Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 451 - 500 su un totale di circa 1.670
  • Personalizzare suoneria contatto Skype Chiuso

Nell'articolo viene mistrata una funzione che non vedo assolutamente nella mia app android ne sul PC. I tre puntini non ci sono proprio

Drugo | Ultima risposta: Drugo 28 nov 2020
    0 risposte
  • Account bloccato Chiuso

Ciao, Stamattina mi hanno bloccato l’account Instagram. Mi potete aggiungere al gruppo mi chiamo Samuele talluto l’immagine del profilo è mentre g...

Samu12_06 | Ultima risposta: Samu12_06 27 nov 2020
    0 risposte
  • Problemi instagram Chiuso

Praticamente in una chat di Instagram non riesco a mandare i messaggi ma in tutte le altre chat di Instagram si. E lo dico già io non l'ho blocatto e ...

giusemasa19 | Ultima risposta: giusemasa19 26 nov 2020
    0 risposte
  • Codice di conferma instagram sms non arrivato Chiuso

Ciao, ho cercato di fare l'accesso su instagram, ma non mi è arrivato il codice di conferma via sms. Ho provato più volte, fino a quando è scomparso...

saradid | Ultima risposta: saradid 23 nov 2020
    0 risposte
  • Mancata risposta domanda problema barra bianca profili di facebook. Chiuso

Ho fatto una domanda il 19 novembre su facebook ma nessuno mi ha risposto!!! Come mai? Qualcuno mi risponde?

feticista89 | Ultima risposta: feticista89 22 nov 2020
    0 risposte
  • Nuovo Social Chiuso

Ciao, ho creato un progetto di un nuovo social network, sto cercando qualcuno che mi aiuti a migliorarlo e metterlo in pratica insieme, c’è qualcuno c...

Luki | Ultima risposta: Luki 21 nov 2020
    0 risposte
  • Instagram pshiching Chiuso

Ciao a tutti io ho un problema con Instagram....mi dice che il mio account è bloccato per phishing e non riesco a ricevere il codice di sei cifre anch...

Fiorellino77 | Ultima risposta: Fiorellino77 21 nov 2020
    0 risposte
  • La barra bianca dei profili è scomprsa. Chiuso

Su facebook ho più profili. In un profilo la barra bianca Scrivi qualcosa a.. è scomparsa. Facebook non una mail italiana. Cosa posso fare? Ho bis...

feticista89 | Ultima risposta: feticista89 19 nov 2020
    0 risposte
  • Aiuto Chiuso

Ciao, il mio account è stato bloccato già da tre giorni, mi dicono che mi deve arrivare un codice ma il problema che sia L ‘ email che il numero dell ...

Mariachiara.... | Ultima risposta: Mariachiara.volpe 18 nov 2020
    0 risposte
  • Insta Chiuso

Ciao, Una domanda non posso scrivere me ricevere messaggi in direct di insta pero si posso vedere le stories e I profilo

Filippo | Ultima risposta: Filippo 16 nov 2020
    0 risposte
  • INSTAGRAM Chiuso

Ciao, Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare i...

ceciliammlkc... | Ultima risposta: caro 14 nov 2020
    24 risposte
  • Contattare dipendenti Instagram Chiuso

Nel vostro articolo avete parlato della possibilità di influencer di rivolgersi a dipendenti Instagram per risolvere in via ufficiosa problemi sull'ac...

katy | Ultima risposta: katy 13 nov 2020
    0 risposte
  • Bug login instagram Chiuso

Da quasi quaranta giorni non riesco ad accedere al mio account perché compare la schermata "aiutaci a capire che si tratta del tuo account. Richiedi a...

katy | Ultima risposta: katy 12 nov 2020
    0 risposte
  • Blocco temporaneo per phishing su ig Chiuso

Ciao, qualcuno di voi ha subito un blocco temporaneo per phishing, perché il questo blocco va avanti dal 24 settembre, inviano il codice di recupero a...

Sofia2609 | Ultima risposta: Laura 9 nov 2020
    1 risposta
  • Account Instagram bloccato per Phishing Chiuso

Ciao, circa una settimana fa il mio account iIstagram è stato bloccato per phishing, il problema è che mi chiede di autenticarmi con una mail disatt...

coco | Ultima risposta: laurafanni 9 nov 2020
    4 risposte
  • Accunt sospeso Chiuso

Ciao, il mio account Facebook è stato disabilitato come faccio a contattare l'assistenza. Mi esce che è in fase di analisi riesco ad entrare ma non mi...

Rebecca | Ultima risposta: Rebecca 9 nov 2020
    0 risposte
  • Instagram chiede codice autenticazione a 2 fattori Chiuso

Salve a tutti. Ho riscontrato un grandissimo problema. Allora, ho cambiato telefono, accedo a Facebook tutto ok, poi accedo ad instagram tramite fb ma...

