Account disabilitato: conferma identità tramite SMS su numero vecchio

Chiuso
Edogott Posti 2 Data di registrazione giovedì 13 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 giugno 2019 - 13 giu 2019 alle 15:27
Edogott Posti 2 Data di registrazione giovedì 13 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 giugno 2019 - 13 giu 2019 alle 17:38
Ciao,

Purtroppo oggi mi è stato precluso l'accesso a Facebook poiché devo verificare l'identità tramite Sms, in 5 anni non mi è mai successa questa cosa. Il problema è che pur essendo il mio numero nuovo associato a fb (dato che posso accedervi scrivendolo o scrivendo la mail), l'SMS viene inviato al numero vecchio che non posseggo più. Non riesco a trovare alternative leggendo in giro né leggendo ciò che è scritto in assistenza. Purtroppo questo è praticamente la mia morte poiché il profilo era legato al lavoro e allo studio, ho il sentore che per questa stupidaggine non sia recuperabile e un altro account non posso farmelo dato che l'attuale mail e telefono sono legati a questo bloccato. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie infinite



Configurazione: Windows / Edge 18.17763

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 13 giu 2019 alle 16:55
Ciao,

non credo vi sia una soluzione ottimale e rapida per questo problema. Puoi provare a contattare direttamente l'assistenza Facebook ed eventualmente procedere cercando di recuperare il vecchio numero, se questo non è stato disattivato da tanto tempo. A parte questo mi dispiace non saperti dare altre informazioni in merito, questo controllo a due fattori per quanto sicuro sia è alquanto limitante in alcuni casi!

facci sapere se risolvi,

a presto!
1
Edogott Posti 2 Data di registrazione giovedì 13 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 giugno 2019
13 giu 2019 alle 17:38
Grazie
Temo che il vecchio numero sia irrecuperabile anche perché appartenevano ad un'altra compagnia e un po' di mesi sono passati,ma proverò a contattare facebook, vi aggiornerò! Purtroppo è un duro colpo e ammetto che questa cosa mi mette in una situazione abbastanza brutta per i motivi sopra, ma d'altronde il profilo facebook non ci appartiene veramente e non si dovrebbe usarlo come punto cardine. Questi sono i rischi della vita! Grazie di tutto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY