Perchè le storie di Facebook si aprono automaticamente sfogliando la home? come risolvere?
ciao, da sempre tengo Malwarebytes free, fantastico e insuperabile, ma da un po' di giorni cliccando su Ricerca aggiornamenti database leggo che è imp...
EML (Electronic Mail) è un formato di file utilizzato per archiviare messaggi di posta elettronica, mentre PST (Personal Storage Table) è un formato d...
Ciao a tutti. Ho l'ultima versione di aptoide installata ma appena premo il tasto installa di un apk compare la barra download in corso ma non prosegu...
Ciao, da qualche tempo non riesco più ad utilizzare la funzione "cerca in più file" di notepad++: inserisco la parola chiave da cercare in tutti gli ...
Buongiorno,ho un portatile Asus G73Sw . Ultimamente avevo dei problemi ed ho effettuato un punto di ripristino. Dopo aver fatto il punto di ripris...
Ciao, ho un pc Surface, tutte le volte che uso il touchpad e poi lo rilascio mi manda in modalità stand by il pc, cosa posso fare per risolvere il pr...
qualcuno sa dirmi come recuperare i segnalibri sul browser huawei? il metodo è lo stesso con gli altri browsers? (serve per forza un pc?)
Salve a tutti, ho seguito questa guida trovata su internet https://ercicion.altervista.org/blog/?p=3720 provandola su una chiavetta USB ed ha funziona...
Ciao, emule non scarica piu',ho un modem linkem,i server sono pochi ,upload non scarica piu'.
Ciao a tutti ho uno Smart tv che consiglio ha tutti ,perché é aperto a tutte le app senza passare da play store..ma l'unica app che non supporta é l'a...
Ciao, salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo d...
Ciao, Dove posso trovare i file che scarico con il Bluetooth sul computer?
Ciao a tutti! Il programma di posta Incredimail non si apre con windows 8. Cosa posso fare? Come salvare indirizzario? grazie
salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...
Ciao, non ho capito devo attivare GL ho disattivare? grazie
L'applicazione Zoom non riesce a trovare la fotocamera (incorporata) pertanto funziona l'audio ma non il video. Che fare ? Grazie .
Salve come scaricare tiktok su pc
Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...
buongiorno grande popolo di ccm in soffitta ho ritrovato un compaq armada 1530,non scrivo le specifiche ram etc etc perche non le so,purtroppo in ing...
Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie
converte anche i file vob?
Salve, volevo chiedere quale era il comando cmd per possedere la password di un dispositivo android. Grazie e cordiali saluti
Buon pomeriggio chi mi potrebbe aiutare ? Devo finire un video per la scuola una lezione, non ho musica da inserire nel programma keynote della app...
ciao ragazzi mi hanno regalato un notebook hp 6110 con programma windows xp professional, mi richiede la password administrator, nella schermata mi di...
Salve a tutti e spero che veramente qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sono veramente in crisi. In poche parole ho un sito con BeTheme e quind...
Ciao, appena accendo il pc portatile hp mi chiede la password che io non ho messo. Quindi non posso entrare in START. Come debbo fare? Grazie
vorrei sapere quale programma posso utilizzare per catalogare centinaia di foto digitali, scrivere su queste varie come nome, cognome, date nascita e ...
Ciao, ho una tastiera Genesis gem del 2004, fino a qualche mese fa andava tutto bene, Adesso dall'HD si sentono le basi mp3 e ed altri formati ma non ...
Buongiorno a tutti Ho cancellato dal PC l'App MS Math perchè non funzionava più pensando di reinstallarla dallo Store. Purtroppo non risulta più nell...
Ciao, google foto da Samsung j5 mi carica le foto, ma dal computer non le vedo più. Ho resettato la password ma non succede nulla. Sapete coxa p...
Ciao, ho disinstallato Adobe reader perché quando aprivo i miei pdf (che fino al giorno prima riuscivo a visualizzare) il pc mi diceva che non avevo i...
buonasera. qualcuno può aiutarmi? ho istallato il modem tp link VR1200 e c'era la voce telefonia, ma dopo aver messo i parametri per internet nn l'ho...
Ciao, ho scaricato Revounistaller ma non trovo l'icona di Adobe Reader x disinstallarla e installare la nuova versione. Dove la trovo visto che l'...
recentemente ho acquistato nero 2018 e non funziona mediahome cosa posso fare? grazie
Ciao, se uso L'assistente di aggiornamento Windows 10 blocca il download dell'Update al 99%. mentre se uso media control tool si blocca al 64% dell'a...
Ciao, vorrei avere informazioni in merito all'installazione di Android su notebook HP i5 6Gb ram e 250 GB SSD- Il problema è il seguente: fatta l'i...
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...
Ciao, come posso scaricare Sketchup (magari in italiano e gratutitamente) su un Mac OS X 10.6.8? Grazie Configurazione: Macintosh / Firefox 48...
Ciao a tutti raga, sono nuovo e ho un problemi che spero mi aiutiate a risolvere. Ho scaricato da questo sito una delle loro applicazioni, l'ho scari...
Ciao, non riesco ad installare l'app tim vision sul mio smartphone tv Philips..come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98
Ho un vecchio iphone 4. Non riesco ad installarci WhatsApp. Mi potete aiutare? Grazie
Ciao, Con l'eliminazione di DisableAntiSpyware potrei avere problemi in futuro ? Configurazione: Windows / Chrome 69.0.3497.100
Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo. All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non ...
Windows 98 installazione di download
Ciao, ho televisore smart in cui era preinstalata aptoide tv ora non funziona e dice problema di connessione Configurazione: Windows / Chrome 6...
Ciao a tutti. Non riesco più a far partire il programma di E Mule. Premetto che ho dovuto resettare il computer perché mi si era bloccato su alcun...
Buongiorno, stavo disinstallando un software e dopo la disinstallazione standard ho detto a Revo di procedere con la Scansione "modarate". Revo mi h...
il mio pc e lento la connessione e alta ma e lento
La prima volta che ho attivato Adobe Digital Edition l'ho fatto senza aver creato l'ID di Adobe e quindi leggo il libro che ho acquistato solo su un u...
ULTIME DA CCM