Disabilitazione account Facebook

Chiuso
Tizianabarbetti - Modificato il 17 mag 2019 alle 14:54
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 17 mag 2019 alle 09:35
Buonasera scusate sono una signora anziana di 69 anni di Udine. Da 15 gg. Mi hanno disabilitato il mio accaunt fb con numero di cellulare e messenger. Ho questo numero da 5 anni e non mi è ' mai successo nulla. Non ricevo più notifiche da fb e nemmeno messaggi da miei parenti e conoscenti dove avevo salvato diverse cose essendo appassionata di lavori a uncinetto. Probabilmente siccome sono iscritta a molti gruppi di uncinetto e ultimamente due di questi no. Mi accettano saranno state queste persone a segnalarmi. Ho inviato anche copia della mia carta di identita' con il modulo che richiede l'assistenza. Ma non ho ricevuto nessuna risposta. Voi sapete per quanto tempo sarà ' disabilitato e se me lo riabilitato? Grazie mille e scusate

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
17 mag 2019 alle 09:35
Buongiorno signora,

come le ho scritto in un suo post precedente dopo aver avviato il recupero dell'account all'assistenza Facebook non c'è altro da fare che attendere, pazientemente, una loro risposta. Sono loro, in esclusiva, gli unici a poterle ridare accesso al suo account dopo aver verificato la sua identità. Basterà semplicemente attendere.

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY