Autenticazione facebook non riuscita violazione ?????

Chiuso
pitty - 9 set 2014 alle 18:26
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 10 set 2014 alle 10:22
mi e' arrivata una notifica sul cellulare " autenticazione facebook non riuscita " il problema che io facebook non lo stavo usando .. qualcuno ha provato ad accedere al posto mio ? e mi chiedo perchè e' arrivata la notifica sul mio telefono se stavano usando un altro dispositivo e forse un altro numero di cellulare ? forse questa persona conosce il mio numero ed ha inserito il mio ??? AIUTATEMI A CAPIREEEE !!!

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
10 set 2014 alle 10:22
Ciao,
ti rimando a questo articolo: Facebook: gestire gli accessi e i codici di accesso

Dentro trovi tutte le informazioni per capire meglio come funzionano gli accessi, come puoi gestirli e controllarli.

Quando qualcuno cerca di accedere al tuo account da un dispositivo o un browser che il sistema non riconosce, ti inviano delle notifiche sull'account e sul cellulare.
Si potrebbe essere che qualcuno abbia cercato di accedere al tuo account e che ti abbiano inviato una notifica.
Potrebbe anche essere che qualcuno ha sbagliato a digitare il suo numero e abbia inserito il tuo, e in quel caso ti segnalano che l'autenticazione non è riuscita, anche perché il tuo numero è già collegato al tuo account, quindi non possono collegarlo ad un altro (per il semplice principio che Facebook ha come regola l'account unico, quindi non puoi legare due account allo stesso numero di conseguenza).

In tutti i casi per precauzione cambia la password Facebook e leggi l'articolo che ti ho linkato per avere più info ;)

La curiosità su Kioskea non è un difetto,
è una qualità!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY