Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifre perché non mi arriva l'sms al numero inserito. Ho chiamato anche l'operatore Vodafone e il problema non è da loro non c'è attivo nessun blocco, ora il mio problema sta che non ho accesso a nessun dispositivo e non posso generare nessun codice non so come risolvere!
Configurazione: Android / Chrome 77.0.3865.92
Potrebbe anche interessarti:
Non riesco più ad accedere a facebook
Non riesco ad accedere a facebook dal cellulare - Migliori risposte
Ho cambiato telefono e non riesco ad accedere a facebook - Migliori risposte
Anche io sono uguale a te da sei mesi e fb non mi risponde e non mi accetta il numero di cellulare disabilitato pure quelli e neppure se metto per la verifica il numero di cellulare di mio marito dicono non valido pure quello.....Se risolvi mi puoi dire come hai fatto ? Grazie
Hanno fatto effettivamente tutto loro, perché il problema proveniva da loro non funzionava il servizio messaggi praticamente e non arrivando messaggi non potevo accedere senza il codice, così mi sono rivolta a loro in varie email e dopo qualche giorno senza tentare l'accesso mi hanno risposto e sono riuscita ad entrare!
grazie, spero di risolvere anche perché non ho mai attivato il generatore dell autenticazione il mio numero non lho mai messo...ma se vogliono lo mandano tramite email quindi davvero non capisco...
Figurati per così poco. È molto strano questo dato che non hai mai messo il generatore di codici dovresti entrare solo con la password, sicura di non averlo attivato per sbaglio? Spero che risolvi, altrimenti prova da un'altro account se ti è possibile, lo segnali mettendo che è tuo.
no non l'ho mai attivato. è da quando sono stata bloccata da Facebook che mi fa questo scherzo.. sto mandando email e moduli ma non rispondono... è un mese oggi!
ma in che senso da un altro account? ne devo aprire un altro io per farlo?
Tranquilla, se posso aiutare è un piacere, anzi scusami se ti rispondo sempre in ritardo ma non guardo molto l'email, si 1-2 giorni dopo mi hanno risposto. Io per sicurezza ho scritto sia in Italiano che Inglese. È molto strano infatti questo, non per forza devi crearlo, magari chiedi a dei conoscenti, amici se ti segnalano il profilo specificando il motivo.
Sto mandando email e sto compilando moduli tutti i giorni ma non rivevo nessuna risposta. :( sto diventando pazza perché non riesco a capire perché ci vuole il codice dal momento in cui non ho mai attivato l'autenticazione a due fattori... da tre giorni di blocco è passato un mese.
Facebook è davvero strano! comunque grazie Regina spero che prima o poi riuscirò ad entrare
Si è stranissimo, io infatti pensavo di averlo perso del tutto l'account, ma questo codice non ti arriva sul cellulare perchè non hai inserito il numero di cellulare vero? Guarda prova per qualche giorno a non mandare richieste, manda solo l'email io ho fatto così.. Spero che riesci a risolvere!
esatto io non ho mai inserito il mio numero di cellulare. mi sono registrata con l'email e non capisco questa cosa. Dal momento che mi è arrivato il loro messaggio che mi avevano bloccato per tre giorni non sono più riuscita ad entrare. L' email le sto mandando tutti i giorni ma nulla.... il bello è che se qualcuno mi tagga ricevo email e mi fa notare che è da un po' che non accedo
Vorrei poterti aiutare in qualche modo, hai provato a leggere qualcosa su internet? Oppure come ultima cosa prova a non fare richieste per qualche giorno io ho fatto così, ho smesso per un po' e poi mi hanno risposto. Hai provato anche a cambiare password? Non so proprio come aiutarti!
Si ho letto tutto e l'unica cosa è mandare email e moduli a FB ma l'assistenza non è delle migliori. La password certo l'ho cambiata per ben quattro volte ma non cambia niente.... So che non puoi aiutarmi ma ti ringrazio per la tua disponibilità.
