Non riesco a riattivare profilo Facebook

Chiuso
Aiden - Modificato il 6 lug 2018 alle 13:33
 Aiden - 6 lug 2018 alle 19:02
Ciao, sono passati 14 giorni e volevo riattivarmi facebook prima che venisse eliminato ma mi sa che sono gia passati. Quindi ho provato a farmi un nuovo contatto ma se provo a creare un account con la stessa email o numero mi dice "Usa un indirizzo e-mail o un numero di cellulare non usato da un account registrato" e mi dice di accedere all'account esistente.. metto allora la password, e mi dice però che l'email non è associata a un account.. ma è normale? che devo fare?

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
6 lug 2018 alle 13:33
Ciao,

purtroppo in questo caso bisogna contattare direttamente Facebook, qui: https://it.ccm.net/faq/17614-non-ricevo-il-codice-di-accesso-facebook

I tempi di attesa sono abbastanza lunghi, quindi ti consiglio, se per te non fa alcuna differenza, di creare un nuovo profilo con un altro indirizzo email.

a presto
1
Grazie per la risposta, mi sono creato un profilo nuovo con un altra email visto che con quella di prima non si poteva, ma vedo che mi accettano la richiesta di amicizia persone a cui non ne mando.. che si mandano sole le richieste di amicizia? ahah non capisco
0
Unisciti ALLA COMMUNITY