Forum Programmi

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 1 - 50 su un totale di circa 371
  • Storie di Facebook si aprono automaticamente

Perchè le storie di Facebook si aprono automaticamente sfogliando la home? come risolvere?

caramela | Ultima risposta: Marina72_4241 03 mag
    4 risposte
  • Malwarebytes 2023 ha cessato gli aggiornamenti. cosa fare?

ciao, da sempre tengo Malwarebytes free, fantastico e insuperabile, ma da un po' di giorni cliccando su Ricerca aggiornamenti database leggo che è imp...

ccmfun | Ultima risposta: ccmfun 12 mar
    3 risposte
  • Convertitore da EML a PDF

EML (Electronic Mail) è un formato di file utilizzato per archiviare messaggi di posta elettronica, mentre PST (Personal Storage Table) è un formato d...

jacklee | Ultima risposta: jacklee 07 gen
    0 risposte
  • Problema aptoide

Ciao a tutti. Ho l'ultima versione di aptoide installata ma appena premo il tasto installa di un apk compare la barra download in corso ma non prosegu...

Crigul | Ultima risposta: Crigul 21 ott 2022
    0 risposte
  • NOTEPAD++ funzione ricerca su più file contemporaneamente

Ciao, da qualche tempo non riesco più ad utilizzare la funzione "cerca in più file" di notepad++: inserisco la parola chiave da cercare in tutti gli ...

FrancescaLon... | Ultima risposta: FrancescaLonginotti 27 lug 2022
    0 risposte
  • Asus Update Utility reinstallarlo.

Buongiorno,ho un portatile Asus G73Sw . Ultimamente avevo dei problemi ed ho effettuato un punto di ripristino. Dopo aver fatto il punto di ripris...

slaimers | Ultima risposta: slaimers 25 lug 2022
    0 risposte
  • Problemi con touchpad

Ciao, ho un pc Surface, tutte le volte che uso il touchpad e poi lo rilascio mi manda in modalità stand by il pc, cosa posso fare per risolvere il pr...

Jeje | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 18 lug 2022
    1 risposta
  • preferiti Chiuso

qualcuno sa dirmi come recuperare i segnalibri sul browser huawei? il metodo è lo stesso con gli altri browsers? (serve per forza un pc?)

hant_7627 | Ultima risposta: hant_7627 4 giu 2022
    0 risposte
  • Formattazione a basso livello di un SSD Chiuso

Salve a tutti, ho seguito questa guida trovata su internet https://ercicion.altervista.org/blog/?p=3720 provandola su una chiavetta USB ed ha funziona...

Carletto988 | Ultima risposta: Carletto988 26 apr 2022
    0 risposte
  • emule. Chiuso

Ciao, emule non scarica piu',ho un modem linkem,i server sono pochi ,upload non scarica piu'.

fabry100 | Ultima risposta: fabry100 18 nov 2021
    0 risposte
  • Prime video su tv android AKAI Chiuso

Ciao a tutti ho uno Smart tv che consiglio ha tutti ,perché é aperto a tutte le app senza passare da play store..ma l'unica app che non supporta é l'a...

Giuse | Ultima risposta: Giuse 30 mar 2021
    0 risposte
  • Pagina YouTube su Mac si è ingrandita Chiuso

Ciao, salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo d...

TOMMASO | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 8 feb 2021
    1 risposta
  • Trovare file scaricati sul PC via Bluetooth Chiuso

Ciao, Dove posso trovare i file che scarico con il Bluetooth sul computer?

Aleberto | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 4 gen 2021
    1 risposta
  • Incredimail non si apre Chiuso

Ciao a tutti! Il programma di posta Incredimail non si apre con windows 8. Cosa posso fare? Come salvare indirizzario? grazie

881961 | Ultima risposta: balda 23 dic 2020
    2 risposte
  • La schermata di YouTube si è ingrandita Risolto/Chiuso

salve ho bisogno del vostro aiuto e spero che possiate risolvermi il problema - improvvisamente la schermata di youtube si è ingrandita e vedo dolo un...

marvit1 | Ultima risposta: Amed 20 dic 2020
    7 risposte
  • webGL Chiuso

Ciao, non ho capito devo attivare GL ho disattivare? grazie

salvatore_6153 | Ultima risposta: salvatore_6153 17 dic 2020
    0 risposte
  • fotocamera non trovata dall'applicazione ZOOM Chiuso

L'applicazione Zoom non riesce a trovare la fotocamera (incorporata) pertanto funziona l'audio ma non il video. Che fare ? Grazie .

