Account Facebook rimosso o disattivato

Chiuso
AT65 Posti 1 Data di registrazione giovedì 22 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 22 marzo 2018 - Modificato il 22 mar 2018 alle 12:43
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 22 mar 2018 alle 13:11
Ciao,
il 5 marzo mentre stavo scrivendo un messaggio in messenger mi è stato bloccato l'account di facebook.
Ho seguito la prassi scrivendo a facebook e dando il mio documento d'identità.
Ho chiesto di dirmi se è stato bloccato o disattivato temporaneamente e i motivi.
Non mi hanno detto se è una cosa temporanea o definitiva e nemmeno cosa ha determinato il blocco.
Mi è stato risposto:" Abbiamo rimosso o l'accesso al suo profilo perché i contenuti che ha pubblicato su Facebook violavano la Dichiarazione dei diritti e delle responsabilità di facebook. Le nostre normative proibiscono la pubblicazione di contenuti che non rispettano o violano i diritti di terzi o le leggi vigenti.". Io avevo messo in vendita su alcuni mercatini i mobili di casa mia perché ho traslocato e avevo più volte modificato gli stessi post, man mano che vendevo i mobili. Inoltree faccio telemarketing... forse ho pubblicato qualche post di troppo sui meercatini.... Ho chiesto di sapere cosa ho sbagliato ma non mi è stato detto. Come posso fare? Mi servono per lavoro le chat e i contatti di messenger e il gruppo di facebook per il mio lavoro. Inoltre ho perso tutti i contatti con i miei amici. C'è un modo per riattivare il profilo?

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
Modificato il 22 mar 2018 alle 13:12
Ciao,

purtroppo bisogna attendere che sia Facebook a sbloccare l'account. Probabilmente è un blocco temporaneo e fra qualche tempo, dopo aver fatto i controlli, il tuo account verrà riattivato.

a presto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY