Disabilitazione account Facebook

Segnala
-
Claudia Scarciolla
Posti
1249
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
giovedì 12 dicembre 2019
-
Buonasera scusate sono una signora anziana di 69 anni di Udine. Da 15 gg. Mi hanno disabilitato il mio accaunt fb con numero di cellulare e messenger. Ho questo numero da 5 anni e non mi è ' mai successo nulla. Non ricevo più notifiche da fb e nemmeno messaggi da miei parenti e conoscenti dove avevo salvato diverse cose essendo appassionata di lavori a uncinetto. Probabilmente siccome sono iscritta a molti gruppi di uncinetto e ultimamente due di questi no. Mi accettano saranno state queste persone a segnalarmi. Ho inviato anche copia della mia carta di identita' con il modulo che richiede l'assistenza. Ma non ho ricevuto nessuna risposta. Voi sapete per quanto tempo sarà ' disabilitato e se me lo riabilitato? Grazie mille e scusate
Posti
1249
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
giovedì 12 dicembre 2019
3852
Buongiorno signora,

come le ho scritto in un suo post precedente dopo aver avviato il recupero dell'account all'assistenza Facebook non c'è altro da fare che attendere, pazientemente, una loro risposta. Sono loro, in esclusiva, gli unici a poterle ridare accesso al suo account dopo aver verificato la sua identità. Basterà semplicemente attendere.

a presto!