Non riesco ad accedere a Facebook

Segnala
-
Marymc92
Posti
44
Data di registrazione
mercoledì 30 ottobre 2019
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019
-
Ciao, avrei bisogno di un aiuto non riesco a risolvere questo problema, in pratica non posso accedere al mio profilo facebook senza il codice a 6 cifre perché non mi arriva l'sms al numero inserito. Ho chiamato anche l'operatore Vodafone e il problema non è da loro non c'è attivo nessun blocco, ora il mio problema sta che non ho accesso a nessun dispositivo e non posso generare nessun codice non so come risolvere!

Configurazione: Android / Chrome 77.0.3865.92

61 risposte

Anche io sono uguale a te da sei mesi e fb non mi risponde e non mi accetta il numero di cellulare disabilitato pure quelli e neppure se metto per la verifica il numero di cellulare di mio marito dicono non valido pure quello.....Se risolvi mi puoi dire come hai fatto ? Grazie
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1028 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Ciao Tiziana per fortuna ho risolto, ho mandato varie email e richieste dopo qualche giorno mi hanno risolto il problema e sono riuscita ad accedere.
Hanno fatto effettivamente tutto loro, perché il problema proveniva da loro non funzionava il servizio messaggi praticamente e non arrivando messaggi non potevo accedere senza il codice, così mi sono rivolta a loro in varie email e dopo qualche giorno senza tentare l'accesso mi hanno risposto e sono riuscita ad entrare!
Anche io uguale regina ..tu come risolvi ? Io sono così da sei mesi e fb non mi risponde mai
1
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 1028 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
44
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019

Anche io ho questo problema, a chi hai scritto te Regina?
Marymc92
Posti
44
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019

Ciao Tiziana che brutta notizia mi hai dato.... ma come è possibile che non intervenga nessuno? ti hanno mai scritto in 8 mesi?

Ciao mi dicono solo : sorry something went wrong. We are working on get to fix this issue as soon as we can... E basta... Adesso ho scritto in Irlanda perché sono loro che fanno a noi europei. Ma sono due settimane che mi scrivono. Boh non capisco proprio... ma mi deve aver segnalato qualcuno perché io. Volevo entrare in un gruppo e loro non vogliono... Ma dopo otto mesi avrebbero potuto aggiustare e come. Mi pare che contano balle. Poi ti devo dire che mi sono rivolta agli americani di jast answer che hanno gli esperti. Pagando uno mi ha detto di compilare il form per accaunt disabilitato (lo ho inviato 20 volte) "e l'avvocato si è rifiutato di darmi risposte. Scusami se si rifiuta l'avvocato allora non si fa nulla e ho chiesto di ritornarmi i soldi. Provo a cambiare numero di cellulare tu hai provato? Ciao sappimi dire
Marymc92
Posti
44
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019
> Tizianabarbetti
La mia situazione è diversa dalla tua perché io non sono stata disabilitata ma solamente bloccata all'inizio per tre giorni perché avevo postato qualcosa su una mia pagina (purtroppo cancellata da loro) e niente passati questi tre giorni comunque quando cerco di accedere mi chiede il codice di sicurezza che non arriva tramite SMS ma perché comunque io non ho mai inserito il numero di cellulare quindi non so come sia uscita questa cosa. Sto mandando da due mesi email e moduli ma niente da fare ho provato a compilare il form per account disabilitato ma a me dice che l'account non è disabilitato, quindi è solamente bloccato da questo codice che non ricevo.
Ascolta ma come si fa a scrivere all'irlanda? tu da chi hai avuto queste risposte? grazie
> Marymc92
Posti
44
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019

L'indirizzo è in Google dove dice come contattare Facebook questi sono Facebook support date Ireland Ltd o senza date sarebbero redpo stabili dei dati personali io scrivo da 25 giorni loro mi rispondono ma fino adesso mi chiedono solo cose che ho inviato e poi ogni volta risponde uno diverso nik ARYA Cesar chiedono di mandare i dati miei ma scusa loro sono fb e li hanno gia'... Dicono non possiamo in questa sede riaprire... ma se sono Facebook e ho mandato i miei dati a giugno dove li hanno. Messi... Adesso li ho rimandati.. Per me non vogliono no non possono. basta che schiacciano un bottone e ti danno l'accesso... Fanno a posta.... Se hai amici che hanno già provato chiedi a loro come si fa... Con i. Moduli non si ridolve nulla... Hai il numero di fb Milano? Tienimi aggiornata grazie mille
Marymc92
Posti
44
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019
> Tizianabarbetti
Infatti e quello che penso anche io, loro possono farlo eccome è che non vogliono! non ci vuole neinte per loro basta sbloccarmi ed è finita lì ma invece ci tengono all'oscuro. purtroppo non ho il telefono della sede di Milano perché non esiste un call center pensa come sono antichi.....