Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 201 - 250 su un totale di circa 1.660
  • Assistenza facebook Chiuso

Salve,oggi mi sono ritrovato con il mio account facebook bloccato perche ho inavvertitamente usato due browse contemporaneamente per accedere al mio a...

Ajaxx | Ultima risposta: FEDERICA 24 feb 2022
    1 risposta
  • Dopo primo messaggio sospeso non posso inviarne più? Chiuso

Ciao, Se si manda richiesta di inviare messaggi Instagram e resta sospesa non se ne possono mandare più?

Rb | Ultima risposta: Rb 23 feb 2022
    0 risposte
  • Aiuto codice phishing Chiuso

Salve ragazzi anche io ho l'account bloccato o disabilitato, non posso cambiare la password nè attraverso il nick nè con l'email nè col numero perche ...

Sebastian | Ultima risposta: Sebastian 23 feb 2022
    0 risposte
  • Impossibile accedere ad instagram Chiuso

Ciao, è da ieri sera che mi chiede di riutilizzare il numero di telefono per collegarmi ad instagram. Solo che se provo da pc mi dice "Spiacenti, si è...

Blallo | Ultima risposta: Blallo 23 feb 2022
    0 risposte
  • account disabilitato Chiuso

Ciao, ho un pagamento in sospeso su instagram da parecchio tempo causa carta, ho sostituito la carta e cerco di effettuare il pagamento ma esce la scr...

andy | Ultima risposta: andy 23 feb 2022
    0 risposte
  • account bloccato età Chiuso

Ciao, ho inviato il documento di identità 3 volte e sto sollecitando continuamente per lo sblocco. sono 4 giorni. che si deve fare? come muoversi? ...

Manu | Ultima risposta: Manu 21 feb 2022
    0 risposte
  • Blocco instagram Chiuso

Ciao, spero possiate aiutarmi e rispondermi perchè vorrei dei chiarimenti per capire se il mio account di instagram può continuare a funzionare. Il ...

Veronica | Ultima risposta: Veronica 19 feb 2022
    0 risposte
  • Problemi Post e Commenti Instagram Chiuso

Ciao, Da qualche giorno ho problemi con Instagram. Quando pubblico un post si pubblica solo la foto senza didascalia e senza hashtag, non posso c...

Sa.Ra88 | Ultima risposta: Veronica 19 feb 2022
    2 risposte
  • Verificare l'identità su instagram Chiuso

Ciao, ieri sono entrata su instagram ma mi si è disconesso... provando ad accedere ho visto che la password era errata. (La password è sempre stata q...

Silvaba123 | Ultima risposta: Silvaba123 17 feb 2022
    0 risposte
  • apre facebook ma non pubblica Chiuso

Ciao, cancellata tutta cronolpogia PC, aperto la mia pagina facebook, compare ma non fa pubblicare

giovanni | Ultima risposta: giovanni 17 feb 2022
    1 risposta
  • Video su instagram inviato ma nn mi risulta nella cronologia Chiuso

Ciao, ho inviato un video su instagram come messaggio in direct, ma nella cronologia della conversazione nn mi appare e nn so se l'altro l'ha ricevuto...

Carnalito | Ultima risposta: Carnalito 10 feb 2022
    0 risposte
  • Se vengo bloccato su Messanger, anche i messaggi istantanei Chiuso

Se vengo bloccato su Messanger, lo sono anche per i messaggi istantanei?

Niky | Ultima risposta: Niky 10 feb 2022
    0 risposte
  • Account non recuperabile Chiuso

Buongiorno volevo chiedere se é possibile recuperare il mio account Instagram (matty_la21_) non posso più accedere al mio profilo perché non ricordo l...

mattialampis | Ultima risposta: mattialampis 9 feb 2022
    0 risposte
  • Dubbio profilo amico instagram Chiuso

Salve, mi sapete spiegare perchè su 2 account differenti di instagram su uno vedo il nome completo di un profilo del mio amico e sull' altro non mi fa...

alfredo | Ultima risposta: alfredo 8 feb 2022
    0 risposte
  • Profilo facebook Tim Pirone, bloccato dall’11/10/2021 Chiuso

Salve, Facebook mi ha bloccato il profilo facebook dall’ 11/10/21 perché ho pubblicato un post che vieta i loro standard della community, e gli ho f...

TimPirone | Ultima risposta: TimPirone 5 feb 2022
    0 risposte
  • Instagram non aggiorna i feed Chiuso

Buongiorno Il mio account Instagram non aggiorna i feed la pagina è completamente bianca e non si vede alcun contenuto. Non mi fa neanche contattare ...

Shatomychicca | Ultima risposta: Shatomychicca 2 feb 2022
    0 risposte
  • Instagram Chiuso

Ciao, Vorrei sapere come mai in un post molto “klikkato” di Instagram si vedono solo 100 utenti su 2000 like… quando apri “piace a…” c’è un modo per...

