Ciao,
ho avuto anche io questo problema e ho risolto così:
Quando si usa Mozilla Firefox come Browse di navigazione e si ha bloccata la funzione "foto",per sbloccare la situazione si fa cosi':Vai su strumenti>opzioni>contenuti poi clicca sulle "eccezioni" di "carica immagini automaticamente" e clikka su "rimuovi tutti i siti".
se si hanno altri browser controllare l'impostazione "foto" da strumenti > opzioni > opzioni foto.
ho cambiato la foto del profilo ma da due giorni non riesco a vederla diciamo che va e viene uso internet explorer ma non mi era mai successo qualcuno mi dice perchè?
devbo cancellare l'account?
Io ho cancellato per errore le immagini del profilo (foto, foto amici, icone aggiornamenti, ecc) e ora non riesco più a ripristinarle. Come posso fare?
Heii ciao! volevo chiedere una cosa anche io (:
Ho msn e non riesco più a vedere le foto profilo dei miei amici come posso fare? il bello è che le altre foto di utenti che non sono miei amici le posso vedere benissimo ma quelle dei miei amici no.. come posso fare?!
ti prego aiutami!
Scusate vorrei chiedervi una cosa,visto che io non ci capisco nulla!!:D quando carico una foto sul mio profilo di facebook,si rimpicciolisce e quasi non si capisce chi c'è nella foto:( come posso fare per ingrandirla o cmq per mantenere il suo formato normale quando metto questa foto come immagine del profilo??? GRAZIE MILLEE IN ANTICIPOOOO :D
io ho messo delle foto in messanger.........ma i miei amici quando vanno a vederle gli appaiano una scritta con scritto non presenta nessuna immagina ma xk??? e non succede solo a me ma anche ad altri....aspetto una bella risposta ciaoooo!!!!!!! e grazie!!!!!
Ciao anch'io non riessco a caricare la foto del mio profilo e applicazioni annesse sia per me che per gli altri profili! Io utilizzo Safari dal mio Macbook, mi aiuteresti per favore? Grzie
ciao io ho cambiato l'imagine del profilo dal mio cellulare.problema e che io non riesco a vedere la foto ne dal cellulare ne dal computer.gli amici la vedono però e io voglio eliminarla e nn posso.cosa posso fare???aiutatemi
se avete mozzilla fate come ha fatto raptus 257 cioè: Vai su strumenti>opzioni>contenuti poi clicca sulle "eccezioni" di "carica immagini automaticamente" e clikka su "rimuovi tutti i siti".
Sul mio profilo Fb non compare la parola Foto a sinistra della pagina, lì dove compare Info e Bacheca, a tutti gli utenti che non sono miei Amici. Come faccio a ripridstinare questa funzione nel mio profilo?
o clic Alt+S per visualizzare il menu strumenti