Claudio | Ultima risposta: Claudio 9 nov 2020
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Chi di voi ha come operatore iliad e non gli arrivano i codici di accesso a facebook.... Già mandato e mail ma nulla. Qualcosa da aiutarmi???

Paola8828 | Ultima risposta: Paola8828 7 nov 2020
    0 risposte
  • Non vedo visualizza traduzione nei commenti Chiuso

Ciao, Non vedo più visualizza traduzione nei commenti

alfonsodella... | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 6 nov 2020
    1 risposta
  • Codici accesso facebook Chiuso

Salve, mi è stato hackerato il profilo Facebook. Sono riuscita a recuperare la password ma quando a vado a fare l'accesso mi chiede un codice di acces...

Anto87 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 5 nov 2020
    1 risposta
  • Codice conferma Instagram Chiuso

Salve ho riscontrato un problema su Instagram improvvisamente mi chiede codice di 6 cifre che avrebbe inviato tramite email ma sto da due giorni senza...

Tat005 | Ultima risposta: Tat005 1 nov 2020
    0 risposte
  • 2 profilo facebook cancellarlo Chiuso

Ciao, sono Laura Miglietti dovrei cancellare un secondo profilo messo senza volerli sbagliando ė quello con la foto con il coniglio il mio reale e d...

lalla3111 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 29 ott 2020
    1 risposta
  • Instagram Chiuso

Ciao, avevo due profili instagram collegati con un account di Facebook...ho disinstallato l app di instagra e l ho installata di nuovo..e mi fa accede...

Marianna | Ultima risposta: Marianna 27 ott 2020
    0 risposte
  • Non riesco a inviare più messaggi su Instagram Direct

Ciao, non riesco a mandare messaggi direct alle persone su Instagram.. mi spunta una x rossa piccolina accanto al messaggio, come mai? Grazie mille

Samueleb | Ultima risposta: Anonimo 25 ott 2020
    3 risposte
  • Account Facebook e Instagram disattivati Chiuso

Ciao a tutti, da più giorni mi hanno disattivato sia facebook che Instagram senza alcun motivo, ho mandato tutte le info richieste tra cui documento d...

Lorena | Ultima risposta: Lorena 25 ott 2020
    0 risposte
  • quanto dura il blocco per phishing? Chiuso

Ciao, ho bisogno di sapere quanto tempo ci mette il blocco per phishing ad essere sbloccato. (?) non riesco a ricevere il codice poiché non ho più que...

Bea.c | Ultima risposta: Bea.c 23 ott 2020
    0 risposte
  • Ho dimenticato password Facebook e email di recupero Risolto

Ciao, Ho un problema molto grande! Ho dimenticato la password di Facebook e si è disconnesso dal mio account di conseguenza non riesco piu ad entr...

Marsy | Ultima risposta: no 23 ott 2020
    3 risposte
  • non riesco ad inviare le mie storie Chiuso

Ciao, non riesco a mandare le mie storie/sondaggi alle persone in direct, viene fuori “invio del messaggio non riuscito, vuoi riprovare?” e dopo viene...

angelica | Ultima risposta: angelica 23 ott 2020
    0 risposte
  • traduzione post facebook Chiuso

Ciao, anche a me non viene piu mostrata l opzione traduci nei post di facebook senza che io abbia modificato nessuna impostazione , che ho controllato...

dario | Ultima risposta: radio1965 23 ott 2020
    2 risposte
  • Instagram non mi fa rispondere in direct con foto o video Chiuso

Ciao, Quando mi viene inviata una foto o video in direct, definiamolo item A, quando provo a rispondervi con una mia foto o mio video, quest'ultimo ...

Ste | Ultima risposta: Ste 20 ott 2020
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Ciao, Facebook mi ha chiesto di confermare ancora il numero di cellulare, ma quando lo inserisco mi dice che è collegato ad un altro account. Se v...

Ale | Ultima risposta: Ale 16 ott 2020
    0 risposte
  • Non arrivano più richieste su gruppo privato Facebook Chiuso

Ho un gruppo su Facebook privato ultimamente non arrivano più richieste ma da una settimana no .. Forse è stato bannato che devo fare ? Attendo con...

Dedde74 | Ultima risposta: Dedde74 11 ott 2020
    0 risposte
  • Limitazione account Chiuso

Un mio amico ha un profilo limitato per pubblicare in un gruppo.. Poi quando viene sbloccato e pubblica lo bloccano di nuovo . Cosa può fare per sbl...

