Facebook mi chiede il codice di conferma inviato su di un numero che non ho più
Chiuso
ccm2019
Posti1Data di registrazionemercoledì 8 maggio 2019StatoMembriUltimo interventomercoledì 8 maggio 2019
-
Modificato il 8 mag 2019 alle 18:14
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 2023
-
8 mag 2019 alle 18:41
Ciao, da stamattina su tutti i dispositivi che ho sempre usato, dal desktop al tablet allo smartphone, Facebook mi chiede il codice di conferma inviato su di un numero che non ho più; mi ha consentito di cambiare password, ma accedere no: debbo inserire il codice inviato su di un numero che non ho più. Non ho altre opzioni possibili di quelle contemplate dal Social
Potrebbe anche interessarti:
Perché facebook mi chiede sempre l'accesso
Facebook non mi chiede più la password - Migliori risposte
Facebook non mi invia il codice per reimpostare la password - Migliori risposte
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 8 mag 2019 alle 18:41
Ciao, ti consiglio di contattare l'assistenza Facebook come spiegato in questa nostra guida. Purtroppo in tali casi solo loro possono trovare un'alternativa al tuo problema, in quanto come hai constatato anche tu, non vi sono altre opzioni se non quella di inserire il codice inviato sul telefono ormai in disuso.
Spero la situazione si risolva senza aver bisogno di creare un nuovo account,