March
-
Modificato da AntonelloCCM il 2/02/2017 alle 08:53
.56k. -
23 gen 2018 alle 15:34
Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che devo inserire il mio nome e cognome reale. Cosi feci e l ho recuperato. Dopo qualche giorno me lo hanno bloccato di nuovo con lo stesso motivo anche se ho inserito i dati giusti, ma stavolta mi hanno chiesto anche di mettere in allegato un documento per farli capire che sono veramente io....ecco io non gli ho mandato nessun documento e dopo sono entrata su facebook soltanto un paio di volte per vedere se avrebbero cambiato versione, ma non era cambiato nulla. E da 2 anni che non sono più entrata. Ora digitando lo stesso nome e lo stesso password di 2 anni fa (sicura di non aver sbagliato) mi dicono che il nome o la password non è associato a nessun account, mentre 2 anni fa ogni volta che provavo ad entrare mi dicevano di mandarli un documento. Mi hanno disattivato l'account? Cosa devo fare? ho bisogno di recuperare il mio account.. Grazie mille
Potrebbe anche interessarti:
Account facebook hackerato e sospeso
Account facebook sospeso senza motivo - Migliori risposte
Account facebook sospeso cosa fare - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 30 gen 2017 alle 18:39
ciao,
se ti dice che l'email non è associata a nessun account vuol dire che è stato cancellato
direi che non puoi fare niente per il recupero del vecchio account pero' puoi provare a crearne uno nuovo con la stessa mail
Ciao sapete spiegarmi perche mi hanno disattivato per via precauzionale il profilo? Io sono sicura di non aver violato nessuna normativa di facebook.. Cosi di punto in bianco e quando provo a mandare i documenti ecc dice che l e-mail da me fornita non appartiene a nessun account disabilitato quindi cosa significa? Nel loro messaggio c è scritto che mi contatteranno loro e che stanno analizzando la foto e appunto il mio profilo è disattivato per via precauzionale. Se sapete spiegarmi qualcosa mi fareste un favore. Grazie.