Non funziona più nè la posta nè la chat di facebook [Risolto/Chiuso]

Posti
2
Data di registrazione
domenica 23 novembre 2014
Ultimo intervento
23 novembre 2014
- - Ultima risposta: Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
- 24 nov 2014 alle 16:40
Salve a tutti.
Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook:
- l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuovi messaggi ma nel menù a tendina che cerco di aprire per vedere i messaggi non appare nulla. Se poi scelgo mostra tutti mi viene visualizzata una pagina bianca. L'unico modo che ho per leggere i messaggi è dalle notifiche (che non sempre arrivano) sulla mia posta elettronica
- Anche la chat non è più attivabile: mi viene segnalato il numero di amici in chat ma non riesco a contattare nessuno anche perché non viene visualizata la lista
- la colonna di sinistra, quella che riporta tra l'altro l'elenco dei propri gruppi è desolatamente vuota
- Se scelgo di segnlare un problema dall'ultimo menù in alto a destra non mi si apre nessuna finestra di dialogo
- Sto utilizzando Mozilla Firefox: ho provato a cambiare browser (con chrome è peggio) e anche sistema operativo (da Windows a Ubuntu) ma niente da fare
Insomma ho un facebook a mezzo servizio... A qualcuno è capitato un problema simile. Sarò immensamente grato a chi mi potrà dare una mano a risolvere il problema. Grazie!
Altro... 

1 risposta

Miglior risposta
Posti
2
Data di registrazione
domenica 23 novembre 2014
Ultimo intervento
23 novembre 2014
2
Grazie
Dopo una mattinata "in panne" facebook ha ripreso a funzionare!!! Mistero :-)

Grazie triturus 2

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM ha aiutato 532 internauti questo mese

Noureddine Bouzidi
Posti
22846
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017