Ciao, io nn riesco a accedere a Facebook..mi dice che l'email account nn valida..se inserisco nome e cognome e poi di un mio amico mi trova reimpost...
Ciao, non mi si scarica wathsapp
Ciao, Cerco app play store Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.1750.166
SOS...vi chiedo per favore,come si fa a sbloccare la password su fb,perché' ieri sera ho inviato due password su fb,diverse l'una dall'altra,e me ne s...
Ciao, sono Taoufik E Mia Blocato Il Mio Acont Facebook Come Faccio Per Sblocarlo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, non riesco ad aprire il mio CCUNTO Facbook e MI DICA CHE IL MIO ACCUNTO E STATO BLOCATTO TEMPORAREMENTE aitatemi Configurazione: Windows ...
non riesco a collegarmi a Facebook in nessun modo, che problemi ci sono? grazie
Salve a tutti so che è il secondo post della giornata ma questo problema mi sta facendo impazzire. Da qualche giorno quando apro facebook e you tube m...
Ciao, ho creato in una giornata 5 account differenti dallo stesso ruter per lavoro, ora gli account sono bloccati in via temporanea, ho inviato la f...
Sparita, sono sparita, mi hanno detto gli amici!!!! Account bloccato, non rtiesco più ad accedervi, in alcun modo, neanche cambiando la password!!!! ...
grazie per aver accettato la richiesta d'entrata a questo forum,mi chiedevo perchè d'improvviso sulla mia pagina fb non mi carichi i giochi ???? atte...
Ciao, allora ora viglio aiuto da voi io ho bisogno di voi allora ,dicevo il mio accaunt facebook e nn mi fa messaggiare ne inviare richieste...
come scoprire il password di facebook!!!!!!!!!!
ho scoperto che sono in internet ,come posso cancellarmi ?a chi mi devo rivolgere ?saluti grazie
Ciao, a tutti mi serve un aiuto! La settimana scorsa entrando in Facebook ho rimosso tutti i browser salvati per sicurezza, ho attivo il generatore di...
Ciao, non riesco più aprire facebook Configurazione: Windows / Chrome 35.0.1916.114
Ciao, vorrei sapere se è possibile recuperare la conversazione da me eliminata Configurazione: Windows 7 / Chrome 35.0.1916.114
Ciao a tutti mi spiegate come funziona questa app? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad
Come faccio a installare whattsapp su ipod ? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad
per favore , qualcuno mi puo aiutare , sto cercando dei link per photoshop già pronti per abbellire delle foto.........???? Grazie mille.....
Ciao, Configurazione: Windows / Internet Explorer 10.0non riesco installare applicazione whatsapp
Ciao come mai non posso piú collegarmi su facebook mi dice passwuord perché??
Ciao, vorrei reinstallare whatsapp su Nokia Lumia 520
Ciao, Non mi arriva sms con il codice conferma per sccesso a Facebook! Come devo fare per chiederlo visto che segnalando il problema, non ri...
salve da quasi una settimana,che non ricevo + notifiche da fb,dei commenti degli amici,ne programmi che mi interessano tantissimo...stamane ho aggiun...
oggi ho aperto la mia pagina di facebook e mi é apparso il codice sicurezza o inserito il codice ke ni e apparso, ma dopo nn mi arriva il codice nel c...
Ciao, CERCO ALFANO LUISA DA GENOVA CHE LAVORA AL TRIBUNALE DI GENOVA SONO LA MOGLIE DI ANGELERI Configurazione: Windows 7 / Firefox 18.0
Ciao, a me hanno cambiato la password di facebook ora non so come entrarci mi hanno mandato un codice nella posta elettronica solo che non so come ent...