Perchè le storie di Facebook si aprono automaticamente sfogliando la home? come risolvere?
ciao, da sempre tengo Malwarebytes free, fantastico e insuperabile, ma da un po' di giorni cliccando su Ricerca aggiornamenti database leggo che è imp...
Ciao, ho un pc Surface, tutte le volte che uso il touchpad e poi lo rilascio mi manda in modalità stand by il pc, cosa posso fare per risolvere il pr...
Ciao, salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo d...
Ciao, Dove posso trovare i file che scarico con il Bluetooth sul computer?
Ciao a tutti! Il programma di posta Incredimail non si apre con windows 8. Cosa posso fare? Come salvare indirizzario? grazie
salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...
Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...
Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie
Salve, volevo chiedere quale era il comando cmd per possedere la password di un dispositivo android. Grazie e cordiali saluti
Buon pomeriggio chi mi potrebbe aiutare ? Devo finire un video per la scuola una lezione, non ho musica da inserire nel programma keynote della app...
Ciao, appena accendo il pc portatile hp mi chiede la password che io non ho messo. Quindi non posso entrare in START. Come debbo fare? Grazie
Buongiorno a tutti Ho cancellato dal PC l'App MS Math perchè non funzionava più pensando di reinstallarla dallo Store. Purtroppo non risulta più nell...
Ciao, ho disinstallato Adobe reader perché quando aprivo i miei pdf (che fino al giorno prima riuscivo a visualizzare) il pc mi diceva che non avevo i...
Ciao, ho scaricato Revounistaller ma non trovo l'icona di Adobe Reader x disinstallarla e installare la nuova versione. Dove la trovo visto che l'...
Ciao, se uso L'assistente di aggiornamento Windows 10 blocca il download dell'Update al 99%. mentre se uso media control tool si blocca al 64% dell'a...
Ciao, vorrei avere informazioni in merito all'installazione di Android su notebook HP i5 6Gb ram e 250 GB SSD- Il problema è il seguente: fatta l'i...
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...
Ciao, come posso scaricare Sketchup (magari in italiano e gratutitamente) su un Mac OS X 10.6.8? Grazie Configurazione: Macintosh / Firefox 48...
Ciao a tutti raga, sono nuovo e ho un problemi che spero mi aiutiate a risolvere. Ho scaricato da questo sito una delle loro applicazioni, l'ho scari...
Ciao, non riesco ad installare l'app tim vision sul mio smartphone tv Philips..come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98
Ho un vecchio iphone 4. Non riesco ad installarci WhatsApp. Mi potete aiutare? Grazie
Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo. All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non ...
Windows 98 installazione di download
Ciao, ho televisore smart in cui era preinstalata aptoide tv ora non funziona e dice problema di connessione Configurazione: Windows / Chrome 6...
il mio pc e lento la connessione e alta ma e lento
Come scaricare word gratis
io lo usavo ma ad un certo punto google lo ha ritirato, lo hanno rimesso in pista? è l'ultima versione degli scorsi anni passati o è veramente aggiorn...
buon pomeriggio noriesco scaricare tube mate
Salve qualcuno mi può aiutare , come e cosa devo fare per aprire dei file GI
Buongiorno a tutti, ho urgente bisogno di un software che possa reperire email dalle pagine gialle, e per ora il migliore che ho trovato è Yellow L...
Buongiorno, sto cercando di attivare la licenza di Malwarebytes Premium. Non riesco a trovare un key generator che mi generi i codici, per cui chied...
desidero sapere se vi e un programma da scaricare o entrare in un sito per cercare una persona dove si trova tramite n di cellulare grazie
Buonasera a tutti sto cercando di aprire un file che mi a mandato un amico ma e' uno strano formato MSWMM dopo aver Goglato per un po' qualcuno dice ...
Salve ragazzi, ho comprato easycap per convertire le mie vhs in file digitali, ho installato tutto: drivers e il programma però quando apro il program...
Come far apparire il lettore multimediale "Film e TV" nella lista "Apri con" ?
Non ho ancora ricevuto il codice di attivazione. Come faccio per averlo. Dopo aver scaricato il software WhatsApp per Windows 10 mi si chiede di usare...
il mio cll nokia 3270: ho inserito cavo usb cll__pc: come fare x trasferire la foto?
Vorrei togliere la pass da w.10 . Ho fatto tutti i passi previsti , tolto il flag , applicato, salvato ,ma continua a chiedermi la password . Perchè ?
Salve, ho seguito la procedura seguente: "Se si desidera dare alle web app l'accesso alle API WebGL in Google Chrome, per prima cosa, aprire il browse...
Ciao ragazzi, Ho grossi problemi con gopro studio 2.0 per windows... premetto che ho un pc nuovissimo e potente ma il programma ad un certo punto mi ...
Ho provato speranzosa a seguire questa procedura (run, F3 incolla sequenza lettere-numeri ed elimina per 3 volte, poi ricerca mail ed elimina), ma con...
I files in PDF si aprono sempre con EDGE. Nonostante l'esecuzione per attivare Acrobat definitivo per l'apertura degli stessi, riappare l'apertura con...
Mia suocera ha un vecchio xp windows: Se cerco di contattarla con skype non riesco a collegarmi con lei. Parte il segnale ma il suo indirizzo skype r...
E ho avuto la sorpresa di non trovare più (windows media player) Istallandolo di nuovo mi dice che il mio è più nuovo ma io vedo solo l`icone e non ...
scusate ma mi potete spiegare come mai quando apro il download non si apre dicendo cheè impossibile aprire app sul tuo pc grazie x l'attenzione ciao
Ciao, Come far ricomparire l'icona di Skype sul desktop di iPad Apple cancellato per errore ? Grazie Configurazione: iPad / Safari 600.1.4
Ciao, Non riesco a scaricare da playStore il problema whatsapp dal mio tale Samsung note 10.1 Gb 16 come devo fare grazie Configurazione: Andro...
Ciao, qualcuno può' spiegarmi cosa bisogna inserire nella voce " code registration e licensed mail " che compare su movie maker al momento di salv...
Ciao, sono un appassionato di tecnologia e ogni giorno mi piace imparare qualcosa di nuovo. Come posso installare file apk sul pc?