Salve,oggi mi sono ritrovato con il mio account facebook bloccato perche ho inavvertitamente usato due browse contemporaneamente per accedere al mio a...
Ciao, Se si manda richiesta di inviare messaggi Instagram e resta sospesa non se ne possono mandare più?
Salve ragazzi anche io ho l'account bloccato o disabilitato, non posso cambiare la password nè attraverso il nick nè con l'email nè col numero perche ...
Ciao, è da ieri sera che mi chiede di riutilizzare il numero di telefono per collegarmi ad instagram. Solo che se provo da pc mi dice "Spiacenti, si è...
Ciao, ho un pagamento in sospeso su instagram da parecchio tempo causa carta, ho sostituito la carta e cerco di effettuare il pagamento ma esce la scr...
Ciao, ho inviato il documento di identità 3 volte e sto sollecitando continuamente per lo sblocco. sono 4 giorni. che si deve fare? come muoversi? ...
Ciao, spero possiate aiutarmi e rispondermi perchè vorrei dei chiarimenti per capire se il mio account di instagram può continuare a funzionare. Il ...
Ciao, Da qualche giorno ho problemi con Instagram. Quando pubblico un post si pubblica solo la foto senza didascalia e senza hashtag, non posso c...
Ciao, ieri sono entrata su instagram ma mi si è disconesso... provando ad accedere ho visto che la password era errata. (La password è sempre stata q...
Ciao, cancellata tutta cronolpogia PC, aperto la mia pagina facebook, compare ma non fa pubblicare
Ciao, ho inviato un video su instagram come messaggio in direct, ma nella cronologia della conversazione nn mi appare e nn so se l'altro l'ha ricevuto...
Se vengo bloccato su Messanger, lo sono anche per i messaggi istantanei?
Buongiorno volevo chiedere se é possibile recuperare il mio account Instagram (matty_la21_) non posso più accedere al mio profilo perché non ricordo l...
Salve, mi sapete spiegare perchè su 2 account differenti di instagram su uno vedo il nome completo di un profilo del mio amico e sull' altro non mi fa...
Salve, Facebook mi ha bloccato il profilo facebook dall’ 11/10/21 perché ho pubblicato un post che vieta i loro standard della community, e gli ho f...
Buongiorno Il mio account Instagram non aggiorna i feed la pagina è completamente bianca e non si vede alcun contenuto. Non mi fa neanche contattare ...
Ciao, Vorrei sapere come mai in un post molto “klikkato” di Instagram si vedono solo 100 utenti su 2000 like… quando apri “piace a…” c’è un modo per...
Ciao, Anche io ho il tuo stesso problema,non riesco a fare niente e non trovo nessun tipo di assistenza.non so più cosa fare
Buongiorno sono 5 giorni che Facebook mi ha bloccato account ho anche inviato documento identità richiesto ma niente non ho riscontro. Mettersi in con...
Non riesco ad accedere a Facebook e a proseguire nella richiesta di Facebook protect; dopo il percorso, il messaggio continua a essere: " Spiacenti,...
Ciao, ho un'impostazione sul mio profilo instagram pubblico che non permette di vedere il mio profilo a meno che si abbia più di 14 anni. In poch...
Ciao, non posso entrare nel mio profilo di FB Nina Kris Hristeva mi aiuti ?
Ciao, Ho questo problema da giorni ma non è successo nulla. Mi si è bloccato temporaneamente per phishing il profilo Instagram ma non mi arriva ness...
Ciao, È possibile fare la sponsorizzazione di un post su Instagram senza che gli altri follower notino che sia un post sponsorizzato? Visto che n...
Ciao, ho lo stesso problema che leggo degli altri. In fase di registrazione account Instagram devo aver sbagliato a scrivere la mail, perchè quando c...
Salve, sono diversi mesi che ho un problema con il cambio dell'email su facebook. Svolgo tutta la procedura e quando arrivo al momento in cui devo ins...
Ciao a tutti, che voi sappiate posso scoprire chi c’è dietro a un profilo fb? ho chattato per un periodo credendo fosse quella persona ma in realtà po...
Ho due account Instagram e l’opzione dei reel a 60 secondi me la da solo su uno mentre sul secondo rimane il limite dei 30 secondi
Il mio account facebook per qualche ragione è stato collegato ad una serie di fatturazioni per pubblicità che non ho mai iniziato. Non sapevo nemmeno ...
Ciao, da qualche giorno non mi appare sotto le foto le didascalie e hastag che inserisco, le pubblico non mi appaiono ne a me ne ad altri. ho contro...
Ciao, è dalla sera del 5 gennaio che non riesco più ad accedere al mio profilo, non ricevo l SMS con il codice per rientrare (neancge mettendo in ...
Dopo l'ultimo aggiornamento non è più visibile la musica salvata nella sezione delle storie, non appare più il bottone
Ciao,Non posso inviare messaggi a nessuno mi fa errore
Ciao, quando una persona non si collega ad instagram per più di due giorni (nei direct) la dicitura "attivo ieri" scompare per lasciare il posto al ni...
Ciao, Per errore ho cancellato un post su fecebook al quale erano stati fatti molti commenti. Sono riuscita a recuperare il post ma senza i commen...
Ciao, si possono eliminare automaticamente le cronologie Instagram ?
Ciao Non posso accedere al mio account facebook poiché ho cambiato il numero di cellulare, quindi il codice mi arriva sul numero vecchio. Come posso f...
Ciao a tutti. Ho più account Instagram e da uno è possibile caricare reel che durino fino a 30 secondi, mentre su altri mi impone come limite i 15 se...
Spero ci sia qualcuno che possa aiutarmi. Da ieri a mezzogiorno sono stata messa fuori Ig. Mi chiede di confermare il numero per poi ricevere il codic...
Buongiorno, non posso più accedere al mio account Facebook, non ricordo la password e l’indirizzo email associato a Facebook, è vecchissimo ed è stato...
Ciao, non riesco più ad accedere a Facebook, come posso fare?
chiedo se sapete la procedura per ritornare in possesso del mio account facebook in quanto nonostante ho eseguito tutte le procedure di recupero accou...
Ciao, Fino poco tempo fa gestivo con il ruolo di editor alcuni account Instagram non di mia proprietà. Di recente, una mia cliente ha dovuto cambiar...
Dopo aver inviato il video selfie assistenza :email Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare un nu...
Ciao, Ho lo stesso problema del quale parlate tutti, non riesco più ad entrare nel mio account Instagram. Il messaggio è sempre quello “ Grazie per...
Ciao, sto provando ad eliminare una pagina Facebook business associata al mio account personale ma non riesco. Seguendo la procedura mi appar...
Ciao, Anche a me all’improvviso mi ha detto che dovevano controllare le informazioni e sembra che abbiano cancellato il profilo. Mi aggiungete al gr...
Il mio account Instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing da una settimana. Possiedo sia la mail che il numero quindi teoricamente potrei...
Ciao, Cambiando cellulare non riesco accedere a Facebook Perché mi mandano il codice nella vecchia mail che è clonata. Cmq la password men la rico...
Ciao, Su un profilo istangram che uso poco, in un giorno mi sono ritrovata un aumento dei seguiti da 167 a 797 , è possibile che istangram segua pro...
ULTIME DA CCM