Identità rubata su Facebook, cosa fare

Chiuso
Sonia - Modificato da AntonelloCCM il 13/03/2017 alle 09:01
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 mar 2017 alle 13:36
Ciao,


Due settimane fa ho segnalato un profilo falso su facebook perché fingeva di essere me usando le mie foto e il mio nome e cognome inoltre 2 giorni fa un paio di persona mi hanno aggiunta su snapchat e uno di quelli mi ha detto che mi ha trovata su skout ma il problema che non ho nessun skout o Badoo niente di siti di genere... non ci son in nessun social oltre su snapchat, Instagram e facebook. Come faccio rimuovere l'account che finge di essere me? Inoltre non ne so nulla. Un tizio mi ha detto che esiste un profilo con il mio nome e con le mie foto. Che posso fare?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 mar 2017 alle 13:36
il profilo falso di facebook l'hai già segnalato non c'è non ci puoi fare niente altro, forse chiedere ai tuoi amici di segnalarlo anche loro

per l'account skout basta scrivere al team di supporto: support@skout.com
"Someone is impersonating me

We have a zero tolerance policy for impersonation and will immediate action to deal with this situation.Should we find this to be true we will immediately delete the users account.


Please contact Skout Support at support@skout.com and let them know the issue. They will help you out.
Thanks for making us aware of this issue.
"
0
Unisciti ALLA COMMUNITY