Fai una domanda
Ciao,non riesco a visualizzare la mia foto di presentazione nel profilo e neanche le foto di presentazione dei profili dei miei amiciConfigurazione: Windows 7 / Firefox 3.6
Ciao, da ieri sono scomparse foto e album sul mio profilo facebook..cosa può essere successo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, non riesco più a visualizzare i profili di amici.
Ciao, Da ieri la sezione foto sulla mia pagina personale (quella per intenderci sotto alle informazioni in cui vengono mostrate 9 foto pubblicate di recente) non mostra più le foto. Di fianco alla scritta Foto c'è una scritta in grigio con scritto "Niente da Mostrare" e non mi da più il menù a tendina che usciva nella parte alta a destra del riquadro foto per modificare la privacy. Dato che c'erano delle foto importanti per il mio lavoro e che sarebbe importante venissero viste appena si entra nella mia pagina vorrei ripristinarne la visualizzazione ma sia nelle impostazioni della privacy che in quelle del diario non riesco a trovare nulla. Qualcuno sa come aiutarmi a rimetter...
non riesco a visualizzare le immagini su facebook
Buongiorno, da un mese a questa parte ho un problema fastidioso con il mio profilo Facebook. Avevo più di 400 amici ed ora mi ritrovo in lista solo 8 persone che sono le ultime aggiunte. Di questi amici scomparsi non riesco nemmeno a vedere i loro post ma loro vedono i miei. Mi compaiono nella sezione "persone che potresti conoscere" nonostante fossero già miei amici. Non riesco a richiederne l'amicizia perchè mi risponde "Hai già stretto amicizia con questa persona". Se provo a scaricare il backup del mio profilo in .zip le informazioni contenute sono corrette con tutti gli amici che avevo dunque sembra essere un problema di come si presenti il profilo online. <...