Giancarlo | Ultima risposta: Giancarlo 27 nov 2020
    0 risposte
  • tik tok Chiuso

Salve come scaricare tiktok su pc

vasile1960 | Ultima risposta: vasile1960 20 nov 2020
    0 risposte
  • Non riesco a installare WBFS Manager 3.0 - 64 bit Risolto/Chiuso

Ciao, quando tento di installare WBFS Manager 3.0 per pc 64 bit ( https://it.ccm.net/download/scaricare-2950-wbfs-manager ) mi manda a una pagina senz...

apdett | Ultima risposta: jetwinner 19 nov 2020
    4 risposte
  • in un antico compaq Chiuso

buongiorno grande popolo di ccm in soffitta ho ritrovato un compaq armada 1530,non scrivo le specifiche ram etc etc perche non le so,purtroppo in ing...

riminirimini | Ultima risposta: riminirimini 25 set 2020
    0 risposte
  • Scaricare software convertitore da file RAR a file ISO Risolto/Chiuso

Ciao, come posso scaricare un programma che mi converte un files .rar in .iso? grazie

FrankFrank1938 | Ultima risposta: Tomaing 23 mag 2020
    2 risposte
  • vob Chiuso

converte anche i file vob?

sergione | Ultima risposta: sergione 3 mag 2020
    0 risposte
  • Un comando cmd Chiuso

Salve, volevo chiedere quale era il comando cmd per possedere la password di un dispositivo android. Grazie e cordiali saluti

Giulio | Ultima risposta: Giulio 15 apr 2020
    2 risposte
  • mi servirebbe musica da scaricare per un video gratis e senza copyright Chiuso

Buon pomeriggio chi mi potrebbe aiutare ? Devo finire un video per la scuola una lezione, non ho musica da inserire nel programma keynote della app...

Mery2020 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 15 apr 2020
    1 risposta
  • Password Windows dimenticata HP 6110 Chiuso

ciao ragazzi mi hanno regalato un notebook hp 6110 con programma windows xp professional, mi richiede la password administrator, nella schermata mi di...

Enzo74 | Ultima risposta: Enzo74 26 gen 2020
    0 risposte
  • CAMBIARE TAG POST TITOLO DA H2 A H1 Chiuso

Salve a tutti e spero che veramente qualcuno di voi mi possa aiutare perchè sono veramente in crisi. In poche parole ho un sito con BeTheme e quind...

Michaleweb93 | Ultima risposta: Michaleweb93 9 gen 2020
    0 risposte
  • Non posso entrare nel computer perché mi chiede la password Chiuso

Ciao, appena accendo il pc portatile hp mi chiede la password che io non ho messo. Quindi non posso entrare in START. Come debbo fare? Grazie

Salvo | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 2 dic 2019
    1 risposta
  • album foto conricerca campi Chiuso

vorrei sapere quale programma posso utilizzare per catalogare centinaia di foto digitali, scrivere su queste varie come nome, cognome, date nascita e ...

PEG | Ultima risposta: PEG 7 nov 2019
    0 risposte
  • Non si sentono più le basi midifile da tastiera Genesis Chiuso

Ciao, ho una tastiera Genesis gem del 2004, fino a qualche mese fa andava tutto bene, Adesso dall'HD si sentono le basi mp3 e ed altri formati ma non ...

Angelicadan | Ultima risposta: Angelicadan 12 ott 2019
    0 risposte
  • App introvabile in Microsoft Store Chiuso

Buongiorno a tutti Ho cancellato dal PC l'App MS Math perchè non funzionava più pensando di reinstallarla dallo Store. Purtroppo non risulta più nell...

Romolo_VMG | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 23 set 2019
    3 risposte
  • google foto Chiuso

Ciao, google foto da Samsung j5 mi carica le foto, ma dal computer non le vedo più. Ho resettato la password ma non succede nulla. Sapete coxa p...

Debora | Ultima risposta: Debora 7 set 2019
    0 risposte
  • Errore installazione Adobe Acrobat Reader DC Chiuso

Ciao, ho disinstallato Adobe reader perché quando aprivo i miei pdf (che fino al giorno prima riuscivo a visualizzare) il pc mi diceva che non avevo i...

nau | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 16 ago 2019
    5 risposte
  • VoIP scomparso dalle impostazioni Chiuso

buonasera. qualcuno può aiutarmi? ho istallato il modem tp link VR1200 e c'era la voce telefonia, ma dopo aver messo i parametri per internet nn l'ho...

lia_7878 | Ultima risposta: lia_7878 4 lug 2019
    0 risposte
  • Come disinstallare Adobe Reader Chiuso

