il programma non si apre segnlando la mancanza ordinale 12404 nella libreria di collegamento mfc90u.dll come si risolve il problema?
buonasera a tutti, dovrei mandare il mio pc in assistenza e, per sicurezza, vorrei controllare ciò che fanno sul mio computer per verificare che non ...
ciao a tutti! sto cercando una soluzione al mio problema x evitare di spennarmi da un tecnico! spero mi possiate aiutare.. giorni fa di punto in bia...
Salve a tutti. Ho una connessione Vodafone Station Revolution che arriva fino ai 20 mbps (ma a me prende un pò di meno, intorno ai 7 mbps). Comunque, ...
Ciao, salve a tutti, ho ancora una volta bisogno del vostro aiuto, cerco un programma affidabile e semplice da scaricare per firmare fotografie e i ...
vorrei disinstallarlo ma non è presente nella lista dei programmi, mi sta creando un sacco di problemi Il S.O. e W7 i broser IE , Google Crome e Mozil...
Sera a tutti, allora il mio problema è il seguente, come è solito, scarico le canzoni con aTube Catcher, sono due giorni che dopo aver aggiornato i t...
Per favore,sto cercando il prodotto MoveonBoot col menu in Italiano.GRAZIE. ISIDORO27MH
Salve a tutti, prima di tutto voglio ringraziarvi per aver cliccato su questa domanda. Il mio problema si tratta su come avete letto sopra si tratta ...
Ciao, ho win 7 64 bit ho installato flash ma non riesco ad accedere al gioco se qualcuno sa darmi indicazioni lo ringrazio già adesso. ciao Con...
Saluto Tutti. Mi sono appena registrato e, come si dice sono "nuovo." E' da tempo che sento parlare, a volte bene e più sovente con più diffidenza ...
Ciao, non riesco ad installare adobe flash player. alla fine del download mi dice che il programma è stato eliminato o spostato. cosa devo fare? u...
Ciao, sono un po in difficoltà, voglio aggiornare il mio real player 16 plus, ho verificato la disponibilità del nuovo aggiornamento e mi dice che...
Vorrei un aiuto a far funzionare il download di real player (versione 16.0.3.51) con firefox. Il sistema operativo è window xp pack3, il browser è l'u...
non riesco ad aprire i file di download e pertanto a scaricare programmi.
Ciao, non riesco a scaricare Mozzilla mi chede una nikname e la password come poso fare? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0
salve chiedevo aiuto, devo installare il programma Realtek su un portatile Lenovo Z70- 50, ma non riesco. la scheda audio Conexant, processore i5 ram...
Ciao, io ho un problema diciamo di suo riconoscimento da parte di un gioco online. Spesso il gioco online al quale partecipo mi dice che devo install...
non rieco piu ad istallare più qualsiasi programma e optate mi consiglia di riavviare il compiuter come fare senza formatare il computer.
abito in prov.di Parma e,vorrei capire come fare per scaricare una suoneria da internet verso il cellulare. Modello Samsung vecchio Grazie
Salve, ho un cell. Nokia Asha 306 e per comunicare con il PC ho scaricato il Nokia Suite ultimo rilascio, e fin qui nessun problema, installo il progr...
salve ,ho un problema con una micro sd non riesco a formattarla protetta da scrittura,come posso fare. per favore aiutatemi.... grazie
Ciao, Ciao vorrei scaricare gogle store. Como posso fare per scaricallo Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao a tutti gli amici di kioskea e non...mi mserve il vostro aiuto: non riesco a scaricare "vdownloader" in italiano gratis; attendo con ansia il vos...
nel 2006 ho acquistato pinnacle 10 e dentro ho trovato anche dazzle solo che adesso che ho pinnacle 16 non mi funziona dazzle. come devo fare per car...
Ciao, volevo sapere se è possibile scaricare gratis il softwar di GOOGLE EARTH su un pc portatile con Windows 8. Grazie Configurazione: Windows...
Ho installato kies samsung sul mio Pc : so XP.Il problema e ' che sui filmati riproduce solo l'audio e non il video nonostante abbia scaricato regolar...
Cosa posso fare gratuitamente per velocizzare sia l'avvio che tutto il resto con Window 7 e un computer deskop? Grazie
Come faccio per sapere se sono sotto controllo
buongiorno sono marco uso programmi kioskea visto che in internet se scarichi da altri siti gratis ti ritrovi a propia insaputa delle schifezze non v...
Salve, stò cercando un programma per la gestione dei documenti elettronici per uno studio tecnico. La società in cui lavoro esegue delle analisi amb...
ESISTE UN PROGRAMMA VERAMENTE GRATUITO PER ELIMINARE CRYPTOCKER? GRAZIE
ho acquistato un samsung s5 e ho scaricare kies. ma non leggo la rubrica. come mai? la musica si e anche le foto.
Non riesco più ad entrare nei giochi di fb e mi dice che devo aggiornare flash player ma non riesco
Vorrei installare WhatsApp sul mio ipad. So ke da AppStore non e' possibile ma mi hanno accennato che ci sono comunque delle alternative....grazie
Ciao, non si installa viber.
Sto usando VLC per suonare file .mp3 e dopo che ha finito una canzone il programma la risuona nuovamente. Si può ovviare a questo difetto e come? Gr...
Ciao, cortesemente vorrei sapere come scaricare la versione 5.0 ultima estenzione, perchè con aggiornamento obbligatorio di skype non mi rileva la we...
Salve a tutti ho un problema! Qualcuno cortesemente mi puo' aiutare? Tempo fa' ho cercato di istallare nero essential ma non ci sono riuscito,andand...
ci sono dei programmi indesiderati che non mi riesce di installarli, qualche esperto mi può dire come fare?Grazie
vorrei trasferire le foto del telefonino nokia c2 al mio pc mi serve il programma giusto da installare.
Ciao, non riesco a scaricare play store per android Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, chi mi può aiutare a trovare i driver per connettere il mio Samsung GT-s6500 al pc e poter scaricare foto e video? Spanky
Oggi ho installato Usbfix per debellare un virus che mi cambiava le icone della chiavetta usb in collegamenti. Ora pare che il problema sia risol...
Ciao, non riesco a collegare il mio note3 ap pc xp
in un note book samsung R530 ho inserito il backup dell'acer aspire 5720. Come posso fare x rimediare il tutto. Premetto che il tasto recovery non ...
HO SCARICATO BLUESTACKS E FUNZIONA PERFETTAMENTE, ALLORA HO PROVATO A SCARICARE GIOCHI COME PVZ 2 O BOOM BEACH ED è TUTTO FUNZIONANTE.. IL MIO PROBLEM...
NON RIESCO AD INSTALLARE IL PROGRAMMA ANCHE CON IL CODICE ESATTO??COSA DEVO FARE???
vorrei trovare un metodo gratuito di togliere flipora dal mio browser preferito (mozilla firefox) preso da mail yahoo!merci...
Ho scaricato dal sito Play Store il quale è stato scaricato il file manager. Ho avviato il programma però si blocca. Nelle indicazioni è anche speci...