Generatore di codici Facebook non funge!! [Chiuso]

Posti
3
Data di registrazione
martedì 3 giugno 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 3 giugno 2014
- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
mercoledì 13 novembre 2019
- 3 giu 2014 alle 15:14
Ciao, a tutti mi serve un aiuto! La settimana scorsa entrando in Facebook ho rimosso tutti i browser salvati per sicurezza, ho attivo il generatore di codici ed ero sicura che una volta uscita da Facebook rientrando in un secondo momento mi sarebbe arrivato il codice di conferma nuovo e avrei salvato il mio dispositivo ma ciò non è successo!
E adesso mi ritrovo che non riesco più ad entrare sul mio profilo !!!!!! Ho mandato un email a Facebook al centro assistenza sia in italiano che in inglese allegando i miei documenti... Ma niente non mi hanno ancora risposto dopo una settimana .... Come faccio a rientrare se il generatore codici non funziona !! Ogni volta che provo ad entrare sul mio profilo scrivo la password e poi mi dice che mi stanno mandando il codice di accesso ma non mi arriva e rimango bloccata così che non posso entrare!! Ho chimato la Vodafone e mi dice che non dipende da loro!!! Per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
Altro... 

2 risposte

Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10198
0
Grazie
ciao,

compila questo modulo e mandalo a Facebook
Tatianarizzi
Posti
3
Data di registrazione
martedì 3 giugno 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 3 giugno 2014
-
Comunque lo avevo già fatto tre giorni fa ma nulla!!!! Gli ho mandato anche la segnalazione con documento di identità mi sa che non serve a nulla !!!
Posti
3
Data di registrazione
martedì 3 giugno 2014
Stato
Membri
Ultimo intervento
martedì 3 giugno 2014
0
Grazie
Grazie ho provato!!! Speriamo bene ma la vedo difficile....
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
10198 -
in bocca al lupo
facci sapere