Facebook disabilita l'account per secondo profilo

Chiuso
Rossella_8234 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 26 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 27 giugno 2019 - Modificato il 28 giu 2019 alle 09:14
Rossella_8234 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 26 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 27 giugno 2019 - 27 giu 2019 alle 15:05
Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, sono delle settimane che sto cercando di crearmi un account Facebook ma stesso il social me lo blocca chiedendomi il numero ma dopo chiede foto ma non mi espongo con i miei dati personali perché il profilo facebook lo vorrei tenere per altro, io chiedo perché in ogni modo mi disabilita l account ogni volta che lo voglio creare? Dovrei cambiare dispositivo? Che consigliate al riguardo

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
27 giu 2019 alle 12:17
Ciao, credo che il problema che tu stai riscontrando derivi dal fatto che Facebook per una sua politica di privacy e sicurezza non accetti la creazione di account senza foto o comunque immagini reali. Perché è questo che intendi dire con "dopo chiede foto ma non mi espongo con i miei dati personali"? Unico consiglio che mi sento di darti è di provare a seguire quanto ti chiede Facebook, ossia metti una tua foto e vedi se ti fa procedere, se sì allora è questa la ragione della mancata creazione dell'account.

spero di esserti stata utile,

facci sapere

saluti e a presto!
0
Rossella_8234 Posti 2 Data di registrazione mercoledì 26 giugno 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 27 giugno 2019
Modificato il 27 giu 2019 alle 15:15
Spiego meglio, allora io ho un account facebook con i miei dati personali, ma avevo anche un altro profilo ma con delle immagini di fantasia poi però me lo sono tolto, da allora mi sto aprendo un secondo profilo ma dopo un po' me lo disabilitano,come posso fare per crearmi un secondo profilo?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY