Fai una domanda
Ho appena resettato il mio computer e quando ho cercato di connettermi ad una mi ha detto che sono offline.. Come togliere questa funzione? Please aiutatemi
come eliminare l'offline dal tablet.grazie anticipatamente
Ciao, Il mio computer non so perchè ha delle impostazioni attivate e non le posso disattivare come la modalità aereo (mi dice abilitata) ma non la posso disabilitare perchè??? Configurazione: Android / Chrome 67.0.3396.87
Ciao a tutti, oggi dopo un po di tempo accendo il mio pc ma quando arriva al logo di windows, si ferma. Ho provato ad accedere con la modalità provvisoria, provvisoria con rete, a fare il ripristino di sistema, a riavviare dall'ultima sessione nota, a fare il controllo del disco tramite il bios ma sempre la stessa cosa; dopo aver superato il logo, schermata nera. P.s. ho windows 7 Configurazione: Windows XP / Firefox 6.0
Ciao, ho provato a utilizzare i vari suggerimenti per riavviare il mio mini pc pur avendo dimenticato la password, ma dopo lf8 e la scela di modalità provvisoria il computer si riporta alla richiesta password. come posso ovviare al problema ? Sandra s.
Ciao, ho perso la password del mio vecchio pc e non so come entrare...premetto che avendo seguito dei suggerimenti sono riuscita ad aprire il menù start e ho cliccato disconnetti pensando (ingenuamente) di risolvere il problema ma non è stato così ed ora non visualizzo più "start" per poter accedere alla cartella amministratore, come posso risolvere il problema?