Perchè non vedo i post degli altri su un amico fb?

Chiuso
Sbirulina - 18 ago 2021 alle 13:31
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 20 ago 2021 alle 15:18
Ciao,
ho notato ieri che era il compleanno di un amico su fb.

Effettivamente dopo averci fatto attenzione ho notato che sono pubblicati solo post da parte sua e mai dagli altri, nonostante sia possibile pubblicare nella sua bacheca.

Ma ieri che era il suo compleanno pensavo di trovare la bacheca piena di messaggi di auguri, e invece neanche uno.

Possibile che mi abbia messo in una lista ristretta alla privacy , o forse solo questa persona puo vedere i posti pubblicati da altri ma non mostrati pubblicamente?

grazie.


Configurazione: Windows / Chrome 92.0.4515.131

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
20 ago 2021 alle 15:18
Ciao,

come hai descritto la cosa potrebbero esserci due spiegazioni, oltre quella di una lista privata:
non permette di fargli gli auguri per il suo compleanno, quindi se vuoi farli dovrai inviargli un messaggio su Messenger; ha attivo il Registro delle attività, quindi decide lui se e quando pubblicare post di altri.

Spero di esserti stata d'aiuto, a presto!


0
Unisciti ALLA COMMUNITY