Non riesco ad accedere a Facebook

Chiuso
Regina - Modificato il 25 nov 2019 alle 15:01
 Tizianabarbetti - 16 dic 2019 alle 10:40
Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifre perché non mi arriva l'sms al numero inserito. Ho chiamato anche l'operatore Vodafone e il problema non è da loro non c'è attivo nessun blocco, ora il mio problema sta che non ho accesso a nessun dispositivo e non posso generare nessun codice non so come risolvere!


Configurazione: Android / Chrome 77.0.3865.92
Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

Anche io sono uguale a te da sei mesi e fb non mi risponde e non mi accetta il numero di cellulare disabilitato pure quelli e neppure se metto per la verifica il numero di cellulare di mio marito dicono non valido pure quello.....Se risolvi mi puoi dire come hai fatto ? Grazie
2
Ciao Tiziana per fortuna ho risolto, ho mandato varie email e richieste dopo qualche giorno mi hanno risolto il problema e sono riuscita ad accedere.
0
Hanno fatto effettivamente tutto loro, perché il problema proveniva da loro non funzionava il servizio messaggi praticamente e non arrivando messaggi non potevo accedere senza il codice, così mi sono rivolta a loro in varie email e dopo qualche giorno senza tentare l'accesso mi hanno risposto e sono riuscita ad entrare!
0
Anche io uguale regina ..tu come risolvi ? Io sono così da sei mesi e fb non mi risponde mai
1
Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 22
30 ott 2019 alle 17:28
Anche io ho questo problema, a chi hai scritto te Regina?
0
Guarda io le ho inviate a queste email, le ho provate tutte per sicurezza spiegando il problema, alla fine hanno risolto.
abuse @ facebook. com

privacy @ facebook. com

info @ facebook. com

Ovviamente sono email quindi tutto attaccato, ho dovuto staccare le parole altrimenti non si visualizzavano.
0
Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 22 > Regina
3 nov 2019 alle 21:44
grazie, spero di risolvere anche perché non ho mai attivato il generatore dell autenticazione il mio numero non lho mai messo...ma se vogliono lo mandano tramite email quindi davvero non capisco...
0
Figurati per così poco. È molto strano questo dato che non hai mai messo il generatore di codici dovresti entrare solo con la password, sicura di non averlo attivato per sbaglio? Spero che risolvi, altrimenti prova da un'altro account se ti è possibile, lo segnali mettendo che è tuo.
0
Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 22
9 nov 2019 alle 00:56
no non l'ho mai attivato. è da quando sono stata bloccata da Facebook che mi fa questo scherzo.. sto mandando email e moduli ma non rispondono... è un mese oggi!
ma in che senso da un altro account? ne devo aprire un altro io per farlo?
0
Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 22 > Regina
10 nov 2019 alle 19:40
Regina scusa se ti rompo ancora le scatole ma fb ti ha risposto subito quando hai mandato email? hai scritto in inglese o italiano?
0
Marymc92 Posti 65 Data di registrazione mercoledì 30 ottobre 2019 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 30 gennaio 2020 22
Modificato il 16 dic 2019 alle 20:27
La sede italiana e quella dell'Irlanda non possono fare niente purtroppo perché è quella che sta su fb cioè Facebook app... La vera sede è in California quindi è lì che tutte le segnalazioni vanno credo specie l'email quindi uno deve solo sperare che prima o poi ti scrivano
0
Tizianabarbetti
16 dic 2019 alle 10:40
Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY