Accesso a Facebook [Chiuso]

Segnala
Posti
4
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 21 maggio 2020
-
Posti
4
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 21 maggio 2020
-
Ciao,
Domanda, da giorni nn posso accedere al mio profilo fb. Ho provato a disinstallare l app ma niente.. Ho cambiato password tramite email e codice ma niente.. Ogni volte mi viene chiesto un altro codice..(tramite generatore di codice)... Il cellulare che ho è anni che lo uso con fb.ma stesso problema anche con PC . P. S. Nei giorni precedenti ho rimosso un centinaio di contatti

Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.119

1 risposta

Posti
2468
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
venerdì 18 giugno 2021
10.265
Ciao la rimozione dei contatti non c'entra nulla, vorrei avere maggiori dettagli. Mi pare di aver capito che non hai problemi con password e codice giusto? Molto probabilmente si sarà bloccato, prova ad aspettare un paio di giorni e riprovare e nel frattempo sul PC cancella la cache. Soprattutto ti sconsiglio vivamente di insistere provando l'accesso senno non esci più fuori.

facci sapere
1
Grazie
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

Posti
4
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 21 maggio 2020

Grz x la risposta. Ho provato a scrivere tutto ciò ke ho fatto nei giorni precedenti.. Provo ad allegare la richiesta con codice che nn riesco a superare
Posti
4
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 21 maggio 2020

Posti
4
Data di registrazione
giovedì 21 maggio 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 21 maggio 2020

Aggiungo.. Creando un nuovo profilo nn riesco a TROVARMI.... Ho chiesto ad un amico e lui nei suoi contatti risulto, ma cancellando l amicizia nn mi trova più. ..