Non funziona più nè la posta nè la chat di facebook

Risolto/Chiuso
triturus Posti 2 Data di registrazione domenica 23 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 23 novembre 2014 - 23 nov 2014 alle 07:49
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 24 nov 2014 alle 16:40
Salve a tutti.
Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook:
- l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuovi messaggi ma nel menù a tendina che cerco di aprire per vedere i messaggi non appare nulla. Se poi scelgo mostra tutti mi viene visualizzata una pagina bianca. L'unico modo che ho per leggere i messaggi è dalle notifiche (che non sempre arrivano) sulla mia posta elettronica
- Anche la chat non è più attivabile: mi viene segnalato il numero di amici in chat ma non riesco a contattare nessuno anche perché non viene visualizata la lista
- la colonna di sinistra, quella che riporta tra l'altro l'elenco dei propri gruppi è desolatamente vuota
- Se scelgo di segnlare un problema dall'ultimo menù in alto a destra non mi si apre nessuna finestra di dialogo
- Sto utilizzando Mozilla Firefox: ho provato a cambiare browser (con chrome è peggio) e anche sistema operativo (da Windows a Ubuntu) ma niente da fare
Insomma ho un facebook a mezzo servizio... A qualcuno è capitato un problema simile. Sarò immensamente grato a chi mi potrà dare una mano a risolvere il problema. Grazie!

1 risposta

triturus Posti 2 Data di registrazione domenica 23 novembre 2014 Stato Membri Ultimo intervento 23 novembre 2014 2
23 nov 2014 alle 15:37
Dopo una mattinata "in panne" facebook ha ripreso a funzionare!!! Mistero :-)
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
24 nov 2014 alle 16:40
grazie per il feedback
metto risolto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY