Le discussioni

Non voglio notifiche via e-mail

Ciao, Non voglio più ricevere notifiche con mail e ogni altro mezzo. Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87

Ultima risposta il 21 giu 2018 per
Claudia Scarciolla

Password facebook persa, cosa fare

Salve. Ho cambiato smartphone e non riesco ad accedere a Facebook perché ho dimenticato la password. Se chiedo il codice me lo manda sulla mail di Fa...

Ultima risposta il 19 giu 2018 per
niciolina

Quanto tempo dura il blocco di facebook

Ciao, volevo sapere per quanto tempo ancora ho facebok bloccato!grazie. Configurazione: Android / SamsungBrowser 6.4

Ultima risposta il 19 giu 2018 per
Claudia Scarciolla

Non ho più l'account facebook

Ciao, da ieri aprendo Facebook mi chiede di inserire credenziali, ma mi fa entrare con un account vecchio e non riesco con quello che usavo. Come mai?...

Ultima risposta il 19 giu 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook verifica identità, come riattivare account

 Chiuso

Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identi...

Ultima risposta il 14 giu 2018 per
Jojohojon

Non riesco più ad accedere al mio account facebook

Ciao, Da quando ho cambiato telefono e ho provato l'accesso a Facebook, non sono riuscita a farlo. Inserendo l'email e la password mi dice che la ...

Ultima risposta il 6 giu 2018 per
Elisa

Eliminare account facebook già disattivato

Buon pomeriggio! Oltre sei anni fa, disattivai il mio account facebook. Quale procedura dovrei seguire per poterlo eliminare definitivamente e senza ...

Ultima risposta il 29 mag 2018 per
Antonello Ciccarello

Non riesco ne aprire ne accedere su fb

Mi potreste aiutare per favore è da ieri mattina che clicco su icona e non succede niente

Ultima risposta il 26 mag 2018 per
Lauramadrid

Cancellare profilo facebook e modificare il nome

Mi trovo un blog nuovo con metà mio nome da suora, Myriam, e messo in disuso quello col mio nome civile di Claudia Villarosa. Come togliere quello ab...

Ultima risposta il 25 mag 2018 per
glosaMonica

Codice di conferma facebook non arriva

Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un SMS con ...

Ultima risposta il 18 mag 2018 per
utente anonimo

Cancellazione dei profili di facebook

Ciao, Vorrei cancellare i miei tre profili di Facebook definitamente

Ultima risposta il 16 mag 2018 per
Claudia Scarciolla

Videochiamate skype che non si avviano

Salve. E' la prima volta che chiedo un consiglio su questo sito. Mi scuso se ho messo la domanda nel settore sbagliato. Il mio problema,sarebbe che,qu...

Ultima risposta il 11 mag 2018 per
Claudia Scarciolla

Apparire offline su facebook messenger

Salve! ma sull'ultima versione aggiornata di messenger non trovo la procedura che voi avete ilustrato sul vostro portale per apparire offline. Avet...

Ultima risposta il 9 mag 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook messenger non vedo l'orario di accesso

Ciao, volevo sapere come mai non vedo piu l orario di accesso su facebook messenger applicazione , di una persona ,ma solo se mi scrive dal suo cellu...

Ultima risposta il 27 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Non riesco a pubblicare post su gruppi facebook

Ciao, Sono più di 2 settimane che quando pubblico nei gruppi i miei post sono come inesistenti non si vedono e non vengono approvati e marketplace m...

Ultima risposta il 13 apr 2018 per
utente anonimo

Facebook password dimenticata

Ho dimenticato la password di facebook ma l'e-mail utilizzata sul mio profilo non esiste più..come posso reimpostare la mia password?

Ultima risposta il 13 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Come recuperare pagina facebook

Ciao non riesco più ad entrare nella mia pagina facebook...mettendo la mail e password entro nella pagina della mia azienda..non capisco cosa e' succe...

Ultima risposta il 11 apr 2018 per
utente anonimo

Istruzioni per usare instagram

come usare al meglio Instagram

Ultima risposta il 11 apr 2018 per
Claudia Scarciolla

Il mio account facebook è bloccato

Aiutatemi x favore!!! Ho il mio account facebook bloccato,mi chiede di inserire il cod che mi sarebbe arrivato tramite SMS,non è mai arrivato!!! Ho tr...

Ultima risposta il 11 apr 2018 per
utente anonimo

Come recuperare profilo facebook

Aiutatemi ho perso il mio profilo FB *** de ho una pagina *** Grazie Patrizia

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Come eliminare profilo facebook

Ciao, Ho due profili, perché persi la password iniziale, ora voglio eliminare il secondo profilo perché ho pochi amici e Facebook vuole togliere il...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Autenticazione facebook non riuscita

Salve. Da oggi non riesco ad entrare dal PC sul mio account facebook. Se entro con lo smartphone non appena vado sulla privacy esce fuori e mi dice ...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Non riesco a riattivare il mio vecchio profilo facebook

Ciao, non riesco a riattivare vecchio profilo Facebook Configurazione: Android / Chrome 26.0.1410.58

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Facebook mi dice conferma la tua identità

Ciao, Facebook mi dice conferma la tua identità e non mi fa' entrare nel mio profilo Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.111

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Account facebook bloccato per nome non veritiero

Ciao, Ho L account bloccato xke sec fb qualcuno ha segnalato il mio nome cm nn veritiero .. sono 3 settimane e mezzo ormai che è bloccato.. cosa d...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Profilo disattivato su facebook, cosa fare

Buongiorno, FB mi ha disattivato il profilo, vorrei sapere dopo quanto tempo viene cancellato del tutto. Grazie.