Ciao, ho scaricato Revounistaller ma non trovo l'icona di Adobe Reader x disinstallarla e installare la nuova versione. Dove la trovo visto che l'...

fabio74-3574 | Ultima risposta: fabio74-3574 21 giu 2019
    2 risposte
  • nero media home Chiuso

recentemente ho acquistato nero 2018 e non funziona mediahome cosa posso fare? grazie

gicom | Ultima risposta: gicom 13 giu 2019
    0 risposte
  • Aggiornamento Windows 10 maggio 2019 si blocca Chiuso

Ciao, se uso L'assistente di aggiornamento Windows 10 blocca il download dell'Update al 99%. mentre se uso media control tool si blocca al 64% dell'a...

marcominutti | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 27 mag 2019
    1 risposta
  • Installare Android su notebook HP Chiuso

Ciao, vorrei avere informazioni in merito all'installazione di Android su notebook HP i5 6Gb ram e 250 GB SSD- Il problema è il seguente: fatta l'i...

Pietro | Ultima risposta: Major_Marquis_Warren 15 mag 2019
    1 risposta
  • eMule non funziona più, cosa fare? Risolto/Chiuso

Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto, emule non funzionava piu' l'ho disinstallato e successivamente l'ho reinstallato dal sito ufficiale ma non fu...

pippi2000 | Ultima risposta: pippi2000 26 apr 2019
    5 risposte
  • Download Sketchup su Mac OS X 10.6.8 Chiuso

Ciao, come posso scaricare Sketchup (magari in italiano e gratutitamente) su un Mac OS X 10.6.8? Grazie Configurazione: Macintosh / Firefox 48...

qwerty01u | Ultima risposta: qwerty01u 2 nov 2018
    2 risposte
  • Informazione per download app Chiuso

Ciao a tutti raga, sono nuovo e ho un problemi che spero mi aiutiate a risolvere. Ho scaricato da questo sito una delle loro applicazioni, l'ho scari...

pazzun12 | Ultima risposta: mario 24 ott 2018
    1 risposta
  • App TIM su Smart tv Philips Chiuso

Ciao, non riesco ad installare l'app tim vision sul mio smartphone tv Philips..come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 61.0.3163.98

Luca | Ultima risposta: rocman 10 ott 2018
    2 risposte
  • WhatsApp su iPhone 4 e iOS 7.2.1 Chiuso

Ho un vecchio iphone 4. Non riesco ad installarci WhatsApp. Mi potete aiutare? Grazie

CasaMirio | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 9 ott 2018
    1 risposta
  • Cosa succede se elimino DisableAntiSpyware? Chiuso

Ciao, Con l'eliminazione di DisableAntiSpyware potrei avere problemi in futuro ? Configurazione: Windows / Chrome 69.0.3497.100

MimmoMarchetti | Ultima risposta: MimmoMarchetti 6 ott 2018
    0 risposte
  • Schermo nero all'avvio con freccia mouse Chiuso

Buongiorno a tutti, ho un problema urgentissimo. All'avvio del sistema (win7) su PC Asus portatile ho schermo nero e freccia del mouse e basta. Non ...

Asker25 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 28 set 2018
    1 risposta
  • Come installare Windows 98 Chiuso

Windows 98 installazione di download

DaviFrancesco | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 29 ago 2018
    1 risposta
  • Aptoide TV non funziona su smart TV Chiuso

Ciao, ho televisore smart in cui era preinstalata aptoide tv ora non funziona e dice problema di connessione Configurazione: Windows / Chrome 6...

diji10 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 6 ago 2018
    1 risposta
  • eMule non funziona più Chiuso

Ciao a tutti. Non riesco più a far partire il programma di E Mule. Premetto che ho dovuto resettare il computer perché mi si era bloccato su alcun...

Mauser57 | Ultima risposta: Mauser57 4 ago 2018
    0 risposte
  • Revo Uninstaller: come riprendere la pulizia Chiuso

Buongiorno, stavo disinstallando un software e dopo la disinstallazione standard ho detto a Revo di procedere con la Scansione "modarate". Revo mi h...

Alberto | Ultima risposta: Alberto 25 lug 2018
    0 risposte
  • PC lento, cosa fare Chiuso

il mio pc e lento la connessione e alta ma e lento

gloriafreddy | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 5 lug 2018
    1 risposta
  • Riattivazione ID Adobe su PC autorizzato senza ID Chiuso

La prima volta che ho attivato Adobe Digital Edition l'ho fatto senza aver creato l'ID di Adobe e quindi leggo il libro che ho acquistato solo su un u...

onurb | Ultima risposta: onurb 26 giu 2018
    0 risposte