@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012803 22 set 2010 alle 23:53
Contatta l'assistenza di facebok
via email o per telefono --->leggi qui<---
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
non riesco ad aprire la pagina di facebook e le altre pagine si.Sapete aiutarmi^??^?^
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 7 feb 2012 alle 16:27
non riesco accedere a facebook, vorrei mantanere la e mail la gia' in uso , posso ed ho provato cambiare la password ma ,non riesco ottenere risultato... come posso fare???grazie.
io apro la pagine di facebook ma mi dice che devo confermare il mio indirizzo e- mail ho provato anche cambiando l'indirizzo ma niente, non funziona.. vi prego aiutatemi..
non riesco entrare su facebook.mi si apre una pagina piena di quadretini e lettere,bianco e nero mi sucede da una settimana,datemi un consiglio,non so nemeno dove prendee informazioni????
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 13 feb 2013 alle 15:23
stai usando google chrome ?
prova un browser diverso e dici se funziona
Ciao, xk' ogni volta ke entro su fb mi appare sempre 1 pagina rossa con su skritto "IL CERTIFICATO DI SICUREZZA DEL SERVER NON è ANKORA VALIDO " !?, x favore aiutatemi, è da 1 mese ke nn riesco ad entrare su fb :(
salve ho visto poco fa partita del napoli su un link facebook,ho solo inviato la mia imail,dopo la fine della partita sono andato su facebook ma non mi faceva entrare con i miei parametri esistenti cioè ***@*** passaourd
non so cose sia successo grazie antonio palma
ciao ogni volta che provo ad entrare con il mio contatto su facebook mi appare una finestra nella quale mi viene detto : " Conferma il tuo indirizzo e-mail
Per continuare, clicca sul link che abbiamo inviato all'indirizzo . In questo modo confermerai la tua e-mail come indirizzo di contatto." il problema è che nelle impostazioni account mi viene detto che non ho una "primary email" quindi non riesco a trovare il link sul quale dovrei cliccare..chi sa aiutarmi??
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 10 set 2013 alle 17:34
ciao,
il link facebook ti lo manda nella casella di posta con la quale ti sei registrato e accedi
ciao,
amme mi affacia una pagina bianca con scritto solo FACEBOOK perché aiutatemi
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 6 gen 2014 alle 12:24
prova con un altro browser e dici se cambia qualcosa ?
Cime aprire fab mi da un numero di serie al posto si gmail
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.417 29 ott 2014 alle 14:58
ciao,
non è un attacco, da Sony sono al corrente del problema => leggi
Nickname..berto
>
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 2021 26 mar 2015 alle 15:56
non mi fa entrare su facebook forse un blocco nn so se temporaneo o permanente uffa sto male help
mi esce questa scritta provo e mi esce di nuovo la scritta Consentici di verificare la tua
identità
Ci stiamo impegnando al
massimo per assicurarci che tutti
su Facebook usino le loro
identità reali.
Facebook non consente
l'attivazione di account che:
Fingono di impersonare
qualcun altro
Utilizzano un nome
falso
Non rappresentano una