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Facebook e-mail account non più attiva

La mail con cui accedevo a Facebook non è più attiva. Ho dimenticato la password e non posso reimpostarne una nuova. Cosa posso fare?

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Recupero vecchio account

Ciao, vorrei recuperare un vecchio account facebook ma non ho piu' ne' la mail ne' il vecchio numero di cellulare con cui accedevo, come posso fare? h...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Account facebook disabilitato, cosa fare

Buongiorno a tutti , qualcuno può aiutarmi ? Mi è stato disabilitato l'account fb circa 15 gg fa , ho già inviato carta d'identità più di una vol...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Profilo facebook strano comportamento

Ciao, non riesco più ad accedere al profilo da casa mia, mentre se mi collego da una rete esterna riesco a loggare solo una volta.. Le credenziali ...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Messenger impazzito risulto offline e online

 Risolto

Mi è stato detto che a volte pur non usando Messenger o Facebook da Smartphone Android risulto offline e online in maniera alternata pochi minuti onli...

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
utente anonimo

Non trovo più il mio account facebook

Ciao, ho acquistato un nuovo PC e non riesco piu' a trovare il mio vecchio account. Come devo fare???? Configurazione: Windows / Edge 16.16299

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Cancellare foto da facebook

Come cancellare foto da Facebook non essendo il mio profilo

Ultima risposta il 9 apr 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad accedere al profilo facebook dal pc

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook dal pc. Inserisco le mie credenziali e mi si apre una schermata con FACEBOOK BUSINESS che nn ho idea di...

Ultima risposta il 2 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Come recuperare account instagram

Ciao, Ho un problema come faccio a recuperare il mio account Istagram però il problema è che immetto il nome però non ricordo più l'email per cui po...

Ultima risposta il 2 apr 2018 per
Antonello Ciccarello

Account facebook rimosso o disattivato

Ciao, il 5 marzo mentre stavo scrivendo un messaggio in messenger mi è stato bloccato l'account di facebook. Ho seguito la prassi scrivendo a facebo...

Ultima risposta il 22 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Cancellare il profilo doppio

Buongiorno, ho bisogno di cancellare un profilo doppio che non ho nè creato nè autorizzato....come fare? Grazie per l'aiuto Daniela

Ultima risposta il 19 mar 2018 per
Claudia Scarciolla

Facebook mi dice non puoi effettuare l'accesso in questo momento

Facebook non mi permette di accedere mi ha disconnesso questa mattina e mi ha scritto: "non puoi effettuare l'accesso in questo momento. Ti contattere...

Ultima risposta il 13 mar 2018 per
nowaygirl!

Come postare foto su instagram da pc

come faccio a postare foto su instagram dal pc? grazie della vostra disponibilità.

Ultima risposta il 10 mar 2018 per
Iperboreo

Recuperare vecchio account facebook

Ciao, Oggi guardando commenti su vecchie foto ho ritrovato un mio vecchio account facebook ( nome e cognome di finzione ) del quale ho dimenticato l...

Ultima risposta il 9 mar 2018 per
Claudia Scarciolla

Recuperare vecchio account twitter

Ciao, Si può ricuperare un contatto Twitter chiuso da tempo? Se sì, come Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137

Ultima risposta il 9 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Perché risulto sempre online su facebook messenger

 Risolto

Vorrei capire perché nonostante io esca dall’applicazione, messanger di Facebook mi fa risultare sempre online anche quando io non lo utilizzo....

Ultima risposta il 9 mar 2018 per
ManagerRichard

Recuperare account instagram

Ciao, vorrei recuperare il mio account Instagram ma non ricordo la password dell’email Associata all’account aiutatemi x favore Configurazione...

Ultima risposta il 9 mar 2018 per
Claudia Scarciolla

Importare contatti da account facebook a un altro

Salve, e' possibile importere in blocco tutt i contatti da una account facebook ad un altro? Grazie di ogni risposota

Ultima risposta il 8 mar 2018 per
Claudia Scarciolla

Non riesco ad entrare sul mio account facebook

Non riesco ad entrare a facebook più nel mio primo account principale, non ricordo più la pass ne la mail ... Cone fare?? O ovviare?. Ed in più non ...

Ultima risposta il 7 mar 2018 per
ManagerRichard

Facebook: non ricordo la password

Ciao, Ho un problema con facebook:non ricordo la password per accedere all'account ma non riesco a ricevere il codice a 6 cifre (che dovrebbe arriv...

Ultima risposta il 6 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Trovare la propria password facebook

Ciao, Se sono dentro la mia pagina facebook c'è qualche impostazione dove mi fa vedere la mia password attuale? Grazie mille Configurazione: An...

Ultima risposta il 2 mar 2018 per
Antonello Ciccarello

Facebook account temporaneamente bloccato

Salve chiedo una gentilezza su un problema c non mi si era mai verificato finora,da quando mi sono registrato alla network. Io l'unica cosa au cui spe...

Ultima risposta il 28 feb 2018 per
Claudia Scarciolla

Account facebook bloccato cosa fare

 Risolto

Salve ho un problema per accedere al mio account di facebook,per una causa di errore sulla mia password,facebook mi ha bloccato il mio account. Con p...

Ultima risposta il 28 feb 2018 per
Claudia Scarciolla

Ho dimenticato la password facebook

Ciao, dimenticato password da fcebook Configurazione: Windows / Firefox 58.0

Ultima risposta il 26 feb 2018 per
Antonello Ciccarello
Risultati 451 - 500 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY