Mi hanno disattivato l'account Facebook?

Risolto/Chiuso
March - Modificato da AntonelloCCM il 2/02/2017 alle 08:53
 .56k. - 23 gen 2018 alle 15:34
Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che devo inserire il mio nome e cognome reale. Cosi feci e l ho recuperato. Dopo qualche giorno me lo hanno bloccato di nuovo con lo stesso motivo anche se ho inserito i dati giusti, ma stavolta mi hanno chiesto anche di mettere in allegato un documento per farli capire che sono veramente io....ecco io non gli ho mandato nessun documento e dopo sono entrata su facebook soltanto un paio di volte per vedere se avrebbero cambiato versione, ma non era cambiato nulla. E da 2 anni che non sono più entrata. Ora digitando lo stesso nome e lo stesso password di 2 anni fa (sicura di non aver sbagliato) mi dicono che il nome o la password non è associato a nessun account, mentre 2 anni fa ogni volta che provavo ad entrare mi dicevano di mandarli un documento. Mi hanno disattivato l'account? Cosa devo fare? ho bisogno di recuperare il mio account.. Grazie mille


3 risposte

Ciao, immaginavo...grazie mille
0
Unisciti ALLA COMMUNITY