Le discussioni

Facebook conferma identità

Buongiorno facebook dice attività sospette sul tuo profilo, mi chiede la conferma con il video selfie inclina la testa a destra a sinistra, a gennaio ...

Ultima risposta il 3 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

Facebook mi ha disattivato

Ciao, mi hanno disattivato Facebook perchè ho sbagliato a rimettere l'età E' uscito che ero minore di 13 anni . mi hanno bloccato immediatamente . Ho ...

Ultima risposta il 3 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

E' possibile chiamare o fare videochiamate con whatsapp web?

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi perché non vedo l icona della videochiamata su WhatsApp per pc?

Ultima risposta il 2 apr 2020 per
Claudia Scarciolla

Problemi di accesso a facebook

Salve è da ieri mattina che non riesco ad accedere a Facebook ho provato di tutto ,il problema inizialmente era che l'indirizzo email era diverso da q...

Ultima risposta il 30 mar 2020 per
Claudia Scarciolla

Non riesco entrare in instagram

Buongiorno qualcuno è entrato nel mio profilo instsgram ho provato a rientrare mi manda il codice su un numero che non ho più aiutatemi come faccio?

Ultima risposta il 23 mar 2020 per
Giuseppe_7695

Facebook

Una domanda. Perché non riesco a collegarmi a Facebook? Ho fatto numerosi tentativi ma incontro sempre una (diversa) difficoltà. Ad esempio non è a...

Ultima risposta il 20 mar 2020 per
Giuseppe_7695

Conoscete la storia e la cultura della sardegna?

Quali libri sulla Sardegna ritenete più importanti e più significativi?

Ultima risposta il 16 mar 2020 per
Giuseppe_7695

Facebook hackerato

Salve , qualche settimana fa mi hanno cambiato la password di facebook , l'e-mail che avevo non era più valida dopo una serie di e-mail a facebook e...

Ultima risposta il 9 mar 2020 per
Claudia Scarciolla

Tentativo di accesso sospetto al mio profilo instagram

Ciao sono Michela e non riesco più ad accedere al mio profilo (a cui non ho collegato l’email ma il numero di telefono). Dopo aver messo nome utente e...

Ultima risposta il 5 mar 2020 per
Manuela

Come cancellare vecchio profilo facebook senza password

 Risolto

Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient ...

Ultima risposta il 2 mar 2020 per
Alessandra

Il tuo account è bloccato in via temporanea cosa fare

Ciao, è da ieri sera che ho l' account bloccato in via temporanea cosa fare ? è per quanto tempo devo stare bloccato? ho cambiato tantiss...

Ultima risposta il 2 mar 2020 per
Claudia Scarciolla

Icona instagram direct sbarrata

Ciao vorrei sapere cosa significa l icona audio sbarrata che compare di fianco al nome utente e alle ore di consegna nella messaggistica instagram dir...

Ultima risposta il 23 feb 2020 per
Monika

Problemi facebook

Ciao, Ho un problema con facebook,pochi giorni fa sono uscita dal mio profilo dimenticandomi totalmente di aver cambiato password. Ora la passwor...

Ultima risposta il 11 feb 2020 per
nicla

Account facebook

Buongiorno ragazzi Da qualche giorno qualcuno è entrato nel.mio account facebook e mi ha modificato la password Provo a inviare il codice via sm...

Ultima risposta il 30 gen 2020 per
Marymc92

Aiutoo

Ciao, il mio problema è che non sono più proprietaria dell'email che io usato per accedere al mio profilo tanto tempo fa ora come posso fare ad entrar...

Ultima risposta il 22 gen 2020 per
Claudia Scarciolla

Non mi arrivano sms da facebook

Ciao ragazzi ho necessariamente bisogno di aiuto, sono 4 giorni che mando moduli con la mi carta d'identità, mail ecc e non mi rispondono. Ho cambiato...

Ultima risposta il 17 gen 2020 per
Marymc92

Facebook conferma identità

Ciao a tutti ma non c è nessuna possibilità di riavere il mio account facebook? Sono 10 giorni che ho inviato il documento per conferma identità

Ultima risposta il 15 gen 2020 per
Marymc92

Profilo bloccato conferma dell identità

Ciao, a tutti ma che si sono fumati questi di facebook mi hanno sospeso il profilo, ho mandato il documento, ora quando devo aspettare e come risolve...

Ultima risposta il 10 gen 2020 per
Giucai87

Come recuperare account facebook se è stato disattivato da facebook senza motiv

Buonasera! L’account di mio marito è stato disattivato senza alcuna spiegazione da Facebook stesso! Come possiamo recuperarlo??

Ultima risposta il 8 gen 2020 per
Ale818

Profilo facebook scomparso

Ciao, Qualcuno può aiutarmi? Non esisto più su Facebook.. non riesco ad accedere e i miei amici non mi vedono più.. non esistono i miei post. Nulla...

Ultima risposta il 2 gen 2020 per
Marymc92

Non ricevo codice sicurezza per accedere a instagram

Non riesco ad entrare nel Instagram perché mi chiede un codice sicurezza che Instagram non mi manda. Ho provato da tanti cellulari ma nulla

Ultima risposta il 30 dic 2020 per
Claudia Scarciolla

Il profilo facebook e instagram definitivamente cancellati

Ciao, il profilo di mia figlia su Instagram e Facebook è stato definitivamente cancellato. Abbiamo inviato mail ma la risposta è una sola, account b...

Ultima risposta il 30 dic 2020 per
Claudia Scarciolla

Codice instagram

Ciao, mi devono inviare il codice di sicurezza per entrare nel mio instagram, ma la mail a cui dovrebbero inviarmi...

Ultima risposta il 22 dic 2019 per
Elisa_2847

Non riesco ad accedere a facebook

Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifr...