Si prova con l'email scrivi per sicurezza in Italiano e in Inglese e vedi se ti rispondono, per il mio problema 1/2 giorni dopo la mia email hanno risposto, magari prova a scrivere che non ti arriva il messaggio al numero di cellulare (anche se non hai messo il numero) magari così risolvono. Niente, figurati se posso fare altro chiedimi pure!
ah il tuo era un problema di cambio cellulare... il mio tutt'altro diverso ma che comunque spero venga risolto. io ero stata bloccata ma c'era scritto per tre giorni... è passato un mese qui la colpa è la loro io più che mandare email o moduli non posso fare... mi dispiace sopratutto perché così non posso mandare avanti le mie pagine su fb dopo tutta la fatica che ho fatto. anche se una alla fine me lhanno cancellata per questo motivo.
Si ho cambiato il cellulare e non arrivavano più i messaggi con il codice per accedere, l'autenticazione con il generatore di codici l'avevo inserita io e uscendo da tutti i dispositivi non avevo accesso al mio profilo senza il messaggio con il codice, per questo poi mi sono rivolta a loro dato che il problema era da loro che non arrivavano i messaggi. Mi dispiace, è strano dopo il blocco dovresti riuscire ad accedere normalmente.Prova ad insistere con l'email prima o poi dovranno risponderti.
Esatto è molto strana questa cosa. anche il modo in cui l'app è bloccata visto che non ho mai inserito il mio numero... certo continuerò a mandare email è l'unica cosa che posso fare purtroppo.... si saranno mica dimenticati? :(
No infatti è strano comunque tentare non nuoce, prova da un profilo di un tuo parente e ti segnali come ti dicevo spiegando il motivo per cui non riesci ad accedere.
ho provato a scrivere un commento alla loro pagina ufficiale dal profilo di un altra persona... ho visto che stanno rispondendo... spero di aver risposta anche io.... perché si comunque anche così è come se il profilo non esiste non avendo l'accesso... che palle però... grazie Regina per la tua pazienza
Meno male almeno lì rispondono, una piccola speranza c'è di recuperarlo, sperando che rispondino anche a te! Infatti è inutilizzabile e credo che parecchie volte senza fare accessi lo chiudono. Figurati, speriamo bene dai..
Insomma mi hanno risposto ma non lo sanno neanche loro... le cose che mi hanno detto di fare le sapevo già... ma non funzionano. Ora non so se la colpa sia di Facebook, della mia email o del mio operatore... ma non voglio assolutamente che mi chiudano il profilo.... dopo tanti anni e il lavoro nelle mie pagine che ho fatto non mi sembra giusto...
posso chiederti se quando ti hanno contattata per scusarsi il loro messaggio ti è arrivato in posta normale o in spam? grazie mille e scusami
Questo è strano che non lo sanno nemmeno loro, comunque quello che posso dirti che mi è venuto in mente se non hai già provveduto a farlo, potresti chiamare l'operatore della tua compagnia e chiedere se c'è qualche blocco nella tua sim che impedisce i messaggi da FB, perchè alcune volte mi è capitato. I blocchi servono anche per le cose a pagamento quindi magari per sbaglio si può essere attivata nella tua sim e puoi tentare con questa soluzione. Per l'email non ti so dire, non ricordo se arrivarono nella cartella spam, comunque per sicurezza controlla. Figurati se c'è altro che posso fare chiedi, ti capisco dopo tanto lavoro rifare tutto è un po' seccante.
Ho contattato il mio operatore più volte. ieri l'ho sentito e mi hanno detto che non c'è nessun blocco l'unica cosa che mi ha fatto inserire è un numero sulla mia area ma non funziona lo stesso. Su Facebook mi continuano a dire di fare cose che non posso fare perché non accedo per niente. posso solamente inviare email e compilare moduli ma nessuno risponde... non ne posso più!!! a dicembre sono due mesi e il bello è che l'email di notifica mi arrivano tranquillamente. lo sanno solo loro cosa è successo
Ho finito tutte le idee possibili, non riesco a capire il perchè non ti rispondono, sono tanti due mesi..Prova con l'email e i moduli, l'unica cosa che ti resta da fare..
