Recupero profilo Facebook bloccato per uso commerciale

Chiuso
EmporioTelefonia Posti 1 Data di registrazione sabato 7 febbraio 2015 Stato Membri Ultimo intervento 7 febbraio 2015 - 7 feb 2015 alle 12:21
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 9 feb 2015 alle 11:05
Buongiorno, ieri mi è stato bloccato il profilo perchè per FACEBOOK avrei usato tale profilo a scopo commerciale, veritiera in parte ma usato anche a scopo personale familiare visto l'inserimento di foto personali e soprattutto contatti di amici e parenti LONTANI.

Come posso chiedere, o se cè una procedura da seguire, affincheè possa riattivare tale profilo in quanto presente foto e quant'altro conservato a scopo personale ma soprattutto usato per interagire con familiari lontani da noi

AIUTATEMI

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
9 feb 2015 alle 11:05
Buongiorno a te! allora non ho ben capito cosa vuoi fare, trasformare il profilo in pagine o recuperare il profilo, o ti spaventa di più perdere i contatti( gli amici)?

Ti consiglio di leggere questa pagina: https://www.facebook.com/help/

Al tuo posto attiverei la conversione del profilo in pagina commerciale per riottenere tutti i dati( amici convertiti in fans e foto). Poi mi aprirei un nuovo profilo o rifarei al contrario la procedura convertendo la pagina in profilo ;) in bocca a lupo ;)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY