Sezione Foto sul diario di Facebook non mostra le foto

Chiuso
Cinzia - 4 ago 2016 alle 09:40
 Chiara - 21 ago 2016 alle 11:01
Ciao,
Da ieri la sezione foto sulla mia pagina personale (quella per intenderci sotto alle informazioni in cui vengono mostrate 9 foto pubblicate di recente) non mostra più le foto. Di fianco alla scritta Foto c'è una scritta in grigio con scritto "Niente da Mostrare" e non mi da più il menù a tendina che usciva nella parte alta a destra del riquadro foto per modificare la privacy.
Dato che c'erano delle foto importanti per il mio lavoro e che sarebbe importante venissero viste appena si entra nella mia pagina vorrei ripristinarne la visualizzazione ma sia nelle impostazioni della privacy che in quelle del diario non riesco a trovare nulla. Qualcuno sa come aiutarmi a rimettere tutto a posto? Vi ringrazio!

P.S.: il problema è sorto ieri dopo che ho caricato una nuova foto; per un 10-15 minuti mi son dovuta allontanare dal PC senza pubblicare l'immagine (l'ho lasciato che la stava caricando); quando sono tornata al pc mi aveva pubblicato un aggiornamento di stato senza niente dentro così ho rimosso il post. Ora non so se da li si sia verificato il problema perchè nell'immediato non mi sono accorta. Ho ricaricato e stavolta pubblicato la foto e solo dopo ho visto che la sezione foto sulla mia pagina era vuota. Ho rieliminato la foto pensando potesse essere quello il problema ma non si è risolto!

1 risposta

Inoltre mi sono accorta che nel registro attività le foto che ho pubblicato di recente appaiono in "Foto" mentre se vado in "le tue foto" che è poi l'album che le contiene (in quanto sono pubblicate sulla bacheca) non risulta nulla, come se non avessi mai pubblicato niente da che sono iscritta a facebook.
13
Stessa cosa capita a me.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY