Accesso Instagram

Chiuso
alee___ - Modificato il 14 ago 2019 alle 18:17
 alee___ - 16 ago 2019 alle 10:56
Salve, ho bisogno di un aiuto.
ieri ho portato il telefono in assistenza, ho messo la sim in un'altro telefono, mi sono dimenticata il pin e non avevo più il puk, sim bloccata, ho comprato un nuovo numero.
Nel mio profilo Instagram ho salvato il vecchio numero, tempo fa avevo attivato l'autenticazione a due fattori, ho provato ad accedere sul mio profilo ma, mi chiede di inserire il codice, inviato tramite sms nel vecchio numero, ci sono altri metodi per accedere o devo creare un'altro account?

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
16 ago 2019 alle 10:30
Ciao,

mi pare si possa fare la portabilità anche con una nuova scheda e in caso di perdita del puk, ti risulta? Nel senso che anche se hai acquistato una nuova SIM potrebbero ridarti il tuo vecchio numero? Se ciò non è possibile credo proprio che non ti resta altra chance che creare un nuovo account Instagram. Hai già provato a contattare l'assistenza del social per conferma?

facci sapere,

a presto!
1
ciao claudia!grazie per avermi ho risolto proprio in questo momento il problema!!! sono riuscita ad accedere di nuovo :D
0
Unisciti ALLA COMMUNITY