Ultima risposta il 16 dic 2019 per
Tizianabarbetti

Non arrivano i codici di sicurezza instagram

Ciao a tutti, sono entrata in panico da stamattina. Vi spiego la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa fa...

Ultima risposta il 15 dic 2019 per
MarikaVi2000

Facebook bloccato

Ciao, qualcuno può dirmi se posso sbloccare il mio profilo facebook? non posso rientare più perchè mi chiede la conferma di un codice inviato al nu...

Ultima risposta il 15 dic 2019 per
Tizianabarbetti

Non riesco ad accedere alla mia email

Ciao, non ricordo la pass per accedere alla mia email

Ultima risposta il 11 dic 2019 per
giuly

Profilo cancellato ma ancora visibile

 Risolto

Ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente imposs...

Ultima risposta il 20 nov 2019 per
Relliz

Facebook

ciao, non riesco più ad entrare su facebook poiché mi richiede un numero di accesso tramite sms.... quando lo vado a richiedere mi dice che ne ho rich...

Ultima risposta il 18 nov 2019 per
Claudia Scarciolla

Facebook

Ciao, Perché non riesco più a vedere le foto dei miei amici??

Ultima risposta il 18 nov 2019 per
Claudia Scarciolla

Alinando

Ciao, Come posso recuperare la password di Facebook

Ultima risposta il 17 nov 2019 per
Alinando

Recuperare password facebook su iphone

Ciao, ho cambiato il numero di telefono e non riesco a recuperare la password di Facebook senza quello come faccio?

Ultima risposta il 24 ott 2019 per
Claudia Scarciolla

Fb vs fblt

Fb ha preso il posto del mio Fb lite (con secondo profilo )e non so proprio come recuperarlo Grazie Ciao,

Ultima risposta il 22 ott 2019 per
polemically

Instagram

Ciao, Ho un account Instagram creato molto molto tempo fa con un email che ora non uso più dato che ho cambiato telefono 2 volte. Vorrei eliminarlo ...

Ultima risposta il 17 ott 2019 per
Claudia Scarciolla

Instagram

Ciao, Ho un account Instagram creato molto molto tempo fa con un email che ora non uso più dato che ho cambiato telefono 2 volte. Vorrei eliminarlo ...

Ultima risposta il 16 ott 2019 per
Claudia Scarciolla

Compaiono le conversazioni eliminate sos

Ciao, A me succede che le conversazioni eliminate dopo circa 40 ore tornino...è normale?succede solo con un paio di persone

Ultima risposta il 8 ott 2019 per
Claudia Scarciolla

Rendere indisponibile per qualcuno canale youtube

Salve, è possibile bloccare tipo facebook, quindi diventare invisibile per i Troll di YouTube?

Ultima risposta il 4 ott 2019 per
Complottologo

Come contattare facebook direttamente

Salve, riguardo all'articolo 'COME CONTATTARE FACEBOOK DIRETTAMENTE' (https://it.ccm.net/faq/17856-come-contattare-facebook-direttamente#centro-assis...

Ultima risposta il 1 ott 2019 per
Barbarella

Eliminare la memorizzazione email facebook da computer

Ciao, come faccio ad eliminare un email di facebook se il computer e di un altra persona

Ultima risposta il 30 set 2019 per
Claudia Scarciolla

Non ho messanger ma...

Ciao, in data odierna ho riscontrato un problema. Io non ho mai avuto Facebook Messanger, pur avendo l'app di Facebook, ed infatti fino a ieri non son...

Ultima risposta il 23 set 2019 per
Claudia Scarciolla

Come accedere a facebook senza email e password

 Risolto

Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e ...

Ultima risposta il 5 set 2019 per
Carola

Accesso instagram

Salve, ho bisogno di un aiuto. ieri ho portato il telefono in assistenza, ho messo la sim in un'altro telefono, mi sono dimenticata il pin e non avev...

Ultima risposta il 16 ago 2019 per
alee___

Riprendere l'account eliminato instagram

Ciao, mi hanno eliminato l'account, potrei ripristinare l'account di instagram?

Ultima risposta il 14 ago 2019 per
Claudia Scarciolla

Blocco 24 ore su facebook

Ciao, Facebook mi ha bloccato l account 24 ore per una foto al mare della mia bimba Le 24 ore sono passate ma è ancora bloccato Qualcuno sa dirmi ...

Ultima risposta il 13 ago 2019 per
Silu

Blocco condivisione su facebook

Buongiorno, ho un problema con un cliente che attraverso la propria pagina facebook o profilo non riesce più a condividere le pagine del proprio sito ...

Ultima risposta il 12 ago 2019 per
Claudia Scarciolla

Account hakerato

Ciao, il mio account Instagram è stato hakerato

Ultima risposta il 12 ago 2019 per
Claudia Scarciolla

Recupero account instagram

Ciao, mi hanno eliminato l'account in un modo definitivo, potrei riprenderlo?

Ultima risposta il 9 ago 2019 per
Silvy_chiofalo

Eliminare definitivamente le chat instagram

Ciao, si possono eliminare definitivamente le chat di instagram?

Ultima risposta il 8 ago 2019 per
Claudia Scarciolla

Cancellare chat su instagram direct

Ciao, Non si riesce più a cancellare una chat su direct. Facendo swipe da destra verso sinistra mi esce un quando son tutte le storie anziché i tast...

Ultima risposta il 4 ago 2019 per
LeonettaCarini

Facebook bloccato non invia codici d'accesso

Ciao, da due giorni ho il mio account Facebook bloccato perché quando provo a fare l'accesso non mi invia il codice d'accesso (quello che arriva per...

Ultima risposta il 27 lug 2019 per
Adriana
Risultati 201 - 250 su un totale di 909
Unisciti ALLA COMMUNITY