esatto non capisco neanche io, sono tanti mesi si neanche fossi una criminale... non si rendono conto di quanta gente che c'è dentro falsa e beccano noi che siamo apposto non ho parole veramente. io continuerò a mandare email e moduli certo anche perché ho esaurito anche io le idee. grazie Regina per la tua disponibilità
non sto tentando di entrare come hai scritto te ma niente non mi rispondono... il 10 dicembre fa due mesi esatti io davvero non capisco ma non si accorgono che tanti utenti non riescono ad entrare e chiedono aiuto? capisco che saranno super pieni di messaggi e tutto però cavolo un minimo di assistenza, di professionalità niente proprio. A quest'ora ero già entrata visto che i tre giorni sono passati da una vita... grazie Regina
Mi sembra tutto strano, sia dal fatto che non riesci ad entrare e sia che non ti rispondono, a me hanno risolto subito dopo l'email.. Poi il problema non è il tuo sono loro che ti hanno bloccato l'accesso e tocca a loro sistemarlo..Prego, speriamo che ti rispondono altrimenti non so come riuscirai a recuperarlo, ho finito le idee.
Però se a te hanno risposto significa che allora il centro assistenza esiste!! ho quindi una possibilità e l'unica cosa è mandare email a tutto andare e poi si infatti il problema è loro ma più il mio perché tanto loro i soldi li prendono lo stesso anche con un profilo inesistente.... Che ok l'ho combinata grossa a violare i loro standard ma se loro mi dicono tre giorni così devono essere. mi sento presa in giro. scusami se mi sfogo è che non riesco proprio a capire
Si a me hanno risposto subito quindi si, esiste, tra l'altro queste email di FB le ho trovate su dei forum e altri siti, dove comunque c'erano altre persone con problemi di accesso che hanno mandato email e hanno ottenuto risposta, quindi non vedo perchè a te non rispondono.. Non so cosa sia successo ma qualsiasi cosa tu abbia fatto non mi sembra così eccessiva, non sei una criminale, e poi altrimenti lo avrebbero chiuso e basta.. Comunque tranquilla, scrivimi pure, anzi tienimi aggiornata se hai risposta. Un' altra cosa che posso dirti prova a cambiare indirizzo cioè invia l'email da un altro tuo indirizzo se lo hai.
In realtà ho due email su Facebook solo che la prima dove mi ero registrata non ce l'ho più, in pratica me l'hanno cancellata tanto tanto tempo fa ed era YAHOO perché non entravo spesso. Quindi ho creato quella di Outlook e l'ho aggiunta su FB, se non l'avessi fatto a quest'ora manco sapevo se ero stata bloccata oppure comunque non ricevevo email di notifica. Non penso sia colpa dell 'email anche perché altrimenti email di blocco e di notifica non arrivavano e tuttora le ricevo tranquillamente. Ho un paio di email ma con FB non c'entrano niente ma ho provato lo stesso a mandare una email con scritto che però l'email da supportate è la mia di fb.
Si lo so, che le ricevi e non è bloccata la tua email però magari ti potrebbero rispondere in un'altra giusto per tentare. È tutto strano spero che risolvono..
Esatto è strano... beh ho provato con un'altra email anche se non sono registrata con niente con quella... ma un regalo di Natale no? ahaaha non pretendo tanto dai
Già molto strano, infatti almeno per Natale sarebbe carino ahahah. Ho scavato ancora su internet per poterti aiutare in un altro modo e vedere se trovavo qualche altra informazione come ultima speranza per i profili sospesi temporaneamente (come è successo a te) si deve scrivere su questa email che non so' se tu hai già:
disabled @ facebook. com
Si anche a questa email ho scritto un po' di volte ma poche, anzi a volte mi diceva che erano pieni di mail ma proverò senz'altro a mandarne ancora.... anche se comunque il mio profilo non è disabilitato per fortuna... è solo bloccato da questo codice di sicurezza. grazie mille per tutto Regina
mah non ne sarei tanto convinta... già mandate non come abuse, info o privacy ma continuerò che devo fare.... non so se dipenda dall'email che hai... perché vedo che tanti hanno gmail io ho Outlook....
Ah ecco allora meglio così perché avevo paura di questa cosa... non saprei tu sei stata una delle tante fortunate evidentemente... a meno che stanno avendo problemi o qualcosa del genere... spero che rispondano anche a me non ne posso davvero più!
Nono tranquilla, l'email non c'entra. Già è vero sono stata fortunata almeno lì, che mi hanno riposto subito, chissà forse il mio era un problema più semplice.
