Ciao, ho acquistato un nuovo PC e non riesco piu' a trovare il mio vecchio account. Come devo fare???? Configurazione: Windows / Edge 16.16299
Come cancellare foto da Facebook non essendo il mio profilo
Non riesco ad accedere al mio profilo facebook dal pc. Inserisco le mie credenziali e mi si apre una schermata con FACEBOOK BUSINESS che nn ho idea di...
Ciao, Ho un problema come faccio a recuperare il mio account Istagram però il problema è che immetto il nome però non ricordo più l'email per cui po...
Ciao, il 5 marzo mentre stavo scrivendo un messaggio in messenger mi è stato bloccato l'account di facebook. Ho seguito la prassi scrivendo a facebo...
Buongiorno, ho bisogno di cancellare un profilo doppio che non ho nè creato nè autorizzato....come fare? Grazie per l'aiuto Daniela
Facebook non mi permette di accedere mi ha disconnesso questa mattina e mi ha scritto: "non puoi effettuare l'accesso in questo momento. Ti contattere...
come faccio a postare foto su instagram dal pc? grazie della vostra disponibilità.
Ciao, Oggi guardando commenti su vecchie foto ho ritrovato un mio vecchio account facebook ( nome e cognome di finzione ) del quale ho dimenticato l...
Ciao, Si può ricuperare un contatto Twitter chiuso da tempo? Se sì, come Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137
Vorrei capire perché nonostante io esca dall’applicazione, messanger di Facebook mi fa risultare sempre online anche quando io non lo utilizzo....
Ciao, vorrei recuperare il mio account Instagram ma non ricordo la password dell’email Associata all’account aiutatemi x favore Configurazione...
Salve, e' possibile importere in blocco tutt i contatti da una account facebook ad un altro? Grazie di ogni risposota
Non riesco ad entrare a facebook più nel mio primo account principale, non ricordo più la pass ne la mail ... Cone fare?? O ovviare?. Ed in più non ...
Ciao, Ho un problema con facebook:non ricordo la password per accedere all'account ma non riesco a ricevere il codice a 6 cifre (che dovrebbe arriv...
Ciao, Se sono dentro la mia pagina facebook c'è qualche impostazione dove mi fa vedere la mia password attuale? Grazie mille Configurazione: An...
Salve chiedo una gentilezza su un problema c non mi si era mai verificato finora,da quando mi sono registrato alla network. Io l'unica cosa au cui spe...
Salve ho un problema per accedere al mio account di facebook,per una causa di errore sulla mia password,facebook mi ha bloccato il mio account. Con p...
Ciao, dimenticato password da fcebook Configurazione: Windows / Firefox 58.0
Ciao ho problemi ad entrare su fb mi ha chiesto documenti e ora devo aspettare ma è da tanto che aspetto...esiste un atro modo per entrare?
Ciao, ho due profili su facebook . vorrei cancellare uno di questi (quello senza immagine)mi può spiegare come fare oppure può farlo lei cortes...
Buongiorno, ho faticosamente raggiunto i 1530 followers su un blog Instagram di recensioni libri. Da quel momento nonostante abbia una decina di nuovi...
Ciao, O aperto un acaunt fb 3giorni fa e mi sie bloccato mi chiede una foto del volto lo mando non si sblocca cosa devo fare grazie Configura...
Ciao, mi sn ritrovata con un nuovo profilo. Rivoglio quello che avevo prima. Come faccio? Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137
Ciao, ho dimenticato la password è l'e-mail Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137
Buonasera sono stata di recente bannata da due gruppi fb di Uncinetto senza alcuna ragione. Alle mie insistenze di riammissione mi rispondono dicendo ...
Ciao, Salve.. ho un problema con Facebook... da ieri non riesco ad entrare.. mi da scritto il programma Facebook è in arresto.. nn capisco cosa suc...
Ciao, Salve ragazzi e da ieri che Facebook mi ha bloccato, prima mi ha chiesto la mia foto di conferma,dopo nulla più.. Non nemmeno il motivo per...
Salve, per diversi giorni non posso più accedere al mio account, anche se ho già inviato la foto richiesta. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie. Ba...
Ciao, Volevo sapere come posso recuperare il mio facebook o dimenticato email e pass.. come posso fare vi prego aiutatemi Configurazione: And...
Ciao raga, in pratica da tempo ho disattivato il mio account Facebook. Oggi per attivarlo mi dice che la password non è corretta. Nella reimpostazione...
Ciao, Nei commenti di amici stranieri non ho più visualizza traduzione senza avere digitatato nulla Configurazione: iPhone / Safari 11.0
Ciao, vorrei sapere come si può sbloccare l'account su facebook,e qual è il codice dell'email? Grazie! Configurazione: Windows Vista / Safar...
Posso riceve notifica che qualcuno ha cercato di accedere dal pc che abitualmente uso al mio account fb ..conoscendo questa persona la mia password..?
Ciao, Vorrei eliminare i 5 profili che ho su facebook ,come facciò? Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.111
Non riesco ad entrare sul mio profilo instagram e non ricordo la password
Ciao a tutti ho un grosso problema, il mio account Facebook è stato creato con un numero di telefono e basta. Ora Facebook mi impedisce di acc...
Ciao, Come faccio a cancellare tutte le email che ho memorizzato per diverse cose 1 per facebook una per google Configurazione: Android / Chrom...
Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che de...
Perché usando WhatsApp web nn si puo fare video chiamate???
Ciao ho dimenticato la risposta alla domanda segreta di libero cosa posso fare? Ho un bisogno urgentissimo
Recupero password di instagram
Ciao, Scusa ho dimenticato il password di Facebook come posso fare Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91
io Costa Pierluigi su Facebook vi ho pagato l'abbonamento perun anno. ora lo annullo perché vengodistuurbato troppo spesso. non voglio denaro di...
Ciao, Voglio chiedere aiuto perché non riesco più ad entrare in un mio vecchio profilo Facebook di cui non ricordo ne email e ne la password.. .....
Ciao, come rientrare nel vecchio account con tutte le immagini? Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, non so come scaricare tinder per il P.C. Configurazione: Windows / Chrome 63.0.3239.84
ciao come fare per recuperare la password de fecebook...?
Ciao, Ciao ho un problema non poso entrare nei mio facebook il numero che avevo mesa non celo piu e non ricordo la emal e la paslort cosa poso v...
Ciao, Non ricordo la mia password e non riesco più a entrare in Facebook puoi aiutarmi grazie Configurazione: iPhone / Safari 10.0