Dedde74 | Ultima risposta: Dedde74 9 ott 2020
    0 risposte
  • Ripristino limitazione Chiuso

Salve Facebook mi ha limitato a pubblicare temporaneamente nei gruppi .. Mi sblocca poi pubblico e mi blocca di nuovo .. Vorrei fare ricorso mi pote...

Dedde74 | Ultima risposta: Dedde74 9 ott 2020
    0 risposte
  • sms facebook Chiuso

Ciao, purtroppo negli ultimi giorni ho richiesto troppe volte gli sms per accedere a facebook dopo aver messo la password, e il risultato è che or...

Carlo | Ultima risposta: Carlo 9 ott 2020
    0 risposte
  • Problema accesso Instagram Chiuso

Ciao, ho un problema con il mio account Instagram quando provo ad accedere mi dice grazie per averci fornito le tue informazioni ecc.. e che il mio a...

Santucc | Ultima risposta: Santucc 3 ott 2020
    0 risposte
  • Problema codice instagram Chiuso

Ciao, sono circa due settimane che non riesco ad accedere al mio account instagram, non riesco a ricevere il codice di sicurezza sulla mia email, sono...

Anto97 | Ultima risposta: Anto97 25 set 2020
    0 risposte
  • email associata ad Instagram disattivata Chiuso

Ciao, mi hanno disattivato la email associata a Instagram e non posso recuperarla. c'è un modo per recuperare il mio account ?

AriannaB | Ultima risposta: AriannaB 21 set 2020
    0 risposte
  • Come disabilitare un account Instagram Chiuso

Ciao, vorrei levare il mio vecchio account, però non mi ricordo la password e ľ email, come si può risolvere?

ele | Ultima risposta: ele 17 set 2020
    0 risposte
  • Codice sicurezza instagram Chiuso

Ciao, Non riesco a ricevere il codice sicurezza di Instagram per accedere e confermare l’account. Sono in Francia ma il mio numero di telefono funzi...

Amira | Ultima risposta: vale 14 set 2020
    4 risposte
  • Account bloccato per phishing Chiuso

Ciao, Sono seriamente disperata, ieri sera ho usato un app di dati analitici instagram , e quest'ultimo mi ha bloccato l account temporaneamente per...

silviaascort... | Ultima risposta: silviaascortichini 14 set 2020
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao, Sto avendo un problema con L accesso ad Instagram. Per poter accedere devono inviarmi un codice di sicurezza tramite la mia mail e numero di ...

Bassi | Ultima risposta: Bassi 13 set 2020
    0 risposte
  • problemi facebook Chiuso

Buongiorno, ho un problema che non so come risolvere: ho cambiato il telefono da pochi giorni e non riesco più ad accedere a facebook. Premetto che ne...

Teresas97 | Ultima risposta: Teresas97 4 set 2020
    0 risposte
  • problemi accesso facebook Chiuso

Buongiorno, ho un problema che non so come risolvere: ho cambiato il telefono da pochi giorni e non riesco più ad accedere a facebook. Premetto che ne...

Teresas97 | Ultima risposta: Teresas97 3 set 2020
    2 risposte
  • Codice di accesso Chiuso

Ciao, Sono due mesi che ho il profilo Facebook bloccato perché non ricevo nessun sms per entrare forse lo mandano sul numero di cellulare vecchio sto ...

Vanny | Ultima risposta: Teresas97 3 set 2020
    1 risposta
  • Account eliminato Instagram Chiuso

Ciao, Ho eliminato per sbaglio il mio account Instagram è possibile recuperarlo?

MartiMilo | Ultima risposta: MartiMilo 30 ago 2020
    0 risposte
  • Instagram direct Chiuso

Ciao, due anni fa su Instagram avevo smesso di seguire una persona e lo stesso lei aveva fatto con me. Facendo ciò ho cancellato anche la chat in dire...

vero03_1023 | Ultima risposta: vero03_1023 27 ago 2020
    0 risposte
  • Sotto messaggio in direct mi esce "richiesta inviata" ci seguiamo Chiuso

Ciao, durante la chat in direct a utenti che sue e mi seguono, dopo aver inviato il messaggio, sotto al messaggio esce "richiesta inviata"

Jupiter | Ultima risposta: alessandro 22 ago 2020
    1 risposta
  • Instagram nn ricordo password e email Chiuso

Ciao, nn mi ricordo ne email ne password di instangram ma ricordo solo il nome utente.. Mi potete aiutare

Said | Ultima risposta: Said 9 ago 2020
    0 risposte
  • Non riesco a cancellare messaggi diretti su Instagram Chiuso

Ciao, ho un problema con Instagram Direct. Ho cancellato tutte le vecchie chat,ma ce una che non riesco a cancellare. È una chat del 2017,ci eravamo...

Jojocoslo | Ultima risposta: Jojocoslo 7 ago 2020
    0 risposte