Facile o non facile solo loro possono sistemare le cose, noi utenti più che mandare richieste a loro non possiamo fare purtroppo quindi che si diano una mossa come hanno risposto a te o a tanti lo devono fare anche con me e altri che hanno lo stesso problema o simile al mio. La speranza è sempre l'ultima a morire chissà se è vero ahaha!
Ciao mi dicono solo : sorry something went wrong. We are working on get to fix this issue as soon as we can... E basta... Adesso ho scritto in Irlanda perché sono loro che fanno a noi europei. Ma sono due settimane che mi scrivono. Boh non capisco proprio... ma mi deve aver segnalato qualcuno perché io. Volevo entrare in un gruppo e loro non vogliono... Ma dopo otto mesi avrebbero potuto aggiustare e come. Mi pare che contano balle. Poi ti devo dire che mi sono rivolta agli americani di jast answer che hanno gli esperti. Pagando uno mi ha detto di compilare il form per accaunt disabilitato (lo ho inviato 20 volte) "e l'avvocato si è rifiutato di darmi risposte. Scusami se si rifiuta l'avvocato allora non si fa nulla e ho chiesto di ritornarmi i soldi. Provo a cambiare numero di cellulare tu hai provato? Ciao sappimi dire
La mia situazione è diversa dalla tua perché io non sono stata disabilitata ma solamente bloccata all'inizio per tre giorni perché avevo postato qualcosa su una mia pagina (purtroppo cancellata da loro) e niente passati questi tre giorni comunque quando cerco di accedere mi chiede il codice di sicurezza che non arriva tramite SMS ma perché comunque io non ho mai inserito il numero di cellulare quindi non so come sia uscita questa cosa. Sto mandando da due mesi email e moduli ma niente da fare ho provato a compilare il form per account disabilitato ma a me dice che l'account non è disabilitato, quindi è solamente bloccato da questo codice che non ricevo.
Ascolta ma come si fa a scrivere all'irlanda? tu da chi hai avuto queste risposte? grazie
L'indirizzo è in Google dove dice come contattare Facebook questi sono Facebook support date Ireland Ltd o senza date sarebbero redpo stabili dei dati personali io scrivo da 25 giorni loro mi rispondono ma fino adesso mi chiedono solo cose che ho inviato e poi ogni volta risponde uno diverso nik ARYA Cesar chiedono di mandare i dati miei ma scusa loro sono fb e li hanno gia'... Dicono non possiamo in questa sede riaprire... ma se sono Facebook e ho mandato i miei dati a giugno dove li hanno. Messi... Adesso li ho rimandati.. Per me non vogliono no non possono. basta che schiacciano un bottone e ti danno l'accesso... Fanno a posta.... Se hai amici che hanno già provato chiedi a loro come si fa... Con i. Moduli non si ridolve nulla... Hai il numero di fb Milano? Tienimi aggiornata grazie mille
Infatti e quello che penso anche io, loro possono farlo eccome è che non vogliono! non ci vuole neinte per loro basta sbloccarmi ed è finita lì ma invece ci tengono all'oscuro. purtroppo non ho il telefono della sede di Milano perché non esiste un call center pensa come sono antichi.....
Ragazze questi sono le sedi presenti:
Il quartier generale di Facebook si trova al seguente indirizzo:
Facebook Inc
1601 S. California Ave
Palo Alto, CA 94304
Il numero telefonico del quartier generale è:
+1 6505434800
La sede centrale europea si trova in Irlanda al seguente indirizzo:
Facebook Ireland
Hanover Reach 5-7
Hanover Quay, Dublin 2, Ireland.
In questo caso il contatto telefonico è il seguente:
+353 (0)1 653 5373
Per chi avesse invece necessità di conoscere l’indirizzo della sede italiana, eccolo:
Facebook
Piazza Missori,2
20100 Milano
Per la sede Italiana non esiste un numero magari potete provare a spedire una lettera, o provare con un altro profilo FB a inviare un messaggio sulla pagina di questa sede di Facebook.
La sede italiana e quella dell'Irlanda non possono fare niente purtroppo perché è quella che sta su fb cioè Facebook app... La vera sede è in California quindi è lì che tutte le segnalazioni vanno credo specie l'email quindi uno deve solo sperare che prima o poi ti scrivano
23 ott 2019 alle 20:29
23 ott 2019 alle 20:33