Hvsky | Ultima risposta: Hvsky 31 gen 2022
    0 risposte
  • Profilo bloccato Instagram Chiuso

Ciao, Anche io ho il tuo stesso problema,non riesco a fare niente e non trovo nessun tipo di assistenza.non so più cosa fare

davidforby | Ultima risposta: davidforby 27 gen 2022
    0 risposte
  • Account bloccato Facebook Chiuso

Buongiorno sono 5 giorni che Facebook mi ha bloccato account ho anche inviato documento identità richiesto ma niente non ho riscontro. Mettersi in con...

Mrosy | Ultima risposta: Mrosy 25 gen 2022
    0 risposte
  • non riesco ad accedere con Facebook Protect Chiuso

Non riesco ad accedere a Facebook e a proseguire nella richiesta di Facebook protect; dopo il percorso, il messaggio continua a essere: " Spiacenti,...

meri | Ultima risposta: Michela 24 gen 2022
    2 risposte
  • Instagram: conferma di avere 14 anni Chiuso

Ciao, ho un'impostazione sul mio profilo instagram pubblico che non permette di vedere il mio profilo a meno che si abbia più di 14 anni. In poch...

mens.et.mansu | Ultima risposta: mens.et.mansu 20 gen 2022
    0 risposte
  • Non riesco di entrare nel mio profilo di FB Chiuso

Ciao, non posso entrare nel mio profilo di FB Nina Kris Hristeva mi aiuti ?

ninakrishris... | Ultima risposta: ninakrishristeva 19 gen 2022
    0 risposte
  • Aiutooo! Blocco temporaneo per phishing Instagram Chiuso

Ciao, Ho questo problema da giorni ma non è successo nulla. Mi si è bloccato temporaneamente per phishing il profilo Instagram ma non mi arriva ness...

Guest789 | Ultima risposta: Guest789 18 gen 2022
    0 risposte
  • Sponsorizzazione post su Instagram Chiuso

Ciao, È possibile fare la sponsorizzazione di un post su Instagram senza che gli altri follower notino che sia un post sponsorizzato? Visto che n...

Genni24 | Ultima risposta: Genni24 18 gen 2022
    0 risposte
  • Email digitata sbagliata in fase di registrazione Chiuso

Ciao, ho lo stesso problema che leggo degli altri. In fase di registrazione account Instagram devo aver sbagliato a scrivere la mail, perchè quando c...

ilean378 | Ultima risposta: ilean378 17 gen 2022
    0 risposte
  • Cambio email Facebook Chiuso

Salve, sono diversi mesi che ho un problema con il cambio dell'email su facebook. Svolgo tutta la procedura e quando arrivo al momento in cui devo ins...

Bigpaul33 | Ultima risposta: Bigpaul33 13 gen 2022
    0 risposte
  • Info per profilo facebook Chiuso

Ciao a tutti, che voi sappiate posso scoprire chi c’è dietro a un profilo fb? ho chattato per un periodo credendo fosse quella persona ma in realtà po...

Cors_1557 | Ultima risposta: Cors_1557 11 gen 2022
    0 risposte
  • Instagram Reel bloccati a 30 secondi Chiuso

Ho due account Instagram e l’opzione dei reel a 60 secondi me la da solo su uno mentre sul secondo rimane il limite dei 30 secondi

Mark | Ultima risposta: Mauri 11 gen 2022
    5 risposte
  • Inserzioni facebook non autorizzate Chiuso

Il mio account facebook per qualche ragione è stato collegato ad una serie di fatturazioni per pubblicità che non ho mai iniziato. Non sapevo nemmeno ...

Fazzouomo | Ultima risposta: Simone 10 gen 2022
    1 risposta
  • didascalia e asta instagram Chiuso

Ciao, da qualche giorno non mi appare sotto le foto le didascalie e hastag che inserisco, le pubblico non mi appaiono ne a me ne ad altri. ho contro...

luja | Ultima risposta: luja 10 gen 2022
    0 risposte
  • Account sparito nel nulla Chiuso

Ciao, è dalla sera del 5 gennaio che non riesco più ad accedere al mio profilo, non ricevo l SMS con il codice per rientrare (neancge mettendo in ...

Alice | Ultima risposta: Alice 7 gen 2022
    0 risposte
  • Instagram non mostra più la musica salvata nelle storie Chiuso

Dopo l'ultimo aggiornamento non è più visibile la musica salvata nella sezione delle storie, non appare più il bottone

Beatrice | Ultima risposta: Beatrice 7 gen 2022
    0 risposte
  • Messaggi bloccati come fare Chiuso

Ciao,Non posso inviare messaggi a nessuno mi fa errore

alessioade03 | Ultima risposta: alessioade03 5 gen 2022
    0 risposte
  • Direct instagram Chiuso

Ciao, quando una persona non si collega ad instagram per più di due giorni (nei direct) la dicitura "attivo ieri" scompare per lasciare il posto al ni...

