietro a un altro

Ciao, Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per una questione un po' complicata da spiegare. Oggi mi è arrivata una mail con scritto che una certa persona ...

Ultima risposta il 24 mar 2015 per
n00r

Il mistero del mio account

Ciao a tutti. Sono giorni che cerco di entrare nel mio account ma è impossibile. Nessuno è riuscito a risolvere il dilemma. Parto dal principio. 2 gi...

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
stellina1

Recuperare password

come posso recuperare la domanda segreta di virgilio

Ultima risposta il 19 mar 2015 per
stellina1

Non riesco ad accedere a fb con google crome

Ciao, non riesco ad accedere a fb con google crome grz Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Facebook mi dice pagina non disponipile

Ciao, impossibile in tutti modi entrare infb diagnionistica va ok ma internet mi dice pagina non disponipile sito web come errore, semplicemente e str...

Ultima risposta il 9 mar 2015 per
n00r

Non riesco a entrare in fb

non riesco a entrare in fb al login mi da il seguente errore. Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento Si è verificato un errore duran...

Ultima risposta il 7 mar 2015 per
maria buson

Non entro più in facebook

Ciao, non entro più in Facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 40.0.2214.115

Ultima risposta il 2 mar 2015 per
n00r

Mi hanno bloccato il mio profilo

Sera! cerco di recuperare il mio profilo su fb e le 2 pagine che avevo aperto. "MJ Store" pagina di second hand e "Melbee" pagina di borse in pelle....

Ultima risposta il 13 feb 2015 per
n00r

Non si apre facebook

Ciao, non si apre più Facebook quando ancora devo aspettare sono bloccata da tanti giorni fatte qualcosa Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
n00r

Violato il mio account gmail ora bloccato.

 Risolto

il mio account di posta elettronica è bloccato. Un hacker ha effettuato un tentativo di furto a danno dei miei contatti. La lingua del mio account ade...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
skaskaska

Niente codice per entrare in facebook

Ciao a tutti,sono nuova di questo forum, non riesco a entrare più nel mio account Facebook,non mi arrivano più i codici qualcuno può aiutarmi?grazie i...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
utente anonimo

Sbloccare commenti su facebook

 Risolto

Ciao, Facebook mi ha bloccato i commenti per "abuso della funzione",cosa tra l'altro non vera,specie oggi...come faccio a commentare di nuovo? ?...

Ultima risposta il 11 feb 2015 per
akanet

Recupero profilo facebook bloccato per uso commerciale

Buongiorno, ieri mi è stato bloccato il profilo perchè per FACEBOOK avrei usato tale profilo a scopo commerciale, veritiera in parte ma usato anche a ...

Ultima risposta il 9 feb 2015 per
utente anonimo

Account bloccato

Ieri la mia cugina mi ha mandato la sua password per entrare nella sua fb per scaricare delle foto ma mentre che scaricavo queste foto il l'account si...

Ultima risposta il 2 feb 2015 per
n00r

Riattivare il mio profilo facebook

come potrei riattivare il mio profilo facebook che ho cancellato per sbaglio?

Ultima risposta il 29 gen 2015 per
n00r

Account facebook bloccato temporaneamente

Buonasera,scusatemi da ieri ho il mio account Facebook bloccato temporaneamente,almeno cosi ce scritto..pochi minuti fa ho inviato una foto con il mio...

Ultima risposta il 29 gen 2015 per
utente anonimo

Non riesco ad entrare su facebook

 Risolto

ciao a tutti. È da piu o meno due giorni che facebook non funziona come dovrebbe. Ho iniiato ad avere priblemi non riuscendo piu a vedere notifiche e ...

Ultima risposta il 20 gen 2015 per
n00r

Facebook-account temporaneamente bloccato

 Risolto

Ciao, a causa di una battuta "razzista" il mio account di Facebook il 30 dicembre 2014 era stato bloccato per 7 ore, giustamente; ora sono passati 6...

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
PaoloFCB

Account facebook bloccato, richiesto documento

Ciao, mi hanno bloccato l account facebook probabilmente dopo alcune segnalazioni da parte di altri utenti che contestavano la mia identità dato che...

