Facebook mi dice password errata

Chiuso
ladybutterfly - Modificato il 24 ott 2017 alle 07:53
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 ott 2017 alle 20:28
BUONASERA, mi chiamo maria luisa Zambelli e sono iscritta su FACEBOOK DAL 2009.
DA qualche tempo non riesco piu' ad entrare nella moia pagina FACEBOK ***@*** Maria luisa Zambelli Guerra- come digito la password che io credo esatta, mi viene detto ERRATA, allora solita procedura chiedo password nuova, ma ad ogni mio9 inserimento, qualsiasi altra frase io imposti mi ripete sempre password errata.
Cosa devo fare per favore?
Ora a forza di cercare mi sono uscite altre pagine intestate a me, UN GROSSO PATICCIO, ma n on sono mai la mia pagina, Nella mia pagina originale c'e una mia foto,
cisono tutti i miei dati ed i miei diari dal 2009 in poi, tutti i miei amici e famigliari e tante cose mie. che non riesco piu' as trovare ed ad aprire. A forza di insistere ho fatto sicuramente pasticci, pero mi dispiacerebbe molto perdere questa mia pagina, perché ci sono tanti miei ricordi molto cari, il mio CD E' **moderato**. Non so che altri dati forniti per facilitare questa ricerca. Il mio cell e' **moderato**, il numero fisso sul quale e' meglio chiamare, e' **moderato**. Mi potete aiutare per favore? grazie
la mia posta mail e' ***@***, oppure ***@*** grazie ancora. attendi notizie distinti saluti maria luisa

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 ott 2017 alle 20:28
Buonasera,

Prima di tutto, come questo sito non è l'assistenza facebook ma un forum pubblico ti consiglio di non scrivere i tuoi dati privati (indirizzo, numero telefono, ...)

se la procedura di recupero password non funziona ti suggerisco di andare su questa pagina inserisci la tua E-mail, telefono, nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
0
Unisciti ALLA COMMUNITY