Chia | Ultima risposta: Chia 4 gen 2022
    0 risposte
  • Post con commenti cancellato: come recuperare i commenti? Chiuso

Ciao, Per errore ho cancellato un post su fecebook al quale erano stati fatti molti commenti. Sono riuscita a recuperare il post ma senza i commen...

marina | Ultima risposta: marina 3 gen 2022
    0 risposte
  • cancellare le cronologie automaticamente su Instagram? Chiuso

Ciao, si possono eliminare automaticamente le cronologie Instagram ?

Enry100 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 3 gen 2022
    1 risposta
  • Problemi di accesso facebook Chiuso

Ciao Non posso accedere al mio account facebook poiché ho cambiato il numero di cellulare, quindi il codice mi arriva sul numero vecchio. Come posso f...

Kalyvia | Ultima risposta: ivano91 2 gen 2022
    1 risposta
  • Durata massima Instagram Reel variabile su più account Chiuso

Ciao a tutti. Ho più account Instagram e da uno è possibile caricare reel che durino fino a 30 secondi, mentre su altri mi impone come limite i 15 se...

Maraya1234 | Ultima risposta: Ciak 1 gen 2022
    2 risposte
  • Instagram bloccato Chiuso

Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Da ieri a mezzogiorno sono stata messa fuori Ig. Mi chiede di confermare il numero per poi ricevere il codic...

Denise | Ultima risposta: Denise 31 dic 2021
    0 risposte
  • Non ho accesso a Facebook Chiuso

Buongiorno, non posso più accedere al mio account Facebook, non ricordo la password e l’indirizzo email associato a Facebook, è vecchissimo ed è stato...

Fede | Ultima risposta: Fede 24 dic 2021
    0 risposte
  • Facebook accesso negato Chiuso

Ciao, non riesco più ad accedere a Facebook, come posso fare?

Rob | Ultima risposta: Rob 21 dic 2021
    1 risposta
  • profilo facebook non accessibile Chiuso

chiedo se sapete la procedura per ritornare in possesso del mio account facebook in quanto nonostante ho eseguito tutte le procedure di recupero accou...

Marchiotto | Ultima risposta: Marchiotto 20 dic 2021
    0 risposte
  • Cliente non riesce più ad attribuirmi il ruolo di editor su Chiuso

Ciao, Fino poco tempo fa gestivo con il ruolo di editor alcuni account Instagram non di mia proprietà. Di recente, una mia cliente ha dovuto cambiar...

CristinaBelogi | Ultima risposta: CristinaBelogi 16 dic 2021
    0 risposte
  • Aiutooo(Account Instagram bloccato ) Chiuso

Dopo aver inviato il video selfie assistenza :email Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare un nu...

Palma87 | Ultima risposta: Palma87 14 dic 2021
    0 risposte
  • Instagram bloccato Chiuso

Ciao, Ho lo stesso problema del quale parlate tutti, non riesco più ad entrare nel mio account Instagram. Il messaggio è sempre quello “ Grazie per...

Giada | Ultima risposta: Giada 12 dic 2021
    0 risposte
  • Eliminare pagina Facebook aziendale Chiuso

Ciao, sto provando ad eliminare una pagina Facebook business associata al mio account personale ma non riesco. Seguendo la procedura mi appar...

Paolo | Ultima risposta: Paolo 6 dic 2021
    2 risposte
  • Account Instagram bloccato Chiuso

Ciao, Anche a me all’improvviso mi ha detto che dovevano controllare le informazioni e sembra che abbiano cancellato il profilo. Mi aggiungete al gr...

andreacirillo | Ultima risposta: andreacirillo 4 dic 2021
    0 risposte
  • Instagram account bloccato temporaneamente per phishing Chiuso

Il mio account Instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing da una settimana. Possiedo sia la mail che il numero quindi teoricamente potrei...

Flavio333 | Ultima risposta: Stef91 1 dic 2021
    5 risposte
  • Non ho accesso a Facebook Chiuso

Ciao, Cambiando cellulare non riesco accedere a Facebook Perché mi mandano il codice nella vecchia mail che è clonata. Cmq la password men la rico...

Faro | Ultima risposta: Faro 26 nov 2021
    0 risposte
  • Aumento dei seguiti di istangram Chiuso

Ciao, Su un profilo istangram che uso poco, in un giorno mi sono ritrovata un aumento dei seguiti da 167 a 797 , è possibile che istangram segua pro...

Chiara | Ultima risposta: Chiara 25 nov 2021
    0 risposte