Ultima risposta il 5 gen 2015 per
n00r

Facebook

Ciao, non riesco a connettermi ,ricevo le notifiche,tocco la F non succede niente Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0

Ultima risposta il 4 gen 2015 per
richy75

Formattato xp sp2 adesso non si sente piu l'audio

o formattato xpsp2 adesso non si sente piu audio cosa devo fare

Ultima risposta il 27 dic 2014 per
l'embrouille 75

Vera identita su facebook

Ciao, ragazzi ho bisogno di aiuto perfavore alla domanda di cambiare nome su facebook erroneamente ho messo il mio vero nome e cognome e devo asso...

Ultima risposta il 24 dic 2014 per
n00r

Facebook: video

Ciao, Ho questo problema da tanto tempo e solo ora mi è venuto la voglia di riportarlo dato che speravo si risolvesse da solo con qualche aggiorna...

Ultima risposta il 10 dic 2014 per
n00r

Errore connessione ssl

è da due giorni che quando provo ad aprire Facebook dal mio Pc mi compare Errore connessione SSL.. non so cosa fare aiuto...

Ultima risposta il 9 dic 2014 per
n00r

Non funziona più nè la posta nè la chat di facebook

 Risolto

Salve a tutti. Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook: - l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuo...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Non vedo piu le foto

Ciao, Da due giorni non riesco piu a vedere le foto su facebook dal cellulare, nel posto delle foto ci sono dei spazzi bianchi, come posso risolvere q...

Ultima risposta il 19 nov 2014 per
n00r

Facebook mi ha bloccato l'account

Buonasera a tutti, stamattina facebook mi ha improvvisamente disattivato l'account invitandomi a verificare i miei dati personali in quanto il mio no...

Ultima risposta il 13 nov 2014 per
n00r

Blocco del mio profilo facebbok

CIAO, GRAZIE PER LEGGERE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO!!! MI HANNO BLOCCATO UN PROFILO DICENDO CHE NON è IL MIO NOME!! HO MANDATO IL DOCUMENTO PER CONFE...

Ultima risposta il 4 nov 2014 per
ricketerno

Facebook non riesco a visualizzare questa pagina

 Risolto

Come mai non riesco ad entrare in facebook? Dice: non riesco a visualizzare questa pagina

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Problemi con samsung gt 2250

samsung gt e2250 come reinserire numeri rifiutati

Ultima risposta il 10 ott 2014 per
n00r

Nokia 5730 xpress

buonasera, non riesco ad istallare whatsapp sul mio nokia in oggetto. l'ho eseguito dal mio pc, mi conferma ma non mi chiede in quale numero di cellul...

Ultima risposta il 10 ott 2014 per
n00r

Facebook non mi fa accedere

ciao ho un problema con l'accesso a facebook. quando la apro mi esce la schermata tipica di quando non c'è connessione a internet. ovviamente la con...

Ultima risposta il 6 ott 2014 per
Casamarce

Recupero chaat privata facebook

Come posso recuperare una chaat privata cancellata su Facebook ??

Ultima risposta il 30 set 2014 per
Casamarce

Accesso negato a facebook

Non mi arriva il codice di sicurezza per accedere a facebook

Ultima risposta il 29 set 2014 per
n00r

Chiedo aiuto a facebook

buon pomeriggio sono eva ***@*** io non sono rimasta vitima di nulla perche sono stata io a cliccare su il link con altro dispositivo android che mi s...

Ultima risposta il 25 set 2014 per
Casamarce

Vorrei poter scaricare whatsapp,ma non lo fá

Ciao, Vorrei poter scaricare whatsapp,ma non lo fá. Configurazione: iPhone / Chrome 26.0.1410.58

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Skype 5.9

come mai clicco su download ma non mi fa scaricare skype 5.9?

Ultima risposta il 22 set 2014 per
n00r

Come creare pagina ufficiale?

Salve, vorrei creare una pagina ufficiale. Come dovrei fare???. Grazie

Ultima risposta il 19 set 2014 per
n00r

Autenticazione facebook non riuscita violazione ?????

mi e' arrivata una notifica sul cellulare " autenticazione facebook non riuscita " il problema che io facebook non lo stavo usando .. qualcuno ha prov...

Ultima risposta il 10 set 2014 per
Casamarce
Risultati 801 - 850 su un totale di 901
Unisciti ALLA COMMUNITY