Accesso Instagram

Segnala
-
 alee___ -
Salve, ho bisogno di un aiuto.
ieri ho portato il telefono in assistenza, ho messo la sim in un'altro telefono, mi sono dimenticata il pin e non avevo più il puk, sim bloccata, ho comprato un nuovo numero.
Nel mio profilo Instagram ho salvato il vecchio numero, tempo fa avevo attivato l'autenticazione a due fattori, ho provato ad accedere sul mio profilo ma, mi chiede di inserire il codice, inviato tramite sms nel vecchio numero, ci sono altri metodi per accedere o devo creare un'altro account?

1 risposta

Posti
1523
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 3 aprile 2020
5.739
Ciao,

mi pare si possa fare la portabilità anche con una nuova scheda e in caso di perdita del puk, ti risulta? Nel senso che anche se hai acquistato una nuova SIM potrebbero ridarti il tuo vecchio numero? Se ciò non è possibile credo proprio che non ti resta altra chance che creare un nuovo account Instagram. Hai già provato a contattare l'assistenza del social per conferma?

facci sapere,

a presto!
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 2093 utenti ci hanno detto grazie questo mese

ciao claudia!grazie per avermi ho risolto proprio in questo momento il problema!!! sono riuscita ad accedere di nuovo :D