anna@maria
Posti1Data di registrazionegiovedì 4 giugno 2009StatoMembriUltimo interventogiovedì 4 giugno 2009
-
4 giu 2009 alle 19:22
massisampe -
2 apr 2010 alle 08:13
Buona sera a tutti,
conoscete un programma che permette convertire una foto in HD perché ho una foto che si vede male quindi vorrei alcuni nomi di software. Oppure sapere se con Adobe Photoshop CS4 possibile.
Grazie in anticipo spero che mi possiate rispondere
conosco pcasa3,un programma che tu carichi le foto e difianco c'è una barra dove modifichi la luce,la nitidezza...
Cé anche un'altra barra sotto a quelle dv c'è la voce "mi sento fortunato"
cliccando li ti corregge l'immagine e te la rende un po' HD....
nane77
Posti229Data di registrazionevenerdì 13 marzo 2009StatoContribuenteUltimo interventomartedì 22 dicembre 2020752 5 giu 2009 alle 13:03
Ciao anna@maria,
purtroppo non c'è verso di migliorare in maniera clamorosa una foto soprattutto se non è nitida. Si, puoi provare con Photoshop ma la qualità non migliorerà di molto. Una foto che ha pochi pixel rimane una foto che ha poche informazioni dunque ti sarà impossibile ingrandirla o renderla nitida. Tutto dipende dalla macchina che ha scattato la foto.
Puoi provare anche con questo software: Photo Plus SE programma alternativo a Photos. che serve proprio per il ritocco delle foto.
ciao. per ingrandire un'immagine e mantenere un certo grado di qualità io conosco PHOTOZOOM.
consente di ingrandire immagini mantenendo un rapporto qualità dimensione il più proporzionato possibile all'origine.