ieri sera ho provato ad accedere ad Instagram ma nulla, mi invia un codice di 6 cifre ad una email non mia. L'email sul mio account, in questo momento inaccessibile, è sbagliata. Non so cosa fare, sono disperata. Ho letto che molti di voi hanno avuto il mio stesso problema... vorrei contattare il servizio di assistenza Instagram, qualcuno può girarmi il link??
Michela_8971
Posti2Data di registrazionedomenica 3 gennaio 2021StatoMembriUltimo intervento 3 gennaio 2021 3 gen 2021 alle 10:35
Assurdo che Instagram non abbia un assistenza per questi problemi !! Ed io devo anche accettare il fatto che ci sono mie fotografie li ferme !!! nn ho proprio voglia di farmi un nuovo account nonostante ci abbia provato a farlo! Ma io rivoglio il mio vecchio! Non siamo per niente tutelati comunque ! Mi dispiace dirlo ma è così
Sissi
>
Michela_8971
Posti2Data di registrazionedomenica 3 gennaio 2021StatoMembriUltimo intervento 3 gennaio 2021 Modificato il 9 mar 2021 alle 16:09
E provare a creare una mail come quella che ti inviano il codice?
Una persona che conosco ha lo stesso problema la mail nel profilo è corretta ma sul messaggio su dove invieranno il codice manca un carattere....... ha trovato questa mail ***@*** vediamo se risponde qualcuno..... e si è una vergogna che non ci sia un contatto ....
Io sono riuscita a risolvere il problema ! Avrò tartassato Instagram non lo so giuro !!
Ma mi hanno dato la possibilità di cambiare e-mail senza entrare direttamente nel mio profilo! E sono riuscita ad entrare ! Non demordere ci puoi riuscire !
Settimane dopo hanno rubato anche il mio profilo Facebook ! E sono riuscita a riottenere anche quello!
Io nn lo so effettivamente come ci sono riuscita ! Ma ora ti spiego i passaggi !
Ho provato ad entrare nel mio account
Inserendo nome utente e password ! Poi sono andata su password dimenticata e automaticamente Instagram mi ha dato la possibilità di cambiare e-mail. Mi è uscita la schermata ho cambiato e- mail e mi è arrivato il codice a sei cifre! Ho inserito il codice e ho cambiato password ed e-mail ! ..spero di essere stata utile perché posso comprendere la crisi di nervi. Sono stata due mesi quasi e cercare di risolvere il problema ! Ho contattato chiunque