Non riesco più ad accedere al mio account Facebook

Chiuso
Elisa - Modificato il 7 giu 2018 alle 13:35
 Elisa - 6 giu 2018 alle 21:55
Ciao,
Da quando ho cambiato telefono e ho provato l'accesso a Facebook, non sono riuscita a farlo.
Inserendo l'email e la password mi dice che la password è errata, ma non trova nemmeno il mio profilo Facebook. Sembra che non sia più associato al mio numero di telefono e alla mia email. Infatti non riesco nemmeno a fare il recupero password perché il codice non viene inviato da nessuna parte.
Non riesco a capire se qualcuno sia entrato nel mio account ed abbia cancellato tutte le modalità per farmi accedere o se c'è un errore. Vorrei recuperare l'accesso a quel profilo, ma non so come fare.


1 risposta

Fabrizietto Posti 3 Data di registrazione martedì 5 giugno 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 6 giugno 2018 5
6 giu 2018 alle 20:54
ciao elisa, sono fabrizio, nuovo della comunità. Ma comunque una cosa del genere è successo ad una mia amica, ed ha dovuto inviare email a facebook, con allegato la carta d'identità, esponendo il problema e dopo due giorni facebook le hanno risposto dandole password e telefono corretto ed è andato tutto a buon fine . spero di essrti stato d'aiuto.
0
Ciao Fabrizio, grazie mille per la risposta, posso sapere l'indirizzo email a cui hai mandato la carta d'identità e se hai dovuto scrivere in inglese o italiano?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY