Gianni
-
19 set 2015 alle 00:43
Gdju
Posti1Data di registrazionesabato 19 settembre 2015StatoMembriUltimo intervento19 settembre 2015
-
19 set 2015 alle 07:31
Ciao,
Da ieri mattina il mio portatile non si connette con il wi fi. Tablet e cellulare si connettono bene ma il portatile niente. Mi dice: non riesco a connettermi a questa rete. Ho fatto la risoluzione problemi e mi dice: problema con il punto di accesso o la scheda wireless non risolto. Ho resettato il modem, fatto 2 ripristini al PC ma niente da fare. Ho provato ad andare nella pagina delle impostazioni del modem (con il cavo ethernet) e mi chiede la password. Ne ho provate un poche ma non le accetta. Tra l altro a casa della ragazza si connette bene con il modem della Vodafone. Qualcuno sa dirmi cosa fare? P.s. ho da poco messo windows 10. Grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 19 set 2015 alle 01:31
ciao,
entra nella configurazione del modem e rendi la rete libera togliendo la protezione wifi e dici se riesci a connetterti
Ps: la password per default di accesso al modem dipende del modello e la trovi nel manuale utente
Gdju
Posti1Data di registrazionesabato 19 settembre 2015StatoMembriUltimo intervento19 settembre 2015 19 set 2015 alle 07:31
ciao, la password mi dice che è admin, io l'ho messa ma mi dice password errata. Il modem ha tutte le spie verdi accese ma il wi fi continua a non funzionare. Non so più cosa fare. Grazie